Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

123 messaggi

Allora non me li ero sognate le prime file coperte negli stadi inglesi...non so perch? visto che in campionato non lo sono...e solo in alcuni settori, tipicamente la curva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

all' old trafford le panchine sono in mezzo alla tribuna... praticamente chi sta in prima e seconda fila dalle panchine sta a 2 metri di distanza da ferguson, queiroz e i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
312 messaggi
Allora non me li ero sognate le prime file coperte negli stadi inglesi...non so perch? visto che in campionato non lo sono...e solo in alcuni settori, tipicamente la curva.

io me le ricordavo anche ad highbury. Evidentemente ? un regolamento UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Per restare in Italia, mi sembra buono il modello "Marassi".

Qualcuno c'? stato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
312 messaggi

Qualcuno c'? stato?

? spartano ma si vede bene eccetto in prossimit? del plexiglass. Sul settore ospiti grava una inquietante rete che per? non pregiudica pi? di tanto la visuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

Qualcuno c'? stato?

considerato che avr? minimo 50 anni...

si pu? ( E SI DEVE) fare molto di pi?... deve essere fatto meglio il nostro! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi
? spartano ma si vede bene eccetto in prossimit? del plexiglass. Sul settore ospiti grava una inquietante rete che per? non pregiudica pi? di tanto la visuale.

Gi?...

C'?, in effetti, da considerare il problema sicurezza che limita le possibilit? rispetto a modelli inglesi.

Bisogna che capiscano che la prevenzione va fatta fuori dallo stadio, impedendo a certa gente di entrarci e punendo severamente chi infrange la legge.

In Italia abbiamo, in realt?, accettato il fenomeno adottando di conseguenza solo misure difensive.

E' ora di passare al contrattacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi

E se facessero le panchine stile inglese ai piedi della tribuna in mezzo alla gente?? Per me sarebbe una figata,anke perche se mettono le classiche pankine potrebbero portar via visuale a quelli seduti dietro se non c'e' molto dislivelli tra campo e prima fila!! Voi che preferireste?

Pensate che bello sedersi accanto ai giocatori della panchina come in england .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4973 messaggi
E se facessero le panchine stile inglese ai piedi della tribuna in mezzo alla gente?? Per me sarebbe una figata,anke perche se mettono le classiche pankine potrebbero portar via visuale a quelli seduti dietro se non c'e' molto dislivelli tra campo e prima fila!! Voi che preferireste?

Pensate che bello sedersi accanto ai giocatori della panchina come in england .rulez

Sarebbe fantastico, ma non oso immaginare che tipo di prezzo possa avere un posto del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi

Non si pu? fare, senn? ranieri rischia la vita.... :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi
Sarebbe fantastico, ma non oso immaginare che tipo di prezzo possa avere un posto del genere.

Darebbe opportunit? inimmaginabili finora...

Contare le rughe di Spalletti, annusare la lacca di Mancini, tirare un calcio in c*ulo a Novellino...

Sarebbe un sogno. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
455 messaggi

? la volta buona che qualcuno va in campo e strangola il Mister.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torino1897
0 messaggi
Inviato (modificato)

forse questo pu? essere qualcosa di similare per quello che immaginate voi , leggendo i vostri discorsi ... stadio del coventry , 30.000 posti , un po pi? piccolo di come sar? il nuovo delle alpi Ricoh_Arena2.jpg

Modificato da Torino1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
126 messaggi
considerato che avr? minimo 50 anni...

si pu? ( E SI DEVE) fare molto di pi?... deve essere fatto meglio il nostro! .rulez

Rifatto per italia 90 ,prima era senza coperture e probabilmente risaliva al tempo del duce come la maggior parte degli stadi italiani(almeno del nord per quello che so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
forse questo pu? essere qualcosa di similare per quello che immaginate voi , leggendo i vostri discorsi ... stadio del coventry , 30.000 posti , un po pi? piccolo di come sar? il nuovo delle alpi Ricoh_Arena2.jpg

:sisi:

e la distanza degli spalti credo propro che sar? quella :sisi:

anche se la distanza tra la linea di fondo e la prima fila pare essere simile all'area di rigore, quindi sui 16m. in curva nel nostro sar? probabilmente di 11,50 come mi pare di ricordare da regolamento uefa postato da aleandro.

e non sono nemmeno sicuro che per distanza dal campo si intenda distanza dalla linea

ovviamente a settori alternati bianchi e neri .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torino1897
0 messaggi

se fosse dalla linea bianca dovrebbe essere ancora pi? vicino il delle alpi , considera la prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29088 messaggi

e la distanza degli spalti credo propro che sar? quella :sisi:

anche se la distanza tra la linea di fondo e la prima fila pare essere simile all'area di rigore, quindi sui 16m. in curva nel nostro sar? probabilmente di 11,50 come mi pare di ricordare da regolamento uefa postato da aleandro.

e non sono nemmeno sicuro che per distanza dal campo si intenda distanza dalla linea

ovviamente a settori alternati bianchi e neri .rulez

deve essere per forza dalla linea bianca...a meno che non ci sia una regola che stabilisca anche quanto debba essere il "campo per destinazione"(adoro questa definizione)..altrimenti uno pu? fare 1,10,15 metri di prato dopo la linea e la distanza minima buonanotte...

io spero sia un po' pi? vicino del coventry...quel corridoio in tartan dove c'erano gli inservienti va bene meno della met

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torino1897
0 messaggi

credo anch io si tratti della linea bianca ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi

il campo per destinazione a norme fifa credo debba essere di 5 metr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
il campo per destinazione a norme fifa credo debba essere di 5 metr

ecco

quindi secondo me le misure sono quelle che hanno usato per il coventry, visto che ? stato fatto nel 2005

http://en.wikipedia.org/wiki/Ricoh_Arena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torino1897
0 messaggi
Inviato (modificato)

buona notizia per la distanza .. saluti

Modificato da Torino1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
Dunque, nel pdf che vi ho sottoposto ieri parla di distanza dal pitch e definisce le misure consigliate (obbligatorie per i mondiali, 105x68) del pitch, quindi confermo, si parla della distanza dalla linea bianca...

Poco fa ? intervenuto Di Matteo alla radio, e ha detto che il Manchester ha fatto quest'anno 50 milioni di sterline di profitto @@ altro che calcio come business in perdita...

stadio+merchandising+diritti televisivi e siamo a cavallo... .the

boh

mi fido .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

uppete .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
uppete .rulez

mi sa che per avere una data dobbiamo ritempestare di mail

- lo studio gau

- la juve

- tuttosport

- la stampa

domani ci organizziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...