Vai al contenuto

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17201
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Spricinho last won the day on February 19

Spricinho had the most liked content!

Reputazione Forum

1568 Excellent

Su Spricinho

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Gorizia

Visite recenti

11108 visite nel profilo
  1. Anni luce avanti ai telecronisti odierni. Mandi Bruno
  2. A onor del vero in qualcosa siamo migliorati, vero, però perdere in questo modo è davvero da scemi. Bastava poco, tipo cominciando a mettere dei giocatori diversi e impostare una partita diversa. O almeno correggere il tiro a partita in corso e invece abbiamo lasciato in campo il cadavere di Nico per tutta la partita quando si poteva spostare Kolo in fascia (lo ha già fatto) e mettere comunque Vlahovic. Oltre a Yildiz centrale invece di isolarlo in fascia dove comunque non trovavamo spazi. Oppure mettere Thuram prima visto che il PSV fisicamente era bello tosto a metà campo e stavamo subendo. Sarebbe stata una partita diversa, con un esito diverso. Capisco i cambi forzati, ma le scelte c'erano e sono state sbagliate. Capita, ma capita molto spesso e stiamo continuando a fare molti errori su questo. Nel post partita Marchisio, Toni e Llorente stanno massacrando la Juve e hanno ragione. Non è un problema di singoli, è un problema di gruppo e atteggiamento.
  3. Credevo di essere pure io in questa situazione, eppure mi girano come pale eoliche. Tutti errori e buchi che potevano e dovevano essere sistemati a monte, prima della partita. E invece siamo qui ad uscire contro il PSV come dei pollastri.
  4. Il discorso trito e ritrito della qualità mancante ha stancato. Bravi Claudio e bravo Fernando che citano il discorso aggressività e atteggiamento. In conferenza stampa qualcuno chiederà a Motta cosa gli abbiano fatto di male Thuram, Yildiz e Mbangula e perché non siano stati schierati dall'inizio?
  5. Mi rode per il fatto che avremmo potuto prenderci l'inter e far soffrire i perdassurdi. Peccato. Continua a non esserci una vera crescita.
  6. Giochi accettando di subire se hai la BBBC con tutto il resto della combriccola a coprirti il sedere. Se non hai questo tipo di copertura non ti puoi permettere di giocarla così. Semplice, ma sono anni che non riusciamo a capirlo. Speravo che il secondo tempo contro l'inter ci potesse dare questo click mentale, ma evidentemente è un ragionamento troppo complicato. Siamo semplicemente stron*i noi che lo diciamo da eoni, cosa vuoi che ne possa capire un tifoso qualsiasi
  7. Formazione sbagliata, atteggiamento sbagliato, cambi sbagliatissimi. La ricetta perfetta per una partita dem*****a.
  8. Ah guarda, alcuni giorni fa ho scritto un pippone assurdo sui costi che ci siamo caricati a caso e sulle alternative possibili a quelle cifre. Abbiamo depauperato una marea di risorse per prendere l'equivalente del fratello scarso di Bojinov in fase calante.
  9. Weah dai, almeno per il gol. E Mckennie perché mi fa pena e viene messo ovunque cercando di fare il suo. Il resto male male male.
  10. Almeno è in estate, posso andare al mare e leggermi Tre metri sopra il cielo, trovo sia una maniera migliore su come spendere il mio tempo.
  11. Scelte cervellotiche abbastanza a caso. Se fai il fenomeno e vinci sei un genio, se lo fai e produci questo sei un cogl*one. In una situazione da dentro o fuori forse sarebbe il caso di fare delle scelte meno da grande mago ma più efficaci. Gestione dei cambi davvero inefficace, al pari della formazione titolare. Aggiungiamo la sfiga con Veiga che si spacca ed ecco qui, un bel piattino di cacca fumante.
  12. Verissimo, ci sta come ragionamento, però 'sto PSV è una squadra abbastanza mediocre. Basterebbe poco e non riusciamo a produrre nemmeno quel poco. Dopo mesi e mesi di questa gestione sarebbe opportuno riuscire a fare meglio. Tanto più che ci complichiamo la vita da soli con delle scelte di formazione cervellotiche.
  13. Anche lasciare fuori Thuram dall'inizio è una mezza minchiata. Strapotere fisico da sfruttare da subito, non quando siamo già nello sterco.
×
×
  • Crea Nuovo...