Vai al contenuto
Accedi per seguire   
scescio7000

Moggi Al Processo Gea

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
ho visto in un angolo quello con l'organetto e con vicina la scimmietta

ecco adesso intonano la musichetta s?, quella.........la danza del circo............

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

dovrebbero farci pagare il biglietto...... .isterico.isterico.isterico.isterico.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
49 messaggi

Gea - Capitalia

Nel calcio le banche fattore importante

La pioggia di monete che, dal 99, cade improvvisamente nel calcio, oltre che aumentare gli squilibri tra le varie societ?, attira grande attenzione da parte di ricchi imprenditori e, soprattutto, delle banche. Il cambiamento radicale del calcio, per?, aveva avuto inizio gi? nel 1998, quando la Lazio

di Sergio Cragnotti fu la prima societ? a compiere ?il grande passo? facendosi quotare in borsa. Per la cronaca, alla Lazio segu? la Roma nel 2000 e la Juventus nel 2001. Il 2001 ? assolutamente fondamentale per il calcio italiano: ? l?anno in cui nasce la Gea World, la cui reale influenza nel calcio si intuir? da subito, ma si comprender? perfettamente solo qualche anno dopo. La storia della Gea ?, oramai, conosciuta da molti, ma pochi si sono soffermati a pensare quale influenza incredibile abbia avuto la societ? di Moggi Jr se valutata insieme a quella del gruppo Capitalia. E? necessario andare con ordine. Non ? un mistero che la Gea fosse una societ? costituita allo scopo di raccogliere il maggior numero di procure possibili tra i calciatori. In pochi anni la societ? di Moggi Jr era riuscita a raccogliere pi? di 200 assistiti, militanti in diversi campionati italiani. Gli azionisti della Gea erano tre: la societ? Football Management con il 45%, a sua volta controllata per il 60% da Alessandro Moggi; la societ? General Athletic, con il 45%, di cui Andrea Cragnotti, Francesca Tanzi e Chiara Geronzi detenevano ciascuno il 20%, e la fiduciaria Romafides il restante 40%; e Riccardo Calleri il 10%. Riguardo i succitati protagonisti, inutile spendere troppo tempo nel ricordare le varie parentele. Invece, ? interessante capire chi ? che controlla Romafides, una delle realt? meno conosciute. Romafides ? una fiduciaria che gestirebbe i massicci investimenti di chi desidera restare anonimo. Ovviamente ? controllata da Capitalia, al 100%, e del gruppo bancario romano fa parte la controllata Mcc, adesso entrata nel gruppo Unicredit, di cui ? Presidente Franco Carraro, ex Presidente della Figc. Pu? essere interessante sapere anche che Franco Carraro ? Presidente onorario dell?associazione ?Marco Fanno?, un ente no profit - istituito per iniziativa di MCC - che riunisce tutti coloro che, dal 1962 ad oggi, hanno vinto una borsa di studio intitolata all?illustre economista: il Presidente ?, invece, l?attuale Governatore della banca d?Italia Mario Draghi. Perch? tanto interesse dell?opinione pubblica verso Capitalia e, soprattutto, perch? tanto interesse di Capitalia nel calcio?Con Sergio Cragnotti la Lazio raggiunge i suoi massimi risultati sportivi: 1 scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa Europea. Il problema ? che proprio con l?ex numero uno della Cirio la societ? biancoceleste cade nel pi? profondo dissesto finanziario della sua storia. Nel 2002 il default dei bond Cirio distrugge il patrimonio di Cragnotti, che deve lasciare alle banche le sue attivit?. Tra queste c?? anche la Lazio: della societ? biancoceleste, per?, il 5,7% delle azioni ? detenuto proprio da Capitalia. Cragnotti non si trova pi? nelle condizioni di poter pagare gli stipendi: ad intervenire ? il Gruppo Geronzi che prima soddisfa i calciatori, e poi progetta il risanamento attraverso un aumento di capitale. E? inutile, quindi, porre l?accento su quanta influenza potesse avere Capitalia nella ?vita? della Lazio. E? interessante, invece, partire da questo aspetto per comprendere quanto Capitalia sia, oramai, una figura centrale del calcio italiano?

Il gruppo Capitalia non si accontenta di una sola societ? ma, per un motivo o per un altro, la sua influenza si riscontra anche in altri club. Uno dei casi pi? famosi ? quello del Perugia: Luciano Gaucci, anche da Santo Domingo (luogo della sua ?irreperibilit??), ? stato uno dei pi? impegnati a lanciare accuse nei confronti di Geronzi e Co. L?ex patron del Perugia ha sostenuto che Capitalia, che era all?interno dello societ?, non avrebbe stanziato i

fondi per gli stipendi dei calciatori quando necessario, perch? consapevole della situazione della societ?, sull?orlo del fallimento. Non ? possibile delineare bene una situazione su cui ancora ci sono inchieste e procedimenti aperti: giova, per?, ricordare che per il 99% il Perugia Calcio era in pegno a Capitalia. Il gruppo di Geronzi, inoltre, ?controllava? anche Parma e Roma, ed ? noto quanto la famiglia Sensi abbia dovuto sborsare per il risanamento della societ?, senza pensare a tutti i guai occorsi al Parma, che dopo il ?crack Parmalat? ? rimasto in piedi solo per miracolo. Ed anche in questa storia qualcuno, come l?allora Commissario Biondi, ha fatto intendere che le banche avessero molte, troppe responsabilit?.Uno dei casi visionati di recente ? quello relativo al Napoli. Il 2005 ? il periodo pi? nero della societ? partenopea: Aurelio De Laurentis riesce a rilevare il titolo salvando, di fatto, il Napoli dal fallimento. La societ? ?Napoli Soccer? infatti, sborsa 33 milioni di euro per riappropriarsi della societ? Calcio Napoli: pochi sanno, per?, che la ?Napoli Soccer? sia controllata, per il 90%, da Filmauro. All?apparenza nulla di strano: Filmauro ? De Laurentis. Peccato che le carte dicano qualcosa di diverso: Filmauro ? De Laurentis, ma ? controllata per il 90% da Romafides. Gi?, la fiduciaria facente capo a Capitalia, della quale si ? ampiamente trattato nella puntata precedente. Ecco che tutte le strade portano a Roma, anzi a Romafides.Impossibile non pensare, senza essere troppo maligni, che nel calcio degli ultimi anni l?influenza di Capitalia e della Gea World sia stata assolutamente evidente. Troppo spesso fattori extra-calcistici hanno gettato ombre su situazioni prettamente sportive. Basti pensare al famoso Perugia ? Juventus arbitrato da Collina: fin? 1-0 per gli umbri, che regalarono lo scudetto alla Lazio. Tutto regolare, se non ci fosse un fattore ?molto particolare? che accomunava i biancocelesti con il Perugia: Capitalia. Sulla vicenda tra Capitalia e Perugia, per?, non ? ancora stata messa la parola fine: se da Santo Domingo Luciano Gaucci accusa puntualmente il gruppo bancario, dall?Italia Cesare Geronzi risponde affermando di non avere mai avuto rapporti con la societ? umbra. Alla magistratura ordinaria il compito di chiarire queste storie. In tutti questi anni, per?, troppo spesso si ? accostato il calcio alla politica e non agli affari: forse per troppo tempo si ? parlato di conflitto d?interessi soltanto per Adriano Galliani negli anni in cui era Presidente di Lega, peraltro eletto con metodo democratico, ignorando tanti altri ?problemi? del sistema. I risultati si sono visti negli ultimi anni e, secondo gli addetti ai lavori, la magistratura ordinaria potrebbe proporre dei nuovi colpi di scena.In questo scenario la Reggina ? riuscita a restare nella massima serie per tanti anni. La competenza del Presidente Foti ha permesso alla societ? amaranto di superare i problemi relativi alle fideiussioni ed alle penalizzazioni. Qualche tempo fa, il giornalista Marco Liguori ha parlato del ?marchio Reggina Calcio?: come per altre societ? calcistiche, anche nel bilancio della Reggina, in un modo o in un altro, compare il Gruppo Capitalia-Unicredit. Perch? nel calcio, le banche restano ancora un fattore importante.

Tutto ci? da quando la Tv ? entrata prepotentemente nel calcio. Mentre noi, ancora oggi, ogni maledetta domenica, soffriamo e gioiamo, allo stadio e davanti alla tv, per un gol realizzato o per uno subito. Sar? forse anacronismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
e ce lo fanno pagare............

altroch?.................

:haha::haha::haha::haha::haha:

e chi li paga quei buffoni senn??

:haha::haha::haha::haha::haha:

vero..... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

ah faccia da tonno ma va a cagher

Ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
49 messaggi

Processo GEA: Miccoli 'Moggi mi disse 'O fai ci? che dico io o smetti di giocare''. Legali difesa contro Baldini.

12:41 del 03 aprile

Dopo Capello e Giraudo, giudicati 'reticenti' dal Pm Palamara, anche sull'ex ds della Roma, e attuale general manager dell'Inghilterra, Franco Baldini, spunta l'ipotesi della falsa testimonianza. E' questa l'azione che potrebbero intraprendere i legali della difesa non appena avranno i verbali della sua deposizione. Secondo i legali nella testimonianza dell?ex ds della Roma ci sono aspetti sostanzialmente discordanti con quanto dichiarato in aula dal calciatore Davide Baiocco. Con questo colpo di scena si ? aperta stamattina in aula l?udienza al processo Gea, in corso presso la X sezione del Tribunale di Roma nel quale sono imputati per associazione a delinquere finalizzata all?illecita concorrenza Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi, Franco Zavaglia, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo.

Intanto in aula ? stato ascoltato oggi Fabrizio Miccoli. L?attaccante del Palermo ha detto che il suo rapporto ostile con Luciano Moggi era dovuto al suo rifiuto di trasferire la sua procura al figlio Alessandro. "Luciano Moggi mi disse ?se non vai dove dico io, smetti di giocare, sappi che in Nazionale ti ho mandato io". In precedenza Miccoli, all?epoca dei fatti alla Juve, aveva rifiutato il passaggio in prestito al Portsmouth.

L?udienza proseguir? con le deposizioni del difensore del Catanzaro, Gianni Di Meglio (difensore del Catanzaro), e del maresciallo dei Carabinieri Zito, collaboratore del Maggiore Auricchio, che aveva condotto le indagini su Calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Ho accorpato in questo topic, la discussione relativa all'"ammonizione" inflitta a Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
Inviato (modificato)

Processo GEA: Miccoli 'Moggi mi disse 'O fai ci? che dico io o smetti di giocare''. Legali difesa contro Baldini.

12:41 del 03 aprile

Dopo Capello e Giraudo, giudicati 'reticenti' dal Pm Palamara, anche sull'ex ds della Roma, e attuale general manager dell'Inghilterra, Franco Baldini, spunta l'ipotesi della falsa testimonianza. E' questa l'azione che potrebbero intraprendere i legali della difesa non appena avranno i verbali della sua deposizione. Secondo i legali nella testimonianza dell’ex ds della Roma ci sono aspetti sostanzialmente discordanti con quanto dichiarato in aula dal calciatore Davide Baiocco. Con questo colpo di scena si ? aperta stamattina in aula l’udienza al processo Gea, in corso presso la X sezione del Tribunale di Roma nel quale sono imputati per associazione a delinquere finalizzata all’illecita concorrenza Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi, Franco Zavaglia, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo.

Intanto in aula ? stato ascoltato oggi Fabrizio Miccoli. L’attaccante del Palermo ha detto che il suo rapporto ostile con Luciano Moggi era dovuto al suo rifiuto di trasferire la sua procura al figlio Alessandro. "Luciano Moggi mi disse “se non vai dove dico io, smetti di giocare, sappi che in Nazionale ti ho mandato io". In precedenza Miccoli, all’epoca dei fatti alla Juve, aveva rifiutato il passaggio in prestito al Portsmouth.

L’udienza proseguir? con le deposizioni del difensore del Catanzaro, Gianni Di Meglio (difensore del Catanzaro), e del maresciallo dei Carabinieri Zito, collaboratore del Maggiore Auricchio, che aveva condotto le indagini su Calciopoli.

Modificato da francocausio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
49 messaggi

ROMA, 3 aprile 2008 - Micidiale stoccata di Fabrizio Miccoli a Luciano Moggi al processo Gea in corso a Roma. :haha: L'attuale attaccante del Palermo ha rivelato alcuni retroscena della sua breve parentesi alla Juve. Dichiarazioni pesanti, perch? Miccoli ha raccontato di aver ricevuto pressioni per lasciare il suo procuratore e passare sotto la gestione del figlio Alessandro Moggi. Al rifiuto segu? l'emarginazione. "Io ho sempre avuto come procuratore Francesco Caliandro - ha ricordato l'attaccante -. Nel 2004, quando ero in prestito al Perugia, ma gi? di propriet? della Juve, mi telefon? Antonio Conte, all'epoca giocatore bianconero che non avevo mai conosciuto prima se non per il fatto che ? della mia stessa citt?, Lecce. Conte mi disse di passare la procura ad Alessandro Moggi visto che l'anno dopo sarei tornato alla Juve e che Alessandro Moggi avrebbe potuto aiutarmi a restare. Io rifiutai e rimasi col mio procuratore".

GLI ORECCHINI - Una decisione che, a detta del leccese, cre? subito problemi con il d.s. Moggi. "Con lui ho avuto parecchi problemi sin dall'inizio - ha rivelato -. Per esempio mi fece togliere gli orecchini, che da regolamento interno non potevano essere portati, ma che furono fatti togliere solo a me e non ad altri compagni. Mi emarginava e non mi faceva parlare, mentre con i compagni ho sempre avuto un ottimo rapporto". Non ? tutto: "Ho saputo poi dai giornali che altri giocatori come Amoruso e Grabbi avevano avuto gli stessi problemi con Luciano Moggi - ha aggiunto Miccoli -. Quando ero alla Fiorentina in compropriet? con la Juve, rilasciai un'intervista in cui dissi che volevo rimanere a Firenze e non tornare a Torino proprio perch? c'era Moggi. Per me sarebbe stata un tragedia. Alla fine per? la Juve mi riscatt?, andai in ritiro con la squadra e nessuno all'inizio mi fece pesare quella intervista. Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".

MINACCE - E a una domanda dell'avvocato Giulia Bongiorno, legale di Alessandro Moggi, l'attaccante rosanero ha citato altri sconcertanti episodi: "Una volta ero in ritiro con la Juve e venni chiamato col mio procuratore da Moggi che mi disse che aveva trovato l'accordo col Portsmouth. Io rifiutai, non volevo andare in Inghilterra perch? avevo una bambina piccola e mia moglie non voleva andare all'estero. Allora Moggi mi disse che mi avrebbe fatto smettere di giocare, aggiunse che in Italia non mi voleva nessuno perch? avevo un carattere difficile e che la Juve non poteva permettersi di perdere 2 milioni di euro all'anno".

OSTILITA' - La Bongiorno ha approfondito, chiedendo poi da cosa sarebbe nata questa ostilit?. Miccoli ha spiegato: "L'atteggiamento ostile era solo di Luciano Moggi e penso sia stato la conseguenza del mio rifiuto di dare la procura al figlio Alessandro, visto che ero al primo anno nella Juve e non c'era altro motivo".

Porchetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
107 messaggi
Inviato (modificato)
Processo GEA: Miccoli 'Moggi mi disse 'O fai ci? che dico io o smetti di giocare''. Legali difesa contro Baldini.

12:41 del 03 aprile

Dopo Capello e Giraudo, giudicati 'reticenti' dal Pm Palamara, anche sull'ex ds della Roma, e attuale general manager dell'Inghilterra, Franco Baldini, spunta l'ipotesi della falsa testimonianza. E' questa l'azione che potrebbero intraprendere i legali della difesa non appena avranno i verbali della sua deposizione. Secondo i legali nella testimonianza dell?ex ds della Roma ci sono aspetti sostanzialmente discordanti con quanto dichiarato in aula dal calciatore Davide Baiocco. Con questo colpo di scena si ? aperta stamattina in aula l?udienza al processo Gea, in corso presso la X sezione del Tribunale di Roma nel quale sono imputati per associazione a delinquere finalizzata all?illecita concorrenza Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi, Franco Zavaglia, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo.

Intanto in aula ? stato ascoltato oggi Fabrizio Miccoli. L?attaccante del Palermo ha detto che il suo rapporto ostile con Luciano Moggi era dovuto al suo rifiuto di trasferire la sua procura al figlio Alessandro. "Luciano Moggi mi disse ?se non vai dove dico io, smetti di giocare, sappi che in Nazionale ti ho mandato io". In precedenza Miccoli, all?epoca dei fatti alla Juve, aveva rifiutato il passaggio in prestito al Portsmouth.

L?udienza proseguir? con le deposizioni del difensore del Catanzaro, Gianni Di Meglio (difensore del Catanzaro), e del maresciallo dei Carabinieri Zito, collaboratore del Maggiore Auricchio, che aveva condotto le indagini su Calciopoli.

Allora: Moggi stravedeva per Ibra ma i soldi erano quelli che erano in quella Juve. Moggi pensava che come prioritari da rafforzare ci fossero difesa e centrocampo, quindi Cannavaro e Emerson gli acquisti da fare. Poi, se ci si riusciva, Ibra. Capello pensava che l'attacco fosse prioritario, in quanto pensava Alex fosse sul viale del tramonto e Miccoli non desse alcun affidamento. Mentre Moggi riteneva Del Piero e Miccoli utili alla causa. E insomma: se Ibra fosse potuto giungere a un buon prezzo, o se fossero riusciti a vendere qualcun'altro per fare cassa, tentavano di sbolognare Iuliano e Legrottaglie, allora si sarebbe potuto pensare a sacrificare Miccoli. In altro caso, Miccoli si sarebbe giocato il posto da titolare con Del Piero. Ma Capello non voleva sentir ragioni. Ibra e David, la pensava cosi'.

Cosi' alla fine Ibra non lo voleva nessuno, a parte il Lione, con Raiola si era giunti a un buon accordo, e per una cifra abbordabile Ibra era li'. Da stupidi lasciarselo scappare.

In fretta e furia Moggi tento' allora di sbolognare Miccoli, imponendogli una comproprieta' con la Fiorentina. Miccoli si inca**o' e Moggi le tento' tutte per parcheggiarlo li'. Di qui il tutto.

Ma Moggi, Miccoli lo vedeva eccome. Tanto che rifiuto' l'offerta di Lotito di scambiarlo con Cesar, che pure era nell'interesse, sopratutto competitivo, della Juventus.

COME FACCIO A SAPERE QUESTE COSE? SEMPLICISSIMO: STANNO TUTTE NELLE INTERCETTAZIONI!

E CHE C***O, SIGNORI PM, ORA NON LE LEGGETE PIU' LE INTERCETTAZIONI? LA GEA NON CONTA UN C***O, C'ENTRA CHE IL MIGLIOR GIOCATORE DEGLI ULTIMI 3 CAMPIONATI ERA SUL MERCATO A UN PREZZO BASSISSIMO.

Modificato da inunmondoche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
340 messaggi
Inviato (modificato)

miccoli non ha cambiato procuratore.

Quando era alla juve ? stato anche convocato in nazionale 8 volte,

secondo l'accusa moggi faceva pressioni su lippi per convocare gli assistiti della gea in nazionale, ma miccoli non era una assistito gea ma venne convocato 4 volte da lippi (ct dal 07/2004). (link le presenze di miccoli in nazionale).

Secondo le sue affermazioni moggi lo minaccio di farlo smettere, se non sbaglio gioca ancora in serie A e domenica gioca contro una squadra di torino...

Bel potere questo moggi minaccia miccoli, ma miccoli viene ugualmente convotato in nazionale, gli dice che lo fa smettere ma questo ancora gioca in serie A...

Modificato da pinobici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
107 messaggi

Senza contare che: la vita alla figlia gliel'ha rovinata lui che, nella sua ignoranza galattica, ha voluto chiamarla come la figlia di Elenoire Casalegno e Ringo: Swami. Non e' tanto il nome, ma il fatto che abbia copiato Ringo che mi fa ridere. Ha rifiutato il Portsmouth, perche' la moglie, la figlia, blabla...poi e' andato felice e contento al Benfica per due anni? Permanendo li' anche quando Moggi non c'era piu'?

In Italia non lo voleva nessuno? Effettivamente abbiamo implorato la Fiorentina di tenerselo, ma non lo volevano piu' vedere manco col cannocchiale.

Lo scudetto in pullman? E ci credo, non l'avevi mica vinto caro il mio nano! Stavi per far retrocedere i viola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi

avevo aperto un topic clone .uff .uff .uff .uff .uff

abbiamo stroncato la carriera du un mancato pallone d'oro.....ma per favore, qua(nel processo intendo) ormai non si considerano pi? le questioni calcistiche, mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi
Inviato (modificato)
ROMA, 3 aprile 2008 - Micidiale stoccata di Fabrizio Miccoli a Luciano Moggi al processo Gea in corso a Roma. :haha: L'attuale attaccante del Palermo ha rivelato alcuni retroscena della sua breve parentesi alla Juve. Dichiarazioni pesanti, perch? Miccoli ha raccontato di aver ricevuto pressioni per lasciare il suo procuratore e passare sotto la gestione del figlio Alessandro Moggi. Al rifiuto segu? l'emarginazione. "Io ho sempre avuto come procuratore Francesco Caliandro - ha ricordato l'attaccante -. Nel 2004, quando ero in prestito al Perugia, ma gi? di propriet? della Juve, mi telefon? Antonio Conte, all'epoca giocatore bianconero che non avevo mai conosciuto prima se non per il fatto che ? della mia stessa citt?, Lecce. Conte mi disse di passare la procura ad Alessandro Moggi visto che l'anno dopo sarei tornato alla Juve e che Alessandro Moggi avrebbe potuto aiutarmi a restare. Io rifiutai e rimasi col mio procuratore".

GLI ORECCHINI - Una decisione che, a detta del leccese, cre? subito problemi con il d.s. Moggi. "Con lui ho avuto parecchi problemi sin dall'inizio - ha rivelato -. Per esempio mi fece togliere gli orecchini, che da regolamento interno non potevano essere portati, ma che furono fatti togliere solo a me e non ad altri compagni. Mi emarginava e non mi faceva parlare, mentre con i compagni ho sempre avuto un ottimo rapporto". Non ? tutto: "Ho saputo poi dai giornali che altri giocatori come Amoruso e Grabbi avevano avuto gli stessi problemi con Luciano Moggi - ha aggiunto Miccoli -. Quando ero alla Fiorentina in compropriet? con la Juve, rilasciai un'intervista in cui dissi che volevo rimanere a Firenze e non tornare a Torino proprio perch? c'era Moggi. Per me sarebbe stata un tragedia. Alla fine per? la Juve mi riscatt?, andai in ritiro con la squadra e nessuno all'inizio mi fece pesare quella intervista. Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".

MINACCE - E a una domanda dell'avvocato Giulia Bongiorno, legale di Alessandro Moggi, l'attaccante rosanero ha citato altri sconcertanti episodi: "Una volta ero in ritiro con la Juve e venni chiamato col mio procuratore da Moggi che mi disse che aveva trovato l'accordo col Portsmouth. Io rifiutai, non volevo andare in Inghilterra perch? avevo una bambina piccola e mia moglie non voleva andare all'estero. Allora Moggi mi disse che mi avrebbe fatto smettere di giocare, aggiunse che in Italia non mi voleva nessuno perch? avevo un carattere difficile e che la Juve non poteva permettersi di perdere 2 milioni di euro all'anno".

OSTILITA' - La Bongiorno ha approfondito, chiedendo poi da cosa sarebbe nata questa ostilit?. Miccoli ha spiegato: "L'atteggiamento ostile era solo di Luciano Moggi e penso sia stato la conseguenza del mio rifiuto di dare la procura al figlio Alessandro, visto che ero al primo anno nella Juve e non c'era altro motivo".

Porchetta.it

Le colpe quali sarebbero? .penso

Che gli ha fatto togliere gli orecchini?

Che l'ha lasciato sul pullman?

Che voleva venderlo al portsmouth perch? per la Juve era pi? conveniente?

E poi, miccoli dice pubblicamente che non vuole tornare alla Juve, ma alla Juve ci torna perch? la fiorentina alle buste per lui offre qualche centinaio di euro, e si meraviglia se lo vogliono vendere?

Modificato da JuveFan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
Al rifiuto segu? l'emarginazione. "Io ho sempre avuto come procuratore Francesco Caliandro - ha ricordato l'attaccante -. Nel 2004, quando ero in prestito al Perugia, ma gi? di propriet? della Juve, mi telefon? Antonio Conte, all'epoca giocatore bianconero che non avevo mai conosciuto prima se non per il fatto che ? della mia stessa citt?, Lecce. Conte mi disse di passare la procura ad Alessandro Moggi visto che l'anno dopo sarei tornato alla Juve e che Alessandro Moggi avrebbe potuto aiutarmi a restare. Io rifiutai e rimasi col mio procuratore".

Allora, se fosse vero Conte dovrebbero essere chiamato a testimoniare.

Dov'? Conte???

GLI ORECCHINI - Una decisione che, a detta del leccese, cre? subito problemi con il d.s. Moggi. "Con lui ho avuto parecchi problemi sin dall'inizio - ha rivelato -. Per esempio mi fece togliere gli orecchini, che da regolamento interno non potevano essere portati, ma che furono fatti togliere solo a me e non ad altri compagni. Mi emarginava e non mi faceva parlare, mentre con i compagni ho sempre avuto un ottimo rapporto". Non ? tutto: "Ho saputo poi dai giornali che altri giocatori come Amoruso e Grabbi avevano avuto gli stessi problemi con Luciano Moggi - ha aggiunto Miccoli -. Quando ero alla Fiorentina in compropriet? con la Juve, rilasciai un'intervista in cui dissi che volevo rimanere a Firenze e non tornare a Torino proprio perch? c'era Moggi. Per me sarebbe stata un tragedia. Alla fine per? la Juve mi riscatt?, andai in ritiro con la squadra e nessuno all'inizio mi fece pesare quella intervista. Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".

It's MOBBING..???? .asd

MINACCE - Allora Moggi mi disse che mi avrebbe fatto smettere di giocare, aggiunse che in Italia non mi voleva nessuno perch? avevo un carattere difficile e che la Juve non poteva permettersi di perdere 2 milioni di euro all'anno".

Ha smesso di Giocare Miccoli????

non volevo andare in Inghilterra perch? avevo una bambina piccola e mia moglie non voleva andare all'estero

Il Portogallo - sponda Benfica - dove sta?? Vicino Gaeta..????

OSTILITA' - La Bongiorno ha approfondito, chiedendo poi da cosa sarebbe nata questa ostilit?. Miccoli ha spiegato: "L'atteggiamento ostile era solo di Luciano Moggi e penso sia stato la conseguenza del mio rifiuto di dare la procura al figlio Alessandro, visto che ero al primo anno nella Juve e non c'era altro motivo".

Infatti oggi milita nella Juventus, ha fatti mondiali da protagonista, ecc..ecc.. un Campione insomma... .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Non ho capito ma un testimone che oltre le "minacce" poi abbia subito dei danni economici o personali non esiste ? Di cosa stanno parlando ? Questi sono plurimilionari, cosa deve fare un Direttore sportivo quando non se ne vogliono andare da una squadra ? Poverino Miccoli non voleva spostarsi....per 2 miseri milioni di Euro all'anno......il bello ? che ancora gli danno credito.

Adesso ogni lavoratore a cui viene detto stai attento che ti licenzio sar? autorizzato a denunciare il datore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Intanto Balzaretti esce dal coro degli anti moggiani :

Palermo, Balzaretti: ?La Juventus va aggredita. Con Moggi nessun problema?

Federico Balzaretti sar? l?ex di turno in Palermo-Juve: "Bello affrontare gli ex compagni; a Torino ho trascorso due anni stupendi e l? ho lasciato tanti amici; non ho alcun senso di rivalsa nei confronti della Juventus; quest?anno l?ho gi? affrontata con la Fiorentina e, in quella partita, pareggiammo; ora speriamo di fare meglio".

Balzaretti sa bene come fermare i bianconeri: "La Juventus va aggredita subito e non la si deve fare giocare. L?aggressivit? nei loro confronti sar? fondamentale. Essere remissivi, in questo genere di partite, ? controproducente. Se ti difendi contro queste grandi squadre, prima o poi, il gol te lo fanno. La caratteristica principale della Juventus ? quella di essere una grande squadra che affronta le partite con una mentalit? da provinciale. Battere la Juventus sar? molto difficile, ma niente ? impossibile".

Il difensore del Palermo si ? soffermato anche sul caso Gea, tornato di attualit? negli ultimi giorni: "So di andare un po? controcorrente ma io con Moggi mi sono sempre trovato bene. E? stato il direttore a portarmi a Torino e, per questo, gli sono grato. Moggi mi ha sempre trattato molto bene, con grande affetto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Inviato (modificato)
ROMA, 3 aprile 2008 - OSTILITA' - La Bongiorno ha approfondito, chiedendo poi da cosa sarebbe nata questa ostilit?. Miccoli ha spiegato: "L'atteggiamento ostile era solo di Luciano Moggi e penso sia stato la conseguenza del mio rifiuto di dare la procura al figlio Alessandro, visto che ero al primo anno nella Juve e non c'era altro motivo".

Penso, credo, mi sembra....si sta facendo un processo sui penso, i credo e mi sembra. Miccoli pure io PENSO tante cose di te, ma per non essere taccato non le dico....

Interessante invece questo che ho trovato su Quotidiano.net: in sostanza la stessa notizia, ma con un'aggiunta finale, non riportata dal fratello Natural

La Bongiorno ha chiesto da cosa sarebbe nata questa ostilita' e Miccoli ha precisato: "L'atteggiamento ostile era solo di Luciano Moggi e penso sia stato la conseguenza del mio rifiuto di dare la procura al figlio Alessandro, visto che ero al primo anno nella Juve e non c'era altro motivo". Intanto le difese valuteranno appena avranno gli atti la possibilita' di denunciare per falsa testimonianza Franco Baldini per le dichiarazioni sui rapporti che intercorrevano tra lui e il maggiore dei carabinieri Attilio Auricchio. Il pm Palamara ha invece chiesto al tribunale la possibilita' di fare un confronto tra Baiocco e Baldini sulle dichiarazioni rese dai due a proposito della revoca della procura di Allegrini, ex procuratore di Baiocco.

Modificato da joe1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
b] Intanto le difese valuteranno appena avranno gli atti la possibilita' di denunciare per falsa testimonianza Franco Baldini per le dichiarazioni sui rapporti che intercorrevano tra lui e il maggiore dei carabinieri Attilio Auricchio. Il pm Palamara ha invece chiesto al tribunale la possibilita' di fare un confronto tra Baiocco e Baldini sulle dichiarazioni rese dai due a proposito della revoca della procura di Allegrini, ex procuratore di Baiocco.[/b]

Perche' in nessuna prima pagina di oggi appariva questa notizia a differenza della richiesta degli atti su Capello e Giraudo per reticenza ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Inviato (modificato)
Perche' in nessuna prima pagina di oggi appariva questa notizia a differenza della richiesta degli atti su Capello e Giraudo per reticenza ???

"Tutto quello che non sapete ? vero. Quello che sapete ? ci? che vuole il Sistema. Non c'? bisogno della polizia o delle leggi speciali per vivere in un regime. E' sufficiente il controllo dell'informazione."

(cit. Beppe Grillo)

Io comunque l'ho trovata poco fa sul sito online de Quotidiano.net

Modificato da joe1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
644 messaggi

Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".

che dire in grande al nostro big luciano da noi tifosi di serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

......e a letto senza tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".

che dire in grande al nostro big luciano da noi tifosi di serie C

avranno avuto paura di perderlo

moggi perche' l' hai preso?

per fare un favore a Gauccci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi
Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".

che dire in grande al nostro big luciano da noi tifosi di serie C

grande luciano! sui ceci lo dovevi far stare quel bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
107 messaggi

Ragazzi ma Miccoli e' un sindacalista, dovete capirlo. E' un trotzkista. Appoggia il Partito Comunista dei Lavoratori di Ferrando. E' a sinistra di Mao Tse Tung. Mica gli puoi toccare uno stipendio di milioni di euro, e che caspita.

Ah sembrerebbe...ma non sto scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

micidiali stoccate .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...