delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 28, 2008 ricordate lo scorso anno quando dovettero approvare la variazione al piano regolatore? c'era, ora non so, magari nel mentre ? stata tolta, o magari si chiudono in uno stanzino per mantenere il riserbo! ti ricordi i link? io non lo trovo pi? mi ricordo dei consigli comunali con i bovini infoiati contro il nuovo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 28, 2008 ricordate lo scorso anno quando dovettero approvare la variazione al piano regolatore? c'era, ora non so, magari nel mentre ? stata tolta, o magari si chiudono in uno stanzino per mantenere il riserbo! Si mi ricordo!! cmq nel caso non dovesse esserci mi pare che ci fosse scritto che ci sar? un incontro coi giornalisti dopo quello con chiamparino, quindi presumibilmente ci saranno anche le telecamere....e poi bisogna fiondarsi sul sito dello studio gau x le immagini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 28, 2008 ti ricordi i link?io non lo trovo pi? mi ricordo dei consigli comunali con i bovini infoiati contro il nuovo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 28, 2008 Posso dirvi che la presenza di Elkann mi fa piacere? Della serie.....facciamo sentire anche la voce del Capo. E seppur non sia pi? la Torino Fiat dipendente di qualche anno fa, ? sempre una voce conta. E molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 28, 2008 (modificato) ricordate lo scorso anno quando dovettero approvare la variazione al piano regolatore? c'era, ora non so, magari nel mentre ? stata tolta, o magari si chiudono in uno stanzino per mantenere il riserbo! No no no, la diretta del Consiglio ? seguibile via webcam solo nella seduta del LUNEDI'. Ed inoltre, da quanto ho letto, non mi pare si tratti di una presentazione in Consiglio, bens? di un colloquio, privato, con il Sindaco. Modificato March 28, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trax 0 Joined: 08-Aug-2006 1115 messaggi Inviato March 28, 2008 Il link per la Webcam della Camera del Consiglio comunale dovrebbe essere questo: http://www.comune.torino.it/multimedia/diretta.htm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trax 0 Joined: 08-Aug-2006 1115 messaggi Inviato March 28, 2008 No no no, la diretta del Consiglio ? seguibile via webcam solo nella seduta del LUNEDI'. Ed inoltre, da quanto ho letto, non mi pare si tratti di una presentazione in Consiglio, bens? di un colloquio, privato, con il Sindaco. Il sito del Comune di Torino dice: Durante le sedute del Consiglio Comunale, di norma il luned? pomeriggio, ? possibile seguire in diretta il dibattito in corso. Normalmente viene proposta una programmazione ciclica. Boh, speriamo che la facciano vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 28, 2008 (modificato) La fanno vedere solo al luned? ragazzi, salvo eventi eccezionali. Fidatevi. Ed inoltre, ripeto, dove avete letto "presentazione del progetto al Consiglio Comunale"? Lo presentano al Chiampa, nel suo ufficio immagino. Modificato March 28, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 28, 2008 La fanno vedere solo al luned? ragazzi, salvo eventi eccezionali. Fidatevi. Ed inoltre, ripeto, dove avete letto "presentazione del progetto al Consiglio Comunale"? Lo presentano al Chiampa, nel suo ufficio immagino. che qualcuno si infiltri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato March 28, 2008 Ma vieni Comunque ci tengo a dirlo: CAIRO CUC? NEL c**o TE LO PIGLI TU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 28, 2008 CAIRO CUC? NEL c**o TE LO PIGLI TU Ecco, piuttosto.....svisceriamo l'argomento. Sicuramente interesser? ai cugini granata. Per esempio...con o senza vaselina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 28, 2008 Ecco, piuttosto.....svisceriamo l'argomento. Sicuramente interesser? ai cugini granata. Per esempio...con o senza vaselina? sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trax 0 Joined: 08-Aug-2006 1115 messaggi Inviato March 28, 2008 Ecco, piuttosto.....svisceriamo l'argomento. Sicuramente interesser? ai cugini granata. Per esempio...con o senza vaselina? Vaselina e poi passato nella sabbia :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS IS MAGIC 0 Joined: 14-Nov-2006 219 messaggi Inviato March 28, 2008 fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato March 28, 2008 Gran notizia ma faccio sempre fatica a seguire topic cos? chilometrici Qualcuno pu? ricordarmi il nome della societ?/studio che ? dietro il progetto? Mi piacerebbe vedere cosa hanno gi? realizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synch 0 Joined: 23-Jun-2005 39 messaggi Inviato March 28, 2008 Gran notizia ma faccio sempre fatica a seguire topic cos? chilometrici Qualcuno pu? ricordarmi il nome della societ?/studio che ? dietro il progetto? Mi piacerebbe vedere cosa hanno gi? realizzato. studiogau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 28, 2008 Qualcuno pu? ricordarmi il nome della societ?/studio che ? dietro il progetto? Mi piacerebbe vedere cosa hanno gi? realizzato. http://studiogau.it/studiogau.html http://www.shesa.it/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 28, 2008 Gran notizia ma faccio sempre fatica a seguire topic cos? chilometrici Qualcuno pu? ricordarmi il nome della societ?/studio che ? dietro il progetto? Mi piacerebbe vedere cosa hanno gi? realizzato. Allora il nome dello studio che segue il progetto ? studio gau QUI puoi vedere un po' di loro progetti, compresi i vecchi progetti del delle alpi Ps: i miei primi 500 messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato March 28, 2008 E in sostanza le immagini dello stadio presenti sul loro sito, sarebbero il progetto "giraudiano" e quello di domani potrebbe essere differente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianbo 0 Joined: 02-Jun-2005 232 messaggi Inviato March 28, 2008 (modificato) E in sostanza le immagini dello stadio presenti sul loro sito, sarebbero il progetto "giraudiano" e quello di domani potrebbe essere differente? No aspetta.... qui http://studiogau.it/studiogau.html ci sono sia le immagini del progetto Giraudiano (stadio da costruirsi all'interno del catino dell'attule DelleAlpi), che le immagini del secondo progetto, quello per gli Europei (abbattimento e costruzione ex novo) Quello nuovo, il terzo diciamo, non dovrebbe discostarsi molto da quest'ultimo. GIRAUDO: EUROPEI: Modificato March 28, 2008 da Gianbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 28, 2008 E in sostanza le immagini dello stadio presenti sul loro sito, sarebbero il progetto "giraudiano" e quello di domani potrebbe essere differente? domani vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 28, 2008 domani vediamo speriamo di riuscire a vedere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
staffo86 0 Joined: 26-Jul-2006 455 messaggi Inviato March 28, 2008 (modificato) rifaccio la proposta...andiamo a trolleggiare? Modificato March 28, 2008 da staffo86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 28, 2008 rifaccio la proposta...andiamo a trolleggiare? non vorrei portasse sfiga come diva il saggio trap 'strunz...' ah no diceva 'non dire gatto se non ce l'hai nel sacco' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 28, 2008 non vorrei portasse sfigacome diva il saggio trap 'strunz...' ah no diceva 'non dire gatto se non ce l'hai nel sacco' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti