Vai al contenuto
Accedi per seguire   
scescio7000

Moggi Al Processo Gea

Recommended Posts

461 messaggi

Un caloroso .ciao a tutti i Fratelli bianconeri e tifosi di serie C

e scusate la banalit? ma ? proprio

FARSOPOLI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi
Inviato (modificato)

Il pm: "Reticenti Capello e Giraudo Processateli"

Caso Gea, la Procura di Roma dopo l'interrogatorio dell'ex allenatore e dell'ex dirigente della Juventus: "Troppi 'non ricordo' nelle loro deposizioni"

da repubblica.it

Modificato da Jung

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi

palamara come moratti : non sa perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11257 messaggi

Poco fa pensavo che tra poco sarebbero entrate le ballerine e mi ? sembrato cos? verosimile che... :haha::haha:

Non ce la faccio pi?... :haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60 messaggi
secondo me sta arrivando il momento che qualcuno s'incazzera' sul serio e voleranno gli stracci.

spero possa essere giraudo.

Stavo per dirlo io.

Qualcuno sta per passare un brutto quarto d'ora, forse anche di pi? sefz

E mi sa che sar? il signor tonno (cit.)... .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi
Inviato (modificato)
Poco fa pensavo che tra poco sarebbero entrate le ballerine e mi ? sembrato cos? verosimile che... :haha::haha:

Non ce la faccio pi?... :haha::haha:

Caro Crazy,

siccome l'entrata delle ballerine ? solitamente accompagnata dalla grancassa

ecco che subito la voce di Famiglia amplifica la notiziona

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/ca...14109girata.asp

31/3/2008 (16:19)

Caso Gea, il pm chiede gli atti di Capello e Giraudo per reticenza

ROMA

Il pubblico ministero Luca Palamara, a conclusione dell?udienza di oggi del processo che vede imputati gli esponenti della Gea, ha chiesto e ottenuto dal tribunale la trasmissione al suo ufficio degli atti riguardanti la testimonianza di Fabio Capello, di Antonio Giraudo e anche di Franco Baldini.

Il verbale relativo a quest?ultimo viene acquisito a sostegno dell?ipotesi accusatoria di reticenza che il pm formula allo stato nei riguardi di quanto detto da Capello e da Giraudo a proposito delle pressioni che sarebbero state fatte da procuratori su calciatori.

A giustificazione della sua richiesta il pubblico ministero ha identificato l?ipotesi di reticenza nei ?non ricordo? che hanno caratterizzato le deposizioni dei due testimoni. Il tribunale ha valutato la richiesta fatta dal pm e quindi ha disposto che copia del verbale di oggi vada all?ufficio del pubblico ministero ?per opportuna valutazione?.

Quanto al verbale di interrogatorio di Giraudo, il pubblico ministero intende esaminarlo alla luce delle dichiarazioni che in una precedente udienza sono state fatte dal calciatore David Trezeguet a proposito dei suoi rapporto con la Juventus.

Ps: non ricordo aggiornamenti cos? frequenti e da parte di tutte le testate italiane

nemmeno per i maxiprocessi contro i capi clan mafiosi

ecco appunto

ma domani arriva il bello

ci sar? la deposizione del super provolone carabiniere

l'altro non ? stato chiamato perch? affaccendato in altre e ben pi? serie faccende in terra di trinacria :haha::haha::haha:

ILSOLE24ORE.COM > Sport ARCHIVIO

Processo Gea, il pm: ?Processate Capello e Giraudo?

La Procura di Roma intende procedere nei confronti di Fabio Capello a dell' ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo per il reato di falsa testimonianza. Il pubblico ministero Luca Palamara ha chiesto al tribunale la trasmissione dei verbali a conclusione dell'udienza odierna sul caso Gea, considerando reticenti le testimonianze fatte in nel dibattimento.

Il pm Palamara ha chiesto la trasmissione del verbale di udienza con particolare riferimento, per quanto riguarda Capello, al suo trincerarsi dietro ?i "non ricordo" e "non so"? e, circa Giraudo, per ?le difformit? delle sue dichiarazioni in merito alle modalit? di rinnovo del contratto di David Trezeguet nel 2004? risultanti, secondo il magistrato, discordanti con quanto dichiarato dall'attaccante bianconero in una precedente udienza.

Per Palamara oggi si ? assistito ?ad un convitato di pietra fatto di reticenze. In questa sede chi ? chiamato a testimoniare ? obbligato a dire la verit? per evitare che si facciano riferimento ai tam-tam e ai "non ricordo"?. Nel chiedere la restituzione del verbale di udienza, Palamara ha fatto riferimento anche ad indagini che intende svolgere sulla parte delle dichiarazioni di Franco Baldini in cui si ? fatto cenno ad altri procuratori sportivi che avrebbero esercitato pressioni su calciatori per l'acquisizione delle procure.

Il processo proseguir? domani con la deposizione dell'ufficiale dei carabinieri Attilio Auricchio, il quale svolse indagini su Calciopoli per conto della procura di Napoli. Sempre domani il tribunale di Roma acquisir? la testimonianza dell'ex ct della Nazionale Marcello Lippi fatta in sede di indagine preliminare proprio sul caso Gea.

Modificato da BigBear

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
Caro Crazy,

Ps: non ricordo aggiornamenti cos? frequenti e da parte di tutte le testate italiane

nemmeno per i maxiprocessi contro i capi clan mafiosi

nota pero' che nessun articolo e' firmato; ne' la stampa ne' il corsera e neppure repubblica hanno mandato un loro inviato a seguire il processo.

riportano le agenzie e, secondo me, incrociano le dita (ai piani alti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
Ma si pu? mandare a giudizio una persona che non ricorda fatti o dettagli o quello che pensava 6 o pi? anni fa? Cio? ho letto che i due test han detto troppi "non so, non lo ricordo"... e se su Capello avran fatto il confronto tra l'intervista rilasciata al corriere dello sport nel 2002, su Giraudo su cosa si son basati per accusarlo di falsa testimonianza? I " non so" sono passibili di accusa di falsta testimonianza? chiedo..

Ho impressione che le intimidazioni verso i testimoni in quell'aula non le ha fatte Moggi, ma qualcun'altro che magari indossava, indegnamente, una toga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi

senti, senti.....

domani al processo depone attilio auricchio "quello che ha condotto le indagini su calciopoli" (fonte:repubblica.it)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11257 messaggi
Ho impressione che le intimidazioni verso i testimoni in quell'aula non le ha fatte Moggi, ma qualcun'altro che magari indossava, indegnamente, una toga.

:siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60 messaggi

Domani sar? una giornata mooolto interessante, non me la perdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
Inviato (modificato)
senti, senti.....

domani al processo depone attilio auricchio "quello che ha condotto le indagini su calciopoli" (fonte:repubblica.it)

Chiss? se gli avvocati difensori gli chiederanno di telecom e del tiger team.

Modificato da JuveFan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11257 messaggi
senti, senti.....

Ha gi? deposto:

.read .read .read

Piange il telefono

Domenico Modugno

Pronto

Ascolta mamma ? vicino a te?

devi dire a mamma

c'? qualcuno che

Chi sei il signore dell'altra volta?

vado a chiamarla ma sta facendo il bagno

non so se pu? venire

Dille che son qui

dille che ? importante

che aspetter?

Ma tu hai fatto qualche cosa alla mia mamma?

quando chiami tu mi dice sempre

digli che non ci sono

Ma dimmi sai scrivere di gi?

? bella la tua casa

a scuola come va?

Bene ma dato che la mia mamma lavora

? una vicina che mi accompagna a scuola

per? ho solo una firma sul mio diario

gli altri hanno quella del loro pap? io no

Dille che son qui che soffro da sei anni

tesoro proprio la tua et?

Eh no! io ho cinque anni

ma tu la conosci la mia mamma

non mi ha mai parlato di te

aspetta, eh

Piange il telefono

perch? lei non verr?

anche se grido ti amo

lo so che non mi ascolter?

piange il telefono

perch? non hai piet?

per? nessuno mi risponder?

L'estate andate a villeggiare all'hotel riviera

ti piace il mare?

Oh si tanto, lo sai che so nuotare

ma dimmi come fai a conoscere l'hotel riviera

ci sei stato anche tu?

Dille la mia pena ? qua a tutte e due

vi voglio bene

Ci vuoi bene!

ma io non t'ho mai visto

ma che cos'hai perch? hai cambiato voce

ma tu piangi, perch??

Piange il telefono

perch? lei non verr?

anche se grido ti amo

lo so che non mi ascolter?

piange il telefono

perch? non hai piet?

per? nessuno mi risponder?

ricordati per?

piango al telefono

l'ultima volta ormai

ed il perch? domani tu lo saprai

falla aspettare

sta uscendo

falla fermare

? andata via

se ? andata via

allora addio

arrivederci signore

ciao piccola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
senti, senti.....

Chiss? se gli avvocati difensori gli chiederanno di telecom e del tiger team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi
non sono un habitu? delle sale di "giustizia" e quindi mi chiedo e vi chiedo: funziona cos??

se un teste dice cose diverse da quelle che il giudice VUOLE sentirsi dire viene messo sotto processo?

qui mi sembra che ormai siamo di fronte ad un regime totale............

Dicesi TERRORISMO giudiziario o RICATTO PSICOLOGICO ALLA MOGGI :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi
.........

ecco appunto

ma domani arriva il bello

ci sar? la deposizione del super provolone carabiniere

l'altro non ? stato chiamato perch? affaccendato in altre e ben pi? serie faccende in terra di trinacria :haha::haha::haha:

........

Il processo proseguir? domani con la deposizione dell'ufficiale dei carabinieri Attilio Auricchio, il quale svolse indagini su Calciopoli per conto della procura di Napoli. Sempre domani il tribunale di Roma acquisir? la testimonianza dell'ex ct della Nazionale Marcello Lippi fatta in sede di indagine preliminare proprio sul caso Gea.

senti, senti.....

chiss? se si presenter? o meno?? .boh

qualche problemino di salute all'ultimo momento?? .ronf.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
Inviato (modificato)
senti, senti.....

ecco, tanto per dare un'idea dell'attendibilit? e della serenit? di giudizio di quel signore, potrebbero introdurlo come colui che ha firmato questa roba:

?La conversazione dello scorso 5 dicembre fornisce elementi concreti sull?accordo preesistente all?interno della compagine a cui capo v?? Moggi per il raggiungimento ognuno dei propri interessi. Infatti dalla conversazione ? possibile rilevare una condotta concreta che evidenzia un preventivo accordo criminoso a monte consistente nella reciproca e predeterminata disponibilit? a cooperare al fine di procurare un vantaggio che comporta necessariamente un danno altrui?..La conversazione si svolge tra il giornalista Tony Damascelli e Moggi?.

D: Oh comunque De Santis ha fatto il delitto perfetto, eh?

M: Che ha fatto?

D: c?abbiamo i tre gio?.i tre difensori del Bologna fuori squalificati tutti e tre

M: ma perch? chi c?avevano loro diffidato?

D: Tutti e tre, ehm, come si chiama: Nastase, Petruzzi e Gamberini

M: UHH

D: non male no?

M: Eh, aho meno male che te devo d?

D: no, no, meglio

pagina 128, "Il libro nero del calcio", vol. 1

quella gente e INSANA MENTALE: altro che processateli: RINCHIUDETELI IN MANICOMIO

Modificato da kefeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11257 messaggi

Attiliooooooooooooooooo!

Portace il formaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
chiss? se si presenter? o meno?? .boh

qualche problemino di salute all'ultimo momento?? .ronf.boh

ci va , ci va senno' palamara incaxxato com'e' lo fa andare a prendere dai carabinieri (!?).

potrebbe ,secondo me, avere lui dei "non ricordo", "non sono sicuro" rispetto a qualche domanda dei difensori; ho questo presentimento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi
ci va , ci va senno' palamara incaxxato com'e' lo fa andare a prendere dai carabinieri (!?).

potrebbe ,secondo me, avere lui dei "non ricordo", "non sono sicuro" rispetto a qualche domanda dei difensori; ho questo presentimento....

:haha::haha::haha::haha:

non so cosa darei per vedere il provolone accompagnato coattivamente in aula da due carabinieri

immaginate le barzellette

.isterico.isterico.isterico.isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi
VIDEOOOOOOOOOOO!

Bella figura di me**a... cossiga. .the Carino per? il video. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi
VIDEOOOOOOOOOOO!

Mi sto divertendo un sacco a leggere il processo da voi raccontato. Io sono a Londra ed e` l`unico modo per divertirmi a seguire questi giudici italiani che non sanno cosa fare. Hanno milioni di processi da seguire e concludere e se ne vanno dietro a delle c....e che farebbero piangere. Noi siamo il paese del diritto e l`abbiamo esportato persino in Russia e oggi con questi cretini si sta rovinando tutto dell`Italia. Berlusconi ha rovinato la Campania con le sue accuse assurde..... Grillo grida a destra e a manca e non sa che cosa dice...Quariniello ha rovinato la Juventus con i suoi processi fasulli... Insomma si fa tutto per autolesionarci. Ma perche` non vanno a c...re. .rulez.rulez.rulez Per favore continuate a riportare il processo, vogliamo vedere il finale...chisa` quale cavolata inventeranno :haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

CALCIOGATE/ FRANZA: CHIESI A MOGGI DI PRESENTARMI MINISTRO PISANU

"Direttore generale Juventus era punto di riferimento"

Roma, 31 mar. (Apcom) - "A Luciano Moggi chiesi un contatto con l'allora ministro dell'interno Beppe Pisanu. Volevo parlare con il prefetto di Reggio Calabria per un problema con un armatore in odore di mafia, che ? stato poi arrestato per un'altra vicenda". Ha detto cos? il presidente del Messina calcio, Pietro Franza, nel corso della sua deposizione nell'ambito del processo Gea.

Franza ha spiegato di aver avuto da subito buoni rapporti con l'ex direttore generale della Juventus. "Quando entrai nel calcio mi venne detto che lui era un punto di riferimento. Posso dire che i giocatori della Gea che hanno militato nel Messina hanno sempre giocato bene". Rispetto ai regali che Franza ha fatto a Luciano Moggi, lo stesso presidente del Messina ha spiegato: "Mia madre gli regal? un televisore al plasma di 20mial euro. Ma non per il suo interessamento con Pisanu".

Subito dopo la X sezione del tribunale ha ascoltato l'ex presidente dell'Ancona e ds dell'Arezzo, Ermanno Pieroni. Il manager ha confermato quanto gi? affermato in fase istruttoria riguardo la "combriccola romana degli arbitri" che - secondo l'accusa - avrebbero gravitato in orbita Gea. Rispetto ad un suo confronto con Alessandro Moggi lo stesso Pieroni ha detto: "Gli dissi che nell'Ancona avevo investito 40 anni di carriera, ma non lo feci in risposta ad un qualche tipo di minaccia, solo per sottolineare che agivo in modo limpido".

L'ex ds del Siena, ora al Bari, Giorgio Perinetti, rispondendo al pm Luca Palamara, ha ricordato: "Cambiammo Luigi Simoni perch? eravamo gi? in classifica, tra penultimo e terzultimo posto. Inoltre aveva un problema fisico, non guidava gli allenamenti. Anche durante le partite lui seguiva gli incontri dagli spalti perch? aveva disturbi".

Riguardo all'arrivo di Gigi De Canio, che era assistito dalla Gea, nella persona di Moggi jr, Perinetti ha precisato: "Il presidente Pasquale De Luca mi chiese una rosa di nomi, tra questi c'era De Canio. Decidemmo di andare avanti con questo nome. Dopo un incontro nell'abitazione napoletana di De Luca (deceduto lo scorso anno, ndr) con il mister ed il suo agente, trovammo l'accordo. Subito dopo la firma il presidente si sent? con Luciano Moggi. Il contratto comunque era gi? sottoscritto".

Sembrano testimoni della difesa. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

Se non fosse che oggi ho saputo una cosa che, potendola pubblicare, farebbe rabbrividire chiunque....boccaccia mia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi
Se non fosse che oggi ho saputo una cosa che, potendola pubblicare, farebbe rabbrividire chiunque....boccaccia mia.....

Biscottino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...