perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato May 12, 2009 Aguero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato June 6, 2009 Ragazzi ma la colletta? A quanto siamo arrivati? Dai Kun ti aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato June 10, 2009 Si parla di un interessamento del Chelsea per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato June 10, 2009 (modificato) Si parla di un interessamento del Chelsea per lui. Sarebbe il colpo ideale, Abramovic tra i presidenti che spendono ? l'unico a comprare bene. Il Real prende solo punte ad esempio, il chity fa un mercato osceno pur spendendo, il Chelsea invece ? costruito molto bene, gli manca giusto una seconda punta tecnica e veloce, Aguero appunto, se tengono Drogba poi sono perfetti: Aguero-Drogba Modificato June 10, 2009 da marcorulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato June 11, 2009 Aguero ovunque andra' sara' un colpo incredibile.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato June 11, 2009 Aguero ovunque andra' sara' un colpo incredibile.... per me diventer? + forte dello stesso messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato June 12, 2009 per me diventer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34136 messaggi Inviato June 12, 2009 Il problema e' che possono giocare tranquillamente assieme, essendo Aguero una prima punta.Se l'Argentina avesse un allenatore serio come Lippi o Capello a quest'ora avrebbero potuto gia' consegnare il Mondiale in mano ai biancocelesti Aguero non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato June 13, 2009 Aguero non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato June 13, 2009 Scusa se ti contraddico. Essendo un grande fan e vedendo quasi tutte le partite del Kun, posso assicurarti che lui nasce come prima punta.Poi, se mi dici che puo' giocare anche attorno all'area, certo lo puo' fare, perche' e' un fenomeno. Ma e' un attaccante da area di rigore. Ormai tutti pensano che la prima punta debba essere un panzer di sfondamento, invece Aguero segna comunque essendo 10 cm piu basso... segna tantissimo e pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34136 messaggi Inviato June 13, 2009 Scusa se ti contraddico. Essendo un grande fan e vedendo quasi tutte le partite del Kun, posso assicurarti che lui nasce come prima punta.Poi, se mi dici che puo' giocare anche attorno all'area, certo lo puo' fare, perche' e' un fenomeno. Ma e' un attaccante da area di rigore. Ormai tutti pensano che la prima punta debba essere un panzer di sfondamento, invece Aguero segna comunque essendo 10 cm piu basso... Anche io seguo molto el Kun. Ognuno ha la sua opinione,nulla da obiettare,per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato June 13, 2009 (modificato) diciamo che in nazionale giocano messi e aguero piu' tevez il calcio argentino predilige brevilinei molto atipici,direi cosi' Modificato June 13, 2009 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato June 13, 2009 Anche io seguo molto el Kun.Ognuno ha la sua opinione,nulla da obiettare,per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34136 messaggi Inviato June 14, 2009 No ma infatti, non volevo mettere in scena una sfida a chi ne sa piu' del Kun Il fatto che abbiamo un'opinione diversa, e che entrambi pensiamo che gioca bene sia da prima che da seconda punta, valorizza ancor di piu' questo giocatore. Poi, una dote che io apprezzo TANTISSIMO nei giocatori, e' l'intelligenza. Oltre ad essere eclettico tatticamente ha anche una visione di gioco da paura. Insomma, meglio che finisco di esaltarlo se no rischio col rosicare troppo Ma infatti,finiamola perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato June 14, 2009 Ma infatti,finiamola perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato June 15, 2009 Chelsea?? Penso di si, o al massimo Manchester... In spagna la vedo dura: a Madrid sponda blanca non mettera' mai piede. Al Barca non credo interessi, anche se mai dire mai. Non andra' mai ai vari Manchester City ecc perche' non e' uno che vuole i soldi, al massimo vuole gli stimoli. Per cui sicuramente in una squadra che fara' la champions. Io l'avrei visto bene anche al Liverpool, con Torres formerebbe la coppia piu' forte del pianeta. Ma dubito abbia i soldi per spendere, soprattutto se continuano a non vincere niente i Reds. Lo Utd ha un piccolo tesoretto: fossi un loro tifoso farei gli striscioni sotto la sede per prendere il Kun. Il Chelsea credo voglia cominciare a fare un mercato chirurgico, soprattutto con l'arrivo di Ancellotti. Pero' boh, sembrano solo voci. All'inter non ci andra' mai, sono dei perdenti e lui lo sa... Secco pigliacelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cuore di pietra 0 Joined: 21-Mar-2008 31 messaggi Inviato June 20, 2009 (modificato) Penso di si, o al massimo Manchester...In spagna la vedo dura: a Madrid sponda blanca non mettera' mai piede. Al Barca non credo interessi, anche se mai dire mai. Non andra' mai ai vari Manchester City ecc perche' non e' uno che vuole i soldi, al massimo vuole gli stimoli. Per cui sicuramente in una squadra che fara' la champions. Io l'avrei visto bene anche al Liverpool, con Torres formerebbe la coppia piu' forte del pianeta. Ma dubito abbia i soldi per spendere, soprattutto se continuano a non vincere niente i Reds. Lo Utd ha un piccolo tesoretto: fossi un loro tifoso farei gli striscioni sotto la sede per prendere il Kun. Il Chelsea credo voglia cominciare a fare un mercato chirurgico, soprattutto con l'arrivo di Ancellotti. Pero' boh, sembrano solo voci. All'inter non ci andra' mai, sono dei perdenti e lui lo sa... Secco pigliacelo AZZ N0N E' UNO CHE VUOLE I SOLDI: Alla faccia della crisi economica! L'attaccante dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero, uno degli obiettivi di mercato dell'Inter e del Chelsea, pare abbia chiesto uno stipendio record a Roman Abramovich. Il Daily Telegraph, infatti, riporta come i negoziati, portati avanti dal general manager del Chelsea, Peter Kenoyn, si siano bruscamente fermati visto che El Kun, per arrivare a Stamford Bridge, pare abbia chiesto, tramite l'agenzia IMG dell'agente Fifa israeliano Pini Zahavi, che ne cura gli interessi, un ingaggio settimanale di 250.000 euro, vale a dire da 13 milioni l'anno. Dalla Spagna As fa sapere che difficilmente il Chelsea dar Modificato June 20, 2009 da Cuore di pietra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato June 20, 2009 AZZ N0N E' UNO CHE VUOLE I SOLDI: Alla faccia della crisi economica! L'attaccante dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero, uno degli obiettivi di mercato dell'Inter e del Chelsea, pare abbia chiesto uno stipendio record a Roman Abramovich. Il Daily Telegraph, infatti, riporta come i negoziati, portati avanti dal general manager del Chelsea, Peter Kenoyn, si siano bruscamente fermati visto che El Kun, per arrivare a Stamford Bridge, pare abbia chiesto, tramite l'agenzia IMG dell'agente Fifa israeliano Pini Zahavi, che ne cura gli interessi, un ingaggio settimanale di 250.000 euro, vale a dire da 13 milioni l'anno. Dalla Spagna As fa sapere che difficilmente il Chelsea dar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato June 20, 2009 Lo fa perche' vuole rimanere all'Atletico... Ascolta a me... mah io credo che sia normale che aguero chieda + soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mittiko 0 Joined: 24-Jun-2009 1516 messaggi Inviato June 24, 2009 mah io credo che sia normale che aguero chieda + soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 21, 2009 io lo voglio alla Juve l'anno prossimo... titolari 2010/2011 ------------------Buffon Rafinha---Caceres--Chiellini---De Ceglie ---------Sissoko-F.Melo-Marchisio -------------------Diego -------------Amauri--Aguero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redbullmetteleali 0 Joined: 10-Apr-2009 466 messaggi Inviato July 23, 2009 O lui o Zarate per il dopo-Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 24, 2009 O lui o Zarate per il dopo-Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redbullmetteleali 0 Joined: 10-Apr-2009 466 messaggi Inviato July 24, 2009 Se Caceres rende ( speriamo ) il prossimo anno possiamo spendere tutto il budget per lui o Zarate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego11 0 Joined: 18-May-2009 39 messaggi Inviato July 24, 2009 secondo me costa troppo non arriver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti