LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 31, 2008 che significa le V rovesciate?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioZeb 0 Joined: 19-Aug-2005 25 messaggi Inviato March 31, 2008 io sono molto perplesso 40 mila posti ? l'ideale sarebbe stato 45-48 mila posti. saremo, tra le squadre piu' impostanti, (sempre che lo rimarremo) quella con lo stadietto. Ma vi rendete conto che stadi hanno le altre grandi? Lo stadio dell'Arsenal, quello del Real, quello del Bayern, Old Trafford.... .....quello dello......Schalke 04....ho detto Schlke 04 mica chissa' che.. Inoltre, pensate che le milanesi staranno a guardare? Si costruiranno il loro stadio a ruota della Juve e sara' certamente piu' grande e piu' bello del nostro. Visto che loro hanno un pubblico degno di una grande squadra. Noi saremo la squadra con lo stadietto. Ancora, dove sono le foto di quello che dovra' essere lo stadio? Perche' le foto postate sono quelle del progetto di Giraudo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 31, 2008 (modificato) Perche' le foto postate sono quelle del progetto di Giraudo... Assolutamente NO. http://www.worldstadiums.com/stadium_menu/...ntus_arena1.jpg Questo ? il progetto per l'Europeo, a cui il progetto definitivo possiamo dire che somiglier? al 95%. Il progetto di Giraudo era un altro, quello di 2 anni prima, che prevedeva la costruzione del nuovo stadio all'interno del catino dell'attuale struttra (ed assai meno di 41.000 e rotti posti). Modificato March 31, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioZeb 0 Joined: 19-Aug-2005 25 messaggi Inviato March 31, 2008 Assolutamente NO.http://www.worldstadiums.com/stadium_menu/...ntus_arena1.jpg il link porta allo stadio del progetto Giraudo. E' esattamente uguale alle prime foto postate in questo topic..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 31, 2008 (modificato) il link porta allo stadio del progetto Giraudo.E' esattamente uguale alle prime foto postate in questo topic..... Oh Signur! Zio, ho l'impressione che tu non abbia ben seguito l'excursus cronologico della vicenda e che non abbia ben letto quanto ti ho appena scritto. "Il progetto di Giraudo....prevedeva la costruzione del nuovo stadio all'interno del catino dell'attuale struttura". Questo ERA il progetto giraudiano. http://www.legia.net/img/stadiony/juventus_arena01.jpg L'altro ? quello per Euro2012, del quale il progetto definitivo sar? una leggera evoluzione. Modificato March 31, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioZeb 0 Joined: 19-Aug-2005 25 messaggi Inviato March 31, 2008 ? una mia impressione o non ci sono novit?? la presentazione era al comune.........niente immagini, vero? ah meno male che qualcuno se ne accorge. noi juventini lombardi siamo piu intelligenti (scherzo!!) non ci sono novita' non ci sono foto le foto postate sono quelle del progetto Giraudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 31, 2008 (modificato) le foto postate sono quelle del progetto Giraudo Si va b?, buona notte....... Ma parlo arabo? Non ci sono novit? (foto) rispetto al progetto per Euro 2012. OK! Ma ti confondi, quello non era il progetto di Giraudo. Modificato March 31, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioZeb 0 Joined: 19-Aug-2005 25 messaggi Inviato March 31, 2008 (modificato) Si va b?, buona notte.......Ma parlo arabo? Non ci sono novit? (foto) rispetto al progetto per Euro 2012. OK! Ma ti confondi, quello non era il progetto di Giraudo. Vabbe' Gianbo... diciamo allora che hanno preso il disegno del progetto Giraudo... Poi hanno preso una gomma e una matita e l'hanno modificato un po' Quindi ce l'hanno propinato come il nostro nuovo stadio Ma la sostanza e'.... che le altre grandi hanno -- Arsenal Stadium -- Allianz Arena -- Bernabeu -- Nou Camp -- Stanley Park (quello prossimo del Liverpool) -- San Siro -- Amsterdam Arena ci aggiungo quelli che piacciono di piu ' a me -- Arena auf Schalke -- Ibrox Stadium (quello dei Rangers Glasgow) Noi avremo uno stadietto, piu o meno come il San Filippo di Messina (anzi piu' piccolo!) Beninteso, so benissimo che, dal momento che il grosso della nostra tifoseria (mi riferisco alle zona da cui in teoria si puo' andare allo stadio, e' ovvio che lo stadio non lo possono riempire ogni Domenica i nostri tifosi del sud Italia), va a vedere la Juve nei bar della Val Padana (io, dalla provincia di Pavia ne sono testimone diretto) piuttosto che allo stadio, non possiamo avere uno stadio da 60-70 mila posti. Pero' almeno uno da 45-48 mila mi sembra l'ideale. Stamford Bridge, uno stadio simile SB andrebbe benissimo Modificato March 31, 2008 da ZioZeb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Campioni28 0 Joined: 08-Jun-2005 10 messaggi Inviato March 31, 2008 Vabbe' Gianbo...diciamo allora che hanno preso il disegno del progetto Giraudo... Poi hanno preso una gomma e una matita e l'hanno modificato un po' Quindi ce l'hanno propinato come il nostro nuovo stadio Ma la sostanza e'.... che le altre grandi hanno -- Arsenal Stadium -- Allianz Arena -- Bernabeu -- Nou Camp -- Stanley Park (quello prossimo del Liverpool) -- San Siro -- Amsterdam Arena ci aggiungo quelli che piacciono di piu ' a me -- Arena auf Schalke -- Ibrox Stadium (quello dei Rangers Glasgow) Noi avremo uno stadietto, piu o meno come il San Filippo di Messina (anzi piu' piccolo!) Beninteso, so benissimo che, dal momento che il grosso della nostra tifoseria (mi riferisco alle zona da cui in teoria si puo' andare allo stadio, e' ovvio che lo stadio non lo possono riempire ogni Domenica i nostri tifosi del sud Italia), va a popolare i bar della Val Padana (io, dalla provincia di Pavia ne sono testimone diretto) piuttosto che il nostro stadio, non possiamo avere uno stadio da 60-70 mila posti. Pero' almeno uno da 45-48 mila mi sembra l'ideale. Stamford Bridge, Uno stadio simile s SB andrebbe benissimo forse si 45/48000 spettattori sarebbe stato meglio... ma non di pi?.... i numeri dicono che la gente allo stadio di torino ci va poco...e questo accade da molti anni... ad es. 60000 spett. sarebbe uno stadio inutile... basta vedere il numero di abbonati..... 40000 non ? tantissimo ma potrebbe andare.... era meglio un p? in pi?..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
!---! 0 Joined: 22-May-2006 64 messaggi Inviato March 31, 2008 40000 posti ? gi? meglio che 30000 o 35000 (come voleva Giraudo); per?, resta una capienza bassina per una citt? come Torino; il problema ? che non sappiamo nemmeno se questi 40000 posti saranno sempre riempiti in campionato, anche se ci spero. Diciamo che la dichiarazione secondo cui si potr? espandere in futuro ? importante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synch 0 Joined: 23-Jun-2005 39 messaggi Inviato March 31, 2008 Ma giraudo a suo tempo aveva affidato la progettazione allo stesso studio gau? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EaMania 0 Joined: 01-Jun-2005 11 messaggi Inviato March 31, 2008 (modificato) Stamford Bridge, uno stadio simile SB andrebbe benissimo hai le idee confuse, lo Stamford Bridge ha 42.500 posti, quindi sarebbe proprio simile al nostro come capienza Modificato March 31, 2008 da EaMania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 31, 2008 forse si 45/48000 spettattori sarebbe stato meglio...ma non di pi?.... i numeri dicono che la gente allo stadio di torino ci va poco...e questo accade da molti anni... ad es. 60000 spett. sarebbe uno stadio inutile... basta vedere il numero di abbonati..... 40000 non ? tantissimo ma potrebbe andare.... era meglio un p? in pi?..... io continuo a credere che la giusta misura ? di 50.000 posti... poi su come riempirlo ci si pu? arrovellare per parecchio... ma se la societ? volesse 50.000 (in uno stadio nuovo all'inglese, confortevole e fruibile, sicuro e comodo) li fa fuori in abbonamento... just my opinion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synch 0 Joined: 23-Jun-2005 39 messaggi Inviato March 31, 2008 Secondo me hanno fatto bene a scegliere la capienza di progetto...L'importante ?, come sembra, che abbiano previsto l'eventualit? di un incremento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato March 31, 2008 Comunque uno stadio con la nostra capienza non potr? ospitare partite come le finali di: champions league, uefa, mondiali o europei... Cos? ? quanto hanno riportato su tuttosport in un articolo di qualche giorno fa, ? vera questa cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 31, 2008 Comunque uno stadio con la nostra capienza non potr? ospitare partite come le finali di: champions league, uefa, mondiali o europei...Cos? ? quanto hanno riportato su tuttosport in un articolo di qualche giorno fa, ? vera questa cosa? ma ? la cosa che mi interessa di meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axl 3 Joined: 05-Mar-2006 2060 messaggi Inviato March 31, 2008 raggiunte e superate le 50 pagine, chiude il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti