*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato March 19, 2008 Ma come si fa per entrare a far parte del comitato? Devi aver costruito almeno uno stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 19, 2008 l'immagine dell'headr l'ho scattata proprio quel giorno e pensare che potevo essere li in mezzo a voi.... vabb? mi rifar? nel nuovo stadio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 Devi aver costruito almeno uno stadio io ho imbiancato gli spogliatoi del campo del mio paese per poter entrare nel comitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato March 19, 2008 (modificato) io ho imbiancato gli spogliatoi del campo del mio paese per poter entrare nel comitato dai, allora sarai tu quello che dipinger? TUTTE le strisce bianco-nere dello stadio?? Modificato March 19, 2008 da *Giova* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George_Best 2 Joined: 18-Aug-2006 129 messaggi Inviato March 19, 2008 speriamo ci sia veramente la possbilit? di ampliarlo.. va beh cmq sono contento per il momento.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 19, 2008 dai, allora sarai tu quello che dipinger? TUTTE le strisce bianco-nere dello stadio?? Se gli serve una mano io ho un paio di bidoni di vernice bianca e un pennello pronti all'uso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trapanino 0 Joined: 15-Aug-2006 88 messaggi Inviato March 19, 2008 il tetto ? indispensabile....che spettacolo ? a 10 sottozero con la nebbia o la neve???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 19, 2008 tranquilli che senza tetto non ci restiamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kal 0 Joined: 01-Jun-2006 87 messaggi Inviato March 19, 2008 http://stadium.dallascowboys.com/ e grazie al cappero... quando Torino sar? grande come dallas, il piemonte avr? il petrolio del texas e, soprattutto, la lega calcio una struttura ed una credibilit? simile a quella della NFL, magari ne riparliamo eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 19, 2008 e grazie al cappero... quando Torino sar? grande come dallas, il piemonte avr? il petrolio del texas e, soprattutto, la lega calcio una struttura ed una credibilit? simile a quella della NFL, magari ne riparliamo eh... neh stasera partita di M***A ma almeno penso allo stadio nuovo e mi sollevo un poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 20, 2008 neh stasera partita di M***A ma almeno penso allo stadio nuovo e mi sollevo un poco Gia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 20, 2008 nuove immagini? foto o rendering di progetti? indiscrezioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Topolinho 0 Joined: 01-Jun-2005 195 messaggi Inviato March 20, 2008 nuovo stadio del galatasaray: 52.000 posti a me basterebbe e avanzerebbe cos?! tale e quale! se vedi bene i posti piu vicini al terreno di gioco sono come minimo 15 metri lontano NOI siamo a 8 metri quindi preferisco lo stadio nostro a come sara' sara' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 20, 2008 neh stasera partita di M***A ma almeno penso allo stadio nuovo e mi sollevo un poco abbiamo pensato la stessa cosa ? grave, dottore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Topolinho 0 Joined: 01-Jun-2005 195 messaggi Inviato March 20, 2008 Devi aver costruito almeno uno stadio stupenda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 20, 2008 abbiamo pensato la stessa cosa ? grave, dottore? beh sa, ci sono uomini che pensano al lavoro, altri che si sollevano con i piaceri della carne (midollino pensa alle braciole e al vino ndr) e quelli, che come lei (e me ) trovano conforto in altre piccole sciocchezze, tra cui lo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato March 20, 2008 neh stasera partita di M***A ma almeno penso allo stadio nuovo e mi sollevo un poco Ci vuole la squadra prima dello stadio. Con lo stadio nuovo non si vincono i campionati e le Coppe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 20, 2008 Ci vuole la squadra prima dello stadio. Con lo stadio nuovo non si vinconoi campionati e le Coppe. vero ma senza stadio non potrai pi? avere una squadra forte e competitiva al punto di ambire a vincere campionati e coppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clau71 1 Joined: 02-Jun-2005 130 messaggi Inviato March 20, 2008 se vedi bene i posti piu vicini al terreno di gioco sono come minimo 15 metri lontano NOI siamo a 8 metri quindi preferisco lo stadio nostro a come sara' sara' Sono 8/9 metri,guarda la distanza dalla porta al dischetto del rigore(11 mt) e confrontala con quella che c'? tra la porta e le prime tribune,che ? inferiore. E per legge FIFA,gli stadi di nuova costruzione devono avere una distanza minima di 8/9 metri tra campo e spalti. SanSiro,Bernabeu,Old Trafford ecc. oggi sarebbero fuorilegge,ma visto che esistono,godono di deroghe speciali,in virt? della loro storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 20, 2008 Ci vuole la squadra prima dello stadio. Con lo stadio nuovo non si vinconoi campionati e le Coppe. questo non ? mica vero. Stadio nuovo ---> pi? introiti--> pi? risorse per grandi giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato March 20, 2008 vero ma senza stadio non potrai pi? avere una squadra forte e competitiva al punto di ambire a vincere campionati e coppe questo non ? mica vero. Stadio nuovo ---> pi? introiti--> pi? risorse per grandi giocatori. Scusate ragazzi, ma non riesco a seguire il vostro ragionamento. Vorrei vedere con una squadra mediocre quanti tifosi vanno allo stadio, quindi non mi pare che lo stadio faccia la squadra forte, ma casomai, con una squadra forte si pu? ambire ad un grande stadio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 20, 2008 Scusate ragazzi, ma non riesco a seguire il vostro ragionamento.Vorrei vedere con una squadra mediocre quanti tifosi vanno allo stadio, quindi non mi pare che lo stadio faccia la squadra forte, ma casomai, con una squadra forte si pu? ambire ad un grande stadio. non venire a dirlo a me che mi sono fatto 20 partite al comunale in serie B e poi se vuoi ti rifaccio i conti per la millesima volta 105 mln/20anni--> 5mln + interessi---> 7mln cancatoricavi presenza comunale metti sui 4mln all'anno naming minimo minimo 3mln lo stipendio lordo di boumsong 4mln etc etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 20, 2008 casomai, con una squadra forte si pu? ambire ad un grande stadio. per me ? il contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
achab1977 34 Joined: 17-Mar-2006 289 messaggi Inviato March 20, 2008 che gioia immensa la notizia del nuovo stadio............... aspettiamo il progetto dalla juve ciao a tutti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato March 20, 2008 non venire a dirlo a me che mi sono fatto 20 partite al comunale in serie B e poi se vuoi ti rifaccio i conti per la millesima volta 105 mln/20anni--> 5mln + interessi---> 7mln cancatoricavi presenza comunale metti sui 4mln all'anno naming minimo minimo 3mln lo stipendio lordo di boumsong 4mln etc etc per me ? il contrario. Spero, allora, che uno stadio degno della storia e del blasone della nostra squadra venga fatto al pi? presto. Poi vedremo se il vostro ragionamento avr? un riscontro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti