DeLPiERoMaNe90 0 Joined: 01-Jan-2008 38 messaggi Inviato May 31, 2008 tu sei completamente folle (simpaticamente eh ), lasciatelo dire Stai tranquillo, lo scherzo ci sta..almeno tu non sei arrogante e non ridi sulle mie parole..Se avremmo tutti le stesse opinioni il calcio sai ke palla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLPiERoMaNe90 0 Joined: 01-Jan-2008 38 messaggi Inviato May 31, 2008 A proposito..anche Trezeguet e Del Piero hanno giocato e segnato contro squadre "scandalose".Sono scarsi pure loro,no?...Non ho detto che Pato sia il migliore attaccante in Italia,ho semplicemente detto che diverra' il migliore del mondo..E' un predestinato e lo fara' vedere.. Bha guarda se pensi che Del piero e Trezeguet hanno ancora da dimostrare qualcosa stai proprio messo male..Del Piero e Trezeguet hanno fatto la storia della Juve segnando anche con real,Barcellona,Manchester e Bayern.. Il tuo pupillo invece il gol piu importante che ha fatto con chi lo ha fatto?? con la Fiorentina con una papera madornale di ujfalusi??Ma taci..invece di ridere delle opinioni altrui pensa di scrivere cose sensate e di fare paragoni decenti.Che questa volta sei quasi riuscito a far ridere me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Nedved 90 0 Joined: 01-Jul-2007 72 messaggi Inviato May 31, 2008 Bha guarda se pensi che Del piero e Trezeguet hanno ancora da dimostrare qualcosa stai proprio messo male..Del Piero e Trezeguet hanno fatto la storia della Juve segnando anche con real,Barcellona,Manchester e Bayern..Il tuo pupillo invece il gol piu importante che ha fatto con chi lo ha fatto?? con la Fiorentina con una papera madornale di ujfalusi??Ma taci..invece di ridere delle opinioni altrui pensa di scrivere cose sensate e di fare paragoni decenti.Che questa volta sei quasi riuscito a far ridere me. Ma come si fa a paragonare un diciotenne che ha fatto una 50 di partite ufficiali con due giocatori che hanno 30 anni? Un po come paragonare Giovinco a Zidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Cobra 0 Joined: 07-Nov-2006 274 messaggi Inviato May 31, 2008 ma dai non scherziamo, ? un buon giocatore che ha ancora 18 anni,ha tutti i mezzi per diventare un campione ma ora come ora ? solo ed unicamente un buon giocatore incapace di fare la differenza e non lo vedo cos? superiore a Giovinco ero ironico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLPiERoMaNe90 0 Joined: 01-Jan-2008 38 messaggi Inviato May 31, 2008 Ma come si fa a paragonare un diciotenne che ha fatto una 50 di partite ufficiali con due giocatori che hanno 30 anni? Un po come paragonare Giovinco a Zidane Infatti ho detto al Nabbo di non fare paragoni azzardati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLPiERoMaNe90 0 Joined: 01-Jan-2008 38 messaggi Inviato May 31, 2008 Scusa che significa nabbetto signor tollone?Per quanto riguarda il deficiente rispedisco al mittente..non vorrei continuare a interloquire con un "personaggio"come te su questo civilissimo forum quindi da oggi in poi finisco di avere a che fare con te..saluti Ciao ciao Nabbo..e forza Milan!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 31, 2008 Ciao ciao Nabbo..e forza Milan!! Sono juventino da generazioni e non permetterti piu' di darmi del moralista Tollone..cmq e' proprio vero tra il parlare di calcio e capirne ce ne passa parecchio..vero Tollone :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLPiERoMaNe90 0 Joined: 01-Jan-2008 38 messaggi Inviato May 31, 2008 Sono juventino da generazioni e non permetterti piu' di darmi del moralista Tollone..cmq e' proprio vero tra il parlare di calcio e capirne ce ne passa parecchio..vero Tollone :haha: Tu non parli e non capisci... Tollone... Povero Nabbetto indifeso... Forza Milan!! forza pato!! Forza berlusca!! Moralista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 31, 2008 Tu non parli e non capisci...Tollone... Povero Nabbetto indifeso... Forza Milan!! forza pato!! Forza berlusca!! Moralista sefz gia' Tollone sefz quello che capisce sei tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLPiERoMaNe90 0 Joined: 01-Jan-2008 38 messaggi Inviato May 31, 2008 sefz gia' Tollone sefz quello che capisce sei tu No no..non potr? mai essere al tuo livello.... Cosi come il milan non potr? mai essere a livello della Juve...ringiovanite la squadra con acquisti sensati, non con bidoncini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 31, 2008 No no..non potr? mai essere al tuo livello....Cosi come il milan non potr? mai essere a livello della Juve...ringiovanite la squadra con acquisti sensati, non con bidoncini Arridaje..ma allora sei di coccio oltre che Tollone..sono juventino fino al midollo e il milan e' me**a per me..ma quando vedo un talento straordinario lo riconosco perche' di calcio me ne intendo..difatti lo conoscevo prima che Sensibile ne facesse una relazione tecnica esauriente e speravo potesse venire da noi..Di Marzio e Sensibile lo conoscevano e ci puntavano moltissimo e loro di calcio ne capiscono tantissimo..you understand? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLPiERoMaNe90 0 Joined: 01-Jan-2008 38 messaggi Inviato May 31, 2008 Arridaje..ma allora sei di coccio oltre che Tollone..sono juventino fino al midollo e il milan e' me**a per me..ma quando vedo un talento straordinario lo riconosco perche' di calcio me ne intendo..difatti lo conoscevo prima che Sensibile ne facesse una relazione tecnica esauriente e speravo potesse venire da noi..Di Marzio e Sensibile lo conoscevano e ci puntavano moltissimo e loro di calcio ne capiscono tantissimo..you understand? azz...a quanto pare tu ti considerei un Dio del calcio... continui a vantarti veramente troppo... invece di seguire i bidoni pompati, segui Aguero e Giovanni e poi dimmi cosa ne pensi...per ora ti lascio perdere perch? col cervello sei proprio messo male..ti conviene farti vedere da qualke veterinario bravo...e poi ho perso troppo tempo per un Nabbo in condizioni pietose.. IGNORE MODE ON PARLA PURE ORA..CIA CIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 31, 2008 :prete: Aguerro e' un talento eccezionale al pari di Pato...Giovanni invece e' un gradino sotto questi 2..cmq qui c'e' una sola persona che sta messa male ed e' un esaltato Tollone :haha: che dovrebbe capire quando qualcuno capisce qualcosina di calcio e interloquirci come una persona normale ed educata..ma si sa non si puo' avere tutto dalla vita.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato June 1, 2008 Non vuoi mica paragonare C.Ronaldo a Pato vero?? hai detto ke ? pompato dai media e io ho citato uno fra i pi? osannati dai media Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLPiERoMaNe90 0 Joined: 01-Jan-2008 38 messaggi Inviato June 1, 2008 hai detto ke ? pompato dai media e io ho citato uno fra i pi? osannati dai media Il paragone puo solo essere quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato June 2, 2008 Il paragone puo solo essere quello. su questo non ci piove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLPiERoMaNe90 0 Joined: 01-Jan-2008 38 messaggi Inviato June 2, 2008 su questo non ci piove Meno male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato January 12, 2009 (modificato) Resoconto dell'esperienza di PATO dopo i primi 12 mesi con la maglia rossonera Ha esordito in Serie A il 13 Gennaio 2008, a San Siro contro il Napoli, andando in gol. Oggi, 12 Gennaio 2009, ha totalizzato 43 presenze in gare ufficiali con la maglia rossonera (non giocate tutte da titolare) e segnato 19 gol (9 lo scorso campionato, 8 questa stagione, e 2 in Coppa Uefa). Se si calcolano i minuti effettivamente giocati (2650) le partite intere disputate da Pato, fino ad oggi, equivalgono a poco meno di 30. Facendo, quindi, una media puramente statistica si pu? stabilire che segna 1 gol ogni 139 minuti circa. A dir poco strabiliante visto che ha compiuto 19 anni solo 4 mesi fa. Fonte: AcMilan.com (a cui ho aggiunto i 90 minuti giocati stasera, e i 2 gol segnati) Modificato January 12, 2009 da Maldini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
11FuriaCeca 0 Joined: 01-Jul-2008 54 messaggi Inviato January 12, 2009 FENOMENO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato January 12, 2009 potenzialmente un fenomeno... io fossi in Galliani gli affiancherei una punta di peso... ma grazie al cielo al milan comprano solo trequartisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato January 12, 2009 Forte forte forte, i numeri parlano chiaro, un 19enne che segna un gol ogni 2 partite (malgrado un comprensibile periodo di appannamento tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di questo, ma d'altra parte ? un ragazzino dall'altra parte dell'oceano rispetto a casa sua) non pu? che essere considerato un grande talento...il Milan ha trovato il nuovo Schevchenko, meno fisico ma pi? rapido...e se diventa pi? freddo questo ? una punta da 25 gol a stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juchamps 0 Joined: 27-Dec-2007 51 messaggi Inviato January 12, 2009 sempre detto che Pato ? un grande talento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato January 12, 2009 Ricordo ancora quando qualche utente lo prendeva in giro..Be',si e' "intravisto" che razza di giocatore sia...Ho detto intravisto perche' nel futuro fara' di piu',molto di piu'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato January 16, 2009 il gol contro la Roma ? stato un capolavoro per Accellerazione,Velocit?,Freddezza... uno dei migliori talenti al mondo assieme a: Benzema,Aguero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato January 19, 2009 Mi fa piacere che il Papero stia continuando ad essere decisivo...dalla seconda partita giocata nel Milan mi ? sempre piaciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti