tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato April 28, 2008 sai cosa ti dico da profano???aspetto di vederle queste incriminazioni, di blasi, capello, giraudo. a me sembrano solo minacce ed espedienti mediatici. domani nessun giornale dira': blasi smonta le accuse dei pm. tutti i giornali scriveranno: anche blasi indagato. ormai sei diventato un'esperto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato April 28, 2008 be' degno seguace di Costantinoprima il sogno con la croce IN HOC SIGNO VINCES poi l'invenzione della curia romana, la donazione di Costantino per giustificare i possedimenti della curia che invece predicava la povert? adesso la "parte lesa" ma sar? il ginocchio di Totti? tu ci ridi??? E' romanista il Palamara............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francocausio 0 Joined: 18-May-2006 113 messaggi Inviato April 28, 2008 Blasi: ho inventato pressioni Moggi Lo juventino indagato a Roma per calunnia e falsa testimonianza (ANSA) - ROMA, 28 APR - Le pressioni della Gea? Un'invenzione. Emanuele Blasi cambia versione e il pm di Roma Palamara lo indaga per calunnia e falsa testimonianza. Al magistrato lo juventino ha detto di aver inventato tutto per 'liberarsi del suo procuratore', Stefano Antonelli e di essersi affidato a Davide Lippi per ragioni 'unicamente economiche'. Diversa la versione di Antonelli: Blasi mi disse che Moggi non voleva piu' avere rapporti con me, e capii che avrei perso la sua procura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato April 28, 2008 suppose anch'io. perche' no auricchio stesso su suggerimento di baldini o viceversa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato April 28, 2008 Blasi: ho inventato pressioni MoggiLo juventino indagato a Roma per calunnia e falsa testimonianza (ANSA) - ROMA, 28 APR - Le pressioni della Gea? Un'invenzione. Emanuele Blasi cambia versione e il pm di Roma Palamara lo indaga per calunnia e falsa testimonianza. Al magistrato lo juventino ha detto di aver inventato tutto per 'liberarsi del suo procuratore', Stefano Antonelli e di essersi affidato a Davide Lippi per ragioni 'unicamente economiche'. Diversa la versione di Antonelli: Blasi mi disse che Moggi non voleva piu' avere rapporti con me, e capii che avrei perso la sua procura. Ma la calunnia dove sta??? Capirei almeno l'ipotesi nel caso avesse accusato Moggi in sede di sommarie informazioni testimoniali, ma se pure per quelle ? stato minacciato del reato di false dichiarazioni al pm..... Non mi smebra che oggi abbia detto cose diverse da quanto dichiarato in sede di indagini preliminari... a meno che Palamara non lo voglia processare per calunnia a moggi nelle chiaccherate con antonelli..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
firewall76 0 Joined: 18-Jun-2007 105 messaggi Inviato April 28, 2008 Blasi: ho inventato pressioni MoggiLo juventino indagato a Roma per calunnia e falsa testimonianza (ANSA) - ROMA, 28 APR - Le pressioni della Gea? Un'invenzione. Emanuele Blasi cambia versione e il pm di Roma Palamara lo indaga per calunnia e falsa testimonianza. Al magistrato lo juventino ha detto di aver inventato tutto per 'liberarsi del suo procuratore', Stefano Antonelli e di essersi affidato a Davide Lippi per ragioni 'unicamente economiche'. Diversa la versione di Antonelli: Blasi mi disse che Moggi non voleva piu' avere rapporti con me, e capii che avrei perso la sua procura. in realt? non cambia proprio alcuna versione: semplicemente conferma la precedente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato April 28, 2008 in realt? non cambia proprio alcuna versione: semplicemente conferma la precedente Appunto, non riesce a fare manco le contestazioni e chiede la trasmissione dei verbali in procura??? Ma nessun difensore gli ha riso in faccia??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
firewall76 0 Joined: 18-Jun-2007 105 messaggi Inviato April 28, 2008 Appunto, non riesce a fare manco le contestazioni e chiede la trasmissione dei verbali in procura???Ma nessun difensore gli ha riso in faccia??? da uomo di legge cosa ne pensi di un tifoso del napoli antijuventino che risponde cos?? Il discorso ? che in certi contesti,non ci possono essere delle vere e proprie prove al di l? delle intercettazioni. Come fai a trovare delle prove che la Gea ricattava i giocatori? Le trovi nei contratti che costringevano a stipulare? Avevano delle carte su cui scritto un promemoria di chi dovevano ricattare? Ovviamente era un "meccanismo" che usava come mezzo la voce Che razza di prove provate si possono trovare al di l? di inequivocabili intercettazioni in questa vicenda? Non so se ho reso l'idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato April 28, 2008 chiss? che faccia ha fatto "faccia di tonno" da pesce lesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furone 0 Joined: 07-Jun-2006 86 messaggi Inviato April 28, 2008 (modificato) scusate, mi sono perso una cosa Antonelli si registra le telefonate da solo e poi le passa ad Auricchio http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...ato+tutto%C2%BB ma le passa proprio ad Auricchio per pura coincidenza o Auricchio diventa Auricchio dopo che riceve questa imbeccata? Modificato April 28, 2008 da furone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
firewall76 0 Joined: 18-Jun-2007 105 messaggi Inviato April 28, 2008 ma dai la testimonianza di chiellini contro quella di baldini??? cosa ? uno scherzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioIncandenza 0 Joined: 08-Jun-2006 180 messaggi Inviato April 28, 2008 scusate, mi sono perso una cosaAntonelli si registra le telefonate da solo e poi le passa ad Auricchio http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...ato+tutto%C2%BB ma le passa proprio ad Auricchio per pura coincidenza o Auricchio diventa Auricchio dopo che riceve questa imbeccata? Ti sei perso anche un'intercettazione di tre mesi prima (pubblicata dalla Pravda Rosa durante Farsopoli), in cui Antonelli minaccia A. Moggi di fare "un massacro che non serve n? a me n? a te" se non gli lascia Blasi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clau71 1 Joined: 02-Jun-2005 130 messaggi Inviato April 28, 2008 Ecco le parole di Stefano Antonelli: "Manuele mi disse chiaramente che per avere il rinnovo del contratto doveva passare alla Gea". Il momento centrale dell?udienza si ? rivelata la testimonianza dello stesso Emanuele Blasi. Il giocatore del Napolo ha infatti detto che nelle telefonate di cui sopra si era inventato tutto pur di "liberarsi" del suo agente: "Le pressioni da parte della Gea sono tutte mie invenzioni. Ho pensato che fosse l?unico modo per liberarmi di Antonelli, con cui non avrei mai rinnovato il contratto con la Juve. In realt?, io non ero contento del suo lavoro e avevo preso contatti con Davide Lippi dicendogli che avrei dato a lui la procura se mi avesse consentito di rinnovare con la Juve a cifre maggiori".. Dopo Fabio Capello e Antonio Giraudo, anche Emanuele Blasi rischia di finire sotto processo per falsa testimonianza e calunnia nell'ambito del processo Gea. Chiamato oggi a testimoniare, l'attuale giocatore del Napoli ? apparso al pubblico ministero Luca Palamara poco sincero e la sua testimonianza ? stata ritenuta "degna di attenzione" quando ha ammesso di aver detto nel 2005 al suo allora procuratore Stefano Antonelli che la Gea gli faceva pressioni e velate minacce perch? abbandonasse lo stesso Antonelli e sottoscrivesse la procura con la Gea stessa. Scusami,ma ormai in questa vicenda mi ? rimasto solo da ridere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
firewall76 0 Joined: 18-Jun-2007 105 messaggi Inviato April 29, 2008 Ti sei perso anche un'intercettazione di tre mesi prima (pubblicata dalla Pravda Rosa durante Farsopoli), in cui Antonelli minaccia A. Moggi di fare "un massacro che non serve n? a me n? a te" se non gli lascia Blasi... non ? possibile avere un link? grazie sto discutendo con un antijuventino napoletano altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioIncandenza 0 Joined: 08-Jun-2006 180 messaggi Inviato April 29, 2008 non ? possibile avere un link? grazie sto discutendo con un antijuventino napoletano altrove. ****Calcio/Altro_Calcio...nnichedda.shtml BLASI Su Manuele Blasi si concentra una fase importante dell?inchiesta sulla Gea. Nel luglio del 2004 il centrocampista non rinnov? la procura all?agente Franco Zavaglia (quindi con la Gea), stipulandone una nuova con Stefano Antonelli. Dopo 9 mesi Blasi decide di tornare alla Gea. Ecco la conversazione tra Alessandro Moggi e Antonelli. ANTONELLI: Ale io ti volevo incontrare... Senn? diventa un problema grande, io invece non voglio far diventare nessun problema grande. Ho deciso che a 40 anni non devo pi? far guerre con nessuno, soprattutto con te. Devo incontrarti con la bandiera bianca, cio? con i presupposti pi? giusti possibili, ma devo incontrarti, perch? senn? diventa un massacro che non serve n? a me n? a te. M.: Ma io non lo vedo tutto ?sto massacro onestamente. A.: Io ho provato anche a parlare con pap?... una volta lo chiamai, dopodich? mi ha fatto arrivare dei messaggi... "con Antonelli non voglio parlare... si dimentichi il mio numero telefonico". E' del luglio 2004. 3 mesi dopo, Antonelli registrer? la telefonata col padre di Blasi e la porter? al nostro amico Auricchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naturalpsycho 0 Joined: 26-Mar-2008 49 messaggi Inviato April 29, 2008 Scusami,ma ormai in questa vicenda mi ? rimasto solo da ridere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato April 29, 2008 Ma i PM si son presi la briga di controllare chi fossero i procuratori dei giocatori convocati in nazionale ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jbonnot 0 Joined: 25-Nov-2006 80 messaggi Inviato April 29, 2008 Le intercettazioni di Antonelli sono illegali, non possono essere usate come prova, questo processo ? una vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato April 29, 2008 Le intercettazioni di Antonelli sono illegali, non possono essere usate come prova, questo processo ? una vergogna. vergogna ? una parola piccola non esiste parola per definire questa farsa colossale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato April 29, 2008 ormai non ci sono pi? processi che possono dimostrare l'illecito strutturale di cui si parla nella sentenza, ora chi si deve incolpare per dimostrare calciopoli? perch? non guardano verso milano?forse trovernno molte pi? notizie scandalose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato April 29, 2008 E' stata la societ? pi? perseguitata del mondo(non avrei mai pensato di arrivare a dire tanto),e alla fine sono riusciti a farla fuori. Come ci sono riusciti non interessa a nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato April 29, 2008 Finora non ho sentito ancora parlare di scambio di denaro o di corruzione........mai neppure una volta !!! Parlano solo di ingaggi milionari dei giocatori, DOVE SONO I REATI ??? Essere duro nelle trattative ? un reato ? Approffittare dei momenti di debolezza dei concorrenti ? un reato ? Fare lobby ? un reato ? Parlare male degli avversari ? un reato ? Offrire condizioni pi? vantaggiose ai potenziali clienti ? un reato ? Allora signori, vi do un annuncio sconvolgente......tutto il mondo e la parte occidentale in particolare, sta commettendo reati ogni volta che intraprende un business !!!!!! CHE BUFFONATA !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furino1945 0 Joined: 16-Aug-2007 300 messaggi Inviato April 29, 2008 stampa, repubblica e corsera dedicano al processo gea 10-15 righe senza firma. volevo ricordare che la volta scorsa, quando palamara ha minacciato di indagare capello e giraudo, i giornali ci avevano marciato con titoli a mezza pagina; stavolta no, poco spazio alla notizia e nessuna firma di chi scrive. due considerazioni: forse i giornali cominciano a essere in difficolta' rispetto alle pagliacciate del processo; nessun mensurati, beccantini o fabio monti firma gli articoli; come se il processo gea, a tutti e tre, li facesse un po' vergognare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato April 29, 2008 stampa, repubblica e corsera dedicano al processo gea 10-15 righe senza firma.volevo ricordare che la volta scorsa, quando palamara ha minacciato di indagare capello e giraudo, i giornali ci avevano marciato con titoli a mezza pagina; stavolta no, poco spazio alla notizia e nessuna firma di chi scrive. due considerazioni: forse i giornali cominciano a essere in difficolta' rispetto alle pagliacciate del processo; nessun mensurati, beccantini o fabio monti firma gli articoli; come se il processo gea, a tutti e tre, li facesse un po' vergognare. Ho la sensazione che siano molti pi? di 3 che si stanno vergognando. Anzi, secondo me in parecchi se la stanno facendo sotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco Massa 0 Joined: 06-Nov-2006 222 messaggi Inviato April 29, 2008 Scusami,ma ormai in questa vicenda mi ? rimasto solo da ridere.. a me sembra che ci sia solo da piangere a vedere come ? messa male la giustizia, magistratura in testa, in italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti