Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato April 3, 2008 E sopratutto, rispetto allo stadio di Ginevra, avr? una marea di vip box in pi?, che ovviamente occupano parecchio volume contribuendo ad aumentare l'effetto scenico complessivo. A proposito, 120 sono davvero tanti! Contate che all'Emirates, che ha 20.000 posti in pi?, ce n'? 150....... Capienza di 8-10 posti l'uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Topolinho 0 Joined: 01-Jun-2005 195 messaggi Inviato April 3, 2008 E sopratutto, rispetto allo stadio di Ginevra, avr? una marea di vip box in pi?, che ovviamente occupano parecchio volume contribuendo ad aumentare l'effetto scenico complessivo.A proposito, 120 sono davvero tanti! Contate che all'Emirates, che ha 20.000 posti in pi?, ce n'? 150....... Capienza di 8-10 posti l'uno. ma sti vip box possiamo *affittarli* anche noi qualche volta per qualche partita?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10129 messaggi Inviato April 3, 2008 Se fanno un solo anello e la struttura esterna la fanno pi? grande non dovrebbe poi essere difficile costruirne uno nuovo. Ma forse ho fatto un ragionamento troppo banale ? Credo di s? Il fatto ? che voglio che almeno in futuro la capienza sia pi? consona alle nostre aspettative. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 3, 2008 Non capisco sta smania di fare tutti sti palchi, al delle alpi sono rimasti vuoti finch? non li hanno regalati (una volta ci sono stato pure io), va bene che era un altro stadio, per?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10129 messaggi Inviato April 3, 2008 E sopratutto, rispetto allo stadio di Ginevra, avr? una marea di vip box in pi?, che ovviamente occupano parecchio volume contribuendo ad aumentare l'effetto scenico complessivo.A proposito, 120 sono davvero tanti! Contate che all'Emirates, che ha 20.000 posti in pi?, ce n'? 150....... Capienza di 8-10 posti l'uno. Come voleva Giraudo Vedremo quanto costeranno i pochissimi posti disponibili, escludendo palchi vip, abbonati e tifosi ospiti, poi qualcuno dir? che non riempiamo nemmeno il nuovo stadio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EtoDemerzel 0 Joined: 27-Mar-2007 15 messaggi Inviato April 3, 2008 Se fanno un solo anello e la struttura esterna la fanno pi? grande non dovrebbe poi essere difficile costruirne uno nuovo.Ma forse ho fatto un ragionamento troppo banale ? Credo di s? Il fatto ? che voglio che almeno in futuro la capienza sia pi? consona alle nostre aspettative. Da quel poco che si pu? intuire avendo un rivestimento esterno in plastica o alluminio che sia ma cmq modulare e una copertura con materiali relativamente leggeri e quindi meno invasivi strutturalmente non dovrebbero esserci particolari problemi a ampliarlo in futuro aggiungiendo un anello, anello che pu? essere aggiunto anche solamente su una tribuna o sulle curve. Il problema ? che sicuramente non faranno ampliamenti in ogni caso dopo pochi anni perch? non avrebbe senso e non giustuficherebbero le spese maggiori per un intervento pi? costoso inquanto effettuato su una situazione esistente. Ovvio sono parole in libert?, vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2200 Joined: 23-Aug-2005 4984 messaggi Inviato April 3, 2008 I palchi vip sono una vera vergogna. L'olimpico ne ? un esempio clamoroso. I plachi dove sta la mamma di trezeguet saranno al massimo 10 ed occupano l'eventuale spazio per le file di un terzo anello ovest. Si sarebbero potutti recuperare qualche nigliaio di posti. In stadi cos? piccoli ? assurdo dar? cos? tanto peso ai palchi vip. In fondo persino agnelli aveva un normale seggiolino dove si sedeva, non aveva certo bisogno di una stanza con divano e tv color per vedersi la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato April 3, 2008 (modificato) Al Comunale ce n'? 44 da 10 posti caduno....... Comunque sono "40.600 + palchi vip" da quanto ho letto. Modificato April 3, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato April 3, 2008 coi palchi vip ci faremo un pozzo di soldi da quanto ho capito l'affitto alla stampa pu? arrivare a 1600 euro a partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato April 3, 2008 Con un unico anello ed essendo noi italiani un popolo civile ed educato penso che sia stata una scelta saggia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2200 Joined: 23-Aug-2005 4984 messaggi Inviato April 3, 2008 Ma seocndo voi ci saranno le protezion i a bordo campo oppure sar? senze bariere come gli stadi inglesi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piecoli32 1 Joined: 01-Jun-2005 393 messaggi Inviato April 3, 2008 coi palchi vip ci faremo un pozzo di soldida quanto ho capito l'affitto alla stampa pu? arrivare a 1600 euro a partita. e questo ? il motivo per avere tanti palchi vip anche se purtroppo sottraggono posto ai tifosi normali come noi un ciao a tutti i brazzi Pier http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio piccolo Alessandro che ama Pavel Nedved Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 3, 2008 coi palchi vip ci faremo un pozzo di soldida quanto ho capito l'affitto alla stampa pu? arrivare a 1600 euro a partita. Basta che trovi chi ti sgancia i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peperoni40 0 Joined: 24-Nov-2005 83 messaggi Inviato April 3, 2008 Se potessimo essere la prima squadra italiana ad avere uno stadio modello per il paese sarei strafelice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato April 3, 2008 (modificato) I palchi vip sono una vera vergogna. L'olimpico ne ? un esempio clamoroso. I plachi dove sta la mamma di trezeguet saranno al massimo 10 ed occupano l'eventuale spazio per le file di un terzo anello ovest. Si sarebbero potutti recuperare qualche nigliaio di posti. In stadi cos? piccoli ? assurdo dar? cos? tanto peso ai palchi vip. In fondo persino agnelli aveva un normale seggiolino dove si sedeva, non aveva certo bisogno di una stanza con divano e tv color per vedersi la partita. Beh, conta che per la mamma di trezeguet gia un palco vip se ne va, o lei o gli altri Ragazzi, a me questa intervista ha messo un po' di curiosit? ed entusiasmo in pi? di quanto avessi prima, sono ansioso di vedere com'? il progetto.. Ma: Non ho capito bene, i negozi, ristoranti, bar ecc ecc, saranno fuori dallo stadio?? Com'? negli altri migliori stadi (vedi allianz arena ecc ecc)? Quali altri stadi hanno un anello unico? (a me l'anello unico pare proprio una figata, un'ottima soluzione) Modificato April 3, 2008 da Charleston Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato April 3, 2008 Ma seocndo voi ci saranno le protezion i a bordo campo oppure sar? senze bariere come gli stadi inglesi? spero proprio che le protezioni scompaiano dal nostro nuovo stadio... essendo di propriet? dovrebbe avere un servizio di sicurezza privata e nessuna barriera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato April 3, 2008 spero proprio che le protezioni scompaiano dal nostro nuovo stadio...essendo di propriet? dovrebbe avere un servizio di sicurezza privata e nessuna barriera! Io da profano sapevo che le barriere vanno messe per legge qui in italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
!---! 0 Joined: 22-May-2006 64 messaggi Inviato April 3, 2008 spero proprio che le protezioni scompaiano dal nostro nuovo stadio...essendo di propriet? dovrebbe avere un servizio di sicurezza privata e nessuna barriera! C'? per? la questione del settore ospiti, dove li mettiamo? Io non mi fido! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato April 3, 2008 Io da profano sapevo che le barriere vanno messe per legge qui in italia... Non credo sia cosi....mi pare che al friuli non ci sono le barriere in curva dei tifosi dell'udinese...comunque con la distanza di 8,5 metri delle tribune dal campo se si mettono le barriere tutte le prime file sarebbero inutilizzabili...quindi credo proprio che non ci siano...inoltre la juve dovrebbe avere un servizio di sicurezza privato che permetterebbe di non avere barriere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato April 3, 2008 ...bellissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 3, 2008 io ? da una settimana che conto 8 passi e mezzo dappertutto per rendermi bene conto di quanto siano 8 metri e mezzo sono vicino all'ossessione da stadio ho bisogno di uno psicologo che mi tiri fuori da questo tunnel (cmq 8,5 metri non sono per niente pochi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 3, 2008 e cmq che SCOOP mediaset 1 domanda 1 con qualcosa di interessante e foto vecchie di un anno caspita, questo s? che ? giornalismo cmq sempre meglio di tuttosport che non ha fatto nemmeno una domanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
!---! 0 Joined: 22-May-2006 64 messaggi Inviato April 3, 2008 (cmq 8,5 metri non sono per niente pochi ) Gi?: http://it.youtube.com/watch?v=1JnGXKQbVlI .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato April 3, 2008 Non ho capito bene, i negozi, ristoranti, bar ecc ecc, saranno fuori dallo stadio?? Com'? negli altri migliori stadi (vedi allianz arena ecc ecc)? Sia dentro che fuori. Ci saranno 49.000 mq tra commercio e attivit? collaterali all'interno (ristoranti, bar, palestra, juve store....ecc...), e 30.000 mq di aree commerciali all'esterno. Il ristorante con vista campo sar? uno dei miei primi obbiettivi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 3, 2008 Sia dentro che fuori. Ci saranno 49.000 mq tra commercio e attivit? collaterali all'interno (ristoranti, bar, palestra, juve store....ecc...), e 30.000 mq di aree commerciali all'esterno. Il ristorante con vista campo sar? uno dei miei primi obbiettivi!!!! io ho gi? prenotato per la prima di campionato in casa nel 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti