delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 probabile.......... su su non fare il timido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 19, 2008 probabile.......... ehehe ci ho azzeccato? Sono un guru del marketing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 (modificato) ehehe ci ho azzeccato? Sono un guru del marketing ne sappiamo pi? noi di tuttosport. ti consiglio il servizio di oggi sulla notizia. dovrebbero vergognarsi della pochezza del loro servizio a pag2. Modificato March 19, 2008 da delsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato March 19, 2008 ah tarant?, che cacchio ne sappiamo noi non siamo i progettisti (magari)? che hanno sempre detto che la struttura prevedeva la possibilit? di un ampliamento. altro non so Dobbiamo aspettare Aprile allora per vedere se imprecare o essere realmente soddisfatti. Non ti nascondo che ho diversi dubbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 19, 2008 (modificato) ne sappiamo pi? noi di tuttosport.ti consiglio il servizio di oggi sulla notizia. dovrebbero vergognarsi della pochezza del loro servizio a pag2. A firma di chi ?? Elvira la vampira o Salvetti dagli inutili articoletti? Modificato March 19, 2008 da Trezeguet! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 Dobbiamo aspettare Aprile allora per vedere se imprecare o essere realmente soddisfatti.Non ti nascondo che ho diversi dubbi. tuttosport parla di inizio 2009 per l'inizio dei lavori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato March 19, 2008 tuttosport parla di inizio 2009 per l'inizio dei lavori Magari si aspetta per avere i finanziamenti a tasso zero per Euro 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 A firma di chi ?? Elvira la vampira o Salvetti e i suoi inutili articoletti? non ho guardato hanno riciclato tutto ci? che avevano di vecchio, senza un minimo di approfondimento con una notizia cos?, io 'giornalista' di tuttosport non avrei nemmeno dormito la notte per approfondire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 19, 2008 ok, ma il comunale ? stato solo ristrutturato e di certo non ? uno stadio moderno (? del 1933). Penso e spero che il nuovo delle alpi sia concepito per il calcio e che quindi i posti ufficiali siano quelli effettivamente fruibili. speriamo, ma conto su un eventuale possibilit? di ampliamento futuro dove? pare che sulla stampa di oggi ci siano delle immagini appena presa: una sola immagine, quella solita della bacinella, che per? non ha pi? il rivestimento proiettabile ma delle strisce bianconerogrigie... Mi sa che hai ragione, se guardi la planimetria per? non si vede benissimo se le stutture si incontrano o meno, cmq lateralmente ci sono degli spazi tra attivit? e attivit? nei quali magari in futuro potranno essere inseriti i piloni per un' eventuale nuovo anello. Speriamo cmq che a breve facciano uscire immagini pi? dettagliate sopratutto sull' esterno perch? l' unica ad assomigliare a quello descritto sulla stampa ? quella dello sfondo del sito. Almeno adesso si pu? aspettare su qualcosa di concreto. speriamo probabile.......... sputa il rospo ehehe ci ho azzeccato? Sono un guru del marketing me sa de si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 19, 2008 sefz scherzi a parte, a bocce ferme, quando vedremo la prima ruspa andare al *****ellealpi ed abbatterlo potremo organizzare na cena tra noi tutti... almeno tra quelli che ci han sempre creduto! volentieri, do la mia disponibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 ehehe ci ho azzeccato? Sono un guru del marketing faccio che regalargli subito 10? sul genoa per stasera http://www.ladbrokes.it/lbr_portal_italia mi stanno gi? simpatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 19, 2008 probabile.......... Gaetano, quando cominciano i lavori? Veramente nel 2009? Spero prima!! Almeno settembre 2008! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanJuve82 0 Joined: 06-Aug-2006 53 messaggi Inviato March 19, 2008 questa ? l'unica 'immagine' che abbiamo per ora del progetto come si intravede sar? bianconero e l'interno probabilmente cos? e questo era il progetto per gli europei che non ci sono stati assegnati e che sar? la base per il nuovo impianto http://studiogau.it/gallery/cat0120/index.html ? sicuramente questo...ed ? strameraviglioso...infatti se avete letto bene l'articolo parla di "la rete microforata sar? sostituita da fasce di alluminio bianche e nere" e nella foto sopra ? cos?...quindi l'esterno sar? come ? in foto e l'interno come il precedente progetto...sempicemente unico...non vedo l'ora di vedere quei seggiolini bianco e neri con le due stelle e la scritta JUVENTUS FC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 19, 2008 non ho guardatohanno riciclato tutto ci? che avevano di vecchio, senza un minimo di approfondimento con una notizia cos?, io 'giornalista' di tuttosport non avrei nemmeno dormito la notte per approfondire. incompetenza pi? totale, figlia dell'era dei copiaincolla su la busiarda si parla di 40.700 posti e di 120 palchi vip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 19, 2008 Gaetano, quando cominciano i lavori? Veramente nel 2009? Spero prima!! Almeno settembre 2008! C***O ma anche domani! bisogno d'aiuto per distruggere la *****ellealpi area? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato March 19, 2008 incompetenza pi? totale, figlia dell'era dei copiaincolla su la busiarda si parla di 40.700 posti e di 120 palchi vip sondaggio istantaneo: per saperne di pi? devo comprare la stampa o tuttosport? O ? meglio lasciar perdere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 incompetenza pi? totale, figlia dell'era dei copiaincolla su la busiarda si parla di 40.700 posti e di 120 palchi vip se vinco con le scommesse me ne compro uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 sondaggio istantaneo: per saperne di pi? devo comprare la stampa o tuttosport? O ? meglio lasciar perdere? aspetta il tg3 di stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato March 19, 2008 incompetenza pi? totale, figlia dell'era dei copiaincolla su la busiarda si parla di 40.700 posti e di 120 palchi vip 120 palchi vip ? Non erano quelli previsti da Giraudo La differenza tra i progetti sar? nella capienza e nella tensostruttura (a Giraudo non fu concessa questa possibilit?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superpelo 0 Joined: 21-Feb-2008 87 messaggi Inviato March 19, 2008 Dove sta scritto che sar? ampliabile ? La descrizione mi pare buona, ma la capienza ? inadatta. Domanda importante: dovr? essere a norma con il decreto Pisanu ? Se s? allora toccher? sorvirci barriere, divisori ecc... Quindi la capienza effettiva per noi juventini, considerando i posti da assegnare agli ospiti potrebbe scendere fino a 35000 Per colpa di barriere e porcate varie il Comunale ristrutturato che doveva contenere circa 28000 posti, ? sceso a 25000 posti totali, di cui 22500 per noi juventini, ma se si escludono i posti inutilizzabili si scende su circa 20000. Spero vivamente di sbagliarmi. magari 40000 gia calcolano il decreto pisano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaetanoilmiocapitano 0 Joined: 20-Jul-2006 46 messaggi Inviato March 19, 2008 sondaggio istantaneo: per saperne di pi? devo comprare la stampa o tuttosport? O ? meglio lasciar perdere? basta leggere il forum........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 19, 2008 sondaggio istantaneo: per saperne di pi? devo comprare la stampa o tuttosport? O ? meglio lasciar perdere? lascia perdere, quel che dice la busiarda ? gi? stato postato tutto online... la foto ? quella di sempre corretta con le fasce bianconerogrigie in luogo del telo microforato proiettabile... tuttosport non dice nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciur 0 Joined: 04-Jun-2005 123 messaggi Inviato March 19, 2008 120 palchi vip ? Non erano quelli previsti da Giraudo La differenza tra i progetti sar? nella capienza e nella tensostruttura (a Giraudo non fu concessa questa possibilit?). ci sono anche 10000 posti di differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato March 19, 2008 120 palchi vip ? Non erano quelli previsti da Giraudo La differenza tra i progetti sar? nella capienza e nella tensostruttura (a Giraudo non fu concessa questa possibilit?). beh lo studio ? lo stesso, ? ovvio che non abbiano gettato via il vecchio progetto ma che l'abbiano man mano adattato alle nuove esigenze. ma non parliamo di dirigenza per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato March 19, 2008 magari 40000 gia calcolano il decreto pisano S? ma che brutte le barriere che ostruiscono la visuale e vedere spazi vuoti tra tifosi. Ci vuole un cambiamento, speriamo che non sia davvero cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti