R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 26, 2008 Raga io sto fremendo....non vedo l'ora di venerdi...sar? di mattina o pomeriggio che voi sappiate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2206 Joined: 23-Aug-2005 5000 messaggi Inviato March 26, 2008 Aderisco anch'io al nuovo logo! Complimenti a Le Roi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato March 26, 2008 Cavolo quanti aggiornamenti. Non capisco alcune cose, se qualcuno pu? gentilmente chiarirmele: 1) il nuovo sponsor, quello di articoli sportivi (mi sfugge il nome), con il quale la juve ha appena fatto un contratto di 12 anni, rientra nel naiming rights? se si come? 2) leggo qua sopra che fly emirates e nike centrano qualcosa con lo stadio, come? questi sono tutti sponsor che aiuteranno alla realizzazione del progetto? 3) venerdi cosa sar? presentato del progetto? so che ? la domanda da 1 milione di euro, ma c'? gi? un programma per questa presentazione oppure sar? la solita intervista "tienibuoniitifosi"? Grazie Ciau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobrainer 0 Joined: 13-Oct-2006 211 messaggi Inviato March 26, 2008 gi? postatocmq pare che lo sponsor sar? la fly emirates e la nike Premetto che Emirates Arena e NikeFootball Arena mi piacciono entrambe... Come ? possibile avere 2 sponsor per il naming?! Uno dar? il nome e l'altro avr? le spomsorizzazioni all'interno dello stadio in esclusiva?! Ma ci sono articoli/siti su cui posso leggere di 'sti sponsor? La cosa importante ? che portino soldini freschi nelle casse della squadra di calcio pi? forte e gloriosa del globo terracqueo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 26, 2008 Cavolo quanti aggiornamenti.Non capisco alcune cose, se qualcuno pu? gentilmente chiarirmele: 1) il nuovo sponsor, quello di articoli sportivi (mi sfugge il nome), con il quale la juve ha appena fatto un contratto di 12 anni, rientra nel naiming rights? se si come? 2) leggo qua sopra che fly emirates e nike centrano qualcosa con lo stadio, come? questi sono tutti sponsor che aiuteranno alla realizzazione del progetto? 3) venerdi cosa sar? presentato del progetto? so che ? la domanda da 1 milione di euro, ma c'? gi? un programma per questa presentazione oppure sar? la solita intervista "tienibuoniitifosi"? Grazie Ciau 1) sportfive ? la concessionaria che occuper? di trovare lo sponsor che dar? il nome allo stadio garantendo 75mln come minimo 2) da rumors di qualche beninformato dovrebbe essere fly emirates lo sponsor che dar? il nome allo stadio. sempre dai soliti beninformati anche la nike c'entrer? qualcosa ma non so in che misura 3) noi speriamo le immagini del progetto e altro. che presentazione sar? non lo sappiamo visto che ufficialmente non pare ancora esserci nessuna presentazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 26, 2008 Aderisco anch'io al nuovo logo! Complimenti a Le Roi! com ? che io ho dovuto ridimensionarla l'immagine? tu hai i poteri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato March 26, 2008 1) sportfive ? la concessionaria che occuper? di trovare lo sponsor che dar? il nome allo stadio garantendo 75mln come minimo2) da rumors di qualche beninformato dovrebbe essere fly emirates lo sponsor che dar? il nome allo stadio. sempre dai soliti beninformati anche la nike c'entrer? qualcosa ma non so in che misura 3) noi speriamo le immagini del progetto e altro. che presentazione sar? non lo sappiamo visto che ufficialmente non pare ancora esserci nessuna presentazione Ottimo grazie. Beh, sinceramente credo ci siano buone prospettive future. Sono due aziende enormi a dir poco, se come dici tu porteranno 75 mln di euro, possiamo stare tranquilli che lo stadio sar? come lo sognavamo. Una cosa, non credo la sappiate, per? vediamo se qualcuno ? a conoscenza di qualche rumors: lo stadio che verr? sar? sui 40 mila posti, ma questi saranno allargabili in futuro, sempre che ci sia la necessit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 26, 2008 io come gi? detto mi astengo dal cambiare la firma fino a venerdi. Non si sa mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato March 26, 2008 Minimo 75mln solo da Sportfive.La questione che mi sta pi? a cuore adesso ? la capienza, dato che sappiamo gi? che gli spalti saranno a circa 8,5 metri da campo. Uno stadio moderno in teoria dovrebbe predisporre la possibilit? di ampliarlo, ma non ? stato detto niente al momento... Speriamo che ci diano questa bella notizia quando ci sar? la presentazione definitiva del progetto. Mah, io credo/spero di si, anche perch? so che hanno girato molti stadi europei per studiare questo nuovo progetto. Sperem... Comunque non so voi, ma con Nike e Fly Emirates alle spalle io sto abbastanza sicuro, non vedo l'ora di vedere le ruspe che costruiscono il nostro gioiello bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synch 0 Joined: 23-Jun-2005 39 messaggi Inviato March 26, 2008 Quindi emirates e nike sarebbero gli sponsor trovati dalla sportfive? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 26, 2008 Curiosit?: il sito dello studio Gau ? inaccessibile per aver oltrepassato i contatti massimi mensili. Chiss? perch?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 26, 2008 Quindi emirates e nike sarebbero gli sponsor trovati dalla sportfive? se i giornalisti facessero il loro mestiere ci sarebbe la possibilit? di scoprirlo per ora solo voci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 26, 2008 se i giornalisti facessero il loro mestiere ci sarebbe la possibilit? di scoprirloper ora solo voci ma secondo te Elvira la Vampira ? una giornalista??? Dai sii serio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciur 0 Joined: 04-Jun-2005 123 messaggi Inviato March 26, 2008 Curiosit?: il sito dello studio Gau ? inaccessibile per aver oltrepassato i contatti massimi mensili. Chiss? perch?... stanno uppando il nuovo progetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 26, 2008 ma secondo te Elvira la Vampira ? una giornalista??? Dai sii serio! sono semplicemente invidioso vorrei essere pagato io per fare il giornalista sportivo come fa il 90% dei pennivendoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
achab1977 34 Joined: 17-Mar-2006 289 messaggi Inviato March 26, 2008 il problema del doppio nome ? che se lo chiami Agnelli Arena, nessuno lochiamer? mai Emirates (per dire) Arena infatti quando si sente parlare di questi stadi, che hanno ceduto il naming, nessuno li pronuncia mai con altri nomi se non lo sponsor prt x il nome di Agnelli ci vorr? tempo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 26, 2008 stanno uppando il nuovo progetto? Speriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1226 Joined: 31-Aug-2007 14029 messaggi Inviato March 26, 2008 (modificato) ma anche il primo giorno della demolizione, quando banchetteremo nel piazzale della Continassa a pan & salamsi, ma fare una maglietta, fotografarci tutti insieme con indosso le tshirt e pubblicarle sul tutto sarebbe bellissimo! .rulez a me sta bene. Attendo sempre news per un mini raduno fra noi prima o poi, bisogna farlo magari con le ruspe e il delle alpi mezzo demolito come sfondo io come gi? detto mi astengo dal cambiare la firma fino a venerdi. Non si sa mai cmq complimenti a LeRoi........che mi ha rubato il lavoro Modificato March 26, 2008 da kuzk86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 26, 2008 (modificato) mmm mi stuzzica molto il fatto che il sito dello studio gau ? offline...credo che venerd? ci rifaremo gli occhi... ps: anche oggi niente sullo stadio da tuttosport... Modificato March 26, 2008 da gigi82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davids'02 0 Joined: 23-Mar-2008 12 messaggi Inviato March 26, 2008 mi piacerebbe se assomigliasse un po' all'Emirates stadium dell'Arsenal, ma se Cobolli ? spilorcio non so cosa esce fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 27, 2008 - 1 E andiamo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2206 Joined: 23-Aug-2005 5000 messaggi Inviato March 27, 2008 Notizia curiosa ma interessante per via dei costi particolarmente elevati in rapporto ai nostri: (ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 25 MAR - Costera' circa 50 milioni la realizzazione del nuovo stadio di Viareggio (C2/B)e della cittadella del calcio. Il progetto prevede 10 mila posti e la costruzione di negozi, un albergo e ristoranti. ''Un modello anglosassone- dice l'architetto Gino Zavanella- un progetto che mira al rispetto dell'ambiente''. Il progetto,che deve ancora avere il nulla osta del Comune ha trovato il favore del vicepresidente della Lega di C Salvatore Lombardo.(FOTO: LO STADIO DEI PINI). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 27, 2008 - 1 E andiamo!!! novit??anticipazioni? tuttosport? la stampa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 27, 2008 allora la presentazione di domani ? certa? dove la faranno? ci sono notizie sui quotidiani di oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 27, 2008 mi piacerebbe se assomigliasse un po' all'Emirates stadium dell'Arsenal, ma se Cobolli ? spilorcio non so cosa esce fuori. un discorso sensato, il tuo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti