JamesDC 164 Joined: 14-Apr-2008 284 messaggi Inviato April 14, 2008 Giuro che se il progetto ? questo, io vado a vivere la Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14003 messaggi Inviato April 15, 2008 uppete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato April 15, 2008 non dirglielo o si impicca col filo del mouse anzi....diglielo!! ma solo dopo esserti accertato che il mouse non sia wireless, almeno ce ne sbarazziamo se t'acchiappa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4971 messaggi Inviato April 15, 2008 Da ci? si evince come in Italia siamo oramai distanti dalla maggior parte degli impianti in Europa (basta guardare Olanda, Portogallo, Svizzera ed Austria). Perfino in paesi minori come Grecia e Russia si vedono impianti belli e moderni. E se ci pensi persino in Turchia. Se pensiamo agli stadi di fenerbache e Galatasaray... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato April 15, 2008 Spero che il nuovo governo acceleri il processo di rinnovamento degli impianti sportivi italiani. Finalmente la melandrina non c'? pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14003 messaggi Inviato April 15, 2008 Spero che il nuovo governo acceleri il processo di rinnovamento degli impianti sportivi italiani.Finalmente la melandrina non c'? pi?. aspetta e spera c'? altro da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato April 15, 2008 Spero che il nuovo governo acceleri il processo di rinnovamento degli impianti sportivi italiani.Finalmente la melandrina non c'? pi?. alleluja allleluja alleluja alleluja alleluja alleluja melandra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4971 messaggi Inviato April 15, 2008 alleluja alllelujaalleluja alleluja alleluja alleluja melandra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleBlackWhite 0 Joined: 31-Aug-2007 203 messaggi Inviato April 15, 2008 Spero che il nuovo governo acceleri il processo di rinnovamento degli impianti sportivi italiani.Finalmente la melandrina non c'? pi?. Io spero che il prossimo governo riesca a non mandare a puttane l'intero paese nei prossimi 5 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato April 15, 2008 aspetta e sperac'? altro da fare Che c'entra scusa? Esistono i ministeri che per fortuna per quanto possibile devono agire in totale indipendenza, altrimenti fermiamo tutto e aspettiamo di colmare il debito pubblico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14003 messaggi Inviato April 15, 2008 Che c'entra scusa? Esistono i ministeri che per fortuna per quanto possibile devono agire in totale indipendenza, altrimenti fermiamo tutto e aspettiamo di colmare il debito pubblico. non hai inteso il senso del mio post cmq lasciamo stare, la politica fuori dal topic stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato April 15, 2008 (modificato) Piccolo OT... avete mai notato lo stadio di Braga?? Costruito per gli europei del 2004, ? considerato come uno dei migliori stadi dell'ultimosecolo, non tanto per la spettacolarit? dell'impianto, quanto per il suo essere un tuttuno con l' ambiente circostante... io lo trovo davvero particolare ECCO LO STADIO Mentre qui ? commentata la struttura: STRUTTURA STADIO BRAGA Modificato April 15, 2008 da *Giova* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato April 15, 2008 non hai inteso il senso del mio postcmq lasciamo stare, la politica fuori dal topic stadio Importante ? festeggiare la Melandri che se ne ? andata, negativo il suo operato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato April 15, 2008 non hai inteso il senso del mio postcmq lasciamo stare, la politica fuori dal topic stadio Importante ? festeggiare la Melandri che se ne ? andata, negativo il suo operato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superpelo 0 Joined: 21-Feb-2008 87 messaggi Inviato April 15, 2008 Piccolo OT...avete mai notato lo stadio di Braga?? Costruito per gli europei del 2004, ? considerato come uno dei migliori stadi dell'ultimosecolo, non tanto per la spettacolarit? dell'impianto, quanto per il suo essere un tuttuno con l' ambiente circostante... io lo trovo davvero particolare ECCO LO STADIO Mentre qui ? commentata la struttura: STRUTTURA STADIO BRAGA a me fa ca**re quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14003 messaggi Inviato April 15, 2008 Importante ? festeggiare la Melandri che se ne ? andata, negativo il suo operato senza dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14003 messaggi Inviato April 15, 2008 a me fa ca**re quello per? guarda quanto cacchio sono ripidi gli spalti io li voglio almeno cos?, capito blanc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39 0 Joined: 18-May-2006 117 messaggi Inviato April 15, 2008 sefz anche a me...ma non puoi negare che ? davvero particolare Nel 2004 ho visto una partita da casa che si giocava in quello stadio e ho passato 90 minuti a cercare di capire come cassius fosse fatto quello stadio...poi ho capito che c'erano delle rocce ai lati... idem :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato April 15, 2008 Non mi intendo granch? di queste cose, l'opinione vostra ? favorevole ai seggiolini stile old trafford, quelli che si aprono giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 15, 2008 per? guarda quanto cacchio sono ripidi gli spalti io li voglio almeno cos?, capito blanc? Gli spalti sono ripidi soprattutto le curve Cmq vedo cha hanno i seggiolini come all'olimpico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato April 15, 2008 per? guarda quanto cacchio sono ripidi gli spalti io li voglio almeno cos?, capito blanc? io firmerei ora per avere due tribune tali e quali, con l'aggiunta di due curve tali e quali in un rettangolo che assumerebbe i connotati di un catino impressionante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato April 15, 2008 aspetta e sperac'? altro da fare Lo so, proprio ad un tarantino lo dici ? Comunque anche quello ? un passo importante per il rinnovamento del paese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato April 15, 2008 (modificato) Gli spalti sono ripidi soprattutto le curve Cmq vedo cha hanno i seggiolini come all'olimpico :haha: per? guarda quanto cacchio sono ripidi gli spalti B? dai c'? di mooolto meglio... attualmente qual'? lo stadio con gli spalti pi? ripidi? Modificato April 15, 2008 da *Giova* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14003 messaggi Inviato April 15, 2008 io firmerei ora per avere due tribune tali e quali, con l'aggiunta di due curve tali e quali in un rettangolo che assumerebbe i connotati di un catino impressionante! dimmi dove si firma Comunque anche quello ? un passo importante per il rinnovamento del paese. ultimo commento, poi basta con la politica per la quale c'? gi? un topic in OFF TOPICS contando che ieri ne abbiamo fatti almeno 5 indietro....siamo a -4 wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14003 messaggi Inviato April 15, 2008 :haha: B? dai c'? di mooolto meglio... attualmente qual'? lo stadio con gli spalti pi? ripidi? direi Amsterdam ArenA ma guarda che cos? a occhio il braga ci si avvicna abbastanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti