Biondo80 0 Joined: 22-May-2006 35 messaggi Inviato March 28, 2008 Io cmq ancora non ci credo... fin a qn non entreranno in azione le ruspe io ragazzi fatemelo dire NON CI CREDER? !!! ATTENDO... CON ANSIA !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 28, 2008 Io cmq ancora non ci credo...fin a qn non entreranno in azione le ruspe io ragazzi fatemelo dire NON CI CREDER? !!! ATTENDO... CON ANSIA !!! Guarda la presentazione ufficiale sarebbe gia una garanzia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato March 28, 2008 siamo a sabato!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato March 29, 2008 Stando a quanto diceva l'articolo, se ci sara' una presentazione alla stampa sar? tra circa 9 ore... restiamo svegli???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 29, 2008 (modificato) restiamo svegli???? non credo...metti che poi la presentazione non ? pubblica e non si sapr? niente abbiam fatto la nottata x niente :haha: :haha: :haha: Modificato March 29, 2008 da gigi82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simo! 3 Joined: 22-Jul-2007 90 messaggi Inviato March 29, 2008 (modificato) Mi immagino gi? la scena: alle nove arriva Cobolli e f?: Cobolli:" Buongiorno, l'ordine del giorno ? il nuovo stadio vero?...Bene...passo la palla al mio amico Gigli" Gigli:" Ronf.......Oh...scusate...dicevamo???" Poi arriver? Blanc che spiegher? tutto in Francese e noi non capiremo una mazza... Modificato March 29, 2008 da simo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kal 0 Joined: 01-Jun-2006 87 messaggi Inviato March 29, 2008 Intanto sto rompendo le palle a tutti mandata una mail anche all'ufficio stampa della Juventus rompile al comune di venaria: di al sindaco che o la pianta di sfracanare il C***O o ? meglio che si faccia mettere sotto scorta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kal 0 Joined: 01-Jun-2006 87 messaggi Inviato March 29, 2008 milanello e' fantastico... immerso nel verde, sicuramente dal punto di vista estetico molto piu bello di vinovo Ragazzi... li c'? il Berlusca che sgancia... i nostri, anche ai tempi d'oro degli Agnelli, sono sempre stati moooooolto + rancini... certe volte ve lo dimenticate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 29, 2008 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dsacco 0 Joined: 03-Jun-2005 38 messaggi Inviato March 29, 2008 quanto manca alla prezentazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato March 29, 2008 Son curioso di vedere se ? pi? grande della casa di Barbie e di vedere se ci sar? Guido Rossi alla presentazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 29, 2008 Sulla giornalaccio rosa di oggi c'? un articolo sullo stadio. Si parla della presentazione di stamattina e di come sar? costruito, in struttura "trasparente". Catino con anello unico, nella zona est sar? costruita la parte commerciale. Alla riunione sar? presente anche la Sportfive. L'inaugurazione verr? fatta con un torneo quadrangolare di prestigio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS IS MAGIC 0 Joined: 14-Nov-2006 219 messaggi Inviato March 29, 2008 Sulla giornalaccio rosa di oggi c'? un articolo sullo stadio. Si parla della presentazione di stamattina e di come sar? costruito, in struttura "trasparente". Catino con anello unico, nella zona est sar? costruita la parte commerciale. Alla riunione sar? presente anche la Sportfive. L'inaugurazione verr? fatta con un torneo quadrangolare di prestigio. penso non si discoster? molto dal progetto europei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 29, 2008 penso non si discoster? molto dal progetto europei la foto messa sul giornale di oggi ? sempre la solita di euro2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10129 messaggi Inviato March 29, 2008 Sulla giornalaccio rosa di oggi c'? un articolo sullo stadio. Si parla della presentazione di stamattina e di come sar? costruito, in struttura "trasparente". Catino con anello unico, nella zona est sar? costruita la parte commerciale. Alla riunione sar? presente anche la Sportfive. L'inaugurazione verr? fatta con un torneo quadrangolare di prestigio. Ma sono informazioni vecchie Solo la copertura sar? trasparente (teflon), rivestimento in alluminio a fasce bianconere e ci saranno due anelli. Questi sono rimasti al progetto di Euro2012. Le informazioni le conosciamo meglio noi di certi giornalisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 29, 2008 Ma sono informazioni vecchie Solo la copertura sar? trasparente (teflon), rivestimento in alluminio a fasce bianconere e ci saranno due anelli. Questi sono rimasti al progetto di Euro2012. Le informazioni le conosciamo meglio noi di certi giornalisti si, a parte la news dell'amichevole di inaugurazione non c'? scritto niente di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 29, 2008 (modificato) Ecco l'articolo sulla Cazzetta: http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...03/74600958.pdf Tutta roba conosciuta, ed in parte superata. L'unica novit? (non per noi che ne avevamo gi? parlato ) ? il "nuovo" costo dello stadio: 130 mln, 55 + 75 mln. Una calcolo difficilissimo........si saranno spremuti le meningi! Modificato March 29, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
staffo86 0 Joined: 26-Jul-2006 455 messaggi Inviato March 29, 2008 Oggi ? il grande giorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
staffo86 0 Joined: 26-Jul-2006 455 messaggi Inviato March 29, 2008 (modificato) Edit. Modificato March 29, 2008 da staffo86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 29, 2008 Buongiorno forum!!!! quindi ci sar? anche la presentazione pubblica allora??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS IS MAGIC 0 Joined: 14-Nov-2006 219 messaggi Inviato March 29, 2008 Buongiorno forum!!!! quindi ci sar? anche la presentazione pubblica allora??? scusa perch? non dovrebbe esserci?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 29, 2008 scusa perch? non dovrebbe esserci?? Boh...che ne so mi sono appena svegliato comprendimi...ancora nn ci credo del tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS IS MAGIC 0 Joined: 14-Nov-2006 219 messaggi Inviato March 29, 2008 Boh...che ne so mi sono appena svegliato comprendimi...ancora nn ci credo del tutto... dai rilassati che manca poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 29, 2008 Ecco l'articolo sulla Cazzetta:http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...03/74600958.pdf Tutta roba conosciuta, ed in parte superata. L'unica novit? (non per noi che ne avevamo gi? parlato ) ? il "nuovo" costo dello stadio: 130 mln, 55 + 75 mln. Una calcolo difficilissimo........si saranno spremuti le meningi! in cui si comprende, presumo, l'acquisizione del terreno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 29, 2008 dai rilassati che manca poco NN vedo l'ora....ma dov'? delsa?? ? andato anche lui alla presentazione?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti