Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dominiobianconero

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

2375 messaggi
.quoto

? triste anche solo scriverlo...ma c'? gente che spera sempre che le cosa vadano male...

ma oramai non mi stupisco pi? di nulla...

Torniamo a monte. 105ml di e per lo stadio sono moltissimi. Il che significa che si pu? fare un gran bel progetto. Il tutto finanziato dalla propriet? e, credo proprio, anche dagli sponsor...

Spero solo che il tutto non vada ad intaccare il progetto tecnico. Serve un doppio sponsor per rilanciare la Juve...

E' il contrario. Investire tanto in uno stadio "costringer?" ad attrezzare una squadra all'altezza di un tale impianto. E' la conferma che c'? un'ambizione che pareva smarrita. Ora, per?, per avere i tifosi dalla propria sarebbe bene che anche i proprietari dimostrassero amore verso la Juventus ed evitassero di offenderci con gesti tipo la nomina di Guido Rossi come consulente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
Se le azioni seguiranno alle intenzioni, dichiaro ufficialmente la mia piena soddisfazione e riconosco, alla banda di sciagurati senza titolo n? merito, la PRIMA azione positiva da quando si sono indegnamente insediati.

Troppo buono.

Io invece non gliene riconoscer? nessuna.

Lo stadio lo avrebbero fatto anche quelli della triade. Con la differenza che non saremmo finiti in serie B con due scudetti in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi
Se le azioni seguiranno alle intenzioni, dichiaro ufficialmente la mia piena soddisfazione e riconosco, alla banda di sciagurati senza titolo n? merito, la PRIMA azione positiva da quando si sono indegnamente insediati.

e qua scatta il quotone .quoto;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi
Ci? che ? certo ? che la squadra da champions league non ce la potremmo permettere restando nel ministadio olimpico, pagando l'affitto all'olimpico, con una capienza ridotta e non avendo introiti di alcun genere.

mi hai frainteso. lo stadio ? un passo essenziale, ne sono convinto da anni e anni. ma non basta dire: lo stadio. la cosa in s? non genera profitti.

a me invece piacerebbe sapere qual ?, se c'?, un progetto complessivo per aumentare e diversificare le fonti di ricavo.

naturalmente per linee generali, mica pretendo che rivelino dei segreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi
Troppo buono.

Lo stadio lo avrebbero fatto anche quelli della triade. Con la differenza che non saremmo finiti in serie B con due scudetti in meno.

e quoto anche te.....perche' quella ferita rimarra' sempre aperta e sanguinante ma se fanno qualcosa di buono bisogna pur riconoscerlo no ? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi
Stade de France : 390M

Emirates Stadium : 570M

Sei sicuro di ci? che scrivi? 570 milioni di euro per la sola costruzione????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
Troppo buono.

sempre li andiamo a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi
E' il contrario. Investire tanto in uno stadio "costringer?" ad attrezzare una squadra all'altezza di un tale impianto. E' la conferma che c'? un'ambizione che pareva smarrita. Ora, per?, per avere i tifosi dalla propria sarebbe bene che anche i proprietari dimostrassero amore verso la Juventus ed evitassero di offenderci con gesti tipo la nomina di Guido Rossi come consulente.

Guarda...ne sarei pi? che felice...significherebbe che esiste un progetto serio da parte della propriet?...io non sono n? a favore n? contro nessuno a prescindere. Quindi, se ne esce qualcosa di buono pure a livello tecnico, tanto di cappello. Speriamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
Ecco, questo ? il punto da chiarire... la cifra ? alta per realizzare uno stadio, bassa se si vuole fare uno stadio con annessi e connessi...

questa sarebbe davvero una cosa pessima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
Vi immaginate che il nome sia:

Telecom Italia Stadium?

asd

o Guido Rossi Stadium.

Stai a vedere che i presunti finanziamenti li ha portati il nuovo superconsulente FIAT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi
Inviato (modificato)

l'emirate stadium coster? pure 5 volte tanto, ma praticamente l'hanno costruito in 6 mesi, neanche gli schiavi con le piramidi...

Ora mi chiedo quanto avr? influito questo sul prezzo, ovvero farlo ugaule in 4 anni costa scuramente meno...

Cmq 105 milioni non sono pochi, sicuramente meglio di quel coso da 28000 posti che voleva fare giraudo

Modificato da Superpelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
sempre li andiamo a finire

Da li non ne usciranno mai :nono:

Gli rester? cucito addosso per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
mi hai frainteso. lo stadio ? un passo essenziale, ne sono convinto da anni e anni. ma non basta dire: lo stadio. la cosa in s? non genera profitti.

a me invece piacerebbe sapere qual ?, se c'?, un progetto complessivo per aumentare e diversificare le fonti di ricavo.

naturalmente per linee generali, mica pretendo che rivelino dei segreti

questo ? proprio il punto fondamentale. avere solo lo "stadio bello" senza poterne sfruttare le potenzialit? collaterali sarebbe pazzesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi
sar? una scatoletta da 40.000 posti

niente di paragonabile all'emirates

pi? o meno ? il costo dell'AOL arena

che poi non ? male, piuttosto di niente.

Scusate l ignoranza ma che differenza c ? tra i 2 stadi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi
ci? va a onore e merito di chi li gestisce

secondo la tua opinione naturalmente, ed ? pur sempre una OPINIONE

.quoto

UN'OPINIONE?? :nono:.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
questo ? proprio il punto fondamentale. avere solo lo "stadio bello" senza poterne sfruttare le potenzialit? collaterali sarebbe pazzesco...

scusate ma e' ovvio che la juve fa uno stadio per sfruttarlo 7 giorni su 7 con tutte le varie attivit? correlate, l'hanno sempre dichiarato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi

io penso ke 105milioni sono una cifra indicativa...anche per italia90 dovevano spendere tot e poi spesero 5volte TOT.... :D

cmq speriamo sia all'altezza dello spettacolo che offriremo l'anno prox ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
312 messaggi
Inviato (modificato)
Da li non ne usciranno mai :nono:

nemmeno voi

Modificato da Trezeguet!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
scusate ma e' ovvio che la juve fa uno stadio per sfruttarlo 7 giorni su 7 con tutte le varie attivit? correlate, l'hanno sempre dichiarato

ovvio ? morto in guerra.

aspettiamo di vedere qualcosa di pi? dettagliato... si potrebbe dire che con 105 mln non ci si costruisce lo stadio e tutto il cucuzzaro circostante.... ma siamo sempre nel campo delle ipotesi. vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi

Se non ricordo male Giraudo quando acquist? in concessione il delle alpi per 99 anni ottenne anche il diritto di utilizzazione economica di vaste aree nei dintorni dello stadio.

Bisognerebbe vedere se i "nuovi" lo sanno e se hanno intenzione di fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi
ambivo a 50.000 posti

Vabb? vorra dire che urleremo e canteremo piu forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi
Inviato (modificato)
:sciarpata: Ottima notizia...!! Modificato da sury

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
nemmeno voi

C'? chi non c'? mai entrato perch? pur professandosi juventino era tutto contento quando la Juve ? stata portata in serie B, magari perch? era convinto che gli diminuivano il prezzo del biglietto dello stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...