Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
tu non vali nulla .bah

soprattutto rispetto a Colin Gefferey .bah

ho letto ieri :sisi:

lo invidio parecchio :sisi:

anche perch? fare la stessa cosa in italia, ha un gusto completamento diverso, visto la pochezza degli impianti

in compenso di campi di 3a categoria ne ho girati parecchi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
267 messaggi

se non vedo le ruspe non credo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
47 messaggi
questi stadi inglesi hanno una capienza intorno ai 40000 posti e come genere non mi dispiacerebbero.

Voi quale preferite?

http://www.fussballtempel.net/uefa/ENG/Villa_Park.html (42573 posti)

http://www.fussballtempel.net/uefa/ENG/Elland_Road.html (40296 posti)

http://www.fussballtempel.net/uefa/ENG/Hillsborough.html (39814 posti)

http://www.fussballtempel.net/uefa/ENG/White_Hart_Lane.html (36240 posti)

a me white hart lane del tottenham (fosse un solo anello ...) e elland road del leeds united (fosse un p? pi? ripido nelle stand ).

il migliore tra questi ? sicuramente quello degli hotspurs!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
se non vedo le ruspe non credo .the

ancora?

mi pare assodato ormai che lo stadio nuovo lo si fa... .bah

siamo solo qua a giocare a tresette per ingannare l'attesa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi

cmq ieri sera vedendo la fiorentina mi pareva molto bello e molto simile al teorico nostro anhce lo stadio del psv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
219 messaggi
Se noti, gli stadi tedeschi (germania 2006), belgi, olandesi (euro2000), inglesi (euro 1996), francesi (francia 2002), portoghesi (euro 2004) sono tutti o quasi bellissimi... Gli unici pirla siamo noi (italia 1990), quando non c'era ancora la cultura dello stadio all'inglese

forse perch? noi in italia abbiamo una classe politica diversa... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
cmq ieri sera vedendo la fiorentina mi pareva molto bello e molto simile al teorico nostro anhce lo stadio del psv

:sisi: Ci pensavo anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28855 messaggi
Se noti, gli stadi tedeschi (germania 2006), belgi, olandesi (euro2000), inglesi (euro 1996), francesi (francia 2002), portoghesi (euro 2004) sono tutti o quasi bellissimi... Gli unici pirla siamo noi (italia 1990), quando non c'era ancora la cultura dello stadio all'inglese

secondo me a noi la cultura dello stadio all'inglese non verr? mai...

il delle alpi si far? perch? ne ? stato creato un caso dall'inizio,i tifosi(uno in particolare)se ne sono sempre lamentati ecc...non mi sembra che in altri posti(l'olimpico di roma come visuale ? simile) stiano in fase avanzata di progettazione...

anche con gli europei del 2012 non so quanta roba ricostruivano da capo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
10 messaggi
Inviato (modificato)
secondo me a noi la cultura dello stadio all'inglese non verr? mai...

il delle alpi si far? perch? ne ? stato creato un caso dall'inizio,i tifosi(uno in particolare)se ne sono sempre lamentati ecc...non mi sembra che in altri posti(l'olimpico di roma come visuale ? simile) stiano in fase avanzata di progettazione...

anche con gli europei del 2012 non so quanta roba ricostruivano da capo...

E' vero. E' anche un problema culturale.

Bisogna tuttavia considerare che i soldi spesi per italia 90 pesano da morire....gli stadi li ha costruiti lo Stato e le societ? ne hanno beneficiato da paura.

Adesso, dopo i vari problemi economici (soltanto il decreto "spalmadebiti" ha reso possibile il mancato fallimento di molte squadre), ? difficile sotto il profilo finanziario improntare una campagna generale di nuovi impianti. Intendo per un numero elevato di squadre anche in serie A.

Juve Milan e Inter....potrebbero....le altre no..

Considera che due di queste (le milanesi) hanno uno stadio bellissimo....

Il conto ? semplice....Rimane solo la Juve

Modificato da MumoOrsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
64 messaggi

L'Udinese come si diceva a inizio topic, comunque, vuole farselo anche lei... Bellissimo (30000 posti); poi c'? la Roma che ha quell'intenzione di comprarsi l'Olimpico, ma se rimane cos? ? un cesso. La Lazio: Lotito vorrebbe farsene uno in periferia fuori Roma, ma ha i tifosi (begl'idioti) contro. Inter e Milan volevano comprarsi San Siro insieme, e diciamo che qualcosa in mente avrebbero; ma sicuramente noi siamo in pole-position, speriamo di sfruttarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13960 messaggi
Inviato (modificato)

avete ragione, lo stadio del PSV ? bello e somiglia a quello che dovrebbe essere il nostro da dentro :sisi:

la ristrutturazione risale agli europei del 2000.....quando fu fatto un gran lavoro (10 anni prima da noi..........lasciamo stare .bah )

philips6.jpg

L'Udinese come si diceva a inizio topic, comunque, vuole farselo anche lei... Bellissimo (30000 posti); poi c'? la Roma che ha quell'intenzione di comprarsi l'Olimpico, ma se rimane cos? ? un cesso. La Lazio: Lotito vorrebbe farsene uno in periferia fuori Roma, ma ha i tifosi (begl'idioti) contro. Inter e Milan volevano comprarsi San Siro insieme, e diciamo che qualcosa in mente avrebbero; ma sicuramente noi siamo in pole-position, speriamo di sfruttarla...

i laziali non sanno discernere tra ci? che ? bene o male per la loro squadra

l'unica cosa che dicono ?: lo vu? fa' lotito....mortacci sua

se lotito andasse via e il nuovo presidente (a loro gradito) proponesse lo stesso stadio proposto da lotito, sarebbero contentissimi

Modificato da kuzk86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
avete ragione, lo stadio del PSV ? bello e somiglia a quello che dovrebbe essere il nostro da dentro :sisi:

la ristrutturazione risale agli europei del 2000.....quando fu fatto un gran lavoro (10 anni prima da noi..........lasciamo stare .bah )

philips6.jpg

i laziali non sanno discernere tra ci? che ? bene o male per la loro squadra

l'unica cosa che dicono ?: lo vu? fa' lotito....mortacci sua

se lotito andasse via e il nuovo presidente (a loro gradito) proponesse lo stesso stadio proposto da lotito, sarebbero contentissimi

Il problema di Lotito ? che il comune non gli da l'autorizzazione.

Anche l'inter vorrebbe farsi uno stadio tutto suo (stile Benfica), per non parlare di Udinese, Sampdoria e Fiorentina.

Non siamo gli unici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Che barba, tutto sto tempo senza novit? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28855 messaggi
Il problema di Lotito ? che il comune non gli da l'autorizzazione.

Anche l'inter vorrebbe farsi uno stadio tutto suo (stile Benfica), per non parlare di Udinese, Sampdoria e Fiorentina.

Non siamo gli unici.

le ultime che avevo sentito era che il comune gli aveva dato il via libera...

ovviamente bisogna possedere aree edificabili... .asd

al limite il comune ti pu? concedere l'edificabilit? per lo stadio e zone annesse(per farci gli spazi commerciali in sostanza)....non ti pu? permettere di costruire una citt? su suoli o non edificabili o che ti deve regalare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
L'Udinese come si diceva a inizio topic, comunque, vuole farselo anche lei... Bellissimo (30000 posti); poi c'? la Roma che ha quell'intenzione di comprarsi l'Olimpico, ma se rimane cos? ? un cesso. La Lazio: Lotito vorrebbe farsene uno in periferia fuori Roma, ma ha i tifosi (begl'idioti) contro. Inter e Milan volevano comprarsi San Siro insieme, e diciamo che qualcosa in mente avrebbero; ma sicuramente noi siamo in pole-position, speriamo di sfruttarla...

non mi pare

e poi il coni non vende casa sua.

l'olimpico ? uno stadio olimpico per l'appunto

e come stadio olimpico ? un ottimo stadio :sisi:

tant ? che ci fanno la finale 2009

ovvio che non sia fatto apposta x il calcio ma ? un ottimo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13960 messaggi
le ultime che avevo sentito era che il comune gli aveva dato il via libera...

ovviamente bisogna possedere aree edificabili... .asd

al limite il comune ti pu? concedere l'edificabilit? per lo stadio e zone annesse(per farci gli spazi commerciali in sostanza)....non ti pu? permettere di costruire una citt? su suoli o non edificabili o che ti deve regalare...

se non sbaglio lotito voleva il terreno in regalo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
64 messaggi

Beh, forse l'Olimpico ? ubicato dentro Roma, e quindi si pu? raggiungere anche in metropolitana, mentre se andavano a Valmontone immagino fossero costretti ad andare in auto, anche se avrebbero certamente messo su qualche navetta; non credo sia chiss? che problema... A me tra l'andare in Strada Altessano, o per ipotesi, a Rivoli, Settimo, Venaria, Vinovo, non mi fa chiss? che differenza... Poi magari sono io che sono troppo pragmatico ed in realt? essere dentro la citt? ? importante (in effetti gi? me le sentirei le mucche muggire che siamo la prima squadra di Settimo Torinese... .bah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
se non sbaglio lotito voleva il terreno in regalo .asd

e nel contratto anche una notte di sesso violento con la falchi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
64 messaggi
non mi pare

e poi il coni non vende casa sua.

l'olimpico ? uno stadio olimpico per l'appunto

e come stadio olimpico ? un ottimo stadio :sisi:

tant ? che ci fanno la finale 2009

ovvio che non sia fatto apposta x il calcio ma ? un ottimo stadio

Allora Cragnotti e Sensi lo volevano solo in gestione, ma mettendo un po' tutto a nuovo... Non dico che non sia bello, ma la pista fa da discriminante oramai... Io quando vedo una partita casalinga della Roma in Champions League non vedo alcuna differenza con il vecchio Delle Alpi, in termini di calore percepito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
156 messaggi

Lo stadio per Lotito ? un falso problema, il furbo ? che con la scusa dello stadio vuole costruire anche 20.000 appartamenti sui terreni del suocero che non sono edificabili perch? sono all'interno del parco archeologico di Veio.

Il comune gli ha detto di prendersi lo stadio Flaminio che per la Lazio andrebbe benissimo e si trova in citt?. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Lo stadio per Lotito ? un falso problema, il furbo ? che con la scusa dello stadio vuole costruire anche 20.000 appartamenti sui terreni del suocero che non sono edificabili perch? sono all'interno del parco archeologico di Veio.

questa l'avevo sentita anch io :sisi:

quella sul flaminio no :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
64 messaggi
Inviato (modificato)
Lo stadio per Lotito ? un falso problema, il furbo ? che con la scusa dello stadio vuole costruire anche 20.000 appartamenti sui terreni del suocero che non sono edificabili perch? sono all'interno del parco archeologico di Veio.

Il comune gli ha detto di prendersi lo stadio Flaminio che per la Lazio andrebbe benissimo e si trova in citt?. .the

Sbaglio o invece alla Roma, o meglio, ai Sensi, il comune ha reso edificabili ettometri di metri quadrati che prima non lo erano? (Ed ? uno dei motivi per cui a quanto pare Soros la vuole comprare)?

Modificato da ale?andro ( ? = ss )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13960 messaggi
questa l'avevo sentita anch io :sisi:

quella sul flaminio no :nono:

questo ? lo stadio flaminio

800px-P3100307.JPG

1934stadioflaminioroma.jpg

Flami1.jpg

aggiungendo un anello e facendo la copertura totale, verrebbe fuori un signor stadio..... ponendo come impossibile la demolizione......credo sia (giustamente) considerato reperto storico.....ospit? tra le altre cose la finale dei mondiali 1934

se ? vero che hanno offerto a lotito il flaminio......allora ? vero anche che lotito vuole lucrare sui terreni.....altrimenti nessuno sano di mente avrebbe rifiutato .sisi

000378_1_stadio-flaminio.jpg

ultima cosa.....guardate le panchine del flaminio (vedi foto)....sono fatte come quelle degli stadi americani di baseball......non so se sia a norma costruirle oggi, ma penso sarebbe la soluzione migliore per noi....rialzano la tribuna, non rubano spazio, non coprono la visuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1779 messaggi
Lo stadio per Lotito ? un falso problema, il furbo ? che con la scusa dello stadio vuole costruire anche 20.000 appartamenti sui terreni del suocero che non sono edificabili perch? sono all'interno del parco archeologico di Veio.

Il comune gli ha detto di prendersi lo stadio Flaminio che per la Lazio andrebbe benissimo e si trova in citt?. .the

Scusate ma io sapevo che il Flaminio ? diventato lo stadio della Nazionale italiana di Rugby, quindi come pu? il comune di Roma darlo alla Lazio?

Ma poi cosa se ne fa la Lazio oltretutto non credo ci sia la possibilit? di costruire nei pressi dell'impianto, infatti ? un p? incassato nel centro abitato come l'Olimpico di Torino, il Delle Alpi secondo me ? invece posizionato in maniera ottima X la vicinanza all'autostrada e per la possibilit? di costruire aree commerciali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Tra l'altro l'Olimpico di Roma lo hanno appena "seggiolinato" tutto vero? Ho visto un sacco di seggiolini blu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...