Askal 0 Joined: 26-Jun-2007 74 messaggi Inviato April 15, 2008 Infatti! E come appena detto Torino ha una struttura che ? un gioiello e un capolavoro di polifunzionalit? che ? il PALAISOZAKI!!!!! Da non torinese ve lo invidio da morire!!!!! La juve ? una squadra di calcio, e come tifoso spero che ci far? una partita a settimana, o + tra coppe e coppette... Il progetto DEVE essere un catino infernale!!!! Ma per il FOOTBALL!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Askal 0 Joined: 26-Jun-2007 74 messaggi Inviato April 15, 2008 forse ? comunale Mi sono accorto di non aver citato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14004 messaggi Inviato April 15, 2008 La juve ? una squadra di calcio, e come tifoso spero che ci far? una partita a settimana, o + tra coppe e coppette...Il progetto DEVE essere un catino infernale!!!! Ma per il FOOTBALL!!!!! se provano solo a mettere non la pista....anche solo una corsia.....dovranno vedersela con me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato April 16, 2008 certoprobabilmente ci faranno le final four di basket il prossimo anno di eurolega? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 16, 2008 di eurolega? ah no 2011 cmq al palavela c'era la final 8th della uleb. non lo sapevo senn? ci sarei andato volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato April 16, 2008 di eurolega? No, finali di ULEB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato April 16, 2008 bahe cosa avrebbe di cos? eccezionale a parte una copertura ridicolmente enorme tenuta su da dei pali storti? invidio solo la capienza Architettonicamente pu? anche non piacere (io preferisco quello di Valencia e di St. Pietroburgo), ma indubbiamente ? un progetto faraonico. Io invidierei tutto forse.... Aspettando maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato April 16, 2008 (modificato) No, finali di ULEB bel colpo Modificato April 16, 2008 da Trezeguet! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOMBER 0 Joined: 18-May-2006 17 messaggi Inviato April 16, 2008 (modificato) http://it.youtube.com/watch?v=M0E3EKhnrOQ&...feature=related m*****a che gioiellino per? http://fr.wikipedia.org/wiki/Stade_des_Alpes La distance s?parant le premier rang de la ligne de touche n'est que de 8 m?tres. calcolando che il nostro dovrebbe essere il doppio di questo ... il nuovo delle alpi dovrebbe venire benissimo... certo che gli altri progetti che si vedono in rete fan paura.... Modificato April 16, 2008 da BOMBER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato April 16, 2008 Che consolazione sapere che anche il Lille avr? uno stadio meglio del nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 16, 2008 Che consolazione sapere che anche il Lille avr? uno stadio meglio del nostro il rendering filmato del nostro stadio non lo abbiamo ancora visto possiamo commentare gli altri ma non fare paragoni con qualcosa che nn abbiamo ancora visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 16, 2008 bel colpo s? ma vogliono anche quelle di eurolega per il 2011 anno del 150enario. quindi ? molto probabile. nessuna citt? europea ha l'impiantistica (per quanto riguarda palazzetti dello sport) che ha attualemente torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14004 messaggi Inviato April 16, 2008 il rendering filmato del nostro stadio non lo abbiamo ancora vistopossiamo commentare gli altri ma non fare paragoni con qualcosa che nn abbiamo ancora visto l'ho detto anche io aspettiamo di vedere il nostro a quel punto ci incazzeremo, ma almeno avremo dei motivi certi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14004 messaggi Inviato April 16, 2008 s? ma vogliono anche quelle di eurolega per il 2011 anno del 150enario.quindi ? molto probabile. nessuna citt? europea ha l'impiantistica (per quanto riguarda palazzetti dello sport) che ha attualemente torino direi che le avete grazie alle recenti olimpiadi...... passion lives here ps: ho due amici in universit? che sono di torino....mi hanno detto che c'era un'atmosfera incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato April 16, 2008 "L'ottanta per cento degli italiani pensa che Torino sia una citt? brutta e grigia. Il restante venti per cento c'? stato."(cit.) Sai che hai perfettamente ragione... Io stesso mi ero fatto influenzare da un mare di babbei che continuavano a dirmi che torino era grigia, brutta, triste, piccola, tutta uguale...ma quando poi sono andato a visitarla (e nn solo allo stadio come facevo di solito ) ho notato una gran bella citt?, soprattutto il centro mi ha colpito.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Torrance 0 Joined: 26-Apr-2007 271 messaggi Inviato April 16, 2008 "L'ottanta per cento degli italiani pensa che Torino sia una citt? brutta e grigia. Il restante venti per cento c'? stato."(cit.) Sul grigio, soprattutto d'inverno, avrei qualcosina da obiettare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buzz 0 Joined: 24-Jan-2008 23 messaggi Inviato April 16, 2008 Ecco un vero progetto di un vero grande stadio polifunzionale da 60mila spettatori gi? annunciato, 250 milioni di euro buona parte dei quali presi dalla Borsa.http://youtube.com/watch?v=q7tIexTITFU OL Arena Lyon Da notare i tantissimi locali da sfruttare commercialmente ed annunciati e la struttura all'interno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14004 messaggi Inviato April 16, 2008 Sul grigio, soprattutto d'inverno, avrei qualcosina da obiettare... vuoi che ti parli del "cielo color milano"? mi sa che ? un problema che affligge tutto il nord il grigiore invernale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Torrance 0 Joined: 26-Apr-2007 271 messaggi Inviato April 16, 2008 (modificato) vuoi che ti parli del "cielo color milano"? mi sa che ? un problema che affligge tutto il nord il grigiore invernale Basta, mi trasferisco in un'isola in mezzo all'oceano. Mi basta un cocktail con l'ombrellino, un'amaca attaccata a due palme, e un paio di gnocche che mi tengano "compagnia". Modificato April 16, 2008 da Jack Torrance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato April 16, 2008 Torniamo allo stadio... news sulla data di presentazione ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrazzoFan 0 Joined: 16-Apr-2008 7 messaggi Inviato April 16, 2008 (modificato) vogliamo stadio Modificato April 16, 2008 da BrazzoFan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato April 16, 2008 ma ? normale aspettare cosi tanto per un cavolo di progetto?? ne abbiamo gi? visti 3 e nessuno di questi verr? realizzato... ormai la questione sta diventando top secret Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 16, 2008 ma ? normale aspettare cosi tanto per un cavolo di progetto?? ne abbiamo gi? visti 3 e nessuno di questi verr? realizzato... ormai la questione sta diventando top secret si parlava di maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14004 messaggi Inviato April 16, 2008 si parlava di maggio Ma che bel sogno era maggio e c'era caldo noi sulla spiaggia vuota ad aspettare e tu che mi dicevi guarda su quel gabbiano stammi vicino e tienimi la mano. E ci hai visto su dal cielo ci hai provato e piano sei venuta giu' un passaggio da un gabbiano ti ha posata su uno scoglio ed eri tu. Tu che sei nata dove c'e' sempre il sole sopra uno scoglio che ci si puo' tuffare e quel sole ce l'hai dentro il cuore sole di primavera su quello scoglio in maggio e' nato un fiore CLICCA QUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AliGol 0 Joined: 14-Jul-2005 30 messaggi Inviato April 16, 2008 Ma che bel sogno era maggio e c'era caldo noi sulla spiaggia vuota ad aspettare e tu che mi dicevi guarda su quel gabbiano stammi vicino e tienimi la mano. E ci hai visto su dal cielo ci hai provato e piano sei venuta giu' un passaggio da un gabbiano ti ha posata su uno scoglio ed eri tu. Tu che sei nata dove c'e' sempre il sole sopra uno scoglio che ci si puo' tuffare e quel sole ce l'hai dentro il cuore sole di primavera su quello scoglio in maggio e' nato un fiore CLICCA QUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti