Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dominiobianconero

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

3522 messaggi
Inviato (modificato)

Io non so se sar? bello o se sar? brutto, se 105 milioni sono tanti o sono pochi, se sar? intitolato all'Avvocato oppure ad uno sponsor...so soltanto che tutto quello che fa e che dice questa indegna dirigenza lo prendo con le molle.

Io non mi fido di chi ci ha tradito. N? gioisco di un loro progetto.

Ricordo a tutti che dissero che puntavano al rilancio della squadra da far tornare competitiva in 5 anni e, dopo l'anno di B, al secondo anno hanno puntato alla..qualificazione in uefa.

Per cui, tralasciando le polemiche, dico solo che non mi fido affatto ormai di questa gentaglia, nemmeno quando ci dicono che vanno alle poste a a pagare una bolletta, figurarsi per uno stadio.

Modificato da dany

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 messaggi

finalmente!kosi potremmo avere un nostro stadio degno del nome della squadra ke gioca ke ? la juventus!!sempre e solo forza juve sperando ke ci porti molte soddisfazioni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi
:sisi:.quoto

Avevo quotato un tuo precedente post in riferimento ai piemontesi, poi ho letto un altro post e ho capito cosa intendessi.....sorry;)

Nn c'? problema fratello. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7504 messaggi
mi sa che e' ora di cambiare occhiali.... sefz.asd

Non ce li ho pi? da un anno gli occhiali .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

Stadio +infrastrutture+ negozi, albergo, cinema e tutto quanto previsto dal progetto coster? cira 320 milioni di euro.

Avranno altri sponsors e queste risorse serviranno solo per partire con lo stadio.

Non ? poco, comunque.

E' grosso modo la cifra raccolta con l'aumento di capitale...

Da questo punto di vista hanno fatto il passo secondo la gamba.

Non c'? che dire, dal punto di vista amministrativo vanno lasciati stare.

Se fossero altrettanto oculati anche nel parlare e nel fare mercato ;) non sarebbero malaccio... poi per? li guardi in faccia e ti cascano le braccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi

Questo non mi sorprende, semmai giustifica qualche tua "piccola" cecit?. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi
... poi per? li guardi in faccia e ti cascano le braccia.

Quasi quasi la metto in firma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
978 messaggi
c? gente che ha passato un estate di M***A

che ? ancora incazzata come una bestia

che non guarda + trasmissioni sportive

che rischia di litigare una settimana s? e l'altra pure se incontra un interista

ma che la domenica va allo stadio o guarda la partita in televisione con la stessa passione con cui lo faceva prima, anzi, nel mio caso ancora di +

e che prova una gioia immensa nel sapere che finalmente avr? uno stadio come ha sempre voluto, indipendentemente da chi glielo fa.

e che soprattutto non passa le sue giornate a pensare 'o quanto era bello e perfetto il passato'

Ecco, bravo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
232 messaggi
Inviato (modificato)

Qualche immagine del progetto per Euro 2012 :) :

stadio01.jpg

stadio02.jpg

stadio03.jpg

stadio04.jpg

stadio06.jpg

Modificato da Gianbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
Concordo su tutto quello che hai scritto tranne la parte in grassetto, non stiamo a pensare a quanto sia stato bello e perfetto il passato, lottiamo perch? venga tolto il fango gettato sul nostro passato.

E' un po' diverso.

;)

e su questo sono d'accordo e vi appoggio

per? non ? la posizione di molti qui dentro, soprattutto di alcuni che hanno scritto qui.

e credo che sia palese a tutti la posizione di alcuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

ahhhhhh..

ecco!!

quanti sono questi?.... .rulezsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi
Sono piemontese anch'io ed hai detto un sacco di caxxate.Quello che ha fatto la tua dirigenza ? affossare tutta la storia della Juve,dare alibi ai perdenti di recriminare scudetti e portarglieli a Milano, ispirarsi ai loro valori e non pensare a milioni di persone che si chiedevano il perch? di un ricorso al Tar mai depositato.hanno come sponsor la giornalaccio rosa e prendono come consulente Guido Rossi, non ti chiedi minimamente il perch? di tutte queste azioni.

Basta,sono indifendibili, ne hanno combinate troppe in questi due anni.

prostraip2.gif

Grazie di esistere. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

ma il progetto comprenmde potrebbe solo lo stadio oppure anche il polo commerciale inteso come l'insieme dei bar,ristoranti,cinema etc..etc...??????? xk? ? da quel polo e non dallo stadio che dipender? il nostro avvenire dal pto di vista finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
Magari ? una cazzata,ma ? un caso che si ? accelerato tutto dopo la caduta del governo?

Per poter rispondere a questa domanda bisogna aspettare per vedere chi tira fuori i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi
Sono piemontese anch'io ed hai detto un sacco di caxxate.Quello che ha fatto la tua dirigenza ? affossare tutta la storia della Juve,dare alibi ai perdenti di recriminare scudetti e portarglieli a Milano, ispirarsi ai loro valori e non pensare a milioni di persone che si chiedevano il perch? di un ricorso al Tar mai depositato.hanno come sponsor la giornalaccio rosa e prendono come consulente Guido Rossi, non ti chiedi minimamente il perch? di tutte queste azioni.

LA BIBBIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
261 messaggi
Ti sei meritato un posto nel regno dei Cieli con questa risposta,io non ne sarei stato capace.

Complimenti.Giorgio

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
ma il progetto comprenmde potrebbe solo lo stadio oppure anche il polo commerciale inteso come l'insieme dei bar,ristoranti,cinema etc..etc...??????? xk? ? da quel polo e non dallo stadio che dipender? il nostro avvenire dal pto di vista finanziario

Ancora non si sa molto.

Per? considerando che per un semplice ammodernamento del delle alpi era stata prevista la cifra di 25 milioni di euro ? possibile che con 105 milioni ci si far? solo lo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lafedenonretrocede
0 messaggi
Qualche immagine del progetto per Euro 2012 :) :

stadio01.jpg

stadio02.jpg

stadio03.jpg

stadio04.jpg

stadio05.jpg

stadio06.jpg

Che spettacolo gli spalti a strisce bianconere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi
l'arsenal nei soli 2 anni di vita del emirates ha guadagnato cifre assurde

il discorso e' che noi tifosi italiani dobbiamo abituarci a vedere lo stadio nn solo come la partita di calcio

ma vedere quello struttura come centro commerciale

con annesso lo stadio

c'? anche da dire che l'Emirates ? abbastanza in centro rispetto all'area urbana di londra... il DA invece ? in una zona di M***A commercialmente assai poco stimolante, almeno per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
203 messaggi
Magari ? una cazzata,ma ? un caso che si ? accelerato tutto dopo la caduta del governo?

S? direi che ? una cazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

i tifo juve, i suoi colori, i suoi giocatori e le emozioni che ogni volta sa darmi.

non tifo per la dirigenza, n? quella di prima n? tantomeno quella di adesso che trovo incompetente e che ha sbagliato come tutti sappiamo.

ma la notizia che finalmente avr? uno stadio come ho sempre voluto, dove potr? viveve le emozioni che mi da vedere, pu? riempirmi di gioia oppure devo sorbirmi la solita solfa dei soliti disfattisti rivangatori di giorni che furono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62 messaggi
senza aumento di capitale....

qui 2 sono le cose, o l'anno prox non compriamo nessuno, o va via qualcuno di pesante( Buffon)

voi che ne intendete.

A sensazione(vostra) i trettr? riusciranno a racimolare uno sponsor che cacci i soldi per lo stadio?

Mi sentirei di escludere nike dopo che ha riempito di soldi i pezzenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

Secondo me i 105 mln non sono sufficienti per costruire uno stadio moderno e fare anche ristoranti, infrastrutture, albergo e quant'altro. Credo che lo sponsor metter? un bel po' di soldi per completare l'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi
i tifo juve, i suoi colori, i suoi giocatori e le emozioni che ogni volta sa darmi.

non tifo per la dirigenza, n? quella di prima n? tantomeno quella di adesso che trovo incompetente e che ha sbagliato come tutti sappiamo.

ma la notizia che finalmente avr? uno stadio come ho sempre voluto, dove potr? viveve le emozioni che mi da vedere, pu? riempirmi di gioia oppure devo sorbirmi la solita solfa dei soliti disfattisti rivangatori di giorni che furono?

Hai il diritto di gioirne, sono felice anche io per questa notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...