Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dominiobianconero

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

63 messaggi
io rivoglio gli scudetti rubati

sefz sefz sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi
perch? senza questo ? tutto solo una buffonata che porter? solo al disastro.

questa ? una tua idea... speriamo che non corrisponder? alla realt?

cmq non hai risposto alla mia domanda... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 messaggi
Moggi ancora ti sta inculando.

tu sei come quelli che per 10 avevano osannato mussolini e poi una volta caduto erano a piazzale loreto a suptare addosso al corpo inerme e nello stesso momento gi? inneggiavano ai nuovi padroni della democrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi
:haha:

c'? chi scade nel ridicolo per difendere questa societ?, e chi scade nel ridicolo per dare meriti a quell'altra societ?.. :haha:

io da tifoso non riesco proprio ad andare contro questa societ?,societ? che si chiama Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

Zavarov, ho capito che vuoi dire, ma mettiamola cos?...nella rrealt?, non nella fantasia dove vive il calcio....

Giraudo era un DIPENDENTE.

Se un dipendente ? pagato per l'ingegno e inventa la fusione a freddo, quella ? del suo titolare.

Se poi i dipendenti diventano talmente potenti e scaltri da poter prendersi la societ? ( come anche io speravo riuscissero a fare, perch? a Moggi avrei doto anche mia sorella in sposa)se il titolare s'incazza pu? far quel che vuole.

Che poi i modi siano stati drastici e si siano risolti in un bagno di sangue per noi tifosi, ? un'altro conto e discorso....ma sul fatto dell'idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 messaggi
Zavarov, ho capito che vuoi dire, ma mettiamola cos?...nella rrealt?, non nella fantasia dove vive il calcio....

Giraudo era un DIPENDENTE.

Se un dipendente ? pagato per l'ingegno e inventa la fusione a freddo, quella ? del suo titolare.

Se poi i dipendenti diventano talmente potenti e scaltri da poter prendersi la societ? ( come anche io speravo riuscissero a fare, perch? a Moggi avrei doto anche mia sorella in sposa)se il titolare s'incazza pu? far quel che vuole.

Che poi i modi siano stati drastici e si siano risolti in un bagno di sangue per noi tifosi, ? un'altro conto e discorso....ma sul fatto dell'idea...

ma non capisci che a lungo andare tutto questo porter? al disastro totale?

? come una donna che viene stuprata. dopo niente sar? pi? come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi
Inviato (modificato)
non me ne frega una mazza.

prima viene quanto ho detto.

per il resto io seguo solo la squadra e i pochi campioni veri rimasti.

quello che fanno gli altri per me vale zero. perch? per me sono e saranno sempre dei traditori.

se seguissi veramente la squadra avresti a cuore anche le cose che possono permettere alla squadra di tornare a vincere...

segui solo i campioni rimasti???io no,seguo tutta la juve... da Birindelli a Capanna!!!

Modificato da tursiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi
e che sia chiaro che il progetto stadio, l'idea dello stadio di propriet? ? di UNO E UNO SOLO uomo :

ANTONIO GIRAUDO.

che l'ha pensata 10 anni fa.

ONORE A LUI. non a chi fa le fotocopie sbiadite.

si certo come no onore a ANTONIO GIRAUDO che voleva lo stadio da 30mila posti e ogni biglietto in curva a 100 euro!! bravo!!!! .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi
se seguissi veramente la squadra avresti a cuore anche le cose che possono permettere alla squadra di tornare a vincere...

segui solo i campioni rimasti???io no,seguo tutta la juve... da Birindelli a Capanna!!!

oddio io se posso fare a meno di vedere birindelli o leggere il nome birindelli sto meglio!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

Vado in OT: Ma forse chi sputava a Mussolini dopo averlo inneggiato era perch? qualche tedesco portatogli a casa prorpio da Mussolini gli aveva ucciso la madre e il padre???

Ognuno ? giusto che paghi per i propri errori.

Moggi telefonava, lo facevan tutti, non sappiamo ancora cosa ha fatto( per me nulla).

E' stato fatto in modo che il popolo lo considerasse un'errore e abbiamo pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
si certo come no onore a ANTONIO GIRAUDO che voleva lo stadio da 30mila posti e ogni biglietto in curva a 100 euro!! bravo!!!! .bah

Se si ha uno stadio di propriet? ? grazie anche a Giraudo che ha fatto fare un affare alla propriet? avendo ottenuto in concessione per 99 anni l'area del Delle Alpi.

L' unica (grande)pecca del progetto era la capienza.

Il costo dell'intera operazione si aggirava sui 150 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
Sei OT

non disturbarli

lascia che si scannino qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi
Se si ha uno stadio di propriet? ? grazie anche a Giraudo che ha fatto fare un affare alla propriet? avendo ottenuto in concessione per 99 anni l'area del Delle Alpi.

questo mi sembra pi? che giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

speriamo finalmente di avere uno stadio degno della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
978 messaggi
Onore a Giraudo che avr? avuto l'idea, ma anche a chi la realizza o no??

Anche? Soprattutto direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 messaggi

tutti ora dimenticano il lavoro enorme fatto in anni e anni per portare avanti il progetto stadio.

chi c'? adesso si ? ritrovato la pappina pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 messaggi
ma non capisci che a lungo andare tutto questo porter? al disastro totale?

? come una donna che viene stuprata. dopo niente sar? pi? come prima.

Io credo che avere uno stadio di propriet? al contrario ci allontani di molto dal disastro totale. E comunque lo spero. Invece tu sembra quasi che ti auguri il disastro per poter poi dire "ve l'avevo detto".

Ormai l asociet? ? diretta da Cobolli e Blanc e non pi? da Giraudo e Moggi. Per quanto possa sembrarti ingiusto devi fartene una ragione perch? tanto non ci puoi far nulla.

Qui la domanda fondamentale ?: uno stadio di propriet? (di chiunque sia stata l'idea e chiunque la realizzi) porter? giovamento alla nostra Juve s? o no?

Per me la risposta ? s?. E non mi importa se a realizzarla sar? l'orco cattivo o biancaneve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi

Uno stadio tutto nostro!!!!!!!!!!! Troppo bello!!!!!

Grazie dirigenza !!!!

FORZA JUVE !!!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi
tutti ora dimenticano il lavoro enorme fatto in anni e anni per portare avanti il progetto stadio.

.quoto

chi ha comprato i terreni per 25 mln????

chi ha fatto progettare e costruire il centro sportivo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi
e che sia chiaro che il progetto stadio, l'idea dello stadio di propriet? ? di UNO E UNO SOLO uomo :

ANTONIO GIRAUDO.

che l'ha pensata 10 anni fa.

ONORE A LUI. non a chi fa le fotocopie sbiadite.

ufficiale, alcuni tifosi juventini stregati dalle capacit? manageriali del grand'uomo Giraudo, hanno deciso che lo seguiranno ovunque, e che per quello che ha fatto ergeranno una stauta a suo nome all'ingresso del tunnel che porter? sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
Inviato (modificato)

a me interessa di avere lo stadio nuovo!

E' troppo importante per la Juventus ed ? importante per noi tifosi che sono anni che lo aspettiamo...

Giraudo ha fatto il grosso del lavoro? Bene, ma meno male che non gli ? riuscito di portare a compimento il suo progetto: 32.000 posti (forse anche meno) con prezzi da capogiro. A tal proposito significativa una sua frase poco prima di calciopoli: "Quadruplicheremo gli introiti da stadio dimezzandone la capienza!" .bah

Giraudo tra l'altro ? stato il solo e unico artefice della diaspora del tifo juventino dallo stadio: prima ha distrutto i clubs (o meglio ne ha obbligato una quota di sottoscrizione che di fatto ne ha scoraggiato l'affiliazione: abbiamo perso almeno 10.000 abbonati) e poi ha imposto prezzi salatissimi e sconsiderati per disincentivare il tifoso dall'andare allo stadio (50 euro in curva, senza distinzioni tra anelli e cifre da capogiro nelle tribune) con IL SOLO UNICO INTENTO DI RIDURRE DRASTICAMENTE IL NUMERO DI ABBONATI E GIUSTIFICARE L'EDIFICAZIONE DI UN IMPIANTO PER SOLI VIP, CON POCHI POSTI DA VENDERSI A PREZZI ESORBITANTI!

certo che poi le politiche familiari con abbonamenti regalati a poco prezzo servivano a molto!

cos? come le partite di basso appeal vendute a 10 euri alla facciazza di chi in abbonamento le aveva pagate di pi?, solo per fare cassa, a campionato in corso, e racimolare (estorcere) quanti pi? denari possibili... .fuck

giraudo sullo stadio era avanti, cos? come per tutto il resto, solo che per lui, noi tifosi non valevamo un C***O... avete presente il significato di vacche da mungere? .bah

Modificato da marlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi
a me interessa di avere lo stadio nuovo!

E' troppo importante per la Juventus ed ? importante per noi tifosi che sono anni che lo aspettiamo...

Giraudo ha fatto il grosso del lavoro? Bene, ma meno male che non gli ? riuscito di portare a compimento il suo progetto: 32.000 posti (forse anche meno) con prezzi da capogiro. A tal proposito significativa una sua frase poco prima di calciopoli: "Quadruplicheremo gli introiti da stadio dimezzandone la capienza! .bah

Giraudo tra l'altro ? stato il solo e unico artefice della diaspora del tifo juventino dallo stadio: prima ha distrutto i clubs (o meglio ne ha obbligato una quota di sottoscrizione che di fatto ne ha scoraggiato l'affiliazione: abbiamo perso almeno 10.000 abbonati) e poi ha imposto prezzi salatissimi e sconsiderati per disincentivare il tifoso dall'andare allo stadio (50 euro in curva, senza distinzioni tra anelli e cifre da capogiro nelle tribune) con IL SOLO UNICO INTENTO DI RIDURRE DRASTICAMENTE IL NUMERO DI ABBONATI E GIUSTIFICARE L'EDIFICAZIONE DI UN IMPIANTO PER SOLI VIP, CON POCHI POSTI DA VENDERSI A PREZZI ESORBITANTI!

certo che poi le politiche familiari con abbonamenti regalati a poco prezzo servivano a molto!

cos? come le partite di basso appeal vendute a 10 euri alla facciazza di chi in abbonamento le aveva pagate di pi?, solo per fare cassa, a campionato in corso, e racimolare (estorcere) quanti pi? denari possibili... .fuck

giraudo sullo stadio era avanti, cos? come per tutto il resto, solo che per lui, noi tifosi non valevamo un C***O... avete presente il significato di vacche da mungere? .bah

.quoto e ti faccio i complimenti. Io non avrei avuto la pazienza che hai avuto tu per spiegare queste cose. Ma tanto molti qui ragionano per frasi fatte e per preconcetti .

FORZA JUVE!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lafedenonretrocede
0 messaggi
Io credo che avere uno stadio di propriet? al contrario ci allontani di molto dal disastro totale. E comunque lo spero. Invece tu sembra quasi che ti auguri il disastro per poter poi dire "ve l'avevo detto".

Ormai l asociet? ? diretta da Cobolli e Blanc e non pi? da Giraudo e Moggi. Per quanto possa sembrarti ingiusto devi fartene una ragione perch? tanto non ci puoi far nulla.

Qui la domanda fondamentale ?: uno stadio di propriet? (di chiunque sia stata l'idea e chiunque la realizzi) porter? giovamento alla nostra Juve s? o no?

Per me la risposta ? s?. E non mi importa se a realizzarla sar? l'orco cattivo o biancaneve!

.quoto la parte in neretto...sul resto non entro nel merito perch? non ho seguito la discussione...certo ? innegabile che la vecchia dirigenza ha posto le basi (stabilit? economica della societ?, diritto d'uso delle aree circostanti allo stadio e acquisto del Delle Alpi) che consentiranno alla nuova dirigenza di realizzare il progetto stadio....ok, guardare al futuro, ma ? comunque necessario riconoscere i propri meriti a chi ci ha diretto fino a due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

Avvertimento a Zavarov e Darky. Datevi una bella calmata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
267 messaggi

non ici si pu? scannare anche sulle buone notizie...e questa, che lo si voglia o meno, ? una buona notizia .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...