Vai al contenuto
Accedi per seguire   
scescio7000

Moggi Al Processo Gea

Recommended Posts

Joined: 11-Jul-2006
87 messaggi

ma al goal di Ronaldo chi ha esultato Auricchio,Palamara o D'Onofrio?

BASTARDI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10880 messaggi
ed ecco le prime illuminanti dichirazioni rese dal provolone in udienza e che da ieri stavamo aspettando

Roma, 16:30

CALCIO, INVESTIGATORE: CON GEA 154 GIOCATORI E 5 ALLENATORI

Nel 2004, anno dell'inizio delle indagini della procura di Roma e di Napoli su Calciopoli, facevano capo alla Gea 154 calciatori, di cui 99 di serie A e B, e cinque allenatori. E' quanto ha spiegato il maggiore dei carabinieri Attilio Auricchio, ex ufficiale del reparto operativo di via in Selci a Roma, nel corso della sua testimonianza al processo Gea. (01/04/2008) Spr

http://sport.kataweb.it/news/sport/3031057

non c'? che dire un fine e arguto investigatore

ora comincio a capire perch? lo hanno trasferito ad incarichi non operativi presso la Scuola Allievi Ufficiali.

:haha::haha::haha:

e non gli hanno chiesto come facevano a taroccare le telefonate?

dobbiamo per forza aspettare la dormiente procura di Milano?

ufffffffffffffffff

La faccenda comunque ? molto molto molto molto molto grave.

Il fatto di aver montato su un baraccone di queste proporzioni gi? ? l'ennesima banana coltivata e raccolta nel bananeto, ma la violenza mediatica con cui si ? aggredito l'individuo in generale (e Moggi in particolare) e gli aspetti umani conseguenti.....

mi lascia ancora oggi di sasso.

Anche i piccoli inutili fatti privati e personali pubblicati per distruggere l'individuo...

? una vergogna.

QUESTA GENTE E' DA GALERA E BASTA.

CHI VUOL METTERE IN GALERA UNA PERSONA, SENZA RISPETTARE UN MINIMO DI REGOLE MORALI SOCIALI CIVILI E DI DIRITTO, E' UN INDIVIDUO DA GABBIA.

MAGISTRATO O ALTRO NON IMPORTA.

E' UN CANCRO DELLA SOCIETA'.

VERGOGNA BUFFONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
180 messaggi

Attenzione a questo passaggio:

"Il maggiore Auricchio ha anche ricordato il quadro normativo che consent? negli anni scorsi di abbattere il limite di quaranta calciatori per i procuratori e che consent?, altres?, di far percepire una parcella alla Gea di 370 mila euro in due rate, solo per una esplorazione di mercato per la collocazione del calciatore Stam passato poi dalla Lazio al Milan."

http://www.ilsecoloxix.it/genova/view.php?...d1-0003badbebe4

Praticamente ha detto che la GEA operava nelle regole.

Era tutto lecito, secondo le norme vigenti allora! :haha:

E nessuno lo fa notare! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2007
300 messaggi
Praticamente ha detto che la GEA operava nelle regole.

Era tutto lecito, secondo le norme vigenti allora! :haha:

E nessuno lo fa notare! :nono:

come ieri baldini quando ha detto che lui non ce l'aveva con la gea ma con i regolamenti che le consentivano di operare.

sui giornali di oggi: zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
180 messaggi
come ieri baldini quando ha detto che lui non ce l'aveva con la gea ma con i regolamenti che le consentivano di operare.

sui giornali di oggi: zero.

In un pezzo che sto pubblicando sul sito, grazie a un'idea di Andrealoca, metteremo una piccola statistica fatta sulla base delle cifre che lo stesso Auricchio ha presentato all'udienza.

In pratica, abbiamo calcolato che la GEA procurava ben l'11,8% del totale dei giocatori tra A e B.

Ammazza che monopolio! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2007
300 messaggi
Inviato (modificato)
In un pezzo che sto pubblicando sul sito, grazie a un'idea di Andrealoca, metteremo una piccola statistica fatta sulla base delle cifre che lo stesso Auricchio ha presentato all'udienza.

In pratica, abbiamo calcolato che la GEA procurava ben l'11,8% del totale dei giocatori tra A e B.

Ammazza che monopolio! :haha:

controllatele bene perche' io ho qualche dubbio; credo che la gea avesse parecchi giocatori anche di serie c che non ho visto menzionati nell'articolo.

P.S. riletto ed e' giusto: 99 tra A e B; allora la percentuale e' quella.

Modificato da furino1945

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
In un pezzo che sto pubblicando sul sito, grazie a un'idea di Andrealoca, metteremo una piccola statistica fatta sulla base delle cifre che lo stesso Auricchio ha presentato all'udienza.

In pratica, abbiamo calcolato che la GEA procurava ben l'11,8% del totale dei giocatori tra A e B.

Ammazza che monopolio! :haha:

Era una cosa risaputa.

In piena Farsopoli lo avevo sentito in televisione, quando Lippi dichiar? che di giocatori della GEA in nazionale ce ne erano tre (3!!!!!, Nesta, Materazzi, Oddo).

La farsa del processo GEA non sarebbe dovuta nemmeno iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
Era una cosa risaputa.

In piena Farsopoli lo avevo sentito in televisione, quando Lippi dichiar? che di giocatori della GEA in nazionale ce ne erano tre (3!!!!!, Nesta, Materazzi, Oddo).

La farsa del processo GEA non sarebbe dovuta nemmeno iniziare.

azzo e tutti e 3 juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
316 messaggi

Spero che i vari indagati, una volta che questo processo stra-farsa finir? in una bolla di sapone, abbiano la voglia e la forza di vendicarsi con chi li ha coinvolti.

Da carraro al tonno: TUTTI in galera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
118 messaggi
Inviato (modificato)

Di stranezza in stranezza.....

Come mai, stante la tempestivit? nel dare la notizia della richiesta di trasmissione dei verbali delle deposizioni alla Procura della Repubblica effettuata dal dott. Palamara, nessuno ha parlato di contestazioni alle deposizioni di Giraudo e Capello, mosse dallo stesso pm...

Perch? potrei capire la richiesta del pm allorquando vi siano delle divergenze o delle omissioni fra quanto detto in dibattimento dai testi e quanto eventualmente dichiarato dagli stessi in sede di sommarie informazioni testimoniali.....

Ma se non si ? proceduto alle contestazioni, visto che nessuno ne ha parlato, resta da capire su cosa si fondi tale richiesta....

Modificato da tot? schillaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2007
300 messaggi

oggi ho voluto comprare la giornalaccio rosa(*) e ho notato che l'articolo sul processo gea ha per titolo "la difesa va all'attacco".

si dice che i difensori:

hanno contestato l'utilizzabilita' delle intercettazioni

hanno minato la credibilita' della deposizione di baldini, amico di auricchio

hanno messo in discussione la deposizione di antonelli, ex-procuratore di blasi

hanno messo a frutto il verbale di lippi

hanno preso atto della deposizione di baiocco che non ha ricevuto pressioni.

insomma la giornalaccio rosa non puo' dirlo apertamente ma e' come se avesse scritto "che cesso di processo".

(*)mi incuriosiva la veste grafica perche' ha cambiato vestito; sotto il vestito, comunque, e' tutto come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5387 messaggi

Auricchio amico di Baldini?

Se gi? sapevamo perch? dalle intercettazioni di calciopoli mancasse l'Inter adesso abbiamo scoperto perch? manca la Roma.

Il puzzle ? enorme ma le tessere vanno tutte al loro posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Auricchio amico di Baldini?

Se gi? sapevamo perch? dalle intercettazioni di calciopoli mancasse l'Inter adesso abbiamo scoperto perch? manca la Roma.

Il puzzle ? enorme ma le tessere vanno tutte al loro posto..

Ma qualcuno si ostina a voler piazzare il quadrato sul cerchio e il triangolo sul quadrato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5148 messaggi
Auricchio amico di Baldini?

Se gi? sapevamo perch? dalle intercettazioni di calciopoli mancasse l'Inter adesso abbiamo scoperto perch? manca la Roma.

Il puzzle ? enorme ma le tessere vanno tutte al loro posto..

Giustissimo, fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
49 messaggi

Processo Gea: Baldini chiama in causa Corvino

News - 02/04/2008 16.19.00

Nel corso delle deposizioni per il processo Gea ? stato ascoltato dalla Procura della Repubblica di Roma anche Franco Baldini, ex dirigente della Roma e attuale collaboratore di Capello nella nazionale inglese. Baldini ha tirato in ballo anche il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino, parlando di "un potenziale conflitto di in?teressi simile alla Gea. Mi riferisco ai fratelli Pastorello, il figlio di Pantaleo Corvino, la figlia di Spartaco Landini, Enrico Alberti e il figlio di Fedele", si legge sulle pagine di Tuttosport. In base a queste affermazioni il pm Luca Palamara aprir? un'inchiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

Anche su EPolis (edizione romana) di oggi viene confermato il quadro favorevole alla difesa emerso nell?udienza di ieri. Il dato ? sicuramente positivo se pensiamo che il giornale ? diffuso, gratuitamente, in tutte le maggiori citt? italiane.

LIPPI : ?LE MIE SCELTE FURONO AUTONOME?

Escludo di aver subito pressioni da parte di Luciano Moggi sulla scelta dei giocatori della Nazionale?. A quasi due anni di distanza, al processo Gea ? piombata la testimonianza (acquisita ieri dalla decima sezione penale del Tribunale di Roma) che l?ex CT azzurro Marcello Lippi forn? al pm Palamara il 19 maggio 2006. Lippi ha rivendicato ogni sua decisione (come le convocazioni di Blasi e Chiellini, entrambi Gea) come ?scelta tecnica autonoma? e ha detto di non essere a conoscenza delle procure del figlio Davide. Sulla sua nomina a CT il tecnico ha detto che si tratt? di una iniziativa dell?allora presidente federale Carraro pur ammettendo che gli fu ?comunicata da Giraudo?. E i colloqui intercettati con Moggi sulle convocazioni? ?E? accaduto ? ? stata la replica del CT ? che io chiedessi a Moggi come stavano alcuni giocatori come Miccoli o Del Piero per convocarli e tanti altri?. E ancora riguardo al ruolo del figlio nella Gea : ?Non mi sono mai direttamente interessato delle modalit? con le quali acquisiva le procure sportive?.

Nel corso dell?udienza di ieri ha tenuto banco il maggiore dei Carabinieri Attilio Auricchio, che ha guidato l?indagine. ?Alla Gea nel 2004, anno dell?inizio delle indagini della Procura di Roma e di Napoli su Calciopoli, facevano capo 154 calciatori, di cui 99 di serie A e B, e cinque allenatori?, ha ricordato Auricchio che si ? soffermato sul ?quadro normativo? che ha consentito alla societ? di assumere una posizione dominante. I legali di Franco Zavaglia hanno anticipato la strategia della difesa, che sembra puntare sulla inutilizzabilit? delle intercettazioni telefoniche, sulla amicizia tra Auricchio e Franco Baldini, testimone chiave, e sul credito che meritano le deposizioni dello stesso Baldini e di Stefano Antonelli, ex agente. Sono stati ascoltati in aula anche due calciatori, Baiocco (Catania) e Allegretti (Triestina): entrambi hanno dichiarato di essere passati alla Gea senza subire pressioni.

Andrea Antognoni

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Sono stati ascoltati in aula anche due calciatori, Baiocco (Catania) e Allegretti (Triestina): entrambi hanno dichiarato di essere passati alla Gea senza subire pressioni.[/b]

Andrea Antognoni

e nella tonnara nessuno ha richiesto la messa sotto processo per reticenza o falsa testimonianza?

forse la notizia del giorno ? questa................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
e nella tonnara nessuno ha richiesto la messa sotto processo per reticenza o falsa testimonianza?

forse la notizia del giorno ? questa................

La tonnara ? troppo bella....... :haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
REGOLE SBAGLIATE - Baldini ha raccontato di rapporti difficili avuti con la Gea e di aver contestato per molto tempo ?soprattutto le regole che permettevano alla Gea di operare in quel modo. C?era un conflitto d?interessi ma c?erano dei regolamenti che in un certo senso favorivano questa egemonia?. Baldini ha detto che Luciano Moggi era il punto di riferimento della Gea pur non facendone parte e ha raccontato soprattutto un episodio: ?Durante la consueta cena di Natale organizzata dalla Lega Calcio a Milano, Luciano Moggi mi chiese come mai ci fossero tante difficolt? tra la Juve e la Roma e come mai ci fossero difficolt? con Alessandro Moggi per avere procure di giocatori giallorossi. Poi mi disse anche "Sai, bisogna darci una mano perch? qui un anno si lavora da una parte, un anno si lavora da un?altra e un anno non si lavora". Io gli risposi "Sei uno sfigato, io non vedo l?ora di smettere di fare questo lavoro"?.

Commento:

Dunque la GEA agiva conformemente a dei regolamenti che il sig. Baldini reputava sbagliati...

Beh...abbiamo la sua opinione, mi sembra...nient'altro...

Il resto ? aria, neanche fritta....solo aria...ed ? comunque pi? della sua opinione...

e per quale ragione il conflitto di interessi avrebbe dovuto riguardare solo Moggi se c'erano anche altri alla GEA?

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
La tonnara ? troppo bella....... :haha::haha::haha::haha:

perch? si potrebbe definire un processo?

nella pallanuoto quando ci si rifila colpi bassi sotto il pelo dell'acqua, sopra tutto bello sotto il marasma sconclusionato, si parla di "tonnara", .........poi c'? il nome dell'esimio... PM

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
e per quale ragione il conflitto di interessi avrebbe dovuto riguardare solo Moggi se c'erano anche altri alla GEA?

Mauro, sul conflitto di interessi c'? il post 196 che ? interessante...... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5148 messaggi
e per quale ragione il conflitto di interessi avrebbe dovuto riguardare solo Moggi se c'erano anche altri alla GEA?

Caro Kefeo,

c'? per caso qualcuno che pensa che si sarebbe fatto il processo alla Gea se non fosse stato implicato uno che di cognome fa Moggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Mauro, sul conflitto di interessi c'? il post 196 che ? interessante...... :sisi:

letto ora con attenzione su tua puntuale segnalazione

quindi Baldini affermerebbe che esisteva un qualcosa di analogo con Corvino, etc?

ho capito bene?

e il ras della tonnara che far??

:haha::haha::haha::haha:

chieder? l'infermit? mentale parziale (solo in ottica Corvino) per il suo pupillo Baldini?

ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Caro Kefeo,

c'? per caso qualcuno che pensa che si sarebbe fatto il processo alla Gea se non fosse stato implicato uno che di cognome fa Moggi?

ma........ io............... per un attimo ho avuto un po' di smarrimento, per una breve frazione di secondo, arrivando dalla polis, pensavo che............

no no....................

? Moggi ? Moggi................

:haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Non solo con Corvino, e sembra che il tonno aprir? un inchiesta......

Venghino signori, venghino......:haha::haha::haha::haha:

ho visto in un angolo quello con l'organetto e con vicina la scimmietta

ecco adesso intonano la musichetta s?, quella.........la danza del circo............

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...