freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato March 23, 2008 GODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODO GODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODO GODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODO GODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODO GODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODO GODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODO GODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato March 23, 2008 Grazie ragazzi! Vincere contro i piagnoni ? sempre bellissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blade Runner 0 Joined: 31-Oct-2007 301 messaggi Inviato March 23, 2008 Ancora nessun video della vittoria su YOUTUBE??? Pensate che li metteranno???ehehAttendo comunque ancora dei suggerimenti per l'sms da inviare a questa mia amica interista che nel mentre mi ha risposto "intanto voi cercate di rimanere tra i primi 4 in classifica" e io le ho scritto "e voi cercate di vincere lo scudetto...aaah no scusa...lo scudetto ve lo faranno vincere perch? da soli non ne siete capaci: eravate, siete e rimarrete sempre dei perdenti!e ricordati questa canzone dei queen: (il ritornello di we are the champions)" Adesso mi ha appena risposto "a volte capitano anche i miracoli..." Perch? non le rispondi cos?, visto che ? donna poi: PRIMA VI ATTACCAVATE A MOGGI ORA ATTACCATI A STO GRAN C***O. Non posso risponderle cos? perch? anche io sono una donna! MHHHH SECONDO ME MEGLIO NON RISPONDERE PERKE? SEMPLICE 1: SI RODERA IL FEGATO VISTO CHE NON RISPONDEREI E ROSICHERA ANKORA PER MOLTO E' 2: NON CI DOMBIAMO ABASSARE HAI LIVELLI DI STI INTERTRISTI QUINDI.......LASCIA PERDERE!!!! FORZA JUVEEEEE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato March 23, 2008 Io lo avrei chiamato IL TOPIC DELL'ORGASMO COLLETTIVO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato March 23, 2008 ? la prima volta che PIANGO per la JUVEgrazie ragazzi ci ho bevuto su e mi quoto sto godendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SOLOLAJUVE1897 0 Joined: 04-May-2006 59 messaggi Inviato March 23, 2008 LA DIFFERENZA TRA NOI E LORO E' QUESTA: NOI SIAMO LA JUVE VOI NON SIETE UN C***O COSI' E' STATO IERI COSI' E' STATO OGGI COSI' SARA' PER SEMPRE GRAZIE JUVE!!! PS: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 23, 2008 Questa vittoria ha tanti significati x me, da juventino....lo stesso risultato con cui vincemmo l'anno di calciopoli, il fatto che del piero ha fatto impazzire materazzi e burdisso, mentre ibra ? stato annientato dalla nostra difesa, la mia esultanza ai nostri gol, la convinzione che avremmo vinto...vedere giocare i ragazzi cos?, non erano piu zambrotta emerson vieira cannavaro....erano legrottaglie molinaro grygera sissoko..ma il risultato non cambia....mi sto sempre pi? convincendo che la nostra maglia sia speciale, che ti da quella forza di annullare tutte le differenze tecniche, in partite come queste posso dire pi? che mai che la JUVE E' U-N-I-C-A!!!!Grazie ragazzi e grazie mister che questa sera hai fatto molto bene!!!! e grazie di esistere inter, che riesci a farmi sentire superiore a te anche dopo un anno di b.....grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 23, 2008 Ho visto la partita registrata senza sapere il risultato. Anche se in ritardo gioisco insieme a voi, fratelli Una goduria indescrivibile Grazie Juve e buona Pasqua a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato March 23, 2008 Perch? non le rispondi cos?, visto che ? donna poi: PRIMA VI ATTACCAVATE A MOGGI ORA ATTACCATI A STO GRAN C***O. Non posso risponderle cos? perch? anche io sono una donna! ops Grande sorella bianconera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato March 23, 2008 GODURIA IMMENSA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato March 23, 2008 Io lo avrei chiamatoIL TOPIC DELL'ORGASMO COLLETTIVO un gangbang in piena regola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 23, 2008 Se avete voglia di ridere un po' ci sono dei commenti esilaranti dei tifosi perdazzurri sul sito della giornalaccio rosa nell'articolo della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato March 23, 2008 (modificato) inter superiore Modificato March 23, 2008 da walty_squair Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThirdEye 0 Joined: 18-Jul-2006 256 messaggi Inviato March 23, 2008 inter *****DDDDDDDDDDDDDDDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 23, 2008 Se avete voglia di ridere un po' ci sono dei commenti esilaranti dei tifosi perdazzurri sul sito della giornalaccio rosa nell'articolo della partita stanno rosicando scommetto :rosicone: :rosicone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato March 23, 2008 intanto su inter channel hanno comunicato che non andr? in onda la replica della gara.... :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 23, 2008 Se avete voglia di ridere un po' ci sono dei commenti esilaranti dei tifosi perdazzurri sul sito della giornalaccio rosa nell'articolo della partita Questi si stanno cagando addosso come pazzi!!!! e pensate che se non gli davano tutti sti rigori e se a noi non capitavano partite come reggio e napoli a quest'ora potevamo godere ancora di pi?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 23, 2008 intanto su inter channel hanno comunicato che non andr? in onda la replica della gara.... :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 23, 2008 stanno rosicando scommetto :rosicone: :rosicone: In sintesi stanno dicendo che gli abbiamo rubato la partita invece di ringraziarci di non aver fatto la goleada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
littlejuventina 23 Joined: 17-Jun-2007 172 messaggi Inviato March 23, 2008 raga siete stati grandi grazie per questa vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 23, 2008 Se avete voglia di ridere un po' ci sono dei commenti esilaranti dei tifosi perdazzurri sul sito della giornalaccio rosa nell'articolo della partita Adesso nessuno si lamenti piu' degli aiuti... Partita indirizzata da un fuorigioco di 2 metri. La Juve ? tornata e la Roma sara' stato deciso che debba vincere lo scudetto.. Sconcertantecredo che si debba essere onesti... Member_143516 - Sabato 22 Marzo 2008, 22:40 la prima sconfitta dell'inter in casa guardacaso ? contro i bianconeri e guardacaso nata e costruita su un gol in fuorigioco che anche polifemo gi? ferito avrebbe visto. Al posto di elogiare la vittoria juventina la testata farebbe una figura pi? elegante se parlasse di scippo zebrato in casa dei campioni d'italia.dove siete? Member_127196 - Sabato 22 Marzo 2008, 22:40 cari juventini che vi lamentate per gli arbitri..la vostra lettera aperta ha sortito l'effetto desiderato vero? gol in fuorigioco di 5 metri e legrottaglie da espellere come la mettiamo?la minestra non cambia... Member_143515 - Sabato 22 Marzo 2008, 22:40 Juventini, lamentatevi ancora degli arbitri se avete il coraggio... (che schifo) Siamo alla frutta Member_143518 - Sabato 22 Marzo 2008, 22:40 E' inutile cercare alibi. Siamo alla frutta, sempre in affanno, sempre a dover recuperare (e stavolta eravamo in 11). Balotelli doveva entrare al posto di Suazo. Mancini, ripensaci un'altra volta e dimettiti, ma questa volta sul serio, altrimenti lo scudetto :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 644 Joined: 06-Oct-2007 2209 messaggi Inviato March 23, 2008 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO INTER *****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MANCINI SEI IL MIO SUPEREROE PREFERITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato March 23, 2008 Speriamo sia solo l'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daudau 0 Joined: 22-Jul-2006 159 messaggi Inviato March 23, 2008 Sto godendo!!!! E inoltre un po me l'aspettavo questa vittoria...siamo proprio l'incubo dlel'inter!!! Grazie ragazzi per la splendida serata!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'uomo del 5 Maggio 0 Joined: 21-Jul-2006 7 messaggi Inviato March 23, 2008 questo non ? un topic.....? una veglia vera e propria...? una notte di gloria e lacrime di gioia. Non si va a dormire. E' il completamento di un percorso iniziato due estati fa sotto l'ombrellone con il Tuttosport in mano e il veleno nel sangue........c'? poco da aggiungere perch? si rischia l'ovvio......ci sono ancora dei fratelli da abbracciare qui in casa mia e delle bottiglie da stappare.....C***O...vi voglioooooooooo beneeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti