Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23084
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

kenpachi last won the day on April 14 2024

kenpachi had the most liked content!

Reputazione Forum

5100 Excellent

Su kenpachi

  • Livello
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Iperuranio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. io confido ancora che prima o poi riesca a far arrivare un calcio d'angolo almeno sul primo palo. ALMENO. O in alternativa che glieli facciano tirare più.
  2. IL Barca punta(va?) ad eccellere nel mondo. Noi dobbiamo puntare a ritornare ad eccellere prima nel nostro orticello. Fatto questo raffronto anche noi produciamo giocatori utili, fermo restando che quando si parla di giovani è quasi sempre una roulette. Penso che nessuno, a maggio scorso, avrebbe puntato un euro su Mbangula miglior prospetto uscente da quel gruppo, come impatto in Serie A.
  3. Brambilla meriterebbe un contratto da allenatore di serie A, per blindarlo. A Bergamo per 5 anni ha allenato tanti di quei ragazzi che hanno fatto la fortuna dell'Atalanta (soprattutto sul mercato) e da noi ha fatto e sta facendo un gran lavoro. Sarebbero soldi ben spesi e recuperati alla prima cessione del Comenencia di turno. E sì, probabilmente con Brambilla e 10-15 punti in più probabilmente avremmo sperimentato di più e meglio qualche ragazzo, invece adesso siamo costretti a difendere la categoria coi denti (fino all'altro giorno eravamo in zona playout). Detto ciò tra i 2008 e i 2010 abbiamo tanta roba quindi la next gen sarà fondamentale nei prossimi anni.
  4. l'alternanza tra annate super e annate più discrete fa parte di ogni club. Anche il Barca non produce ogni anno Yamal e Gavi. L'Ajax forse è l'esempio più eclatante. Quest'anno si sapeva che la next gen non avrebbe prodotto talenti cristallini, in quanto ad una base non eccelsa non hanno aggiunto stelline. Però non sono d'accordo che non c'è niente di interessante perchè ad esempio il terzino austriaco sta facendo un gran campionato e Daffara meritava una chance in B già. Anche Gil si sta ritagliando spazio ed è un 2006. Poi chiaro, se mi dici "possono giocare titolari in una Juve che vuole vincere lo scudetto"? allora ti rispondo no. Ma non ci possono giocare nemmeno Mbangula, Savona e forse Yldiz.
  5. al di là dei 3 campioni anche io credo che con 30-35 milioni lordi di ingaggi in più, saremmo primi o giù di lì
  6. termine abusato ma... partita fondamentale domani. Per dare continuità alle prestazioni positive contro Atalanta e Milan Per ipotecare il passaggio in champions e magari puntare alle teste di serie (difficilissimo)
  7. non rischiamo quasi mai la giocata, il dribbling, l'invenzione.
  8. fare della brava persona coi giornalisti. poi prende a pallonate una rbitro (nella giornata contro la violenza sugli arbitri, rotfl) e viene espulso per una lite con un collega. Dottor Jekylle e mister Motta
  9. scherzandoci su possiamo dire che se oltre alla poca competenza ci aggiungiamo anche che è sfigato... aiutoooooooooooooooooo
  10. ma secondo te l'ha data una quadra ad una rosa "sgangherata"? secondo me no.
  11. preferirei 1000 volte leggere cose ridicole da parte dell'utente di turno e avere un dirigente performante nel suo lavoro...
  12. il problema è che basterebbe la restante parte delle critiche per convenire tutti quanti che non è un fenomeno nel suo lavoro. Anzi...
  13. 60-65 milioni per un terzino si accettano sempre, a meno che tu non abbia in rosa Maldini, Roberto Carlos, Carlos Alberto o simili. Il problema poi è come Giuntoli li spenderà. Già vedo il quarantello per un difensore che gioca in Olanda. Cosa potrà mai andare storto?
×
×
  • Crea Nuovo...