Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato April 18, 2008 Xavi e Iniesta sono due perni fondamentali nel barca...a coprirgli le spalle devi mettere x forza un mediano puro quale Yaya Tour?.Ci? nn toglie ke Modric sia bravo e che potrebbe comunque ritagliarsi uno spazio importante,ma inizialmente partirebbe come riserva Deco sta facendo panchina perche' quest'anno non e' in brillanti condizione e con Rijkaard non e' che abbia un bel rapporto...nel corso delle passate stagioni credo sia stato proprio Iniesta a scaldare(credo ingiustamente)la panchina mentre il portoghese era titolare quasi fisso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5162 Joined: 03-Jan-2006 34262 messaggi Inviato April 18, 2008 Deco sta facendo panchina perche' quest'anno non e' in brillanti condizione e con Rijkaard non e' che abbia un bel rapporto...nel corso delle passate stagioni credo sia stato proprio Iniesta a scaldare(credo ingiustamente)la panchina mentre il portoghese era titolare quasi fisso. Iniesta ? fortissimo e sta meritando il posto da titolare...tra l'altro ? giovane,quindi beato il barca. Su Deco in pratica la pensi come me,che poi ? la verit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato April 18, 2008 Guarda, non era per polemizzare...e' solo che credo non si possano dare giudizi su chi sara' panchinaro o no nel caso di un fantasioso arrivo di Modrić al Barcellona. Ci sono molti fattori che potrebbero giocare a suo favore o sfavore. Modrić in forma smagliante non ha nulla da invidiare ad Iniesta e Xavi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5162 Joined: 03-Jan-2006 34262 messaggi Inviato April 20, 2008 Guarda, non era per polemizzare...e' solo che credo non si possano dare giudizi su chi sara' panchinaro o no nel caso di un fantasioso arrivo di Modrić al Barcellona. Ci sono molti fattori che potrebbero giocare a suo favore o sfavore.Modrić in forma smagliante non ha nulla da invidiare ad Iniesta e Xavi. al momento ? uno o due gradini sotto...poi certo con le qualit? ke ha potrebbe addirittura diventare titolare...ma questo ovviamente non si pu? sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 26, 2008 la musica del video di youtube...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato June 16, 2008 Modric ? un signor giocatore.... l'ho visto giocare molto bene contro la germania!!! Peccato che siagi? stato acquistato dal Tottenham.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Cobra 0 Joined: 07-Nov-2006 274 messaggi Inviato September 13, 2008 Titolare nelle prime uscite coi Spurs, bella prova contro il Chelsea...ma lo vedo un po' in calo rispetto a qualche tempo fa. Sara' anche l'aria di cambiamento che avra' influito... grazie, purtoppo ho la sensazione che quella di andare agli spurs non sia stata una scelta molto saggia, ma spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4699 Joined: 14-Nov-2006 82584 messaggi Inviato November 7, 2008 si parla che a gennaio possa venire da noi, io in prestito lo prenderei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato November 10, 2008 ora con la rinascita di Tiago francamente Modric, a malincuore, diventa meno importante... mi spiace perch? ? un giocatore che a me piace tantissimo per? dobbiamo un po' sfoltire la rosa dei centrocampisti se vogliamo prenderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato March 15, 2009 Diamo TIago al TOttenham e prendiamocelo. Sarebbe da fare, specialmente perch? se GIovinco continua come ieri sera il trequartista non diventa pi? la priorit?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 16, 2009 Diamo TIago al TOttenham e prendiamocelo.Sarebbe da fare, specialmente perch? se GIovinco continua come ieri sera il trequartista non diventa pi? la priorit?... Peccato che non siano cos? pazzi Modric ? il giocatore PERFETTO per giocare col 4-3-3 e sorreggere la Formica Atomica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5162 Joined: 03-Jan-2006 34262 messaggi Inviato March 22, 2009 Peccato che non siano cos? pazzi Modric ? il giocatore PERFETTO per giocare col 4-3-3 e sorreggere la Formica Atomica. Purtroppo mi sa che gli unici svegli siamo noi che scriviamo su un forum e non i dirigenti della Fc. Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato March 22, 2009 Diamo TIago al TOttenham e prendiamocelo.Sarebbe da fare, specialmente perch? se GIovinco continua come ieri sera il trequartista non diventa pi? la priorit?... -----------Sissoko-----------Modric----------Marchisio -----------Cassano---------Amauri----------Giovinco sarebbe molto interessante come soluzione,secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato March 22, 2009 che grande giocatore, ieri ha disputato un partitone. lo cercano tutti, e lui fa sempre qualcosa di propositivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato March 22, 2009 che grande giocatore, ieri ha disputato un partitone.lo cercano tutti, e lui fa sempre qualcosa di propositivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 24, 2009 Bellissima partita contro il Chelsea, dopo le difficolt? iniziali si sta ambientando alla grande ed ? ancora molto giovane. L'anno prossimo ne vedremo delle belle (sempre che il Tottenham non si faccia prendere dalla solita pazzia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato March 25, 2009 grandissimo giocatore, mi piacerebbe vederlo con noi anche se non saprei dove collocarlo (in una mediana a tre non pu? fare il centrocampista davanti alla difesa, dovremmo relegarci Marchisio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5162 Joined: 03-Jan-2006 34262 messaggi Inviato March 25, 2009 -----------Sissoko-----------Modric----------Marchisio-----------Cassano---------Amauri----------Giovinco sarebbe molto interessante come soluzione,secondo me. Magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mittiko 0 Joined: 24-Jun-2009 1516 messaggi Inviato June 24, 2009 Purtroppo mi sa che gli unici svegli siamo noi che scriviamo su un forum e non i dirigenti della Fc. Juventus. andava preso a gennaio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti