FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato March 23, 2008 Del Piero 7 Niente lingua a San Siro. Bastano un tocco geniale per liberare Trezegol e uno stop da videotape. Il capitano risponde cos? agli avversari che mai pi? digerir? e a un ct che gli ha sbarrato le porte della Nazionale. Ah, dimenticavamo: ha lasciato sul posto Chivu, costretto alla rincorsa Maicon, irriso Materazzi... tutti nazionali... questo ? il commento di mediasporc su alex anche loro si sono dovuti inchinare grazie capitano... 552 abbiamo festeggiato nel miglior modo possibile il record del Nostro Capitano!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fede94 0 Joined: 02-Jun-2005 63 messaggi Inviato March 23, 2008 mettiamo i link delle diverse interviste dopo gara, altri pezzi preziosi. se ci sono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato March 23, 2008 INTER... MILAN... ROMA... FIORENTINA... LAZIO... FOTTETEVI TUTTI .rulez .rulez .rulez .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve metal e rock'n'roll 0 Joined: 20-Jul-2007 30 messaggi Inviato March 23, 2008 Grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Mamma mia che secondo tempo! E dopo Gresko.. Burdisso uno di noi!!! Le facce di Mancini e J Zanetti a fine partita non hanno prezzo.. per tutto il resto c'? Daviiiiiiiiiiiiiiiid Tre-ze-guet!!! Buona Pasqua a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloni 0 Joined: 19-May-2006 11 messaggi Inviato March 23, 2008 ma quanti come me ieri si sono ubriacati qui dentro? io non mi ricordo neppure come sono tornato a casa... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- io e mi sono fatto accompagnare a casa da un perdente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato March 23, 2008 Ragazzi ieri ho goduto troppo...neanche in un orgia con adriana lima, misa campo e melissa satta avrei goduto cos? Qualcuno metta le dichiarazioni di mughini su youtube...mi hanno detto che ieri sera ? stato strepitoso!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVe In The Heart 0 Joined: 27-Sep-2006 5 messaggi Inviato March 23, 2008 Sono felice come una pasqua!!!!!! sefz sefz sefz sefz sefz Interista pezzo di me**a!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbodimare 0 Joined: 02-Dec-2006 17 messaggi Inviato March 23, 2008 dedicato ai *****azzurri E non ci lasceremo maaaaaaaaaaaaaaaai abbiamo troppe cose insieeeeeeeemeeeeeeee se ci arrabbiamo poi.... ci ritroviamo poi.... un corpo e un'anima.... Le stesse cose che vuoi tu le voglio io e questo ? amore anche stasera noi noi siamo piu' che mai un corpo e un'anima.... E non ci lasceremo maaaaaaaaai.... abbiamo troppe cose insieeeeeeeeemeeeeeeee se ci arrabbiamo poi.... ci ritroviamo poi un corpo e un'anima.... LA MUSICA LA METTETE VOI??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manu 0 Joined: 03-Oct-2005 33 messaggi Inviato March 23, 2008 garghicorno,marmmottacanalis, vianellosarrugia, fontana, piangini, pirlamoratti!!!! a casa bastardi bum,bum camoranesi, trezequet!!!! inter-1juve2!!!!! godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo w juve!!!!! e a tutti un bellissima pasqua tutta da ridere!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 873 Joined: 26-Jul-2006 3511 messaggi Inviato March 23, 2008 Questa ve la voglio proprio raccontare.Ieri sera, ho seguito solo in parte Inter -Juve.Ad un certo punto infatti, ho spento il Tv per andare in chiesa per partecipare alla Veglia Pasquale.Dopo parecchio tempo che ero dentro, mi si ? avvicinato un signore che conosco, anche lui Juventino, il quale, al mio sguardo, intuendo che non conoscevo il risultato ( lui invece si perch? era appena entrato) mi ha fatto segno con le dita prima indicando due, poi uno, e afior di labbra, ha poi aggiunto "Per noi".Lo so, non ? affatto bello n? rispettoso unire in questo modo Sacro e Profano, e francamente, un p? me ne vergogno,ma nessuno dei due ha saputo resistere.Ciao.Diamond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato March 23, 2008 leggete la mia firma godooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
consy_alex250 0 Joined: 01-Nov-2006 730 messaggi Inviato March 23, 2008 leggete la mia firma godooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ronaldo_Style 0 Joined: 07-Mar-2008 5 messaggi Inviato March 23, 2008 mai una gioia cosi..grazie...vi amo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbofinkecampo 0 Joined: 30-Jul-2007 4 messaggi Inviato March 23, 2008 INTERISTA PRIMA NEMICO!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato March 23, 2008 Complimenti vivissimi per la SPLENDIDA partita di ieri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
consy_alex250 0 Joined: 01-Nov-2006 730 messaggi Inviato March 23, 2008 Complimenti vivissimi per la SPLENDIDA partita di ieri! Grazie non vincete maiiiiiiiiiiiii inter *****aaa godo godo godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio46 0 Joined: 16-Feb-2008 1 messaggio Inviato March 23, 2008 Grazie Ragazzi per la serata regalatami ieri.... un emozione vincere a Milano, 11 guerrieri in campo!!!! GRAZIE JUVE!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato March 23, 2008 Complimenti vivissimi per la SPLENDIDA partita di ieri! bene, ora cercate di fare il vostro dovere e non deludeteci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato March 23, 2008 Preso dal forum *****azzuro... Citazione:Scritto in origine da centofanti78 buon giorno a tutti... che notte di ****** quella appena passata.. Non mi dire...ho avuto gli incubi tutta la notte. Veramente una serata d'angoscia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato March 23, 2008 ....PADRONI A SAN SIRO....INTERISTAAA DAII, DICCI COME MAIII, TUTTA ITALIA ORMAII, CANTA INSIEME A NOIIII: NON VINCETE MAIII!!! NON VINCETE MAIII.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato March 23, 2008 Preso dal forum *****azzuro...Non mi dire...ho avuto gli incubi tutta la notte. Veramente una serata d'angoscia v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
consy_alex250 0 Joined: 01-Nov-2006 730 messaggi Inviato March 23, 2008 Preso dal forum *****azzuro...Non mi dire...ho avuto gli incubi tutta la notte. Veramente una serata d'angoscia Oddio :haha: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato March 23, 2008 bene, ora cercate di fare il vostro dovere e non deludeteci Faremo tutto il possibile. Soprattutto se quella partita contro di noi sar? determinante per i nerazzurri. Promesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loruman 0 Joined: 01-Jun-2005 50 messaggi Inviato March 23, 2008 Intersta...c.zzo vuoi..puoi cantare finch? vuoi..ma I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI..oohhoohhh.... .rulez .rulez .rulez .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato March 23, 2008 non ci credo, su *****efans hanno aperto un sondaggio sul 4 maggio :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti