sciur 0 Joined: 04-Jun-2005 123 messaggi Inviato April 10, 2008 Allora non me li ero sognate le prime file coperte negli stadi inglesi...non so perch? visto che in campionato non lo sono...e solo in alcuni settori, tipicamente la curva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato April 10, 2008 all' old trafford le panchine sono in mezzo alla tribuna... praticamente chi sta in prima e seconda fila dalle panchine sta a 2 metri di distanza da ferguson, queiroz e i giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato April 10, 2008 Allora non me li ero sognate le prime file coperte negli stadi inglesi...non so perch? visto che in campionato non lo sono...e solo in alcuni settori, tipicamente la curva. io me le ricordavo anche ad highbury. Evidentemente ? un regolamento UEFA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato April 10, 2008 Per restare in Italia, mi sembra buono il modello "Marassi". Qualcuno c'? stato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato April 10, 2008 Per restare in Italia, mi sembra buono il modello "Marassi".Qualcuno c'? stato? ? spartano ma si vede bene eccetto in prossimit? del plexiglass. Sul settore ospiti grava una inquietante rete che per? non pregiudica pi? di tanto la visuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato April 10, 2008 Per restare in Italia, mi sembra buono il modello "Marassi".Qualcuno c'? stato? considerato che avr? minimo 50 anni... si pu? ( E SI DEVE) fare molto di pi?... deve essere fatto meglio il nostro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato April 10, 2008 ? spartano ma si vede bene eccetto in prossimit? del plexiglass. Sul settore ospiti grava una inquietante rete che per? non pregiudica pi? di tanto la visuale. Gi?... C'?, in effetti, da considerare il problema sicurezza che limita le possibilit? rispetto a modelli inglesi. Bisogna che capiscano che la prevenzione va fatta fuori dallo stadio, impedendo a certa gente di entrarci e punendo severamente chi infrange la legge. In Italia abbiamo, in realt?, accettato il fenomeno adottando di conseguenza solo misure difensive. E' ora di passare al contrattacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TM76 0 Joined: 27-Apr-2007 35 messaggi Inviato April 10, 2008 E se facessero le panchine stile inglese ai piedi della tribuna in mezzo alla gente?? Per me sarebbe una figata,anke perche se mettono le classiche pankine potrebbero portar via visuale a quelli seduti dietro se non c'e' molto dislivelli tra campo e prima fila!! Voi che preferireste? Pensate che bello sedersi accanto ai giocatori della panchina come in england Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4973 messaggi Inviato April 10, 2008 E se facessero le panchine stile inglese ai piedi della tribuna in mezzo alla gente?? Per me sarebbe una figata,anke perche se mettono le classiche pankine potrebbero portar via visuale a quelli seduti dietro se non c'e' molto dislivelli tra campo e prima fila!! Voi che preferireste?Pensate che bello sedersi accanto ai giocatori della panchina come in england Sarebbe fantastico, ma non oso immaginare che tipo di prezzo possa avere un posto del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato April 10, 2008 E se facessero le panchine stile inglese ai piedi della tribuna in mezzo alla gente?? Per me sarebbe una figata,anke perche se mettono le classiche pankine potrebbero portar via visuale a quelli seduti dietro se non c'e' molto dislivelli tra campo e prima fila!! Voi che preferireste?Pensate che bello sedersi accanto ai giocatori della panchina come in england Non si pu? fare, senn? ranieri rischia la vita.... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato April 10, 2008 Sarebbe fantastico, ma non oso immaginare che tipo di prezzo possa avere un posto del genere. Darebbe opportunit? inimmaginabili finora... Contare le rughe di Spalletti, annusare la lacca di Mancini, tirare un calcio in c*ulo a Novellino... Sarebbe un sogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
staffo86 0 Joined: 26-Jul-2006 455 messaggi Inviato April 10, 2008 E se facessero le panchine stile inglese ai piedi della tribuna in mezzo alla gente?? Per me sarebbe una figata,anke perche se mettono le classiche pankine potrebbero portar via visuale a quelli seduti dietro se non c'e' molto dislivelli tra campo e prima fila!! Voi che preferireste?Pensate che bello sedersi accanto ai giocatori della panchina come in england ? la volta buona che qualcuno va in campo e strangola il Mister.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Torino1897 Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 10, 2008 (modificato) forse questo pu? essere qualcosa di similare per quello che immaginate voi , leggendo i vostri discorsi ... stadio del coventry , 30.000 posti , un po pi? piccolo di come sar? il nuovo delle alpi Modificato April 10, 2008 da Torino1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fuffi ex gobbo 1948 7 Joined: 24-Jul-2006 126 messaggi Inviato April 10, 2008 considerato che avr? minimo 50 anni... si pu? ( E SI DEVE) fare molto di pi?... deve essere fatto meglio il nostro! Rifatto per italia 90 ,prima era senza coperture e probabilmente risaliva al tempo del duce come la maggior parte degli stadi italiani(almeno del nord per quello che so) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 10, 2008 forse questo pu? essere qualcosa di similare per quello che immaginate voi , leggendo i vostri discorsi ... stadio del coventry , 30.000 posti , un po pi? piccolo di come sar? il nuovo delle alpi e la distanza degli spalti credo propro che sar? quella anche se la distanza tra la linea di fondo e la prima fila pare essere simile all'area di rigore, quindi sui 16m. in curva nel nostro sar? probabilmente di 11,50 come mi pare di ricordare da regolamento uefa postato da aleandro. e non sono nemmeno sicuro che per distanza dal campo si intenda distanza dalla linea ovviamente a settori alternati bianchi e neri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Torino1897 Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 10, 2008 se fosse dalla linea bianca dovrebbe essere ancora pi? vicino il delle alpi , considera la prospettiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato April 10, 2008 e la distanza degli spalti credo propro che sar? quella anche se la distanza tra la linea di fondo e la prima fila pare essere simile all'area di rigore, quindi sui 16m. in curva nel nostro sar? probabilmente di 11,50 come mi pare di ricordare da regolamento uefa postato da aleandro. e non sono nemmeno sicuro che per distanza dal campo si intenda distanza dalla linea ovviamente a settori alternati bianchi e neri deve essere per forza dalla linea bianca...a meno che non ci sia una regola che stabilisca anche quanto debba essere il "campo per destinazione"(adoro questa definizione)..altrimenti uno pu? fare 1,10,15 metri di prato dopo la linea e la distanza minima buonanotte... io spero sia un po' pi? vicino del coventry...quel corridoio in tartan dove c'erano gli inservienti va bene meno della met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Torino1897 Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 10, 2008 credo anch io si tratti della linea bianca .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOMBER 0 Joined: 18-May-2006 17 messaggi Inviato April 10, 2008 il campo per destinazione a norme fifa credo debba essere di 5 metr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 10, 2008 l'old trafford era suppergi? cos? http://www.stadiumguide.com/stmarysstadium.htm http://www.fussballtempel.net/uefa/ENG/Sai..._Provident.html e poi ? stato ampliato e abbellito a pezzi certo che facendolo nuovo sarebbe meglio farlo definitivo da 50.000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 10, 2008 il campo per destinazione a norme fifa credo debba essere di 5 metr ecco quindi secondo me le misure sono quelle che hanno usato per il coventry, visto che ? stato fatto nel 2005 http://en.wikipedia.org/wiki/Ricoh_Arena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Torino1897 Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 10, 2008 (modificato) buona notizia per la distanza .. saluti Modificato April 10, 2008 da Torino1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 10, 2008 Dunque, nel pdf che vi ho sottoposto ieri parla di distanza dal pitch e definisce le misure consigliate (obbligatorie per i mondiali, 105x68) del pitch, quindi confermo, si parla della distanza dalla linea bianca...Poco fa ? intervenuto Di Matteo alla radio, e ha detto che il Manchester ha fatto quest'anno 50 milioni di sterline di profitto altro che calcio come business in perdita... stadio+merchandising+diritti televisivi e siamo a cavallo... boh mi fido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato April 10, 2008 uppete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato April 10, 2008 uppete mi sa che per avere una data dobbiamo ritempestare di mail - lo studio gau - la juve - tuttosport - la stampa domani ci organizziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti