ze21 0 Joined: 05-Jul-2007 5 messaggi Inviato March 23, 2008 Un ciao e un augurio di buona pasqua a tutto i fratelli bianconeri del forum!! oggi ? stata una giornata strana, tra parenti, sonnellini, passeggiate... oggi avevo una gran voglia di sport, una gran voglia di condividere la mia gioia, le mie speranze, le mie emozioni.... e in una domenica stranamente senza sport, senza tv... non sarebbe stato lo stesso senza questo forum fantastico, in cui si discute, si litiga, si condividono le emozioni grazie "brazzi" e sempre forza juve!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato March 23, 2008 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh, come gioca DEL PIEROOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FOREVER1897 1 Joined: 10-Jun-2007 512 messaggi Inviato March 23, 2008 anche se ? stata una domenica senza calcio...la gioia di ieri sera ? rimasta.....godoooooooooo ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trafalgar Law 0 Joined: 16-Jan-2008 494 messaggi Inviato March 23, 2008 anche se ? stata una domenica senza calcio...la gioia di ieri sera ? rimasta.....godoooooooooo ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 23, 2008 Oddio....io non riesco a smettere.... non faccio altro che ridere, godo come una matta. Sto iniziando a preoccuparmi seriamente Parlare con gli interisti poi: i)Ladri era fuorigioco!!!!!!!!!!!!! j)? per questo godo il triplo! i)ma l'arbitro vi ha favorito!!!!!!! j)Ah si??? e se era un semplice errore? i)ma quale errore, c'? un complotto a sfavore nostro!! j)Scusa ma chi ? che da settembre ci rompe che gli arbitri sbagliano in buona fede?? i)e vabb? vabb?, succede sbagliare... ( ) j)e allora?? i)e V********O v? ragazzi oddio :haha: :haha: ma la cosa pi? bella ? che sono convinti un mese fa erano errori. Ora ? tornato Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato March 23, 2008 il ritorno di moggi ahahahhaahahhahahahahahahahahahhahahahaha gooooodoooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato March 23, 2008 Grazie a voi che condividete con noi la vosta passione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Joined: 05-Apr-2006 165 messaggi Inviato March 23, 2008 Grazie all'autore del topic e grazie a tutti voi amici miei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato March 23, 2008 Un grazie profondo a tutti i fratelli bianconeri con cui possi dividere gioie e dolori. p.s. Ancora godo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gentoilterribile 0 Joined: 19-May-2006 22 messaggi Inviato March 23, 2008 l'avevo gi? detto e lo ribadisco, due anni f? probabilmente senza l'aiuto del forum avrei perso la ragione per i fatti farsopoli. ora condivido la gioia con tutti voi.... e ho gli occhi lucidi mentre scrivo, che per un uomo di 47 anni ? un fatto un p? strano... ma tant?! GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO MITICO FORUM... G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato March 23, 2008 (modificato) anche Caressa ci rende onore: http://www.skylife.it/html/skylife/sport/a...TO-30ESIMA.html L'Inter sta sicuramente vivendo il momento pi? difficile dei suoi ultimi due anni. La squadra ? in grandissima difficolt? fisica e psicologica. Le attenuanti per la squadra di Mancini esistono. Prima di tutto gli infortuni sono tantissimi. Non sono uno che crede molto alla sfortuna e, soprattutto, penso che la fortuna occorra cercarsela. Come ? possibile che all'Inter continuino a susseguirsi problemi ai legamenti, alle articolazioni e che ci siano continue estenuanti ricadute muscolari (Cambiasso, Stankovic, Viera, Figo dopo il guaio alla caviglia)? E' veramente solo jella oppure c'? qualcosa di profondamente sbagliato nell'approcciare i malanni? Mi sembra che il problema vada, quantomeno posto. Ma oltre al fisico c'? la mente. Ieri allo stadio sembravano stanchi tutti: giocatori, tecnici, tifosi perfino. Mi sembra che l'eliminazione dalla Champions abbia lasciato un profondo stato di depressione. La squadra non ? pi? in grado di reagire come avrebbe fatto in passato. Non ? facile tirarsi su da una situazione come questa. Tutto il contrario della Juventus. Una squadra con le palle. I grandi vecchi bianconeri hanno capacit? di reazione e decisione veramente fuori dal comune. Dalle ceneri di calciopoli ? rinata la stessa anima, che era la cosa pi? bianca e pulita di quel periodo. Perch? si pu? dire tutto di quegli anni, ma non si pu? negare che la squadra avesse una sua proprio filosofia, un suo modo di essere che ? rimasto costante, perch? uguali sono gli attori. Buffon, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, Nedved, i grandi vecchi anche ieri sera hanno fatto vedere di che pasta sono fatti. A loro si sono aggiunti Chiellini, Legrottaglie, Iaquinta, Molinaro. Notate? Sono nomi italiani. Come italiano ? il gruppo fondamentale della Roma. Nei momenti di difficolt? un nucleo che senta le partite con la stessa intensit? con cui la sentono i tifosi conta. Eccome. FABIO CARESSA SKY Sport Modificato March 23, 2008 da marghe81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato March 23, 2008 l'avevo gi? detto e lo ribadisco, due anni f? probabilmente senza l'aiuto del forum avrei perso la ragione per i fatti farsopoli.ora condivido la gioia con tutti voi.... e ho gli occhi lucidi mentre scrivo, che per un uomo di 47 anni ? un fatto un p? strano... ma tant?! GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO MITICO FORUM... G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato March 23, 2008 prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato March 23, 2008 Ma quanto stiamo godendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l.oracolo 0 Joined: 21-Jul-2006 42 messaggi Inviato March 23, 2008 ripeto...goduria per noi...per loro ...LA PUNIZIONE!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DrMax 0 Joined: 14-Aug-2006 200 messaggi Inviato March 23, 2008 (modificato) come ho goduto e come godo ancora gooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooooooooooo ... indimenticabile serata... per me una vendetta Modificato March 23, 2008 da DrMax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato March 23, 2008 Un grazie a questo magnifico forum:il pi? bello di tutto il pianeta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato March 23, 2008 io vi ringrazio per la serata di ieri sera...ognuno per conto suo a casa sua ma tutti insieme in quei 90 minuti di paura, sofferenza, speranza e goduria...soffrire e tremare e sperare e alla fine giorire con voi, per me ? stato come essere in famiglia visto che la mia mi manca tantissimo...GRAZIE AMICI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vecchio_Stile_ 0 Joined: 06-Sep-2006 46 messaggi Inviato March 23, 2008 Han fatto vedere il forum a SkySport, proprio ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato March 23, 2008 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinoxsempre82 0 Joined: 21-Jun-2007 47 messaggi Inviato March 23, 2008 piu passano le ore e piu godo come un riccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato March 23, 2008 godiamooo godiamoooo fratelli e sorelle Bianconeri moratti intertristi andate a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato March 23, 2008 Tutto il contrario della Juventus. Una squadra con le palle. sempre molto signorile caressa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato March 23, 2008 PER QUELLI CHE VOLEVANO QUESTA FOTO con una definizione pi? alta sarebbe migliore... ma grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Tommy BiAnconero X Sempre 0 Joined: 24-Jul-2007 78 messaggi Inviato March 23, 2008 Ragazzi non so se succede anche a voi ma io sto ancora godendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti