Vai al contenuto
Accedi per seguire   
sandrito

Dopo La Risposta Di Cobolli Gigli...

Recommended Posts

120 messaggi
Ancora complimenti... ;)

Grazie Cris! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
464 messaggi

complimenti ai mod. mi sento di condividere tutti quelli che hanno voluto questo topic e che lo hanno sottoscritto e non sono d'accordo con chi dice che non serve a nulla, potr? anche sembrarlo ma se non siamo noi che amiamo veramente la juve a difenderla, non ci penser? nessun'altro e quindi complimenti per il topic al quale mi aggiungo molto volentieri esprimendo il mio sdegno totale verso moratti una persona squallida come la storia della sua squadra di frustrati e piagnoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi

Ragazzi perche non la mandate anche alla Giostra dei Gol che almeno la domenica la smetteranno di frantumarci i cotillons con doppi sensi e prese in giro di parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

BRAVISSIMO!!!!!!! Ma lo legger??? Non credo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi

Complimenti allo staff. Bellissima replica!! :sisi: Quoto tutto!!

Per? che palle doversi difendere sempre da soli :(

PROPRIETA' SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

veramente molto ben fatta, tocca in modo perfetto tutti i punti ma nello stesso tempo non ? ne volgare ne oltrepassa il limite, quindi impossibile da "cestinare".

molto bella :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1036 messaggi
redazione.internet@ansa.it ; posta@tuttosport.com ; ansa.torino@ansanet.it ; lettere@tuttosport.com ; redazione@calciomercato.com ; info@goal.com ; redazione@sportal.it ; redazione@datasport.it ; redazione@tgcom.it ; quotidiani@rcs.it ; newmedia@adnkronos.com ; diretta@ilprocessodibiscardi.it ; redazione@agenziaitalia.it ; ansa@ansa.it ; raisport.calcio@rai.it ; larepubblica@repubblica.it ; gazonline@rcs.it ; luciano.moggi@libero-news.it ; servizio.esteri@adnkronos.com ; diretta.stadio@libero.it ; lettere@lastampa.it ; info@telenova.it ; canale5@madiaset.it ; posta@ilmattino.it ; kataweb@kataweb.it ; azzurriweb@libero.it ; controcampo@mediaset.it ; info@fratelliberetta.com ; gabibbo@mediaset.it ; biscardi@tin.it ; posta@mauriziomosca.com ; forum@quotidiano.net ; italia1@mediaset.it ; rete4@mediaset.it ; mediasetonline@mediaset.it ; posta@guerinsportivo.it ; casaazzurri2002@mediapartner.it ; repubblicawww@repubblica.it

Questi sono tutti gli indirizzi che ho salvato. Possiamo iniziare a mandarlo a nome del forum j1897 ?

mail inviate... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
978 messaggi

Bel lavoro, complimenti!

Cerchiamo di tenere alto questo topic, secondo me pu? servire a qualcosa... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

complimenti ragazzi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lafedenonretrocede
0 messaggi

Belle parole, complimenti....piacerebbe per? sentirle pronunciare da qualcun'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1036 messaggi
Bel lavoro, complimenti!

Cerchiamo di tenere alto questo topic, secondo me pu? servire a qualcosa... :sisi:

e io che ho fatto?... sefz

pensa che era gi? in seconda pagina... .the:sisi::sisi:

PS ragazzi inviamo tutti le mail a nome del forum j1897...

facciamoci sentire...

redazione.internet@ansa.it ; posta@tuttosport.com ; ansa.torino@ansanet.it ; lettere@tuttosport.com ; redazione@calciomercato.com ; info@goal.com ; redazione@sportal.it ; redazione@datasport.it ; redazione@tgcom.it ; quotidiani@rcs.it ; newmedia@adnkronos.com ; diretta@ilprocessodibiscardi.it ; redazione@agenziaitalia.it ; ansa@ansa.it ; raisport.calcio@rai.it ; larepubblica@repubblica.it ; gazonline@rcs.it ; luciano.moggi@libero-news.it ; servizio.esteri@adnkronos.com ; diretta.stadio@libero.it ; lettere@lastampa.it ; info@telenova.it ; canale5@madiaset.it ; posta@ilmattino.it ; kataweb@kataweb.it ; azzurriweb@libero.it ; controcampo@mediaset.it ; info@fratelliberetta.com ; gabibbo@mediaset.it ; biscardi@tin.it ; posta@mauriziomosca.com ; forum@quotidiano.net ; italia1@mediaset.it ; rete4@mediaset.it ; mediasetonline@mediaset.it ; posta@guerinsportivo.it ; casaazzurri2002@mediapartner.it ; repubblicawww@repubblica.it

Modificato da Alias__

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

bel testo, vi beccate gli ennesimi complimenti sefz

ora per? vorrei fare una domanda, non so se gi? posta:

ci sarebbe una qualche minima possibilit? di vedere questo testo su un quotidiano sportivo, firmato da tutti gli utenti del Forum che lo desiderano (magari come fanno in molte raccolte di firme su internet dando l'e-mail?).

messo qui quel testo fa la sua figura, ma messo su un quotidiano a far leggere a migliaia di lettori di altre squadre tutti i "titoli" da DISONESTO di cui possa fregiarsi Moratti sarebbe eccezionale........

in fondo non vi sono nemmeno commenti sulla stampa di parte, quindi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi

bravi.

mille voci meglio di 1

inter ladri e rosiconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi

se faccio copia incolla degli indirizzi e li metto in invia a. va bene?

li manda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi
Lavoro interessante ma inutile.

Chi deve parlare e farsi sentire ? il simpatico Cobolli.

Invece no.

Continuiamo con l'operazione simpatia e le genuflessioni.

Non siamo andati al TAR? Ora si vedono le conseguenze.

Hanno ammesso di essere ladri non andando al TAR e ora la me**a arriva in quantit? industriale.

Viva la simpatia e viva il calcio moderno.

PS: Viva anche Carlo Nesti. Sempre pi? inutile in questo forum.

.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
117 messaggi

Io ho inviato a tutti gli indirizzi mail. .rulez

Complimenti allo Staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1036 messaggi
se faccio copia incolla degli indirizzi e li metto in invia a. va bene?

li manda?

direi di si... :sisi:

ok... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi

stra .quoto tutto...meraviglioso il passaggio in cui dite che moratti non solo non s? perdere ma non s? neanche vincere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi

facciamoci sentire...

Up.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi
Sandro non fraintendere...

Chi deve parlare ? la societ? non il forum...

Sappiamo la posizione del forum nei confronti dei perdazzurri.

Il problema ? che chi deve farsi sentire continua con l'operazione simpatia...

E ora ci si ? messo anche Ranieri per fortuna sputtanato da Collina...

Non prendertela a male magari servisse a qualcosa...

Ma Cobolli dovrebbe tutelare la Juventus dinnanzi a certe affermazioni anche in sede legale.

E invece a 90 gradi...

;)

Ti dico un cosa:

Le parole di cobolli, che iniziano con 'il silenzio ? d'oro', NON MI BASTANO, PROPRIO NO; se la dirigenza e la propriet? della juve fossero davvero juventine, avrebbero gi? ribaltato il tavolo, ma gli accordi, si sa, erano diversi, altrimenti il tavolo l'avrebbero ribaltato un anno e mezzo fa.

Detto questo, NOI NON DOBBIAMO STARE ZITTI

Io credo che se tutti i tifosi juventini avessero accettato senza dire bah quanto ? accaduto, beh forse le cose starebbero ancora peggio

il fatto ? che, pur senza aver bloccato ferrovie o incendiato auto, abbiamo gridato la nostra rabbia, almeno sul web, nonostante l'ostruzione dei cobollitani e degli elkaniani, e abbiamo fatto capire che non ce l'eravamo bevuta, la favoletta tragica dell'inquinamento ambientale, ha comunque permesso che la voce della verit?, cos? spesso tacitata in questo paese delle banane marce, seppur flebilmente, ssi sia talora sentita

certo ? poco, e senza il supporto della societ?, che ha ingaggiato pure il kamikaze ranieri per dimostrare che tutto va ben madama la marchesa, ? dura, MA NON BISOGNA ARRENDERSI

Goccia per goccia, dobbiamo formare un torrente in piena, e poi fermarlo potrebbe non essere cos? semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1036 messaggi

facciamoci sentire...

UP... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
393 messaggi

UP !!!

bravi ragazzi, ottima lettera !!!

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi

Ciao a tutti, GOBBO DA 36 ANNI .rulez , questo ? il mio primo post.

Inviata a tutti, vi leggo da una vita...........SIETE TUTTI GRANDI.

Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi
Ciao a tutti, GOBBO DA 36 ANNI .rulez , questo ? il mio primo post.

Inviata a tutti, vi leggo da una vita...........SIETE TUTTI GRANDI.

Alex

16.gif;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...