Walker 2 Joined: 18-Jun-2006 15175 messaggi Inviato October 20, 2008 Lo prenderei al volo, ma so che non arriver? mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4nick 0 Joined: 23-Aug-2008 27 messaggi Inviato October 20, 2008 aguero se si muove va all'inter troppe strade per milano: moratti che lo adora e aprirebbe seriamente il portafoglio, tanti argentini in squadra e maradona (di cui ? genero) che lavora per l'inter e lo convincerebbe alla juve impossibile per tutti questi punti, soprattutto per i soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato October 20, 2008 aguero se si muove va all'intertroppe strade per milano: moratti che lo adora e aprirebbe seriamente il portafoglio, tanti argentini in squadra e maradona (di cui ? genero) che lavora per l'inter e lo convincerebbe alla juve impossibile per tutti questi punti, soprattutto per i soldi. soldi per aguero ci sarebbero soprattutto se arriviamo almeno agli ottavi di CL e ci qualifichiamo per la prossima CL piu altri soldi... daltronde non possono fare piu acquisti mediocri...non possono piu sbagliare...non ci possono piu inc****e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato October 21, 2008 A me Aguero piace tantissimo ma sinceramente non spenderei 55 mln per prenderlo... meglio prendere un terzino sinistro,un difensore centrale e un centrocampista!!! Non possiamo spendere 55mln per 1 giocatore per poi farlo giocare con molinaro e Knezevic!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato October 21, 2008 A me Aguero piace tantissimo ma sinceramente non spenderei 55 mln per prenderlo...meglio prendere un terzino sinistro,un difensore centrale e un centrocampista!!! Non possiamo spendere 55mln per 1 giocatore per poi farlo giocare con molinaro e Knezevic!!! io lo prenderei a prescindere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexBianconero 0 Joined: 23-Aug-2007 12 messaggi Inviato October 22, 2008 dopo messi ? il migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato October 23, 2008 anke per me al momento dopo messi e uno dei migliori al miondo... se veramente le notizie di un suo arrivo a torino sono vere non avra bisogno di un aereo per venire a torino vado io a madrid in ginocchio e poi me lo porto sulle spalle indietro fino a torino... :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato October 23, 2008 mi vanno bne tutte e due le opzioni...... ma a quanto eravamo arrivati???? nn mi ricordo +... Tesoriera.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato October 24, 2008 mi vanno bne tutte e due le opzioni...... ma a quanto eravamo arrivati???? nn mi ricordo +... Sono tornato indietro di qualche pag e ho scoperto che grazie alla gentile donazione dell'utente Bellic, siamo arrivati a ben 4.700 ?!!! Sono sicuro che nel giro di qualche ora arriveremo a 5.000, perch?: 1) 4everBianconera doner? altri 100? 2) KunAguero10 doner? altri 100? 3) tursiu doner? altri 100? __________ Venghino signore e signori a partecipare alla colletta per l'acquisto de EL KUN!!! La tesoriera ? 4everBianconera,della quale tutti noi ci fidiamo... _________ VOGLIO AGUERO IN BIANCONERO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato October 24, 2008 aguero vieni da noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato October 25, 2008 partecipa anche tu alla colletta per portare Aguero a Torino...offerta libera... siamo gi? a 5.000?!!! ps: sempre che la tesoriera non scappi con il bottino... 1:mi sembra inutile fare una colletta per arrivare a 60.000.000 di euri... 2:dovrebbe cacciarli la nostra societa i soldi come e stato detto e le possibilita economiche si hanno... AGUERO ALLA JUVE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato October 26, 2008 puntuale e precisa come sempre!!! Tuttavia noto che c'? sempre meno gente disposta a partecipare alla colletta... SECCO, leggi questo topic please.... ps: Se avessi fatto il superenalotto di 100 mln? avrei comprato mezzo cartellino di Aguero e avrei obbligato Secco e Co. a comprare l'altra met?... sefz Ho pensato alla stessa cosa. L'altro giorno quando guardavo la notizia dei 100 mln pensavo: mh Se li avessi vinti io sarei andato a Madrid, clausola rescissoria pagata e il Kun che mi fa da giardiniere a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato October 27, 2008 si fa x scherzare ciccio .....con l'aria che tira pensi che noi si possa arrivare a 60milioni ....lo facciamo solo xch? abbiamo la speranza che qualche spione passi di qui e dia un occhiata a quanta voglia abbiamo di un acquisto decente....invece di buttare soldi x dei bidoni.....dico bene napolet???? ma sfotti qualkun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato October 27, 2008 ma sfotti qualkun altro State buoni dai, questo ? un topic per il Kun, se volete scannarvi fatelo via Pm. Stop Offtopic... AGUERO TI STIAMO ASPETTANDO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato October 27, 2008 State buoni dai, questo ? un topic per il Kun, se volete scannarvi fatelo via Pm. Stop Offtopic... AGUERO TI STIAMO ASPETTANDO minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato October 28, 2008 molto educatamente ti faccio notare che nn stavo sfottendo nessuno.......prima di tirare conclusioni affrettate e sbagliate leggiti un p? tutto il topic....se hai tempo da perdere.... carissima il topic l ho letto non ti preoccupare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato October 29, 2008 peccato che nessuno dei partecipanti all'assemblea degli azionisti di oggi nn abbia fatto il suo nome ....sarebbe stata l'occasione giusta.... ...si ? parlato di cose + importanti :sisi: ... x? hanno detto che Diego non interessa... quindi vuol dire che punteranno (si spera) su un altro grande numero 10...e ho detto tutto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato October 29, 2008 ....spero che tu abbia ragione rob....io avrei i miei dubbi...se diego nn interessa( e a me neppure ...ma credo che sia una questione di prezzo...)....figuriamoci se si mettono al mano al portafogli x sergino ...cmq io continuo a sperare......anche se la colletta ? ferma :,( la colletta ? ferma perch? la gente non tengono una lira,anzi un euro!!! Con Maradona allenatore El Kun trover? pi? spazio anche in nazionale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato November 3, 2008 Che sogno vedere Alex e Sergio assieme... Mamma mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato November 5, 2008 peccato per i 60 mln di clausola rescissoria.. varrebbe 45-50 per me ma con questa Birigenza... .uff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato November 6, 2008 intanto come ha detto maradona ieri sera..ALEX NN INVECCHIA MAI :sventola: ...come il buon vino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato November 7, 2008 ? estremamente difficile che el Kun arrivi alla juve quest'anno in quanto in questo calciomercato dovremo migliorare la rosa in tutt'altri reparti(terzino sinistro,terzino destro,ala sinistra) e non prenderemo piu pippette ma giocatori veri...a mio avviso se verra alla juve(SE.....) verra l'anno dopo con un calciomercato fatto del semplice inserimento di CAMPIONI nella rosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato November 11, 2008 (modificato) Caro El kun abbiamo raccolto i soldi per comprarti un biglietto aereo per Torino... Passa un attimo in sede e fermati nella sala dei trofei... Ammira tutto ci? che abbiamo vinto e le foto di tutti i fuoriclasse che hanno vestito la nostra maglia! Vuoi diventare anche tu un giocatore immortale?vuoi aiutarci ad ampliare la nostra bacheca? E' gi? pronta una maglia con il tuo nome... Comitato VOGLIO AGUERO IN BIANCONERO!!! Modificato November 11, 2008 da tursiu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato November 11, 2008 AGUERO IN BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato November 12, 2008 Oggi il corriere dello sport, in prima pagina, riporta la notizia di un possibile scambio Aguero - Adriano + soldi... Ti prego,el kun, non andare alle *****azzurre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti