Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dominiobianconero

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

240 messaggi
Inviato (modificato)
i tifo juve, i suoi colori, i suoi giocatori e le emozioni che ogni volta sa darmi.

non tifo per la dirigenza, n? quella di prima n? tantomeno quella di adesso

Ma non ? la dirigenza.

? che da adesso in avanti chiunque ti pu? dare del ladro ricordandoti che il tuo avvocato ha detto che dovevi finire in serie C.

? che ti mancano due scudetti.

? che ti sei fatto un anno in serie B.

Fosse solo una questione di nomi (uno si chiama giraudo l'altro si chiama cobolli) chi se ne frega.

Modificato da JuveFan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi
senza aumento di capitale....

qui 2 sono le cose, o l'anno prox non compriamo nessuno, o va via qualcuno di pesante( Buffon)

o molto piu semplicemente....CI SONO I SOLDI...smettetela di essere sempre pessimisti dai!!e poi buffon ha appena rinnovato...vedretye che faremo un gran mercato!in questo caso scusate ma mi sento di applaudire la dirigenza...e cmq i soldi potrebbero anche arrivare dalla compagnia che finanzier? il progetto...come fly emirates dell'arsenal...noi gli facciamo mettere il nome e loro in cambio ce lo finanziano...funziona cosi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
Sono piemontese anch'io ed hai detto un sacco di caxxate.Quello che ha fatto la tua dirigenza ? affossare tutta la storia della Juve,dare alibi ai perdenti di recriminare scudetti e portarglieli a Milano, ispirarsi ai loro valori e non pensare a milioni di persone che si chiedevano il perch? di un ricorso al Tar mai depositato.hanno come sponsor la giornalaccio rosa e prendono come consulente Guido Rossi, non ti chiedi minimamente il perch? di tutte queste azioni.

Basta,sono indifendibili, ne hanno combinate troppe in questi due anni.

e le caxxate le avrei dette io?

sai leggere?

la 'mia' dirigenza?

cosa centra con quello che scritto io?

ho difeso la dirigenza?

cosa c'entra con cosa ho scritto io?

hai scritto delle cose giuste ma cosa c'entrano con quello che ho scritto io?

puoi anche dire che l'acqua bolle a 100? ed ? vero ma non c'entra nulla nel discorso che stiamo facendo

e c? pure qualcuno che ti ha quotato .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi
voi che ne intendete.

A sensazione(vostra) i trettr? riusciranno a racimolare uno sponsor che cacci i soldi per lo stadio?

Mi sentirei di escludere nike dopo che ha riempito di soldi i pezzenti.

Secondo me si, io personalmente credo che la visibilit? che da la Juventus col suo bacino d'utenza (intendo i fans sparsi per il mondo) sia decisamente appetibile, se io fossi un'azienda vorrei farmi pubblicizzare da un partner che raggiunge cos? tante persone in cos? tanti luoghi diversi del globo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi
Secondo me i 105 mln non sono sufficienti per costruire uno stadio moderno e fare anche ristoranti, infrastrutture, albergo e quant'altro. Credo che lo sponsor metter? un bel po' di soldi per completare l'opera.

Anche secondo me ci sar? un grosso sponsor che finanzier? la costruzione delle aree ludiche, che per me devono assolutamente essere: museo, bar, ristoranti, negozi/centro commerciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

C? gente che festteggia gli scudi di cartone

con i nostri giocatori migliori

c? gente che rinuncia al tar e prende in giro 1200000 di tifosi

c? gente come zaccone che vuolela B

,mentre il milan gioca ad atene e tokio

c? gente che ? troppo interista

e per questo ci hanno affossato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi
Inviato (modificato)
i tifo juve, i suoi colori, i suoi giocatori e le emozioni che ogni volta sa darmi.

non tifo per la dirigenza, n? quella di prima n? tantomeno quella di adesso che trovo incompetente e che ha sbagliato come tutti sappiamo.

ma la notizia che finalmente avr? uno stadio come ho sempre voluto, dove potr? viveve le emozioni che mi da vedere, pu? riempirmi di gioia oppure devo sorbirmi la solita solfa dei soliti disfattisti rivangatori di giorni che furono?

ma quale solfa?

viste le menzogne che ci hanno propinato in 2 anni potremo legittimamente avere dei dubbi sulla effettiva realizzazione dello stadio?

poi per carit? se lo faranno ben venga..... ci mancherebbe...

ma qui non si rivanga proprio niente. ? solo semplicemente mancanza di fiducia...

P.S. l'apologia del piemontese ? una caxxata e potevi risparmiarcela

Modificato da maxx1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
Ancora non si sa molto.

Per? considerando che per un semplice ammodernamento del delle alpi era stata prevista la cifra di 25 milioni di euro ? possibile che con 105 milioni ci si far? solo lo stadio.

e a quando l'altro che veramente ci far? giadagnare soldi da reinvestire nell'area tecnica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
Ma non ? la dirigenza.

? che da adesso in avanti chiunque ti pu? dare del ladro ricordandoti che il tuo avvocato ha detto che dovevi finire in serie C.

Fosse solo una questione di nomi (uno si chiama giraudo l'altro si chiama cobolli) chi se ne frega.

lo so

e sono incazzato nero

ma non vado in giro a scartavetrare i co.glioni a quelli che dopo due anni di M***A finalmente posso gioire perch? finalmente c? una bella notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi
c'? anche da dire che l'Emirates ? abbastanza in centro rispetto all'area urbana di londra... il DA invece ? in una zona di M***A commercialmente assai poco stimolante, almeno per ora...

tenendo conto che i centri delle citta tendono sempre ad allargarsi, pu? darsi che tra qualche anno la zona sar? migliore, e lo dico senza conoscere torino.

ma se pensate che una volta l'eur a roma era periferia, e adesso chi ci vive quasi quasi dice di abitare al centro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
e su questo sono d'accordo e vi appoggio

per? non ? la posizione di molti qui dentro, soprattutto di alcuni che hanno scritto qui.

e credo che sia palese a tutti la posizione di alcuni

la rimozione del fango passa necessariamente attraverso la riabilitazione di chi e' stato inondato di questo fango per farci fuori.

da qui non si esce.

sento fratelli bianconeri contenti della radiazione di moggi, augurarsi che venga condannato nei processi penali.

incredibile

la eventuale condanna di moggi costituirebbe un sigillo tombale sulle nostre speranze di riavere maltolto e dignita', questo troppi juventini fanno finta di non saperlo.

la mia posizione, infine, e' quella di chi si adopera per rimuovere questp fango, non sto certo a piangermi addosso.

e devo purtroppo constatare che alcuni, qui (pochi, per altro) pur di non "disturbare" la nuova societa' farebbero a meno di rimuoverlo, questo benedetto fango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi
lo so

e sono incazzato nero

ma non vado in giro a scartavetrare i co.glioni a quelli che dopo due anni di M***A finalmente posso gioire perch? finalmente c? una bella notizia.

le belle notizie son le vittorie,l'avere uno stadio mica ? garanzia di vittoria e cmq il progetto MONDO JUVE era 3 volte meglio e con un terzo della spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

non tifo per la dirigenza, n? quella di prima n? tantomeno quella di adesso che trovo incompetente e che ha sbagliato come tutti sappiamo.

ma la notizia che finalmente avr? uno stadio come ho sempre voluto, dove potr? viveve le emozioni che mi da vedere, pu? riempirmi di gioia oppure devo sorbirmi la solita solfa dei soliti disfattisti rivangatori di giorni che furono?

Non metto mica in dubbio che tu ami la Juve, e su questo forum non sei l'unico,sono felice anch'io che si possa fare uno stadio nuovo e,per esprimermi in merito voglio prima vederlo,per? non mi sembra corretto che tu dia del disfattista a persone che rivendicano giustizia,quella che nessuno ci ha dato per allinearsi al sentimento popolare.Caro corregionale siamo stati presi in giro anche da chi avrebbe dovuto difenderci,e non ce ne dobbiamo fare una ragione.

Comunque con simpatia. giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi
le belle notizie son le vittorie,l'avere uno stadio mica ? garanzia di vittoria e cmq il progetto MONDO JUVE era 3 volte meglio e con un terzo della spesa

infatti l'ajax non vince pi? nulla pur avendo l'amsterdan arena..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
infatti l'ajax non vince pi? nulla pur avendo l'amsterdan arena..

si b? che c'entra...poi siamo in olanda.. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
261 messaggi
Non ho capito bene una cosa. 105 mln ? il costo dell'intero progetto o solo la parte che mette la societ? juventus? Ossia il progetto potrebbe prevedere un esborso complessivo maggiore, la cui differenza rispetto ai 105 milioni verr? coperta dallo sponsor?

E' il costo TEORICO di tutto il progetto.

Ma non si sa ancora cosa comprende questo progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi
Ma non ? la dirigenza.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
261 messaggi
Sto godendo nel vedere dominio e altri utenti rosicare alla grande e cercare di battere il record olimpico di arrampicata sugli specchi ricordandoci che Giraudo ha fatto costruire la Torre Eiffel e mezza Torino....

Rilassatevi, sar? per un'altra volta.

Detto questo, il nuovo stadio dovr? essere chiamato COBOLLO'S ARENA

Io sto godendo invece nel vedere che gli IMPOSTORI per mancanza di idee e di competenza si fanno belli sfruttando idee e competenza di altri.

Purtroppo non tutte le ciambelle gli vengono col buco.

E spesso non sanno neanche loro cosa vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi

105 milioni di euro.

Ho letto che ci costa all'anno come lo stipendio lordo di un giocatore. Bene.

Ma questi 105 milioni quindi ce li mettiamo tutti noi? per noi intendo la societ?...

se ci fosse uno sponsor si potrebbe pensare a qualcosa di ancor pi? allettante? Si potrebbe arrivare a questi 120 mil ?

Senza sponsor, quindi a 105, ci esce uno stadio come l'AOL e basta o anche una struttura attorna che crea introiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi
Ma non ? la dirigenza.

.quoto parola per parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
261 messaggi
Dominio non perdere fiato con la minoranza che era contenta della B con penalizzazione.

Li accoglieremo come figliol prodighi

quando i tribunale SERI ci daranno ragione

sicuramente si saranno basati sugli studi fatti dalla triade

dopo averli riproposti nel contesto attuale

ok piano finanziario per lo stadio, ma la guida tecnica non pu? condurci allo sfacelo, ci sono novit? in merito?

ps: pensa che qua si difendono gl iinteristi webmaster e si cacciano bianconeri sfegatati

quindi non prendertela!

Vai tranquillo.

Mi ci diverto a farmi fare il solletico dai sabbiastruzzi.

Discutere con loro e' la mia palestra preferita per poi affrontare le discussioni nella vita di tutti i giorni.

Non sembra ma sui forum si imparano un sacco di cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

vorrei solo dire una cosa a tutti voi....ragazzi leggendo questo topic mi rendo amaramente conto di come qualcuno riesca a fare polemica anche di fronte ad una notizia cosi bella...? giusto criticare la societ? per una serie forse infinita di motivi(io sono il primo ad averlo sempre fatto) ma quando c'? da apprezzarne il lavoro bisogna farlo con la stessa franchezza...e questo ? il momento...cerchiamo di essere tutti uniti nella gioia che questa notizia ha per il TIFOSO BIANCONERO e basta...il resto lasciamolo da parte... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
261 messaggi
c? gente che ? tifosa della juventus da prima che arrivasse moggi e continua ad esserlo anche dopo moggi

c? gente invece che pare essersi fermata. forse ? meglio cos?. non sono sicuro di volerla certa gente

sar? che noi piemontesi, se qualcuno ci butta a terra ci rialziamo e ricominciamo a correre senza fermarsi a chiedere chi ? stato piagnucolando. sar? che guardiamo avanti senza dimenticare il passato.

Esatto.

Non dimenticheremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

per chi va allo stadio ti posso garantire che ? un BELLISSIMA notizia

ma mondo juve sai cos'?? o parli senza sapere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi
Inviato (modificato)

Ke sia la volta buona ???

speriamo non venga la 3guerra mondiale ora...

ogni volta ke si decide di farlo

spunta fuori qlcs !!!! .bah.the

Modificato da Biondo80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...