Vai al contenuto

GabrielKoi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32539
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    30

GabrielKoi last won the day on March 30 2021

GabrielKoi had the most liked content!

Reputazione Forum

9272 Excellent

1 Seguace

Su GabrielKoi

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Granducato di Toscana

Visite recenti

9902 visite nel profilo
  1. Le scelte sbagliate ci stanno, che sia l'allenatore o qualche acquisto. Ma questo ha imbastito una sua personale rivoluzione in preda a una crisi egomaniaca, sputtanando un budget esorbitante in feticci strapagati, pensando di ringiovanire la rosa svendendo i migliori under 25, con l'aggravante di aver perseverato nel seguire le purghe di un talebano che andava a simpatia. Poi c'è la ciliegina Kelly, mai visto giocare e proposto da intermediari, operazione che farà ombra a El Malaka nella nostra storia. Cambiare ogni anno non ha molto senso, ma la debacle è totale, continuare sarebbe peggio.
  2. Conte l'abbiamo preso che aveva collezionato una retrocessione in C, due promozioni e metà stagione in A finita con le dimissioni Ma anche nella vecchia e gloriosa Juve di Agnelli e Boniperti non sono mancate le scommesse, riuscite e fallite, Zoff, Maifredi, il primo Lippi e anche il primo Trapattoni Questo non da e non toglie valore a Tudor, che magari si guadagnerà la riconferma e farà cacare la prossima stagione, o addirittura fallirà pure il quarto posto. Ma certo non ha uno score "da brividi". E la nostra dirigenza resta una massa di scappati di casa senza arte né parte.
  3. Mi sa che ti devi mettere gli occhiali allora 9° posto con il Verona, record di punti mancato per 1 (18 punti sopra Thiago Morta con lo Spezia), 3° posto con il Marsiglia, 7° posto con la Lazio da subentrato a Marzo a Er Caccola (5 vittorie, 1 sola sconfitta). Per quello che ha allenato i risultati sono proporzionati (se non overperformati). Chicazz volevate come traghettatore, Klopp? O lasciare la squadra a quello che l'ha smontata e s'è messo ogni giocatore della rosa contro C'è un bel dubbio sul carattere, penso abbia litigato con tutte le dirigenze delle società che ha allenato, però nel nostro caso mi sembra un plus
  4. Alessandro Del Piero unica religione
  5. Fagioli-Madragora-Cataldi non ci sono scuse di rosa, giovinezza, rivoluzioni, salari, c’è solo da dare pedate nel c**o a questo interista di M***A
  6. L'egocentrismo è un minimo comun denominatore del 95% degli allenatori. Questo è proprio scoppiato. Non capisco neanche il senso di proseguire con uno che non ha la fiducia né della dirigenza né dei suoi giocatori, dobbiamo aspettare che fallisca pure il quarto posto? E se invece lo scula che si fa? Il Bayern ha cambiato 7 allenatori in 7 anni vincendo Champions e 6 campionati, non è perseverare sullo stesso errore che ci riporterà i risultati.
  7. Ha speso 180mln nel mercato estivo, compreso un prestito secco a 7 mln roba mai vista Gasperini è di fuori come i culi, attacca al muro mezza dirigenza e squadra dopo 1 settimana
  8. Raramente visto un mercato più fallimentare. Con la differenza che qui si nota l'arroganza e la superbia di chi pensa pure di fare un rivoluzione alla Juventus, con il fiuto e le capacità di trattare di Alessio Secco.
  9. Stipendi alti dei giocatori: INSOSTENIBILI, fuori rosa Prestito di 6 mesi a 5 milioni per un difensore in prognosi riservata: LET GIUNTOLI COOK!!
  10. Danilo fuori rosa altra perla del talebano e della società. Per me era un esubero già dall'anno scorso, ma farlo ora con solo 2 centrali e 2 terzini in rosa è da esauriti.
  11. Vabbè tranquilli ora lo vendiamo per comprarci il feticcio di Motta, che nella sua miglior stagione ha segnato 12 reti, le stesse di Vlahovic a metà di una stagione di M***A, però è fondamentale per la manovra
×
×
  • Crea Nuovo...