kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14004 messaggi Inviato March 19, 2008 che bello mai avrei creduto di vedere il vecchio "AAA nuovo stadio pretendesi" da me coniato trasformarsi in "AAA nuovo stadio attendesi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 19, 2008 PS 8,5 metri mi sembra sia la distanza minima da rispettare secondo le nuove norme S?, proprio cos?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ze21 0 Joined: 05-Jul-2007 5 messaggi Inviato March 19, 2008 http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Europ...ums_by_capacity grande!! ;-) un'impressione scorrendo la lista ? che effettivamente la capienza non sia il massimo... i 100mila del camp nou fanno paura, ma ci sono vie di mezzo che sarebbero forse pi? adatte (non dimentichiamoci che il delle alpi era scandaloso come visibilit?, e questo non invogliava a riempirlo) per farci un'idea... il paragone pi? adatto secondo me dovrebbe essere "tarato" su stamford bridge. 42.055 posti, una squadra nella top ten europea e una struttura che non vive di solo calcio. Io personalmente l'ho visto da fuori e fatto un giro solo nello shop, in un giorno settimanale e c'era davvero un sacco di gente che per un motivo o per un altro ci bazzicava attorno. Qualcuno ha avuto modo di visitarlo meglio? o di vederci una partita? crea l'effetto "bolgia"??? http://en.wikipedia.org/wiki/Stamford_Bridge_%28stadium%29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kira 0 Joined: 05-Jul-2006 80 messaggi Inviato March 19, 2008 Vedrai che adesso Cairo chiama Blanc e gli chiede se pu? inserirsi nel progetto I granata si dovranno accontentare dell' Olimpico a 28000 posti. Squadra mediocre per stadio mediocre Gi?, chieder? di aderire con una "cifra simbolica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaetanoilmiocapitano 0 Joined: 20-Jul-2006 46 messaggi Inviato March 19, 2008 che bello mai avrei creduto di vedere il vecchio "AAA nuovo stadio pretendesi" da me coniato trasformarsi in "AAA nuovo stadio attendesi" bastava essere ottimisti.................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Topolinho 0 Joined: 01-Jun-2005 195 messaggi Inviato March 19, 2008 ho fatto un giretto nel web e ho trovato questo: lo stadio del borussia m?nchengladbach e' stato fatto nuovo per 80 Mil di euro!!! e davvero un bel gioiellino e mi pare molto simile al nostro. loro hanno una capienza vicino ai 60 mila posti PERO di questi 60 mila posti sono + di 15 mila posti in piedi! visto che noi abbiamo 40700 posti tutti a sedere siamo li! vedete cosa hanno tirato fuori per 80 ml di euro!! bellissimo: prima: ADESSO: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 19, 2008 io un po' di posti in piedi li lascerei, arrivando cos? a 45-48000 posti. Tanto in curva quasi nessuno sta seduto. In Germania questa soluzione c'? quasi dappertutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 Ragazzi i lavori per il NUOVO STADIO partiranno nel 2009 , ma la demolizione del VECCHIO STADIO partir? prima. E' un'operazione delicata. se danno l'appalto a me faccio tutto in pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea_juve_25 9 Joined: 01-Jun-2005 110 messaggi Inviato March 19, 2008 il primo anno ci sar? sicuramente il boom di abbonamenti, e da quel punto in poi, vista la bellezza dell'impianto, credo che pochi rinunceranno a rinnovarlo l'anno successivo! ci sar? sempre il pienone quindi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 19, 2008 ho fatto un giretto nel web e ho trovato questo:lo stadio del borussia m?nchengladbach e' stato fatto nuovo per 80 Mil di euro!!! e davvero un bel gioiellino e mi pare molto simile al nostro. loro hanno una capienza vicino ai 60 mila posti PERO di questi 60 mila posti sono + di 15 mila posti in piedi! visto che noi abbiamo 40700 posti tutti a sedere siamo li! vedete cosa hanno tirato fuori per 80 ml di euro!! bellissimo: anche gli stadi in portogallo sono costati tutti sotto i 100milioni di euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1203 Joined: 31-Aug-2007 14004 messaggi Inviato March 19, 2008 io un po' di posti in piedi li lascerei, arrivando cos? a 45-48000 posti. Tanto in curva quasi nessuno sta seduto. In Germania questa soluzione c'? quasi dappertutto. mi pare che in italia non sia permesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 ? un po' che non lo faccio pi? BROOOOOOOOOOOMMMMMMM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco826 0 Joined: 28-Feb-2008 5 messaggi Inviato March 19, 2008 Lo stadio del manchester city che quest'anno ospiter? la finale di coppa uefa ? stato inaugurato nel 2003 ed ? costato 110 milioni di sterline, che sono circa 70/80 milioni di euro (non vorrei sbagliarmi). E' un gioiello di stadio e ha una capienza di 48 mila posti. Invece lo stadio del Sunderland, lo Stadium of light, ? stato inaugurato nel 1997, ha una capacit? di 49 mila posti ed ? costato 34 milioni di sterline. Inoltre ? uno stadio a 4 stelle UEFA. Credo che noi con 105 milioni di euro (pi? 25 per per comprare i diritti di superficie) costruiremo un bellissimo stadio da 40 mila posti a sedere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco826 0 Joined: 28-Feb-2008 5 messaggi Inviato March 19, 2008 Lo stadio del manchester city che quest'anno ospiter? la finale di coppa uefa ? stato inaugurato nel 2003 ed ? costato 110 milioni di sterline, che sono circa 70/80 milioni di euro (non vorrei sbagliarmi). E' un gioiello di stadio e ha una capienza di 48 mila posti. Invece lo stadio del Sunderland, lo Stadium of light, ? stato inaugurato nel 1997, ha una capacit? di 49 mila posti ed ? costato 34 milioni di sterline. Inoltre ? uno stadio a 4 stelle UEFA. Credo che noi con 105 milioni di euro (pi? 25 per per comprare i diritti di superficie) costruiremo un bellissimo stadio da 40 mila posti a sedere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 Lo stadio del manchester city che quest'anno ospiter? la finale di coppa uefa ? stato inaugurato nel 2003 ed ? costato 110 milioni di sterline, che sono circa 70/80 milioni di euro (non vorrei sbagliarmi).E' un gioiello di stadio e ha una capienza di 48 mila posti. Invece lo stadio del Sunderland, lo Stadium of light, ? stato inaugurato nel 1997, ha una capacit? di 49 mila posti ed ? costato 34 milioni di sterline. Inoltre ? uno stadio a 4 stelle UEFA. Credo che noi con 105 milioni di euro (pi? 25 per per comprare i diritti di superficie) costruiremo un bellissimo stadio da 40 mila posti a sedere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato March 19, 2008 Lo stadio del manchester city che quest'anno ospiter? la finale di coppa uefa ? stato inaugurato nel 2003 ed ? costato 110 milioni di sterline, che sono circa 70/80 milioni di euro (non vorrei sbagliarmi).E' un gioiello di stadio e ha una capienza di 48 mila posti. Invece lo stadio del Sunderland, lo Stadium of light, ? stato inaugurato nel 1997, ha una capacit? di 49 mila posti ed ? costato 34 milioni di sterline. Inoltre ? uno stadio a 4 stelle UEFA. Credo che noi con 105 milioni di euro (pi? 25 per per comprare i diritti di superficie) costruiremo un bellissimo stadio da 40 mila posti a sedere!!! 110 mio si sterline sono oltre 160 mio ?...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtomBomb 0 Joined: 23-Jan-2008 22 messaggi Inviato March 19, 2008 Io sono felicissimo e non nutro dubbi, quando si parla di cose commerciali/amministrative io mi fido di Blanc e Cobollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtomBomb 0 Joined: 23-Jan-2008 22 messaggi Inviato March 19, 2008 Lo stadio del manchester city che quest'anno ospiter? la finale di coppa uefa ? stato inaugurato nel 2003 ed ? costato 110 milioni di sterline, che sono circa 70/80 milioni di euro (non vorrei sbagliarmi).E' un gioiello di stadio e ha una capienza di 48 mila posti. Invece lo stadio del Sunderland, lo Stadium of light, ? stato inaugurato nel 1997, ha una capacit? di 49 mila posti ed ? costato 34 milioni di sterline. Inoltre ? uno stadio a 4 stelle UEFA. Credo che noi con 105 milioni di euro (pi? 25 per per comprare i diritti di superficie) costruiremo un bellissimo stadio da 40 mila posti a sedere!!! Se non ho dimenticato le proporzioni, 110 milioni di sterline sono circa 165 milioni di ?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Need4click 0 Joined: 26-Feb-2008 14 messaggi Inviato March 19, 2008 sembra bellissimo ma scusate la mia ignoranza in materia ma 100 milioni di euro nn sono un po' pochi? cio? mi sembra che il nuovo anfield ne costi 600 e stesso dicasi per l'emirates stadium dei gunners.... Wembley addirittura ha superato i 1000 milioni.... poi un'altra cosa....ma si parla di distanza tribune- campo di 9 metri....nn sono un po? troppi? Io avrei preferito che le tribune fossero a ridosso del campo...come in Inghilterra... Ho detto delle ca***te? Per cortesia datemi delle delucidazioni....grazie ciao... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michimai 0 Joined: 06-Dec-2007 5 messaggi Inviato March 19, 2008 sembra bellissimo ma scusate la mia ignoranza in materia ma 100 milioni di euro nn sono un po' pochi?cio? mi sembra che il nuovo anfield ne costi 600 e stesso dicasi per l'emirates stadium dei gunners.... Wembley addirittura ha superato i 1000 milioni.... poi un'altra cosa....ma si parla di distanza tribune- campo di 9 metri....nn sono un po? troppi? Io avrei preferito che le tribune fossero a ridosso del campo...come in Inghilterra... Ho detto delle ca***te? Per cortesia datemi delle delucidazioni....grazie ciao... ma qua siamo in italia...8 metri vanno anche bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyv 0 Joined: 06-Sep-2007 121 messaggi Inviato March 19, 2008 La distanza fra i primi posti e il prato sar? ridotta a otto metri e mezzo? Perch? non ? stata ridotta ancora di piu come negli stadi inglesi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Need4click 0 Joined: 26-Feb-2008 14 messaggi Inviato March 19, 2008 La distanza fra i primi posti e il prato sar? ridotta a otto metri e mezzo? Perch? non ? stata ridotta ancora di piu come negli stadi inglesi? .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 La distanza fra i primi posti e il prato sar? ridotta a otto metri e mezzo? Perch? non ? stata ridotta ancora di piu come negli stadi inglesi? non sono + a norma gli stadi inglesi con una distanza inferiore sono vecchi e vengono accettati quelli nuovi, come l'emirates, il da luz, amsterdam arena...hanno distanze anche superiori ai 9m Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato March 19, 2008 La distanza fra i primi posti e il prato sar? ridotta a otto metri e mezzo? Perch? non ? stata ridotta ancora di piu come negli stadi inglesi? perche purtroppo chi ti quota nn sa che le nuove norme questo per i nuovi stadi dal 2006 in poi vige un regolamento che fissa a minimo 8 metri la distanza dal campo di giuoco vedere il nuovo wembley e l'emirates di meno nn si puo purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 19, 2008 Peccato ke siano cambiate le norme...mi ricordo higbury che pur essendo piccolo aveva una distanza dal campo di pochissimi metri, con il pubblico attaccato al terreno di gioco...cmq va bene anche cosi, avremo un bellissimo stadio finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti