alfiere. 0 Joined: 14-Apr-2009 7 messaggi Inviato April 21, 2009 4,5 milioni di euro. Ed ? stato "prelevato" a parametro zero. Appunto. 4,5 milioni per un nuovo arrivato che aveva (ed in parte ha) tutto da dimostrare son troppi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato April 21, 2009 Appunto. 4,5 milioni per un nuovo arrivato che aveva (ed in parte ha) tutto da dimostrare son troppi Quando prendi un giocatore a parametro zero, ? normale che il suo ingaggio sia maggiore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato April 21, 2009 All'arsenal mi piaceva parecchio, al milan sta giocando discretamente, ha un ingaggio che non merita assolutamente, ma di certo era meglio lui di Poulsen che ci ? pure costato 13 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfiere. 0 Joined: 14-Apr-2009 7 messaggi Inviato April 24, 2009 Quando prendi un giocatore a parametro zero, ? normale che il suo ingaggio sia maggiore... Su questo non ci piove ma secondo me (quindi posso benissimo sbagliarmi) ? allo stato attuale un giocatore da 2-2,5 milioni all'anno che, con il fatto che sia svincolato, possono passare a 3-3,5 non di pi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mittiko 0 Joined: 24-Jun-2009 1516 messaggi Inviato June 24, 2009 ci siamo salvati!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mittiko 0 Joined: 24-Jun-2009 1516 messaggi Inviato June 24, 2009 All'arsenal mi piaceva parecchio, al milan sta giocando discretamente, ha un ingaggio che non merita assolutamente, ma di certo era meglio lui di Poulsen che ci ? pure costato 13 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti