Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato March 28, 2008 Ok grazie per le notizie ai "responsabili" del topic , certo cmq che leggere lo Stadio Castellani di Empoli (uno dei pi? brutti che io abbia mai visto) nel loro curriculum un bel "mahhhhhh" me l'ha tirato fuori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
staffo86 0 Joined: 26-Jul-2006 455 messaggi Inviato March 28, 2008 non vorrei portasse sfigacome diva il saggio trap 'strunz...' ah no diceva 'non dire gatto se non ce l'hai nel sacco' Oramai penso che il gatto l'abbiam preso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 28, 2008 Ok grazie per le notizie ai "responsabili" del topic , certo cmq che leggere lo Stadio Castellani di Empoli (uno dei pi? brutti che io abbia mai visto) nel loro curriculum un bel "mahhhhhh" me l'ha tirato fuori... Beh guarda a vedere i progetti sembrano competenti, poi gia da domani magari potremmo avere notizie in piu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 28, 2008 up! up! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato March 28, 2008 Uff quante ore mancano ancora per sabato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobrainer 0 Joined: 13-Oct-2006 211 messaggi Inviato March 28, 2008 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 28, 2008 Uff quante ore mancano ancora per sabato ? alla mezzanotte di sabato mancano circa 8 ore e mezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 28, 2008 alla mezzanotte di sabato mancano circa 8 ore e mezza non credo che a mezzanotte presentino nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 28, 2008 non credo che a mezzanotte presentino nulla... Lo so ma non sapendo l'ora in cui si sapr? qualcosa ho preso come riferimento la mezzanotte...tanto poi si va a dormire.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea_juve_25 9 Joined: 01-Jun-2005 110 messaggi Inviato March 28, 2008 io sto incrociando le dita e tutto l'incrociabile affinch? sia un bel progetto....appurato che l'interno sar? fighissimo, son curioso di vedere l'esterno...spero tanto sia la nuvola o la copertura che faceva da sfondo a una slide, e non la tanto famigerata bacinella...speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
picchiere nordico 3 Joined: 10-Aug-2007 239 messaggi Inviato March 28, 2008 non credo che a mezzanotte presentino nulla... Secondo me uno tra Cobolli e Gigli posta sul forum alle 24.00 spaccate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trax 0 Joined: 08-Aug-2006 1115 messaggi Inviato March 28, 2008 Ma lo Studio Gau ha fatto anche il progetto di Vinovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 28, 2008 Ma lo Studio Gau ha fatto anche il progetto di Vinovo? e poteva fare di meglio il paramano non si usa + dagli anni 80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 28, 2008 non so perch? ma io di sto studio gau non ? che mi fidi cos? tanto... avrei fatto un bando di concorso per la realizzazione del nuovo stadio ma tant'?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 28, 2008 non so perch? ma io di sto studio gau non ? che mi fidi cos? tanto...avrei fatto un bando di concorso per la realizzazione del nuovo stadio ma tant'?... anche secondo me non ? il massimo ma c'era gi? mezzo progetto-studio fatto ed era economico e rapido sfruttare quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 28, 2008 non so perch? ma io di sto studio gau non ? che mi fidi cos? tanto...avrei fatto un bando di concorso per la realizzazione del nuovo stadio ma tant'?... e dai... non cominciamo. Vediamo il progetto e poi eventualmente critichiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giacominho 0 Joined: 20-Feb-2008 76 messaggi Inviato March 28, 2008 non so perch? ma io di sto studio gau non ? che mi fidi cos? tanto...avrei fatto un bando di concorso per la realizzazione del nuovo stadio ma tant'?... ..devono essere inciucciati con altre societ? satellite alla juve.. L'italia funziona cosi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato March 28, 2008 e poteva fare di meglio il paramano non si usa + dagli anni 80 Ecco bravo, lo avevo pensato pure io. Ora non conosco Vinovo direttamente, sembra di sicuro abbastanza spoglia, ma lo Juventus Center mi pare ancora un po' scarno, non so voi che magari avete avuto la fortuna di vederlo dal vivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato March 28, 2008 (modificato) Pensavo ad un "giochetto": siamo nel 2008, immaginatevi uno studio di architettura anche non sulla cresta dell'onda se vogliamo, tuttavia non vedo margini di "errore", cio? dopo centinaia e centinaia di stadi modello sparsi per tutta Europa, chi e come potrebbe mai fare errori progettuali su un nuovo stadio per il calcio? C'? un know-how ormai infinito! Modificato March 28, 2008 da Anthonyt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trax 0 Joined: 08-Aug-2006 1115 messaggi Inviato March 28, 2008 e poteva fare di meglio il paramano non si usa + dagli anni 80 Si in effetti sembra casa mia .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato March 28, 2008 Ecco bravo, lo avevo pensato pure io. Ora non conosco Vinovo direttamente, sembra di sicuro abbastanza spoglia, ma lo Juventus Center mi pare ancora un po' scarno, non so voi che magari avete avuto la fortuna di vederlo dal vivo.Bhe,dipende cosa ci dovrebbe ancora essere,? un centro d'allenamento!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato March 28, 2008 Bhe,dipende cosa ci dovrebbe ancora essere,? un centro d'allenamento!!!!!!! Chess?, un Milanello mi pare meglio strutturato ecco, poi sar? sicuramente favorito da dove si trova rispetto al nostro, non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS IS MAGIC 0 Joined: 14-Nov-2006 219 messaggi Inviato March 28, 2008 Chess?, un Milanello mi pare meglio strutturato ecco, poi sar? sicuramente favorito da dove si trova rispetto al nostro, non so milanello e' fantastico... immerso nel verde, sicuramente dal punto di vista estetico molto piu bello di vinovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato March 28, 2008 milanello e' fantastico... immerso nel verde, sicuramente dal punto di vista estetico molto piu bello di vinovo Ecco appunto, chiediamoci come mai e se studioGau poteva far di meglio per lo JCenter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trax 0 Joined: 08-Aug-2006 1115 messaggi Inviato March 28, 2008 Ecco appunto, chiediamoci come mai e se studioGau poteva far di meglio per lo JCenter. Bisognerebbe sapere quant'era il budget disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti