ze21 0 Joined: 05-Jul-2007 5 messaggi Inviato March 19, 2008 per dare un'idea degli 8-9 metri... 9metri sono la larghezza e la lunghezza (rete-fondocampo) di un campo di pallavolo. decisamente una buona distanza considerando lo spazio esterno all'area di gioco, i cartelloni pubbicitari e lo spazio per telecamere fotografi etc... meno di cos? ? stato messo "fuori norma" anche per ragioni di sicurezza, altrimenti ci si ammazzerebbe contro i cartelloni. esatta la replica di chi ha detto che i nuovi stadi inglesi rispettano queste misure. I nuovi stadi inglesi sono meno "inglesi" sotto questo punti di vista (non vedremo pi? cose tipo cantona che fa karate con il pubblico insomma) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 http://stadium.dallascowboys.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 19, 2008 http://stadium.dallascowboys.com/ Mamma mia....ke spettacolo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 956 Joined: 07-Oct-2006 10136 messaggi Inviato March 19, 2008 Se non mi sbaglio qlc tempo fa si parlava della prima linea di seggioolini a 2 metri d'altezza dal terreno in modo da migliorare notevolmente la visibilit? In Germania hanno fatto cos? per gli stadi nuovi, gli spalti sono rialzati. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...nzarenapano.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 19, 2008 nuovo stadio del galatasaray: 52.000 posti a me basterebbe e avanzerebbe cos?! tale e quale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 19, 2008 In Germania hanno fatto cos? per gli stadi nuovi, gli spalti sono rialzati.http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...nzarenapano.jpg che spettacolo l'Allianz Arena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 956 Joined: 07-Oct-2006 10136 messaggi Inviato March 19, 2008 nuovo stadio del galatasaray: 52.000 posti a me basterebbe e avanzerebbe cos?! tale e quale! Allora rimarrai deluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 Se non mi sbaglio qlc tempo fa si parlava della prima linea di seggioolini a 2 metri d'altezza dal terreno in modo da migliorare notevolmente la visibilit? per me sarebbe una cosa scontata. come sansiro e quello dello schalke. spero che degli architetti e gli ingegnieri sappiano fare il loro lavoro(certo che in italia nulla ? scontato) dobbiamo aspettare di vedere il progetto vero per giudicare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2206 Joined: 23-Aug-2005 5000 messaggi Inviato March 19, 2008 Il giorno in cui lo abbatteranno sarebbe bello che noi del gruppo "vogliamo lo stadio" ci trovassimo per assistere al lieto evento. io non vedo lora di sentire il rumore della prima picconata, che quel mostro sparisca per sempre, anche se ? stata la mia casa per pi? di 10 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solito_Gobbo 90 Joined: 08-Aug-2006 783 messaggi Inviato March 19, 2008 nuovo stadio del galatasaray: 52.000 posti.. a me basterebbe e avanzerebbe cos?! tale e quale! mamma li turchi , solo questo posso dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato March 19, 2008 Il giorno in cui lo abbatteranno sarebbe bello che noi del gruppo "vogliamo lo stadio" ci trovassimo per assistere al lieto evento. io non vedo lora di sentire il rumore della prima picconata, che quel mostro sparisca per sempre, anche se ? stata la mia casa per pi? di 10 anni.lo stadio e' interrato in grande partevedremo anche come gestiranno quella situazione se lo rialzeranno anche se difficile o se manterrano anche il campo di gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 19, 2008 Il giorno in cui lo abbatteranno sarebbe bello che noi del gruppo "vogliamo lo stadio" ci trovassimo per assistere al lieto evento. io non vedo lora di sentire il rumore della prima picconata, che quel mostro sparisca per sempre, anche se ? stata la mia casa per pi? di 10 anni. assisteremo all'evento banchettando con tanto di pan & salam ci disseteremo con un buon dolcetto e brinderemo alla completa distruzione di quell'abominio con un buono spumante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 assisteremo all'evento banchettando con tanto di pan & salamci disseteremo con un buon dolcetto e brinderemo alla completa distruzione di quell'abominio con un buono spumante! anche se ho dei ricordi stupendi l? dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2206 Joined: 23-Aug-2005 5000 messaggi Inviato March 19, 2008 anche se ho dei ricordi stupendi l? dentro Anch'io ho tra i ricordi pi? belli della mia vita in quel posto. Ma prova ad immaginare quegli stessi ricordi ambientati in uno stadio come quello che avremo fra qualche anno. Sarebbe stato ancora pi? bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 Anch'io ho tra i ricordi pi? belli della mia vita in quel posto. Ma prova ad immaginare quegli stessi ricordi ambientati in uno stadio come quello che avremo fra qualche anno. Sarebbe stato ancora pi? bello. questo ? sicuro ma ho ancora tanto spazio per i 'ricordi' futuri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 19, 2008 anche se ho dei ricordi stupendi l? dentro li abbiamo tutti... io ricordo il 3-2 alla viola con gol stupendo di delpiero mille derby le tante Juve real madrid il C**O mostrato ai crucchi al gol di emerson in juve werder le feste scudetto le scavalcate... e mille altri episodi, ma sono ricordi ricchi di pathos per via della Juve, non di quella *****accia Anch'io ho tra i ricordi pi? belli della mia vita in quel posto. Ma prova ad immaginare quegli stessi ricordi ambientati in uno stadio come quello che avremo fra qualche anno. Sarebbe stato ancora pi? bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1226 Joined: 31-Aug-2007 14029 messaggi Inviato March 19, 2008 (modificato) http://stadium.dallascowboys.com/ il dallas cowboys stad era uno dei miei cavalli di battaglia nei vecchi topic in cui si pretendeva lo stadio nuovo Il giorno in cui lo abbatteranno sarebbe bello che noi del gruppo "vogliamo lo stadio" ci trovassimo per assistere al lieto evento. io non vedo lora di sentire il rumore della prima picconata, che quel mostro sparisca per sempre, anche se ? stata la mia casa per pi? di 10 anni. concordo.......il giorno in cui ci sar? la prima carica di dinamite dovremo essere tutti l? ps: dovr? preparare delle nuove firme per il comitato Modificato March 19, 2008 da kuzk86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 19, 2008 Io sn di milano e ho 19 anni, e sono andato sl una volta al delle alpi....anzi 2 solo che la prima volta ho assistito allo scudetto vinto col bologna nel 98 da fuori xke non ho trovato i biglietti....nel 2003 quando giraudo ha detto che si faceva lo stadio nuovo mi sono ripromesso di fare l'abbonamento appena sarebbe stato costruito...ora mi sa che ? la volta buona che comincio a metter da parte i soldi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato March 19, 2008 Io sn di milano e ho 19 anni, e sono andato sl una volta al delle alpi....anzi 2 solo che la prima volta ho assistito allo scudetto vinto col bologna nel 98 da fuori xke non ho trovato i biglietti....nel 2003 quando giraudo ha detto che si faceva lo stadio nuovo mi sono ripromesso di fare l'abbonamento appena sarebbe stato costruito...ora mi sa che ? la volta buona che comincio a metter da parte i soldi..... tutto... .asd ho 19 anni, sono di milano e mi sono ripromesso la stessa cosa... fra l'altro ho assistito anche all'ultima del delle alpi, il mio era un addio in attesa della nostra vera e propria casa...e finalmente sta arrivando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 19, 2008 tutto... .asd ho 19 anni, sono di milano e mi sono ripromesso la stessa cosa... fra l'altro ho assistito anche all'ultima del delle alpi, il mio era un addio in attesa della nostra vera e propria casa...e finalmente sta arrivando Grandissimo!! io nn sono andato a vederla purtroppo, mi pare fosse contro il palermo giusto? non ho trovato i biglietti su internet e non son riuscito ad andare...magari quando finiscono quello nuovo si va insieme a far l'abbonamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato March 19, 2008 Grandissimo!! io nn sono andato a vederla purtroppo, mi pare fosse contro il palermo giusto? non ho trovato i biglietti su internet e non son riuscito ad andare...magari quando finiscono quello nuovo si va insieme a far l'abbonamento si contro il palermo...spettacolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 il dallas cowboys stad era uno dei miei cavalli di battaglia nei vecchi topic in cui si pretendeva lo stadio nuovo concordo.......il giorno in cui ci sar? la prima carica di dinamite dovremo essere tutti l? ps: dovr? preparare delle nuove firme per il comitato aspettimao le prime immagini del nuovo progetto e poi ti metti al lavoro per le nuove fime, schiavo il giorno dell'inizio della demolizione porto una damigiana e la griglia per le braciole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VICTOR 0 Joined: 25-May-2006 16 messaggi Inviato March 19, 2008 La copertura totale telescopica sarebbe il massimo, ma: - innalzerebbe a dismisura i costi, immagino; - renderebbe difficile avere un manto erboso degno del gioco del calcio (a dallas hanno il sintetico, mi pare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato March 19, 2008 La copertura totale telescopica sarebbe il massimo, ma:- innalzerebbe a dismisura i costi, immagino; - renderebbe difficile avere un manto erboso degno del gioco del calcio (a dallas hanno il sintetico, mi pare). non esageriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato March 19, 2008 il dallas cowboys stad era uno dei miei cavalli di battaglia nei vecchi topic in cui si pretendeva lo stadio nuovo concordo.......il giorno in cui ci sar? la prima carica di dinamite dovremo essere tutti l? ps: dovr? preparare delle nuove firme per il comitato Ma come si fa per entrare a far parte del comitato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti