BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36399 messaggi Inviato April 4, 2009 pato e' l'erede di shevchenko,ma con una padronanza di palleggio ancora maggiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36399 messaggi Inviato April 4, 2009 (modificato) potenzialmente un fenomeno... io fossi in Galliani gli affiancherei una punta di peso... ma grazie al cielo al milan comprano solo trequartisti quoto all'80percento a mio parere a pato serve una prima punta come eto'o per essere ancora piu' devastante,borriello infatti giocava alla ravanelli quando era sano e non da boa..................con uno come eto'o forte tecnicamente ma che e' presente negli ultimi 16 metri e che fa sentire la sua presenza l'attacco rossonero avrebbe un elemento in grado di dialogare con pato e crear gli spazi alle verticalizzazioni di kaka' Modificato April 4, 2009 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Janko 0 Joined: 27-Oct-2007 14 messaggi Inviato April 7, 2009 potenzialmente un fenomeno... io fossi in Galliani gli affiancherei una punta di peso... ma grazie al cielo al milan comprano solo trequartisti Oh lo capiscono gli juventini e non la nostra societ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfiere. 0 Joined: 14-Apr-2009 7 messaggi Inviato April 17, 2009 Accellerazione palla al piede paurosa insieme ad un controllo di palla stupendo ed un ottimo tiro. E' uno dei pochissimi nella nostra rosa che punta l'uomo e crea spazi ma deve migliorare sopratutto su tre punti. - Visione di gioco: difficilmente gli vedo alzare la testa e passare la pala - Protezione della palla con il corpo: - Movimento senza palla: la vuole quasi sempre sui piedi per poi partire in dribbbling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Dandi 0 Joined: 07-May-2009 51 messaggi Inviato May 7, 2009 Accellerazione palla al piede paurosa insieme ad un controllo di palla stupendo ed un ottimo tiro. E' uno dei pochissimi nella nostra rosa che punta l'uomo e crea spazi ma deve migliorare sopratutto su tre punti.- Visione di gioco: difficilmente gli vedo alzare la testa e passare la pala - Protezione della palla con il corpo: - Movimento senza palla: la vuole quasi sempre sui piedi per poi partire in dribbbling Hai detto tutto, viste le sue caratteristiche e il suo modo di giocare deve migliorare in particolare sulla protezione della palla con il corpo. L'accellerazione come hai detto ? paurosa. Sui 100 metri ha un tempo pazzesco, 10 e 7 ..roba da velocista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lukinho 0 Joined: 25-Jun-2005 46 messaggi Inviato May 7, 2009 Io mi sono sbagliato...credevo che Pato fosse un bidone megagalattico, ma sta migliorando moltissimo, rischia di diventare molto forte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato May 9, 2009 estraordinario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfiere. 0 Joined: 14-Apr-2009 7 messaggi Inviato May 11, 2009 Sul primo punto non sono d'accordo...Pato non ? e non sar? mai un assist-man, ? un cannoniere, uno che segna tanto (e segner? di pi?, se non avr? problemi fisici)...la visione di gioco per il ruolo (quella che ti permette di smarcarti dagli avversari) er me ce l'ha... E' una seconda punta che parte molto larga e non gioca pi? in Brasile quindi deve capire che una volt saltati, 1-2-3 giocatori al quarto devi passare la palla e qu4esto purtroppo lo fa raramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato May 13, 2009 (modificato) E' una seconda punta che parte molto larga e non gioca pi? in Brasile quindi deve capire che una volt saltati, 1-2-3 giocatori al quarto devi passare la palla e qu4esto purtroppo lo fa raramente. Piuttosto deve imparare a non giocare largo...con il tiro che ha e soprattutto la rapidit? di esecuzione se riceve palla ai 30 metri centrale ? sempre un pericolo...comunque se proprio vi fa schifo lo prendiamo noi, vi diamo pure Tiago se volete... Modificato May 13, 2009 da ilcampodice29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfiere. 0 Joined: 14-Apr-2009 7 messaggi Inviato May 15, 2009 Piuttosto deve imparare a non giocare largo...con il tiro che ha e soprattutto la rapidit? di esecuzione se riceve palla ai 30 metri centrale ? sempre un pericolo...comunque se proprio vi fa schifo lo prendiamo noi, vi diamo pure Tiago se volete... offerta allettante ma credo che dovremo rifiutare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugo92 0 Joined: 30-Jun-2007 121 messaggi Inviato May 20, 2009 che fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 30, 2009 Hai detto tutto, viste le sue caratteristiche e il suo modo di giocare deve migliorare in particolare sulla protezione della palla con il corpo. L'accellerazione come hai detto ? paurosa. Sui 100 metri ha un tempo pazzesco, 10 e 7 ..roba da velocista. L'hai cronometrato? Grande giocatore comunque, mi piace moltissimo. Ma negli ultimi mesi l'ho visto in involuzione. Come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Dandi 0 Joined: 07-May-2009 51 messaggi Inviato May 30, 2009 L'hai cronometrato? Grande giocatore comunque, mi piace moltissimo. Ma negli ultimi mesi l'ho visto in involuzione. Come mai? L'ho letto da qualche parte lo ricordo bene perch? rimasi impressionato Cmq ultimamente ha avuto un infortunio muscolare, quindi non ? al top della forma. Poi, come ha detto Ancelotti, Pato ? un tipo di giocatore che delle pause se le deve prendere. Per me Carletto ha ragione da vendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato May 30, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=jo07FotOAIs...re=channel_page Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato May 31, 2009 15 gol in serie A, senza rigori, a soli 19 anni. Fenomeno!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato June 1, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=jo07FotOAIs...re=channel_page Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Dandi 0 Joined: 07-May-2009 51 messaggi Inviato June 1, 2009 15 gol in serie A, senza rigori, a soli 19 anni. Fenomeno!! In una stagione e mezza di Serie A (perch? l'anno scorso ha cominciato a giocare da gennaio), costellata da pi? di in infortunio e senza il posto fisso da titolare ha segnato 24 gol ..c'? poco da aggiungere. Mi aspetto che l'anno prossimo si affermi anche in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato June 1, 2009 Ricordiamoci anche il bellissimo goal in Uefa. E adesso vedremo il Brasile in Confederetions Cup e il prossimo anno il solito Milan formato Champions League...con Pato che potrebbe consacrarsi definitivamente come uno dei migliori attaccanti del Mondo a soli 20 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato June 2, 2009 Alcune statistiche di Pato in questa sua seconda stagione in rossonero: Partite giocate / Minuti in campo 36 / 2280 Gol fatti 15 Tiri / Tiri nello specchio / Tiri parati 99 / 37 / 20 Assist / riusciti 37 / - Cross / riusciti 52 / 10 Passaggi 501 Passaggi riusciti 396 Passaggi meta' campo avversaria / riusciti 492 / 165 Rinvii / riusciti 1 / 1 Interventi / vinti 182 / 94 Contrasti / vinti 13 / 10 Palle rubate 14 il rapporto goal fatti/minuti giocati ? davvero ottimo,praticamente un goal ogni 152 minuti di gioco. Alcuni goal di questa stagione: Contro la Roma,davvero bellissimo,uno dei pi? belli che ha fatto in Italia,un saggio delle sue qualit?,tecnica e velocit?,tutto in un solo goal. Contro la Fiorentina,bello anche questo,diagonale chirurgico,che tocca il palo interno prima di finire in rete. Contro l'Udinese,rete di testa. Contro il Werder,in coppa uefa,altro gran goal,bravissimo nel movimento ad allargarsi a sinistra per svincolarsi dalla marcatura,poi ottimo nell'accentramento e gran destro sotto la traversa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato June 2, 2009 In Coppa Uefa anche il goal su punizione ? stato bellissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato June 3, 2009 In Coppa Uefa anche il goal su punizione ? stato bellissimo. questo,grande punziione spettacolare,nonostante le leve corte ha dato un effeto e una forza alla palla incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 4, 2009 15 gol in serie A, senza rigori, a soli 19 anni. Fenomeno!! Altro che Gomitelli. Pato s? che ? bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato June 4, 2009 Fenomeno, a me piace un sacco, ? un mio pupillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel The Best of Czech 0 Joined: 01-Sep-2008 6 messaggi Inviato June 12, 2009 Se allenerei la Juve con la cessione di Trezeguet mi comprerei questa promessa spaventosa............PATO @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato June 12, 2009 Se allenerei la Juve con la cessione di Trezeguet mi comprerei questa promessa spaventosa............PATO @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti