Vai al contenuto
Accedi per seguire   
scescio7000

Moggi Al Processo Gea

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
cerca di farlo anche con me....ti prego...io da solo non ci riesco....

Mettici un p? di impegno e........vedrai che ci riuscirai ;)

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
1081 messaggi
Non dimentichiamo che il primo giornale in assoluto a pompare lo "scandalo" e a pubblicare le prime intercettazioni fu "Il Romanista".

Scusami, Fratello Marmas, puoi darmi ulteriori indicazioni sull'argomento ? Grazie.

Sempre Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi
Pi? scavo, pi? sono convinto che calciopoli ? una puttanata.

....ma davvero?............... :haha: :haha: :haha:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
180 messaggi
Scusami, Fratello Marmas, puoi darmi ulteriori indicazioni sull'argomento ? Grazie.

Sempre Forza Juve

Ciao cccp.

Se hai tempo, dai un'occhiata anche a questo post sul blog del team del dicembre scorso:

http://blog.ju29ro.com/2007/12/il-grande-f...oggi.html#links

Credo sia attinente con la tua richiesta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10897 messaggi
Inviato (modificato)
....ma davvero?............... :haha: :haha: :haha:

;)

si.

Fai bene a ridere perch? queste cose scritte da me in effetti suonano male. ;)

Per? io ho sempre fatto un ragionamento semplice semplice.

C'? la seria possibilit? che uno come Moggi che lavora da 40 anni in un ambiente possa avere anche commesso delle irregolarit?, in particolare se ha raggiunto un certo potere e amicizie importanti.

E' un pensiero statistico per cos? dire....

La Gea.... qualche trattativa.... qualche multa non pagata.... qualche cazzatina.... qualche pelucco da qualche parte......

e invece pi? si scava, pi? viene fuori un Moggi millantatore a pi? non posso....

pi? si scava, pi? viene fuori un Moggi abbastanza pulito anche dal punto di vista etico....

fattore di cui noi farsopolisti ci siamo sempre fregati di trattare....

Almeno il fatto di essere un marpione un p? aggressivo lo abbiamo sostanzialmente sempre accettato come parametro di confronto....

ma qui pi? si scava, pi? ci rendiamo conto che nemmeno pi? quel tipo di accuse reggono moltissimo....

pian piano scopriamo un Moggi sempre pi? innocente e da un comportamento professionale sostanzialmente limpido....

(magari non un fesso, siamo d'accordo)

e forse forse anche dolce... o quasi.....

perch? l'impegno profuso nel suo lavoro (24 ore su 24), alla sua non tenerissima et?, quasi mi intenerisce.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
Scusami, Fratello Marmas, puoi darmi ulteriori indicazioni sull'argomento ? Grazie.

Sempre Forza Juve

Ciao, fratello cccp.

Purtroppo non posso fornirti riscontri documentali (anche in rete non sono riuscito a trovare nulla) se non il ricordo, nitido, di quei giorni.

Era il 1 maggio 2006 quando, in una cena a casa di amici tra cui diversi romanisti, venni a sapere dell'esistenza di intercettazioni telefoniche che avrebbero coinvolto la Juve e dello "scandalo" che sarebbe esploso nei giorni successivi.

La fonte di queste anticipazioni era proprio "Il Romanista", che da diversi giorni stava "preparando" l'evento.

A Farsopoli esplosa, su quella cena nacque la mia sensazione che la "piazza" romana avesse avuto un ruolo da protagonista.

Oggi possiamo dire che quella sensazione era sbagliata perch? oltre alla piazza romana c'era dentro anche l'AS Roma nella figura del suo direttore sportivo.

Forza Juve Sempre

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
461 messaggi
si.

Fai bene a ridere perch? queste cose scritte da me in effetti suonano male. ;)

Per? io ho sempre fatto un ragionamento semplice semplice.

C'? la seria possibilit? che uno come Moggi che lavora da 40 anni in un ambiente possa avere anche commesso delle irregolarit?, in particolare se ha raggiunto un certo potere e amicizie importanti.

E' un pensiero statistico per cos? dire....

La Gea.... qualche trattativa.... qualche multa non pagata.... qualche cazzatina.... qualche pelucco da qualche parte......

e invece pi? si scava, pi? viene fuori un Moggi millantatore a pi? non posso....

pi? si scava, pi? viene fuori un Moggi abbastanza pulito anche dal punto di vista etico....

fattore di cui noi farsopolisti ci siamo sempre fregati di trattare....

Almeno il fatto di essere un marpione un p? aggressivo lo abbiamo sostanzialmente sempre accettato come parametro di confronto....

ma qui pi? si scava, pi? ci rendiamo conto che nemmeno pi? quel tipo di accuse reggono moltissimo....

pian piano scopriamo un Moggi sempre pi? innocente e da un comportamento professionale sostanzialmente limpido....

(magari non un fesso, siamo d'accordo)

e forse forse anche dolce... o quasi.....

perch? l'impegno profuso nel suo lavoro (24 ore su 24), alla sua non tenerissima et?, quasi mi intenerisce.

.quoto.quoto.quoto.quoto

L'unica "colpa" di Moggi ? quella di essere sempre stato un grandissimo ed eccessivo millantatore (vuoi anche e sicuramente per piacere personale), che ha tramutato le millanterie da necessit? a virt? forzata, in quanto si ? sempre trovato con le spalle abbastanza scoperte - dopo la morte del Dottore, addirittura un bersagio immobile - di fronte a personaggi che erano e sono realmente potenti e che comandavano e comandano non solo nel calcio, determinandone gli aspetti economici, ma anche in tutti settori strategici del nostro Paese, fonti di redditto e ricchezza e che per distruggerlo hanno utilizzato, con effetto boomerang, le sue stesse millanterie come capi d'accusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
316 messaggi
Ciao, fratello cccp.

Purtroppo non posso fornirti riscontri documentali (anche in rete non sono riuscito a trovare nulla) se non il ricordo, nitido, di quei giorni.

Era il 1 maggio 2006 quando, in una cena a casa di amici tra cui diversi romanisti, venni a sapere dell'esistenza di intercettazioni telefoniche che avrebbero coinvolto la Juve e dello "scandalo" che sarebbe esploso nei giorni successivi.

La fonte di queste anticipazioni era proprio "Il Romanista", che da diversi giorni stava "preparando" l'evento.

A Farsopoli esplosa, su quella cena nacque la mia sensazione che la "piazza" romana avesse avuto un ruolo da protagonista.

Oggi possiamo dire che quella sensazione era sbagliata perch? oltre alla piazza romana c'era dentro anche l'AS Roma nella figura del suo direttore sportivo.

Forza Juve Sempre

L'articolo su "Semo parte lesa" aveva come titolo "Scandalo intercettazioni. Tutti gli uomini del sistema Moggi"

Lo ricordo bene perch? in quei primi giorni di Maggio sono stato messo alle corde proprio da romanisti ed al tempo non avevo argomenti... travolto dagli eventi.

Ma il peggio fu quando l'articolo fu ripreso qualche giorno dopo da La Stampa. Per loro (ma anche per me, al tempo) corrispondeva ad una ammissione di colpa.

PS.

Nella creazione della farsa la roma ? colpevole almeno quando l'accoppiata inter-lcdm. Di questo ne sono profondamente convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
PS.

Nella creazione della farsa la roma ? colpevole almeno quando l'accoppiata inter-lcdm. Di questo ne sono profondamente convinto.

Credo che a tal proposito dubbi non ce ne siano piu'.....

Prendete la classifica finale del campionato 2005-2006

La Roma con la sua valanga di debiti era fuori dalla CL.....cosa avrebbe comportato cio ????

Facile immaginarlo.....

Credo che come richiesto nel topic fatemi ca®pire dovremmo iniziare a guardare anche verso i sette colli....chissa' se tra una rovina e l'altra esce fuori qualcosa di interessante ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
461 messaggi
Credo che a tal proposito dubbi non ce ne siano piu'.....

Prendete la classifica finale del campionato 2005-2006

La Roma con la sua valanga di debiti era fuori dalla CL.....cosa avrebbe comportato cio ????

Facile immaginarlo.....

Credo che come richiesto nel topic fatemi ca?pire dovremmo iniziare a guardare anche verso i sette colli....chissa' se tra una rovina e l'altra esce fuori qualcosa di interessante ???

.quoto.quoto.quoto

e soprattutto verso quei noti esponenti della sinistra romana, di dichiarata fede giallorossa, i quali, una volta giunti al Governo, hanno aperto le gabbie e dato il via al massacro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
118 messaggi
Credo che a tal proposito dubbi non ce ne siano piu'.....

Prendete la classifica finale del campionato 2005-2006

La Roma con la sua valanga di debiti era fuori dalla CL.....cosa avrebbe comportato cio ????

Facile immaginarlo.....

Credo che come richiesto nel topic fatemi ca?pire dovremmo iniziare a guardare anche verso i sette colli....chissa' se tra una rovina e l'altra esce fuori qualcosa di interessante ???

Tutto giusto per?........

A furia di guardare a destra ed a manca stiamo diventando strabici............ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
118 messaggi
Credo che a tal proposito dubbi non ce ne siano piu'.....

Prendete la classifica finale del campionato 2005-2006

La Roma con la sua valanga di debiti era fuori dalla CL.....cosa avrebbe comportato cio ????

Facile immaginarlo.....

Credo che come richiesto nel topic fatemi ca?pire dovremmo iniziare a guardare anche verso i sette colli....chissa' se tra una rovina e l'altra esce fuori qualcosa di interessante ???

Tutto giusto per?........

A furia di guardare a destra ed a manca stiamo diventando strabici............ sefz

Io suggerirei anche di guardare anche fra gli interessi economici di chi ha approfittato delle digrazie della famiglia Moggi, nel senso omnicomprensivo del termine......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Tutto giusto per?........

A furia di guardare a destra ed a manca stiamo diventando strabici............ sefz

Roma ululi'.....perdenti ulula'

180px-MartyFeldman.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
1081 messaggi
Purtroppo non posso fornirti riscontri documentali (anche in rete non sono riuscito a trovare nulla) se non il ricordo, nitido, di quei giorni.

Ti ringrazio della risposta, Marmas : io ritengo questo uno dei passaggi cruciali di tutta la vicenda, ed ogni elemento credo possa essere utile per far luce su un fatto molto trascurato : come sia stato possibile accettare che atti di una Procura della Repubblica siano stati venduti in edicola senza che nessuno abbia mosso un solo dito : per un paese cosiddetto civile, trovo la questione molto incivile.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
1081 messaggi
http://blog.ju29ro.com/2007/12/il-grande-f...oggi.html#links

Credo sia attinente con la tua richiesta. ;)

Grazie, Mario : in effetti ha qualche "punto di contatto" con la mia richiesta : tutto ci? avviene sotto gli occhi di tutti ed ? semplicemente inaccettabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
180 messaggi
Grazie, Mario : in effetti ha qualche "punto di contatto" con la mia richiesta : tutto ci? avviene sotto gli occhi di tutti ed ? semplicemente inaccettabile...

:sisi:

Il 5 dicembre 2007 Luna dava la netta impressione di essere a conoscenza del contenuto di atti che sono stati depositati ufficialmente solo 10 giorni dopo...

E' chiaro che un canale privilegiato quelli del Romanista ce l'hanno (mio dio, stiamo parlando del Romanista, cio? non esattamente del Washington Post italiano!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi
si.

Fai bene a ridere perch? queste cose scritte da me in effetti suonano male. ;)

Per? io ho sempre fatto un ragionamento semplice semplice.

C'? la seria possibilit? che uno come Moggi che lavora da 40 anni in un ambiente possa avere anche commesso delle irregolarit?, in particolare se ha raggiunto un certo potere e amicizie importanti.

E' un pensiero statistico per cos? dire....

La Gea.... qualche trattativa.... qualche multa non pagata.... qualche cazzatina.... qualche pelucco da qualche parte......

e invece pi? si scava, pi? viene fuori un Moggi millantatore a pi? non posso....

pi? si scava, pi? viene fuori un Moggi abbastanza pulito anche dal punto di vista etico....

fattore di cui noi farsopolisti ci siamo sempre fregati di trattare....

Almeno il fatto di essere un marpione un p? aggressivo lo abbiamo sostanzialmente sempre accettato come parametro di confronto....

ma qui pi? si scava, pi? ci rendiamo conto che nemmeno pi? quel tipo di accuse reggono moltissimo....

pian piano scopriamo un Moggi sempre pi? innocente e da un comportamento professionale sostanzialmente limpido....

(magari non un fesso, siamo d'accordo)

e forse forse anche dolce... o quasi.....

perch? l'impegno profuso nel suo lavoro (24 ore su 24), alla sua non tenerissima et?, quasi mi intenerisce.

Quoto,paradossalmente ? quello che penso da pi? di un anno.

Tuttosport,quando ancora era un giornale con gli attributi,una volta fece un titolo:"Pulita solo la Juve".Una provocazione,certo,ma vista a posteriori mica tanto direi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5149 messaggi
Quoto,paradossalmente ? quello che penso da pi? di un anno.

Tuttosport,quando ancora era un giornale con gli attributi,una volta fece un titolo:"Pulita solo la Juve".Una provocazione,certo,ma vista a posteriori mica tanto direi.......

Oggi potremmo dire

RIPULITA SOLO LA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
....... come sia stato possibile accettare che atti di una Procura della Repubblica siano stati venduti in edicola senza che nessuno abbia mosso un solo dito : per un paese cosiddetto civile, trovo la questione molto incivile.

Grazie.

Non basta.......

Oggi mi sento autorizzato a pensare che le informative del maggiore Auricchio siano state preparate con la "collaborazione" di Baldini.

E' una ipotesi allucinante, ma a mio avviso tutt'altro che campata in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
Credo che a tal proposito dubbi non ce ne siano piu'.....

Prendete la classifica finale del campionato 2005-2006

La Roma con la sua valanga di debiti era fuori dalla CL.....cosa avrebbe comportato cio ????

Facile immaginarlo.....

Credo che come richiesto nel topic fatemi ca?pire dovremmo iniziare a guardare anche verso i sette colli....chissa' se tra una rovina e l'altra esce fuori qualcosa di interessante ???

:sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
118 messaggi
Inviato (modificato)
Non basta.......

Oggi mi sento autorizzato a pensare che le informative del maggiore Auricchio siano state preparate con la "collaborazione" di Baldini.

E' una ipotesi allucinante, ma a mio avviso tutt'altro che campata in aria.

.asd.asd

Penso che ci si sia concentrati un po' troppo su Moratti e c.

La dichiarazione di Auricchio riguardo i suoi rapporti con Baldini sono a mio avviso

dirompenti.

Perche', ricordiamolo, le informative sono alla base di tutto.

In fondo le intercettazioni le abbiamo sentite tutti e non dicono una fava.

Le informative, invece, stravolgono in modo strumentale le intercettazioni.

L'amicizia Baldini Auricchio, ripeto e' una notizia bomba per chi si occupa

seriamente di questa vicenda.

Modificato da juventus semper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Non basta.......

Oggi mi sento autorizzato a pensare che le informative del maggiore Auricchio siano state preparate con la "collaborazione" di Baldini.

E' una ipotesi allucinante, ma a mio avviso tutt'altro che campata in aria.

potremmo dire con la "consulenza tecnico - calcistica" di Baldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
potremmo dire con la "consulenza tecnico - calcistica" di Baldini

Baldini il "saggio"..... :haha:

Scherzi a parte Mauro, qui la mexxa sta montando come la panna.

Dobbiamo solo aspettare che raggiunga il livello di "troppo pieno", e in tanti rimarranno sommersi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
.asd.asd

Penso che ci si sia concentrati un po' troppo su Moratti e c.

La dichiarazione di Auricchio riguardo i suoi rapporti con Baldini sono a mio avviso

dirompenti.

Perche', ricordiamolo, le informative sono alla base di tutto.

In fondo le intercettazioni le abbiamo sentite tutti e non dicono una fava.

Le informative, invece, stravolgono in modo strumentale le intercettazioni.

L'amicizia Baldini Auricchio, ripeto e' una notizia bomba per chi si occupa

seriamente di questa vicenda.

.quoto

Non sono un giurista ma credo che i rapporti di amicizia tra Auricchio e Baldini sarebbero sufficienti ad invalidare l'intero procedimento penale, e anche quello sportivo.

La domanda ? :c'? qualcuno che si occupa seriamente di questa vicenda a parte qualche tifoso di serie C ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...