Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2443 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/09/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il problema di Conceicao è che può giocare solo come esterno largo, da dove può saltare l uomo e metterla al centro. Se viene impiegato in aree del campo dove c è più densità, come accade con Tudor, diventa un giocatore assolutamente inutile.
  2. Si impegnerà anche, ma difendere è proprio scarso. Sembra proprio gli manchino le basi del contrasto e della marcatura.
  3. Staccata la spina. Finale da incubo. E pensare che il primo tempo era stato tra i migliori della stagione.
  4. Questa è la partita che dovrebbe sempre essere quando una provinciale viene a Torino. Si attacca, si verticalizza si cerca la giocata e a loro si lasciano le briciole. Ci eravamo disabituati ma dovrebbe essere sempre così. Se lo avessimo fatto dall inizio avremmo evitato quei tanti pareggi senza emozione e staremmo lottando per lo scudetto.
  5. Comunque Detroit è una città fatiscente, con intere zone abbandonate a causa della de industrializzazione. Mai avrei pensato avesse un ente turistico. Comunque se riusciamo a portare visitatori in quella città, allora significherà che il nostro marchio ancora un po' di appeal ce l ha.
  6. zack80

    Champions League 2024/25

    Va anche detto che Kompany non è un allenatore. È messo lì per caso, più o meno come noi prendemmo Pirlo. E in Germania con la differenza di budget tra il Bayern e le altre può anche bastare. Ma se il livello di sale va a scuola da tutti (stava quasi uscendo col Celtic!). Il gol che ha preso al 90esimo di una gara di andata in un quarto di finale di Champions, con la squadra totalmente sbilanciata, è roba da matita rossa. È chiaro che uno con l esperienza di Inzaghi con due contropiedi ci va a nozze.
  7. zack80

    Champions League 2024/25

    Ci siamo immolati in nome della rivoluzione giovanilista. I 40enni senza meriti al potere e quelli bravi regalati ai nemici. Senza Marotta, con i conti che hanno, quelli sarebbero con le pezze al c**o. E invece..
  8. Io non è che fossi entusiasta per l arrivo di Tudor. Però cavoli, diamogli una chance. Parlare del prossimo allenatore quando quello attuale ha fatto appena una partita mi pare controproducente. Se entriamo tra le prime quattro o comunque fa un grande finale di stagione io un anno a Tudor lo darei.
  9. Continuo a stupirmi di gente che ancora si stupisce. I capi ultras valutano su altri parametri, che non sono certamente il campo o i processi. Per loro Agnelli è quello che ha messo un freno al loro strapotere nello stadio e per questo lo contesteranno sempre, anche se tornasse e vincesse 18 Champions di fila.
  10. Con l infortunio di Gatti tornerei subito alla difesa a 4 con Weah, Veiga, Kalulu e Cambiaso.
  11. C è molta confusione. Però apprezzo il fatto che si stia tornando a giocare in verticale dopo mesi di tediosi passaggetti orizzontali.
  12. Io penso che quando sei con un piede nel baratro della mancata qualificazione alla Champions l unico ragionamento che proprio non puoi permetterti fldi fare è quanto ti sono costati i giocatori. Devono andare in campo i migliori e basta.
  13. Francamente speravo in una formazione di buon senso con in campo il migliore per ciascun ruolo. E speravo nella chimera di vedere due attaccanti davanti. Vedremo cos ha in testa Tudor. Ma certo a Roma con Kelly al posto di Kalulu non ci andrei mai.
  14. Non vedo titoloni in giro. Ma sicuramente avrò il browser che non si refresha.
×
×
  • Crea Nuovo...