Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato February 19, 2008 fortissimo Benzema mamma mia.. mi piace sempre pi?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pietruzzo anastasi 0 Joined: 10-Jul-2007 42 messaggi Inviato February 21, 2008 L'ho visto poche volte ed ? presto per un giudizio definitivo, ma sembra avere le stimmate del bomber di razza.... e scusate se mi quoto, ma dopo il gol di ieri .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo86 0 Joined: 08-Dec-2007 410 messaggi Inviato February 21, 2008 (modificato) e scusate se mi quoto, ma dopo il gol di ieri .... Autoquoto ma hai ragione Modificato February 21, 2008 da Enzo86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackDevil 1 Joined: 13-Mar-2007 514 messaggi Inviato February 25, 2008 Fantastico @@ Mamma che giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato March 12, 2008 Aulas ? un parlaparla,come Zamparinni e quelli dell'Atletico Madrid.Ma che 50 milioni La Juve quest'estate avra di nuovo tutto il suo blasone di un tempo e in piu ritorna in Champions. Ragionandoci,l'estate scorsa venivamo dalla B,nn avremmo fatto nemmeno l'Intertoto e nn sapevamo a che punto potevamo arrivare in questo campionato.Quest'estate ci saranno molte piu certezze.E abbiamo lo stesso budget dell'anno scorso,50/60 milioni sono tantissimi. E a differenza dell'anno scorso,nn ci servono giocatori per fare quantita,ma pochi di qualita. Se va come programmato i dirigenti punteranno sui nostri giovani e prenderanno uno,massimo due giocatori di grosso calibro.E di quel budget,25-30 milioni e Benzema ? nostro. Mi acontenterei anche se arrivasse Amauri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 12, 2008 E di quel budget,25-30 milioni e Benzema ? nostro. E gli altri stanno tutti a guardare?? Sai che asta viene fuori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero 0 Joined: 29-Jan-2008 70 messaggi Inviato March 13, 2008 Benzema Ufficiale, con il Lione fino al 2013 19:53 del 13 marzo Gi? si sapeva da giorni ma oggi ? arrivato l'annuncio ufficiale. Karim Benzema ha rinnovato il suo contratto con il Lione fino al 2013, con opzione sul successivo. Una brutta notizia per le sue pretendenti, Milan in testa. fonte.calciomercato.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 13, 2008 Benzema Ufficiale, con il Lione fino al 2013 19:53 del 13 marzo Gi? si sapeva da giorni ma oggi ? arrivato l'annuncio ufficiale. Karim Benzema ha rinnovato il suo contratto con il Lione fino al 2013, con opzione sul successivo. Una brutta notizia per le sue pretendenti, Milan in testa. fonte.calciomercato.com Ma quale Milan in testa!! Con tutte le pretendenti che ha pronte a fare follie pur di averlo (Manchester, Bar?a, Real...) figuratevi se va al Milan!!! Cmq... Grande Karim!!!! Fai bene a restare all'OL!! Ora al 99% partir? Ben Arfa... Attenzione che vale pi? o meno le stesse attenzioni che ha Benzema! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Tommy BiAnconero X Sempre 0 Joined: 24-Jul-2007 78 messaggi Inviato March 21, 2008 Benzema @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom bari 29* 0 Joined: 21-Sep-2006 8 messaggi Inviato May 9, 2008 E' troppo forte prendiamo lui altro che amauri!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gino 0 Joined: 01-Aug-2005 4 messaggi Inviato June 1, 2008 Ma quale Milan in testa!! Con tutte le pretendenti che ha pronte a fare follie pur di averlo (Manchester, Bar?a, Real...) figuratevi se va al Milan!!!Cmq... Grande Karim!!!! Fai bene a restare all'OL!! Ora al 99% partir? Ben Arfa... Attenzione che vale pi? o meno le stesse attenzioni che ha Benzema! si infatti, figuratevi se va a fare la uefa in quella squadraccia chiamata milan, che non vince mai niente, meglio al manchester o al barcellona. Nessun giocatore ? disposto a fare un anno di uefa al milan, squadra con palmares inesistente che non da alcuna garanzia di vittoria e affermazione personale. Impossibile vincere il pallone d\oro giocando nel milan, ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 4, 2008 si infatti, figuratevi se va a fare la uefa in quella squadraccia chiamata milan, che non vince mai niente, meglio al manchester o al barcellona. Nessun giocatore ? disposto a fare un anno di uefa al milan, squadra con palmares inesistente che non da alcuna garanzia di vittoria e affermazione personale. Impossibile vincere il pallone d\oro giocando nel milan, ad esempio Senti, io non ho detto che voi non vincete mai niente... Per? sinceramente ora come ora le squadre italiane (esclusa l'Inter) economicamente non possono minimamente competere con le spagnole e le inglesi, quindi ? inutile che te la prendi... Poi oh... Anche io vorrei Benzema in bianconero... Ma per noi come per te ALMENO PER IL MOMENTO rester? un sogno. Poi se in futuro il ilvio decider? di riaprire il portafoglio... Si vedr?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato June 6, 2008 Non quest'anno!!! Anche perch? credo che 30-35 NON basterebbero... credo anch io che far? ancora un anno al lione per poi partire il prox anno. per? se il barca fa partire eto'o una punta dovr? prenderla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1387 Joined: 26-Nov-2007 16790 messaggi Inviato June 6, 2008 ? un grande, ma non lo vedremo mai alla juve non sopporto il fatto che i tifosi delle grandi europee possano permettersi di vedere accostati alla loro squadra del cuore campioni del genere mentre noi no... .uff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato June 6, 2008 Sono innamorato di Benzema E' l'unico giocatore per cui non bestemmierei per una eventuale cessione di Re David... Un incrocio di Ronaldo (da Lima) e David Trezegol, fortissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 10, 2008 Si riparte, e ovviamente prima partita di campionato dei campioni di Francia e subito doppietta di Benzemagic!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato August 12, 2008 (modificato) benzema ? il meglio che ci sia in circolazione il barca piazza eto'o e poi lo prende a 30-35mln 30-35 milioni? Non credo proprio, Aulas ? un volpone! Ha sempre ceduto i suoi giocatori a suon di milioni, figuriamoci cosa far? per dar via il suo miglior "gioiello" da quando ha il Lione fra le mani. Se per Cristiano Ronaldo e Kak? ci sono squadre che arrivano a offrire fino a 100 milioni, figuriamoci se Aulas non prover? a prenderne almeno dai 60 agli 80 per Benzema. Basti pensare a quanto chiese per Diarra...... Del resto, se non fosse per questo, non ci sarebbe altro motivo per cui Benzema sia ANCORA a Lione........ Modificato August 12, 2008 da Maldini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 21, 2008 Benzema in gran spolvero...ottimo inizio Anche in nazionale, ieri sera gol contro gli svedesi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 3, 2008 Ancora un gol pesante (e molto bello!) per Benzema, che decide il derby con il Saint-Etienne:http://it.youtube.com/watch?v=fyMaZURSOZY E sono 4 nelle prime 4 partite... ps: visto che Sky quest'anno non trasmette pi? i gol del campionato transalpino, allora ve li posto io! Continua ancora a farti impazzire il buon Benzema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1387 Joined: 26-Nov-2007 16790 messaggi Inviato September 3, 2008 magari arrivasse lui per il dopo trezeguet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato September 8, 2008 non capisco come mai sia rimasto al Lione.. possibile che grandi club come il Milan oppure il Barca non c'abbiano fatto un pensierino? di sicuro era meglio di Shevchenko.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 9, 2008 non capisco come mai sia rimasto al Lione.. possibile che grandi club come il Milan oppure il Barca non c'abbiano fatto un pensierino? di sicuro era meglio di Shevchenko.. Costava anche qualche milioncino in pi?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slevin 0 Joined: 10-Jul-2008 1 messaggio Inviato September 10, 2008 Grandissimo giocatore, la mia prima scelta assoluta per il futuro attacco della Juve La dico?Ma s? dai, la dico: a me ricorda Vialli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alejuventus4 0 Joined: 03-Sep-2008 7 messaggi Inviato September 11, 2008 Grandissimo centravanti dal futuro assicurato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugo92 0 Joined: 30-Jun-2007 121 messaggi Inviato September 12, 2008 (modificato) ke attaccante, magari venisse alla juve.... Modificato September 12, 2008 da drugo92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti