Il Cobra 0 Joined: 07-Nov-2006 274 messaggi Inviato September 13, 2008 Dico solo che sarebbe un sogno vederlo a Torino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato September 15, 2008 60 milioni per? sono davvero tantissimi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato September 16, 2008 esordio in Champions ...2 gol al psv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34142 messaggi Inviato September 16, 2008 ancora una volta prestazione da incorniciare...? lui il nuovo Alex. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato September 16, 2008 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scat87 0 Joined: 01-Jun-2005 42 messaggi Inviato September 17, 2008 Uno dei pochi calciatori in circolazione capaci di risolvere da soli una partita e di far fare un enorme salto di qualit? a qualsiasi squadra...FENOMENALE considerando anche la giovanissima et?...SECCO DOVE SEIIIIII!!!!??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato September 17, 2008 ma quanto arrivate tardi.... ...ora che l'asta ? stata chiusa x elevato costo del sudetto calciatore vengono fuori tutti gli estimatori dell'ultima ora sefz .......scherzo...ma questo ragazzino ? davvero fantastico sefz ...... se solo qualcuno si mettesse la mano al portafogli e facesse due conti .uff MAMMA CHE EL KUN!!! doppiette all'esordio in champion's... ora si scatener? un'asta su questo giocatore!!! e se riaprissimo la colletta??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvechampions 0 Joined: 07-Apr-2007 105 messaggi Inviato September 17, 2008 Il Kun ? semplicemente fenomenale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato September 17, 2008 El Kun! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato September 17, 2008 E per tutti quelli che continuano ad avere dubbi sul prezzo, rispondo: guardate le partite. Se uno come Poulsen vale 10, come Quaresma vale 20 e come Dani Alves vale 30, Aguero a 60 ? un regalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34142 messaggi Inviato September 17, 2008 ma quanto arrivate tardi.... ...ora che l'asta ? stata chiusa x elevato costo del sudetto calciatore vengono fuori tutti gli estimatori dell'ultima ora sefz .......scherzo...ma questo ragazzino ? davvero fantastico sefz ...... se solo qualcuno si mettesse la mano al portafogli e facesse due conti .uff Ripeto ancora una volta Aguero lo seguo da quando aveva 16 anni,mica l'ho scoperto adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34142 messaggi Inviato September 17, 2008 La domanda sorge spontanea: sicuro sia meglio Messi di Aguero?La mia non ? una follia. Non sto parlando della stella del momento. Non sto parlando del Pato, Balotelli, Giovinco. Giocatori con un grosso potenziale, ma che non hanno dimostrato ancora nulla. Questo ? 4 anni che vince premi, che vince Mondiali U20 e Olimpiadi abbianti a premi miglior giocatore e cos? via. Ha esordito come giocatore pi? giovane della storia Argentina nel campionato, scalzando il record precedente di Maradona. E' arrivato in Europa da scommessa, in una squadra con migliaia di problemi che viaggiava a met? classifica, con qualche sprazzo offerto dal Ninho. Al suo arrivo, gol, spettacolo. Ma SOPRATTUTTO ? continuo. E' micidiale ed ha testa. Ha 20 anni e pre me ha una maturit? gi? da grande campione, in pi? ? sempre decisivo... Ripeto: sicuro sia meglio Messi di Aguero? Per me Aguero ? meglio di Messi. Il potenziale ? pi? o meno lo stesso,ma El Kun ha due cose in pi? di Leo: -Un anno in meno di et? -Non ha continui e fastidiosi infortuni che ne limitano quasi sempre le prestazioni e la continuit? durante la stagione. Una cifra del genere la spenderei ad occhi chiusi...questo pu? diventare un grandissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato September 18, 2008 Ragazzi che ne dite di organizzare un Fan Club? Io ovviamente sarei il presidente Cos? possiamo riunire la nostra passione per questo giocatore e, magari, riuscire a contattarlo per dirgli di venire alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4836 messaggi Inviato September 19, 2008 Aguero ? meglio di Messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato September 19, 2008 .bah ...vabb?....solo xch? hai quel nik .....cmq l'iniziativa.... Potevi fartelo te Comunque se fai la brava potrei nominarti Vice Presidentessa / Tesoriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato September 22, 2008 :gogogo: :gogogo: :sventola2: bhe allora faccio la brava.....ma quando mi sono iscritta nn sapevo neanche chi fosse sergio ... Ha segnato pure sto weekend... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato September 22, 2008 :sisi: ho visto......ma sto ragazzo ? proprio un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO AGUERO IN BIANCONERO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato September 23, 2008 che ne pensate??? ps:riuscira qualcuno a leggerlo??? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato September 23, 2008 (modificato) La domanda sorge spontanea: sicuro sia meglio Messi di Aguero?La mia non ? una follia. Non sto parlando della stella del momento. Non sto parlando del Pato, Balotelli, Giovinco. Giocatori con un grosso potenziale, ma che non hanno dimostrato ancora nulla. Questo ? 4 anni che vince premi, che vince Mondiali U20 e Olimpiadi abbianti a premi miglior giocatore e cos? via. Ha esordito come giocatore pi? giovane della storia Argentina nel campionato, scalzando il record precedente di Maradona. E' arrivato in Europa da scommessa, in una squadra con migliaia di problemi che viaggiava a met? classifica, con qualche sprazzo offerto dal Ninho. Al suo arrivo, gol, spettacolo. Ma SOPRATTUTTO ? continuo. E' micidiale ed ha testa. Ha 20 anni e pre me ha una maturit? gi? da grande campione, in pi? ? sempre decisivo... Ripeto: sicuro sia meglio Messi di Aguero? Io non ne sono sicuro ma lo penso. E' un'opinione, ma secondo me Messi ? il pi+? forte giocatore del globo. Aguero in bianconero per? non sarebbe affatto male... Modificato September 23, 2008 da Vengeance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato September 24, 2008 (modificato) ...io l'ho letto....nn so gli altri... a livello organizzativo nn ho proprio idea di come si possa fare...io sono leggermente ciuota...ma nn ? male l'iniziativa...ma nn credo che serva a qualcosa...l'idea della colletta fasulla l'abbiamo fatta anche nelle pagine precedenti...ma ? fantacalcio, seriamente credo che qualcuno tra i dirigenti della juve si sia gi? accorto che aguero ? davvero un giocatore fantastico..nn credo che abbiamo il prosciutto sugli occhi ...almeno spero x loro e li fatto che tutti i tifosi aspirino ad averlo nella propria squadra credo sia altrettanto banale e scontato....ma da l? a farlo comprare credo che sia davvero un sogno che solo loro possano far avverare, mettendo la mano al vero portafogli, se davvero la societ? ha i fondi necessari x acquistarlo ...noi possiamo solo scriverlo + grande che possiamo con la speranza che qualcuno passi di qui e veda quanto ci piaccia aguero ..... va bene cos?? VOGLIO AGUERO IN BIANCONERO!!! Modificato September 24, 2008 da tursiu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato September 24, 2008 :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: sergio aguero in bianconero :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato September 24, 2008 Vedo che ci sono tanti bei seguaci Allora vogliamo fondare questo Fan Club? Cominciamo a prendere un po di iscrizioni e magari dite anche cosa ne pensate. Principalmente il Fan Club non ? solo un ritrovo a chi piace il giocatore, ma soprattutto un modo per metterci in mostra e cercare veramente di portare Aguero alla Juve. Ovvio che le nostre possibiilt? sono non limitate, di pi?, per? possiamo almeno mettere in risalto la notizia. Chiss?, magari tra tette e culi nei notiziari passa pure la nostra notizia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato September 25, 2008 (modificato) L'unico giocatore (a parte Messi) che potrebbe riempire il vuoto lasciato dal ritiro di Del Piero ? proprio Aguero (a mio avviso)... Solo che bisogna prenderlo ora...xch? se lo compra un grande club col cavolo che riusciamo a prenderlo...gli appioppano una clausola di rescissione di 180 milioni e ciao Kun... :sventola: AGUERO IN BIANCONERO SUBITO!!! :sventola: E sempre ---> Modificato September 25, 2008 da sattualex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pellegrino 0 Joined: 05-May-2008 40 messaggi Inviato September 25, 2008 (modificato) purtroppo c'? gia sotto l'inter , con maradona che fa l'osservatore x l'inter che ? il suocero di Aguero . l'inter ha gia offerto 25 milioni + Stankovic , ma gli ? stato risposto no . Ora sembra ofrirne 35 milioni + Adriano . Avete capito ora perch? *****atti ha fatto amicizia con Maradona ????? Aguero all'Inter? Ci pensa il suocero del Khun, Maradona... Domenica 21.09.2008 17:51 Diego Armando Maradona porta Sergio Aguero in dote per il suo matrimonio con l'Inter. Una pazza idea di mercato? Forse qualcosa di pi? e, con questa convinzione in cuore, Massimo Moratti sta aprendo le porte del club di via Durini al Pibe de Oro. L'ex fantasista del Napoli infatti non ? solo l'idolo del Khun, ma anche il potenziale suocero, visto che la figlia Giannina (secondogenita, dopo Dalmita) ? legata all'attaccante argentino da una solida relazione d'amore. Tanto solida sa aver portato la fanciulla ad essere in dolce attesa di un erede. Dunque Dieguito si appresta pure ad avere un nipotino dal giocatore dell'Atletico Madrid (clausola rescissoria da 55 milioni: i colchoneros rifiutarono 25 mln pi? Stanovic quest'estate). E nonno Maradona avr? pure voce in capitolo nelle scelte del buon Sergio, uno dei pezzi pi? appetiti del mercato mondiale? Gi?, perch? su di lui ? mosso da tempo Roman Abramovic per il Chelsea. E, pi? recentemente, pure lo sceicco del Manchester City ha preso nota del suo nome: se l'? segnato sul suo personalissimo block notes e ora medita di formulargli un'offerta irresistibile. Con una concorrenza cos? danarosa persino Paperone Moratti andrebbe in difficolt?. A meno che non ci mette una buona parola il suo nuovo amico Maradona... http://www.affaritaliani.it/sport/maradona...ro200908_1.html Modificato September 25, 2008 da pellegrino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5819 Joined: 11-Apr-2006 41087 messaggi Inviato September 25, 2008 Bisogna farlo il colpaccio.... o Aguero o un altro giovincello dal piede fatato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti