delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 18, 2008 solita solfa TUTTOSPORT dovrebbe vergognarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato April 18, 2008 su "tuttosport" di oggi, a pag.2, si parla anche del nuovo stadio, con tanto di foto a colori di come dovrebbe essere il nuovo impianto. Vecchia. C'? sul sito dello studio Gau. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zenigata76 0 Joined: 05-Mar-2007 16 messaggi Inviato April 18, 2008 Chiss? quanto costeranno gli abbonamenti....!!! Sto gi? cercando di aprire un mutuo a tasso agevolato per il 2011.... una curva coster? 500 euro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato April 18, 2008 su "tuttosport" di oggi, a pag.2, si parla anche del nuovo stadio, con tanto di foto a colori di come dovrebbe essere il nuovo impianto. Se non altro si sono aggiornati un pochino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gunsnroses 0 Joined: 14-Jun-2006 47 messaggi Inviato April 18, 2008 Vecchia. C'? sul sito dello studio Gau. si si l'avevo gi? vista nel sito dello studio Gau, ma considerato che non era stata ancora pubblicata su un quotidiano, ho pensato di postarla. Se non altro si sono aggiornati un pochino... gi? hanno fatto un grande sforzo mi sa che siamo pi? aggiornati noi di loro, anzi se vogliono qualche informazione gliela possiamo passare, almeno ne verr? fuori un bell'articolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 18, 2008 Non dobbiamo essere troppo esigenti, uno stadietto come questo ci potrebbe anche bastare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 18, 2008 su "tuttosport" di oggi, a pag.2, si parla anche del nuovo stadio, con tanto di foto a colori di come dovrebbe essere il nuovo impianto. Wow, tra un paio di mesi forse ci diranno che sar? edificato al posto dell'attuale delle alpi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axl 3 Joined: 05-Mar-2006 2060 messaggi Inviato April 18, 2008 superata la 50esima pagina chiudo, preparate il topic nuovo .drill Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato April 18, 2008 Sono andato a rileggermi qualche vecchio articolo..... Solo dai 2 supermercati esterni (Conad e Obi mi pare...), la Juve conta di ricavare circa 30-35 mln di euro all'anno. Questo cosa significa? Che il sottoscritto, pur avendo Ipercoop, Bennet e Gigante in un raggio di 500 metri da casa propria, prender? la macchinina ed andr? a fare la spesa solo ed esclusivamente al Conad bianconero. Della serie: io ti compro spaghetti, yogurt e surgelati.....e tu mi compri C.Ronaldo! ps: incominciamo fin da ora a boicottare l'Auchan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 18, 2008 Solo dai 2 supermercati esterni (Conad e Obi mi pare...), la Juve conta di ricavare circa 30-35 mln di euro all'anno.Addirittura Come sono calcolate queste previsioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato April 18, 2008 (modificato) Addirittura Come sono calcolate queste previsioni? Ah...bo! Chiedilo a LaStampa. Immagino che le 2 catene (cos? come i vari negozietti nei 2 semi ellissi) ci pagheranno un salato affitto annuale + un altrettanto cospicua percentuale sulle vendite. Su quest'ultime presumo avranno effettuato le dovute indagini di "mercato"....... Modificato April 18, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRADIZIONE 0 Joined: 15-Apr-2008 2 messaggi Inviato April 18, 2008 ah me lo stadio siceramente da fuori come l'ultima versione non piace affatto ragazzi tutto tondo... lo preferirei mille volte rettangolare pure da fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 18, 2008 ah me lo stadio siceramente da fuori come l'ultima versione non piace affatto ragazzi tutto tondo...lo preferirei mille volte rettangolare pure da fuori. anch io lo preferirei pi? 'edificio' come stamford bridge e l'old trafford piuttosto che allianz arena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zylx_ff 1 Joined: 02-Sep-2005 146 messaggi Inviato April 18, 2008 50sima pagina vicinaaaaaa...cmq sar? stupendo lo stadio me lo sento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 18, 2008 50sima pagina vicinaaaaaa...cmq sar? stupendo lo stadio me lo sento. anche perch? di vederlo non se ne parla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1190 Joined: 31-Aug-2007 13993 messaggi Inviato April 18, 2008 io non so per quantoaltri 5 anni di berluska non credo di reggerli pi? io mi preparo all'espatrio....devo solo decidere dove, ma entro il 2009 sono fuori dall'italia in pianta stabile Addirittura Come sono calcolate queste previsioni? io le studio ste cose, ? lungo da spiegare, ma si pu? fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
!---! 0 Joined: 22-May-2006 64 messaggi Inviato April 18, 2008 Devo avere le allucinazioni, al westfalenstadion pieno non vedo il secondo anello in curva, mentre vuoto s?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1190 Joined: 31-Aug-2007 13993 messaggi Inviato April 18, 2008 Devo avere le allucinazioni, al westfalenstadion pieno non vedo il secondo anello in curva, mentre vuoto s?... l'ho notato anche io che sia come a liverpool, dove solo la kop ? ad anello unico? in quel caso pu? essere che una foto inquadri una curva (quella ad anello unico) e l'altra foto l'altra (a doppio anello)..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 18, 2008 io mi preparo all'espatrio....devo solo decidere dove, ma entro il 2009 sono fuori dall'italia in pianta stabile io le studio ste cose, ? lungo da spiegare, ma si pu? fare tz? vallo a raccontare a qualcun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti