LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 21, 2008 (modificato) Ma si chi se ne frega del nome, per me sar? comunque "Gianni e Umberto Agnelli", lo chiamassero pure stadio birindelli per me basta che lo fanno che non ne posso pi? Modificato March 21, 2008 da LeRoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaetanoilmiocapitano 0 Joined: 20-Jul-2006 46 messaggi Inviato March 21, 2008 allora sei sicuro che siano gli arabi a sponsorizzare lo stadio? ma poi non si cade nella confusione piu' totale con 2 stadi con il nome quasi usuale? sicuro ? morto...........2 stadi con nome uguale ma in paesi diversi......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 21, 2008 amaramente quoto, che tristezza....Ormai JF lo frequento poco, ogni topic va a finire in quel modo... L'ambiente sta davvero diventando invivibile da queste parti...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 21, 2008 (modificato) ricordi delsa quando ti dissi che il nostro sar? molto somigliante a quello dell'arsenal???????????????? A Geat?....ne hai dette talmente tante in questi mesi che era logico che prima o poi ne azzeccassi una!!! Scherzo n?! Modificato March 21, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide86 75 Joined: 02-Aug-2007 660 messaggi Inviato March 21, 2008 Ma si chi se ne frega del nome, per me sar? comunque "Gianni e Umberto Agnelli", lo chiamassero pure stadio birindelli per me basta che lo fanno che non ne posso pi? la parte in neretto,molto probabilmente a Gianni e Umberto Agnelli verr? dedicato un settore dello stadio come la tribuna o curva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 21, 2008 lo chiamassero pure stadio birindelli per me basta che lo fanno che non ne posso pi? E mi sa che non sei il solo! L'inaugurazione dello stadio nuovo sar? una liberazione maggiore che la fine dell'esame di maturit?....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 21, 2008 E mi sa che non sei il solo! L'inaugurazione dello stadio nuovo sar? una liberazione maggiore che la fine dell'esame di maturit?....... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10146 messaggi Inviato March 21, 2008 Queste ultime notizie sembrano essere confortanti, per? aspetto di vedere il lavoro ultimato per fare i complimenti alla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 21, 2008 Queste ultime notizie sembrano essere confortanti, per? aspetto di vedere il lavoro ultimato per fare i complimenti alla societ?. Beh su questo ti do ragione, ancora non si pu? completamente cantar vittoria, inoltre aspetto con estrema curiosit? le immagini del progetto definitivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 21, 2008 aspettando le immagini del progetto del nuovo stadio (EMIRATES ?) colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici una felice e divertente PASQUA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1897 Torino 0 Joined: 18-Dec-2007 9 messaggi Inviato March 21, 2008 (modificato) alla fine lo stadio si far? ma rimango perplesso sull'uso commerciale della zona come ho detto spesso, non mi sembra una zona di grande passaggio da poter sfruttare in quel senso comunque spero che lo stadio sia bello e di sbagliarmi sul resto Modificato March 21, 2008 da 1897 Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 21, 2008 aspettando le immagini del progetto del nuovo stadio (EMIRATES ?) colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici una felice e divertente PASQUA! Auguri a te fratello bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 21, 2008 alla fine lo stadio si far? ma rimango perplesso sull'uso commerciale della zonacome ho detto spesso, non mi sembra una zona di grande passaggio da poter sfruttare in quel senso comunque spero che lo stadio sia bello e di sbagliarmi sul resto lo spero tanto anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciur 0 Joined: 04-Jun-2005 123 messaggi Inviato March 21, 2008 alla fine lo stadio si far? ma rimango perplesso sull'uso commerciale della zonacome ho detto spesso, non mi sembra una zona di grande passaggio da poter sfruttare in quel senso comunque spero che lo stadio sia bello e di sbagliarmi sul resto Speruma...bisogna anche vedere come sar? impostata questa zona commerciale... Io credo che per esempio il cinema non ? nel progetto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 21, 2008 (modificato) Speruma...bisogna anche vedere come sar? impostata questa zona commerciale...Io credo che per esempio il cinema non ? nel progetto.... secondo me sposteranno il carrefour l? vicino nel nuovo impianto. Ne sono certo. Sarebbe un vantaggio sia per Juventus che per Carrefour. Modificato March 21, 2008 da Trezeguet! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciur 0 Joined: 04-Jun-2005 123 messaggi Inviato March 21, 2008 secondo me sposteranno il carrefour l? vicino nel nuovo impianto. Ne sono certo possibile essendo una multinazionale (e francese ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 21, 2008 (modificato) E' chiaro che il nuovo stadio e l'annesso polo commerciale contribuiranno immensamente a riqualificare la zona. Ma poi, faccio una domanda ai torinesi.....vi pare che la zona dell'Auchan, a 100 metri, sia tanto diversa? No, eppure ? sempre pieno. Quindi..... E poi entro il 2012 non dimentichiamoci che saranno completati innumerevoli nuovi insediamenti residenziali nonch? la rivoluzione nell'area della cascina Continassa: parco giochi acquatico estivo e arena rock. Siate fiduciosi! Modificato March 21, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 21, 2008 possibile essendo una multinazionale (e francese ) una cosa del genere credo stia capitando qui a moncalieri. Il vecchio carrefour verr? spostato nel nuovo centro commerciale in costruzione in zona san paolo a fianco di decathlon. Sono cose che si fanno normalmente, dunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 21, 2008 E' chiaro che il nuovo stadio e l'annesso polo commerciale contribuiranno immensamente a riqualificare la zona.Ma poi, faccio una domanda ai torinesi.....vi pare che la zona dell'Auchan, a 100 metri, sia tanto diversa? No, eppure ? sempre pieno. Quindi..... E poi entro il 2012 non dimentichiamoci che saranno completati innumerevoli nuovi insediamenti residenziali nonch? la rivoluzione nell'area della cascina Continassa: parco giochi acquatico estivo e arena rock. Siate fiduciosi! e aggiungo... probabilmente un giorno (non oso immaginare quando) la linea metropolitana che dal centro dovrebbe raggiungere venaria, passer? proprio di li, quindi anche a livello di trasporti ci sar? un netto miglioramento, senza considerare che per quella data la mi-to sar? finalmente definitivamente ammodernata! o almeno spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 21, 2008 ciao a tutti, vi riporto l'articolo de "la stampa" sull'accordo juve-sportfive: "Sportfive", il partner bianconero garantisce 75 milioni per lo stadio Blanc render? possibile la scelta dello stadio pi? prestigioso, da 105 milioni di euro C?erano 75 milioni di motivi (e di euro), tanto per restare al minimo garantito, dietro al s? del cda bianconero al progetto per la nuova casa Juve: ? questo ?il corrispettivo base? previsto dall?accordo fra il club e la Sportfive Italia srl, ramo italiano del colosso del marketing sportivo Lagardere Sports, che ha ad oggetto l?esclusiva sul ?naming right? del futuro impianto, nonch? alcuni diritti promozionali e di sponsor. Per i dodici anni successivi al completamento dello stadio, nelle casse della Juve entreranno un ?minimo di 6,25 milioni all?anno?. A fronte del rischio d?impresa rappresentato dal versamento della cifra, Sportfive Italia potr? affittare al miglior offerente il nome della nuova abitazione dei bianconeri: chi vorr? appiccicargli sopra il proprio, dovr? parlarne loro. In corso Galileo Ferraris c?? ovviamente soddisfazione: ?Sportfive - si legge nella nota del club pubblicata in serata - ha deciso di concludere questo accordo anche in virt? della forza e del valore internazionale del brand Juventus, nonch? per essere parte del progetto del nuovo stadio?. In base all?accordo, la societ? del Gruppo francese Lagardere, avr? anche ?il diritto di gestire in esclusiva parte dei palchi e posti vip?. Iniziata ieri, la partnership durer? fino al termine del dodicesimo anno successivo al completamento della costruzione del nuovo stadio, previsto per la stagione sportiva 2011/2012. E, quindi, il contratto filer? fino al 30 giugno 2023. ?Il corrispettivo base previsto dal contratto - spiega ancora il comunicato - ? pari a un minimo di 6,25 milioni di euro all?anno per 12 anni e sar? corrisposto durante il periodo dell?accordo?. All?incasso, fanno appunto 75 milioni. Le somme saranno sostanzialmente vincolate ai lavori dell?impianto, concetto comunque affermato per tranquillizzare azionisti e mercato: ?Il contratto prevede inoltre che una parte rilevante degli incassi - si legge ancora - sia correlata alla costruzione del nuovo stadio?. Trattandosi di ?un minimo?, l?articolata intesa prevede che all?incremento degli introiti da parte di Sportfive corrisponda un proporzionale aumento di quelli della Juve. Pi? ricaver? l?azienda di marketing, pi? guadagner? il club. ?Sottoscrivendo questo accordo - chiude la nota - le parti hanno dato corso a una partnership strategica innovativa che conferma le loro leadership nei rispettivi mercati?. Marted? scorso, al momento del cda, il contratto era praticamente gi? nel cassetto dell?ad bianconero Jean Claude Blanc che ha cos? potuto ottenere il voto favorevole del consiglio di amministrazione. Le ore successive sono state necessarie solo per gli ultimi dettagli e per la valutazione delle parti dell?accordo da rendere pubbliche. Queste, dunque, sono quelle ?vie innovative? annunciate da Blanc per rendere possibile la scelta dello stadio pi? prestigioso, da 105 milioni di euro. Avendone 75 garanti, il club potr? procedere nell?operazione senza un eccessivo indebitamento e, soprattutto, senza togliere risorse all?altra costruzione: quella della squadra. volevo fare notare che la mia analisi da mezzo ubriaco di ieri sull'altro topic ? praticamente uguale a quella fatta da la stampa sto diventando uno dei massimi esperti europei in materia di stadi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1234 Joined: 31-Aug-2007 14032 messaggi Inviato March 21, 2008 e aggiungo...probabilmente un giorno (non oso immaginare quando) la linea metropolitana che dal centro dovrebbe raggiungere venaria, passer? proprio di li, quindi anche a livello di trasporti ci sar? un netto miglioramento, senza considerare che per quella data la mi-to sar? finalmente definitivamente ammodernata! o almeno spero non sarei molto fiducioso da quanti anni sono al lavoro su quel cesso di autostrada? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 21, 2008 (modificato) Poco prima accennavo alla rivoluzione dell'area della cascina Continassa: Arena Rock e nuovo parco acquatico estivo. Ecco i dettagli (pagina 18): http://www.perotorino.it/cms/images/pero10bassa.pdf Ora, secondo voi, ? possibile che n? all'andata n? al ritorno dal "bagnetto" tutta quella gente non si fermi dalle nostre parti? E ancora, capitolo concerti: che li facciano al nuovo Delle Alpi o nell'area della continassa adibita ad "Arena Rock", dove pensate che andranno a trovare ombra, refrigerio e trastullo quei 60-70.000 assatanati? Modificato March 21, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 21, 2008 non sarei molto fiducioso da quanti anni sono al lavoro su quel cesso di autostrada? noi piemontesi fino a novara l'abbiamo praticamente finita siete voi lumbard che siete lenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 21, 2008 Poco prima accennavo alla rivoluzione dell'area della cascina Continassa: Arena Rock e nuovo parco acquatico estivo. Ecco i dettagli (pagina 18): http://www.perotorino.it/cms/images/pero10bassa.pdf Ora, secondo voi, ? possibile che n? all'andata n? al ritorno dal "bagnetto" tutta quella gente non si fermi dalle nostre parti? E ancora, capitolo concerti: che li facciano al nuovo Delle Alpi o nell'area della continassa adibita ad "Arena Rock", dove pensate che andranno a trovare ombra, refrigerio e trastullo quei 60-70.000 assatanati? pag 18 e magari mi fanno anche la tangenziale est cos? risparmio mezzora anche se leggo che ? gi? nato il comitato 'no-tangenziale-est' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1234 Joined: 31-Aug-2007 14032 messaggi Inviato March 21, 2008 noi piemontesi fino a novara l'abbiamo praticamente finitasiete voi lumbard che siete lenti non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che la tratta lombarda sia stata data in appalto a una ditta di bari quindi noi lumbard non abbiamo colpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti