McLeod 76 94 Joined: 15-May-2007 2271 messaggi Inviato March 23, 2008 La PARTITA di ieri sera stravinta dalla Juve (checch? ne dicano gli intertristi con la scusa del fuorigioco, delle assenze ecc..) rimarr? negli annali come una delle MIGLIORI soprattutto alla luce delle sofferenze patite negli ultimi due anni da noi tifosi bianconeri. Ancora una volta gli abbiamo dimostrato che loro possono comprare tutti i grandi nomi ma il cuore, la grinta, la determinazione, la caparbiet? sono un nostro MARCHIO di fabbrica che non riusciranno mai a toglierci!!! INTERISTI PEZZI DI *****!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cirothebest 0 Joined: 14-Oct-2005 344 messaggi Inviato March 23, 2008 Un grazie di cuore a Gigi, Zdenek, Nicola, Giorgio, Cristian, Brazzo, Pavel, Mauro, Momo, Alex, David... e soprattutto a Ranieri!!!! Sognavamo questa vittoria da due anni... ed ? arrivata... aver umiliato l'interperd rende la nostra stagione trionfale.... grazie a tutti davvero.... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pisolo 0 Joined: 02-Jun-2005 120 messaggi Inviato March 23, 2008 Non so se ? grave...ma il godimento anzich? diminuire, per me continua ad aumentare...e sono passate quasi 24 ore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mARiO 0 Joined: 25-Feb-2008 212 messaggi Inviato March 23, 2008 Mi sa che del piero voleva dare due botte all'intervistatrice :haha: e come potergli dare torto ancora ho in mente il rosicamento di bergomi di ieri sera... e continuo a godere! come godo quando zittisco ogni interista che osa proferir parola dicendogli una sola parola: "ROSICA!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114188 messaggi Inviato March 23, 2008 Non so se ? grave...ma il godimento anzich? diminuire, per me continua ad aumentare...e sono passate quasi 24 ore! No tranquillo non ? grave....anche per me ? cos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato March 23, 2008 libidineeeee doppia libidineeeeeeeeeee libidine coi fiocchiiiiiiii godoooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ccrrii 0 Joined: 15-Jul-2006 5 messaggi Inviato March 23, 2008 juve ti amo e ti amo ancora di pi? adesso che gli interisti hanno gi? cominciato a dirmi che vinciamo rubando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato March 23, 2008 Non so se ? grave...ma il godimento anzich? diminuire, per me continua ad aumentare...e sono passate quasi 24 ore! aspetta aspetta, devo ancora vedere di persona tutti i miei amici interisti, e fidati che sono tanti. dal cellulare ? una cosa, prenderli per il c**o dal vivo... come dire... NON HA PREZZO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
consy_alex250 0 Joined: 01-Nov-2006 730 messaggi Inviato March 23, 2008 Ragazzi non riesco a smettere..... sto godendo da morire GRAZIE JUVE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
consy_alex250 0 Joined: 01-Nov-2006 730 messaggi Inviato March 23, 2008 aspetta aspetta, devo ancora vedere di persona tutti i miei amici interisti, e fidati che sono tanti.dal cellulare ? una cosa, prenderli per il c**o dal vivo... come dire... NON HA PREZZO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l.oracolo 0 Joined: 21-Jul-2006 42 messaggi Inviato March 23, 2008 un mio amico mi ha rinfacciato il gol in fuorigioco...ed io gli ho risposto....capita....gli arbitri sono onesti....ora...... juve juve juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l.oracolo 0 Joined: 21-Jul-2006 42 messaggi Inviato March 23, 2008 La punizione!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato March 23, 2008 *****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 23, 2008 Per non perdere l'afflato mistico della goduria ho trascorso un'oretta a leggere i commenti su interfaRs! Uno spettacolo vero! Il commento pi? bello? Questo: "...io credo ke la pressione dei media ha fatto s? ke gli arbitri, nel dubbio, ci danno sempre addosso(anke se ieri c?era poco da dubitare).la campagna antiinter ? dovuta al fato ke in Ita regna il clientelismo e moggi ha messo un sacco di suoi amici giornalisti di qua e di l? quando era ancora il grande capo..." :| :| mi sento male :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FanteBiancoNero 0 Joined: 09-Aug-2007 464 messaggi Inviato March 23, 2008 devpo mantenere questo autogasamento fino a martedi.....quando incontrer? i miei colleghi int*****isti.......MHAUAHAHAHHAHAHAHA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OCEANO DI GUERRIERI 0 Joined: 02-Aug-2006 35 messaggi Inviato March 23, 2008 trombala pazza inter trombala.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 23, 2008 ho un'euforia clamorosa mi devo preoccupare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 23, 2008 Per non perdere l'afflato mistico della goduria ho trascorso un'oretta a leggere i commenti su interfaRs! Uno spettacolo vero! Il commento pi? bello? Questo: "...io credo ke la pressione dei media ha fatto s? ke gli arbitri, nel dubbio, ci danno sempre addosso(anke se ieri c?era poco da dubitare).la campagna antiinter ? dovuta al fato ke in Ita regna il clientelismo e moggi ha messo un sacco di suoi amici giornalisti di qua e di l? quando era ancora il grande capo..." La cosa incredibile ? che ci credono davvero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
consy_alex250 0 Joined: 01-Nov-2006 730 messaggi Inviato March 23, 2008 Per non perdere l'afflato mistico della goduria ho trascorso un'oretta a leggere i commenti su interfaRs! Uno spettacolo vero! Il commento pi? bello? Questo: "...io credo ke la pressione dei media ha fatto s? ke gli arbitri, nel dubbio, ci danno sempre addosso(anke se ieri c?era poco da dubitare).la campagna antiinter ? dovuta al fato ke in Ita regna il clientelismo e moggi ha messo un sacco di suoi amici giornalisti di qua e di l? quando era ancora il grande capo..." Oddio :haha: Oh mamma mi sento male :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
consy_alex250 0 Joined: 01-Nov-2006 730 messaggi Inviato March 23, 2008 ho un'euforia clamorosa mi devo preoccupare? Oddio....io non riesco a smettere.... non faccio altro che ridere, godo come una matta. Sto iniziando a preoccuparmi seriamente Parlare con gli interisti poi: i)Ladri era fuorigioco!!!!!!!!!!!!! j)? per questo godo il triplo! i)ma l'arbitro vi ha favorito!!!!!!! j)Ah si??? e se era un semplice errore? i)ma quale errore, c'? un complotto a sfavore nostro!! j)Scusa ma chi ? che da settembre ci rompe che gli arbitri sbagliano in buona fede?? i)e vabb? vabb?, succede sbagliare... ( ) j)e allora?? i)e V********O v? ragazzi oddio :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 23, 2008 Oddio....io non riesco a smettere.... non faccio altro che ridere, godo come una matta. Sto iniziando a preoccuparmi seriamente Parlare con gli interisti poi: i)Ladri era fuorigioco!!!!!!!!!!!!! j)? per questo godo il triplo! i)ma l'arbitro vi ha favorito!!!!!!! j)Ah si??? e se era un semplice errore? i)ma quale errore, c'? un complotto a sfavore nostro!! j)Scusa ma chi ? che da settembre ci rompe che gli arbitri sbagliano in buona fede?? i)e vabb? vabb?, succede sbagliare... ( ) j)e allora?? i)e V********O v? ragazzi oddio :haha: :haha: Io ogni volta che penso al goal in fuorigioco mi metto a ridere come una matta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
as1976 0 Joined: 18-Sep-2007 3 messaggi Inviato March 23, 2008 Grazie a tutti. Grazie a chi non ha mai smesso di crederci. Grazie a chi ha sofferto a Rimini in un pomeriggio di fine Agosto, e poi a Crotone, Spezia, Frosinone Grazie a un gruppo straordinario che ha sempre onorato questa splendida maglia Siete fantastici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato March 23, 2008 PER QUELLI CHE VOLEVANO QUESTA FOTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Joined: 05-Apr-2006 165 messaggi Inviato March 23, 2008 La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra e distrutto\infangato la storia perche 10 anni di ladrate se le ricorderanno tutti e del 2008 si ricordera solamente lo scudettodell inter e l uscita al primo turno della juve nei preliminari di champions(Forse) ah dimenticavo spero propio che Moggiopoli risulti falsa cosi almeno avrete pagato e continuerete a pagare per una colma mai commessa Saluti amisci AAh come gioca del piero! 2-1 A casa zitti zitti *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrex78 0 Joined: 19-May-2006 48 messaggi Inviato March 23, 2008 Questa ? la vittoria di tutti noi juventini che non abbiamo mollato, subendoci gli insulti di quella banda di finti onesti truffatori e tutte le boiate che ci sono state propinate in questi due anni... a distanza di 700/800 giorni il campo ci da ancora ragione, come ? giusto che sia, 1-2 e perdazzurri a casa, come la storia ci insegna, con le mutande sporche e logore perch? han rivisto la corazzata a striscie bianconere ancora una volta uscire vittoriosa dal loro tempio... Questa ? la vittoria del nostro alfiere migliore, quel guerriero che ci ha guidato per 552 partite sui campi di tutto il mondo, da Tokio a Frosinone, senza mai risparmiare una sola goccia di sudore per difendere l'onore e la storia di questa gloriosa maglia, un giocatore unico, un signore in campo e fuori, che anche ieri non ha perso l'occasione di dimostrare di che pasta e fatto, appoggiando la palla fuori per far rialzare quel difensore avversario che ha umiliato per tutta la partita, quasi a volergli ricacciare in bocca tutte quelle cattiverie spese in questi anni per definirsi onesto e vincitore senza macchia, o "senza rubare" come ama cantare... beh, caro Macellazzi, lo smoking bianco questa volta te lo sei proprio sporcato, soprattutto nell'occasione in cui ALex ti ha lasciato li per terra, dopo uno stop da urlo con annesso tunnel che ha fatto saltare in piedi tutti i fratelli bianconeri sparsi per il mondo... a casa perdenti!!!!!!!!!!!!! e ora speriamo in un altro 5 Maggio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti