Vai al contenuto

GabrielKoi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32459
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    30

GabrielKoi last won the day on March 30 2021

GabrielKoi had the most liked content!

Reputazione Forum

9199 Excellent

1 Seguace

Su GabrielKoi

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Granducato di Toscana

Visite recenti

9722 visite nel profilo
  1. Stipendi alti dei giocatori: INSOSTENIBILI, fuori rosa Prestito di 6 mesi a 5 milioni per un difensore in prognosi riservata: LET GIUNTOLI COOK!!
  2. Danilo fuori rosa altra perla del talebano e della società. Per me era un esubero già dall'anno scorso, ma farlo ora con solo 2 centrali e 2 terzini in rosa è da esauriti.
  3. Vabbè tranquilli ora lo vendiamo per comprarci il feticcio di Motta, che nella sua miglior stagione ha segnato 12 reti, le stesse di Vlahovic a metà di una stagione di M***A, però è fondamentale per la manovra
  4. Ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari con i soliti 10 stronzi in campo + Perin. Non c'è alibi degli infortuni che tenga, voto al mercato: 2
  5. No, vuol dire che fai possesso sterile, quindi giochi male.
  6. Yesman? C'avevamo la lista degli epurati già a fine giugno Tra cui Kean e Rugani appena rinnovato, per ritrovarsi a gennaio a comprare una punta e un centrale. Pure Chiesa, che "per fortuna" è marcio e non è stata sta gran perdita.
  7. Pep Guardiola non è abituato a perdere E si è visto nelle recenti sconfitte del Manchester City: nel gioco non sa cosa inventarsi, nella comunicazione ha perso il suo aplomb https://www.ilpost.it/2024/12/02/guardiola-sconfitte-manchester-city-gestione-graffi-intervista/?homepagePosition=12 [...] Dopo la sconfitta contro il Brighton del 9 novembre, Guardiola era sembrato piuttosto scoraggiato e aveva parlato della possibile «fine di un’era» in riferimento al fatto che per il Manchester City sarà difficile vincere di nuovo il campionato. «So che la gente vuole vederci finiti. Abbiamo vinto tanto, ma questo finirà. Nei prossimi 55 anni, il City non vincerà ogni edizione della Premier League», aveva anche detto, rivendicando gli eccezionali risultati ottenuti in questi anni. A questo proposito lunedì il sito sportivo The Athletic ha evidenziato una sorta di paradosso per il quale «più le sue squadre vincono, più sembra sia facile farlo e meno vengono dati a lui i giusti meriti». Si può dire che Guardiola abbia abituato tutti, compreso se stesso, a standard talmente alti da rendere difficilmente accettabili per il pubblico le poche volte in cui vengono disattesi. Prima della partita contro il Liverpool ha detto che dovrebbe essere normale, o comunque non così raro, perdere tre partite consecutive di campionato, e che «forse è più eccezionale vincere quattro Premier League di fila», un concetto apparentemente inattaccabile e che ha ripetuto spesso negli ultimi anni, ma al quale «nessuno ha dato ascolto, perché il City continuava a vincere», scrive ancora The Athletic. Negli ultimi minuti della partita contro il Liverpool i tifosi avversari hanno schernito Guardiola cantandogli «verrai esonerato domani» e lui ha risposto facendo con le mani il segno “sei”, come il numero delle Premier League che ha vinto (spesso arrivando primo davanti proprio al Liverpool, che è riuscito a interrompere la serie del City solo con il titolo del 2020). Dopo la partita ha mostrato di essere ancora un po’ risentito: ha ricordato un’altra volta le vittorie ottenute con il City e ha detto che non se l’aspettava dai tifosi del Liverpool. In passato l’allenatore portoghese José Mourinho aveva fatto una cosa simile in diverse occasioni, per esempio mostrando tre dita ai tifosi della Juventus, a indicare i tre titoli vinti nel 2010 con l’Inter. Guardiola però fino a oggi non era quasi mai stato così plateale nelle provocazioni o nelle dichiarazioni, e anzi è stato a lungo visto come una persona molto sportiva ed elegante nel riconoscere i meriti degli avversari, a volte pure in modo eccessivo. Per alcuni il gesto contro i tifosi del Liverpool è un altro segno della sua recente scarsa lucidità. [....]
  8. Tutta l'estate a spompinare il sergente di ferro Colinet "non c'è più riposo" per ritrovarsi senza riuscire a mettere insieme 11 titolari, peggio che il calcetto del giovedì sera. Ottimo lavoro
  9. Non aver preso una punta è un errore così banale e imbarazzante da meritarsi una pedata nel c**o il 31 agosto. Considerando che ce l'avevi in casa, e l'hai venduto per due lire di plusvalenza, la pedata anche nei co*****i (ma qui c'è puzza anche di una bocciatura del talebano di Sao Paulo). Con tutta la simpatia per lo chef che è un gobbaccio della piana come me, però abbiamo pagato per 1kg di bistecca e c'ha servito la braciolina di maiale cruda. Poi ovviamente non si può ricominciare sempre da capo, quindi preghiamo. Comunque cari miei, anche solo con un mediocrazzo come Lucca probabilmente stavi dietro al Napoli.
  10. Assolutamente, ma era un discorso generale sul peso dell'allenatore. Che personalmente penso sia una di quelle cose che risente di troppe variabili, per cui lo stesso tizio può dominare o fare schifo al c****, quindi essere la chiave di volta o il detonatore, oppure semplicemente essere ininfluente. Come società stiamo brancolando nel buio, 3/4 della dirigenza non ha né arte né parte. Per questo poi ci si affida al guru di turno, quello del mercato, quello del calcio moderno. La parabola è quella del Manchester Utd. Secondo me ogni cambio è stato sacrosanto, e quello di Allegri ha atteso troppissimo, ma gli errori sono sempre stati a monte da Sarri (che è meritatamente disoccupato e Baroni se l'è messo nel taschino).
  11. LOL, verissimo. Tra l'altro ieri per i nostalgici "eh nel calcio moderno non si dribbla più", 15 dribbling riusciti tra lui e Yldiz con 0 occasioni da gol. Dimostrazione che il calcio non è così semplice e allo stesso tempo con i guru ci si fa il brodo. Però se ci pensi questo indica che un po' (inquantificabile) l'allenatore incide. In questo caso in negativo, perchè non ha trovato la quadra. Anche nel rendimento dei singoli è un cane che si morde la coda: non rendono perchè la squadra non gira, la squadra non gira perchè non rendono.
  12. E' uno dei migliori giocatori che ha vestito la nostra maglia, ma di che stracazzo si parla? Valutare se sia utile alla Juventus 2024/25 dopo 2 anni di inattività (me lo chiedo anche io da fanboy)o se semplicemente sia sostenibile, è legittimo, ma perchè mettersi a fare revisionismo spicciolo? A centrocampo c'abbiamo un bradipo da 50mln (al momento) e gente che nemmeno se rinasce 6 volte arriva a un prepuzio del talento di Pogba.
×
×
  • Crea Nuovo...