Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

Topic "C O M P L O T T O D I F A M I G L I A"

Recommended Posts

11239 messaggi
Emma twitta: sono single. Addio ad Andrea Agnelli

http://www.tuttosport.com/news/gossip/2015/10/30-5440070/emma_twitta_sono_single_addio_ad_andrea_agnelli/?cookieAccept

Peccato, il cognome non mi piaceva per niente, ma  per il resto sembrava un bel donnino, non spaziale, ma gradevole, intelligente, ed era entrata bene nel mondo torinese che ci riguarda, credo...

Magari sbaglio, visto che non la conosco, ma istintivamente mi ispirava una discreta simpatia. :(  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi
IL MAGNA E BEVI DELLA CULTURA – SORIA, IL PATRON DEL “GRINZANE CAVOUR” CONDANNATO A 8 ANNI, PREPARA UN LIBRO BOMBA – TREMANO MAGISTRATI, POLITICI DI SINISTRA, GIORNALISTI E ATTORI – “ALAIN ELKANN È UN FLAGELLO PER LE LETTERE ITALIANE: VACUO E SPENDACCIONE CON I SOLDI DEGLI ALTRI”. LA MICIDIALE BATTUTA DI GIANNI AGNELLI Una volta l’Avvocato disse a Soria: “Possibile che mia figlia Margherita tra tutti gli ebrei geniali abbia finito per sposare l’unico c…”? “Il più sfacciato tra i giornalisti era Corrado Augias, ricordo quella volta che mi invitò a cena a Parigi e mi fece pagare il conto”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/magna-bevi-cultura-soria-patron-grinzane-cavour-111927.htm

Mamma mia quante bordate questo Soria....  :|

Secondo me deve stare molto attento... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

IL MAGNA E BEVI DELLA CULTURA – SORIA, IL PATRON DEL “GRINZANE CAVOUR” CONDANNATO A 8 ANNI, PREPARA UN LIBRO BOMBA – TREMANO MAGISTRATI, POLITICI DI SINISTRA, GIORNALISTI E ATTORI – “ALAIN ELKANN È UN FLAGELLO PER LE LETTERE ITALIANE: VACUO E SPENDACCIONE CON I SOLDI DEGLI ALTRI”. LA MICIDIALE BATTUTA DI GIANNI AGNELLI Una volta l’Avvocato disse a Soria: “Possibile che mia figlia Margherita tra tutti gli ebrei geniali abbia finito per sposare l’unico c…”? “Il più sfacciato tra i giornalisti era Corrado Augias, ricordo quella volta che mi invitò a cena a Parigi e mi fece pagare il conto”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/magna-bevi-cultura-soria-patron-grinzane-cavour-111927.htm

Mamma mia quante bordate questo Soria....  :|

Secondo me deve stare molto attento... 

A Corrado Augias non lo sopporto, e' il tipico ipocrita e falso moralista della sinistra. Ed io non sono ne' di destra ne' di sinistra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi
A 92 ANNI, LA ZARINA DEL “CORRIERE” SI CONFESSA IN UN LIBRO - "SPADOLINI? VANITOSO, PROLISSO, OSSEQUIOSO AL POTERE - QUANDO LICENZIAMMO SPADOLINI E ANNUNCIAMMO LA NOMINA DI OTTONE, MONTANELLI ANDÒ FUORI DALLA GRAZIA DI DIO" - IN GINOCCHIO DA AGNELLI

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/92-anni-zarina-corriere-si-confessa-libro-spadolini-111944.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21393 messaggi

qui siamo tornati ai bei termpi di biutifulllllle

beh due risate non si negano a nessuno

ora io dico questo

che dei cialtroni quando sono fuori dai giochi

sputino sul piatto dove hanno mangiato

non lo capisco ma mi adeguo

ma che qualcuno si interessi a questa spazzatura  ................ mah mi rimane difficile non solo capire ma anche adeguarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

qui siamo tornati ai bei termpi di biutifulllllle

beh due risate non si negano a nessuno

ora io dico questo

che dei cialtroni quando sono fuori dai giochi

sputino sul piatto dove hanno mangiato

non lo capisco ma mi adeguo

ma che qualcuno si interessi a questa spazzatura  ................ mah mi rimane difficile non solo capire ma anche adeguarmi

.penso

Boh... Guarda, la tua domanda è decisamente buona.

Questa intervista sembra il frutto di una specie di cortesia fatta ad un vecchio personaggio che ha vissuto certe vicende del passato. Tutto lì. Poi che sia interessante o meno, è tutto da vedersi.  

Per quello che riguarda questo topic, invece, l'obbiettivo, l'idea, è quella di scavare sempre e comunque, nei meandri della famiglia. 

Così, se io scrivo che il Corriere è da tantissimi anni nelle mire del clan dei torinesi, e dico che Angelo Moratti, papà di Massimo, insieme a Gianni Agnelli stavano per comprarlo, (come sempre brutta la scelta dei satelliti dell'avvocato, aimè, che aveva gusti alquanto bizzarri quando si trattava di scegliere amici e collaboratori), in questa intervista inutile ne troviamo conferma, per l'ennesima volta. 

Così come, senza andare tanto lontano, lo stesso AA un bel po' di tempo fa, a precisa domanda sui suoi rapporti con Milano, disse che era cresciuto insieme a Massimo Moratti. Modo molto semplicistico per dire che, nonostante le rispettive età e differenze, le famiglie si frequentano, pur non assiduamente, ma proficuamente da anni e anni.

Del resto se uno raffina il petrolio e fa la benzina, un'altro fa i pneumatici, e un'altro ancora fa le macchine, continuare a pensare che siano tutti nemici tra loro vuol dire vivere nel mondo della favole.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
369 messaggi

Qualcuno ci illumina sull'ipotesi "Lapo-tta" sparata da dagospia????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

.penso

Stavo leggendo anche io quel pezzo squallido... 

Visto che ci siamo, ricopio solo il tratto che ci interesserebbe (?). 

(........................)

A proposito di quei biscottoni savoiardi. Mi spifferano che Donna Lavinia Elkann dorma poco bene. Una mia amica l’ha avvistata all’anteprima vip di Artissima. Mi ha detto che era bianca come uno spettro e le era sbucato il solito herpes che la tormenta da anni. Lui invece, il prode Yaki Elkann era arzillo. Il cugino Andrea Agnelli ormai convive felice con la ex moglie di Francesco Calvo, la turca Deniz.

E Yaki ha provato mille volte a convincere Evelina Christillin a occupare la poltrona della presidenza Juventus. Pare che sia molto vicino a farcela. In alternativa è pronta la coppia Giuseppe Marotta-Lapo Elkann. A super Lapo la presidenza ma senza deleghe economiche. Quelle le terrebbe strette Peppone.

Nessuno in zona Lingotto si è dimenticato cosa significa affidare un portafoglio a certi baldi giovani. Certo lo spogliatoio bianconero rischia di diventare una garçonniere piena di tentazioni per qualcuno. La cattiveria l’ha messa in giro l’entourage del possibile trombato Andrea Agnelli. A lui non sanno cosa affidare come riparazione. C’è chi lo vorrebbe prossimo a prendere il volo per New York per curare gli interessi marketing della famiglia tra Ferrari e altri marchi automobilistici. Agnelli è un cognome che tira ancora parecchio negli Usa.

(...............)

--------------------------------------------------

Voci, voci, voci, sussurri, spifferi, pettegolezzi, dicerie.... Boh...

Che i due nomi in questione, da anni abbiano mire sulla possibile poltrona della Juve (ancora prima di calciopoli), o che comunque ne siano ingolositi, non ho mai avuto dubbi. 

Ma che in questo momento storico, col tar in divenire e tutto quello che sappiamo, qualcuno sia così fesso da sedersi lì senza le dovute garanzie mi sembra alquanto strano. E vale quanto detto nei post precedenti a questo, se volevano silurare AA l'avrebbero già fatto da un pezzo. Ma vabbè. 

Certo è che laddove si decidesse di farlo, AA vorrebbe credo un'altra poltrona di livello in cambio (quella del marketing americano la vedo scarsetta, sinceramente, a meno che non si voglia eclissare per potersi spupazzare la nuova fiamma senza essere costantemente sotto osservazione...),  e inoltre ne verrebbe fuori distrutto dal punto di vista della tifoseria gobba. 

Poi, volendo provare a ragionare in modo freddo, senza nessuna emozione, visto lo stato dell'arte, e facendo finta che queste dicerie siano fondate, mi sembra di vedere due compari e un pollo.

​Due furbi e un fessacchiotto insomma. Evelina, per quanto bazzicona bianconera da sempre e juventina, non credo sia così sprovveduta da sedersi lì in questo contesto, idem vale per il mio presidente e nemico ideale, ossia il grande capo JE.

Lapo invece è abbastanza sconclusionato di suo da poter dire persino di si.

Ad oggi, comunque mi sembra tutto molta fuffa. 

Poi oh, siam qua, basta restare a vedere che succede. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21393 messaggi

finchè in fondo l'anno ci dividiamo non noi  sefz  il malloppo

tutti amici

se un domani le cose prendessero una piega diversa

allora ....fuochi e fiamme

valori zero

solo denaro

questo è il collante

questo è ciò che fa dimenticare il passato

questo è ciò che rende forte il legame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6131 messaggi

Qualcuno ci illumina sull'ipotesi "Lapo-tta" sparata da dagospia????

Mmm, io come ho scritto qualche post fa sento puzza di bruciato. mh

Tutto questo clamore attorno ad A.A. non è per niente positivo. E per quanto abbia le mani legate, per quanto sia stato fino ad ora solo un "chiacchierone" ed abbia avuto mille difetti, è comunque uno che, in fatto economico e sportivo, la sa lunga, molto lunga.

Rifinire nella mani di Lapo..beh, è una notizia che (per quanto io lo ritenga, purtroppo, uno scenario ahinoi abbastanza plausibile..) neanche ha bisogno di commenti .oddio .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

In che mani siamo finiti...  .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
369 messaggi

Una cosa mi spiacerebbe enormemente: non vedere più Allegra a gioire in tribuna. Vedere lei è come rivedere il compianto Umberto e, almeno nella mia ingenuità, passione ed amore di famiglia per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

Una cosa mi spiacerebbe enormemente: non vedere più Allegra a gioire in tribuna. Vedere lei è come rivedere il compianto Umberto e, almeno nella mia ingenuità, passione ed amore di famiglia per la Juve.

Bisogna cominciare a ragionare senza miti. Allegra A è madre di AA, e ne ha seguito tutto il percorso fatto finora come presidente. Passo passo. 

Sia nelle vittorie, sia nei pasticci legali sul post 2006 che ben conosciamo. 

Ognuno dia il suo giudizio personale, positivo o negativo, in base anche a questo dato di fatto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Bad_Family_poster.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
FIGC, Tavecchio: "Passo alle vie legali, ho le prove di un disegno contro di me"

Sempre al centro della bufera per dichiarazioni al limite della legalità, accusato di essere omofobico, razzista e antisemita, il presidente della FIGC Carlo Tavecchio risponde oggi con un comunicato pubblicato sul sito della Federcalcio: "Ho molto riflettuto su quanto è successo: sono amareggiato nel constatare come il semplice rifiuto di finanziamenti abbia potuto suscitare un desiderio di vendetta così violento. Ciò non toglie che, per il futuro, continuerò a negare contributi quando non ci saranno ragioni per concederli. Quindi, se l’intenzione era rendermi malleabile, tengo a precisare che dopo questa vicenda sarò ancora più intransigente". 

"La parola ‘complotto’ non mi piace, ma ho le prove di un preciso disegno volto a danneggiarmi e possibilmente estromettermi", confessa Tavecchio e va oltre, minacciando le vie legali. "Ho chiesto all’avvocato Giulia Bongiorno di denunciare il signor Giacomini, che mi ha teso una trappola e, per farlo, non ha esitato a consumare il reato di trattamento illecito di dati personali: ha infatti diffuso una conversazione carpita a mia insaputa con il solo e unico scopo di screditare la mia persona. La denuncia sarà estesa anche a quanti hanno distorto i contenuti della conversazione e mi hanno etichettato come antisemita e omofobo, quale non sono, perché lo dimostrano le azioni che da sempre ho posto in essere. Sono certo che un’analisi dei fatti mi restituirà la dignità di uomo che ha fatto dei valori dello sport, della solidarietà e del rispetto la sua regola di vita"

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/figc-tavecchio-passo-alle-vie-legali-ho-le-prove-di-un-disegno-contro-di-me-259589

Ma come Giulia Buongiorno? Ma non sta nel CDA della Juve? Ma che stiamo scherzando qua? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

In questo caso però non si tratta di conflitto di interessi, perché l'avvocato presente nel cda della Juventus è anche un libero professionista, e in questo caso non difende Tavecchio contro Juventus, ma Tavecchio contro terzi. La Juve non c'entra nulla. Certo, poi, visto lo stato dell'arte, si possono fare discorsi sull'opportunità di questa difesa, ok, ma.....

Basta così.

Comunque meglio che non mi esprimo più su tutta questa situazione piena di pastocchi, farse, depistaggi, sceneggiate e paradossi. 

Sapete ciò che penso. 

Preferisco di gran lunga Tavecchio, con le sue battute fulminanti involontarie e i suoi scivoloni (sia quelli provocati da altri, sia quelli auto-provocati), piuttosto che la banda del clan dei torinesi.

Sono arrivato a questo punto. 

Tavecchio non si tocca. 

E che qualcuno faccia stare zitto Lapo per piacere, che non ci serve che ogni due per tre tenti di rilasciare dichiarazioni intelligenti sulla juve e sul calcio.

(mica è un caso che si è messo a sparlare dello scivolone di Tavecchio)

Nel 2006 dov'era? Oltre che mettere il carico da 90 sull'uscita e la colpevolezza di Moggi, lui cosa faceva? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Lo so che Giulia Bongiorno e' amministratore indipendente e come hai detto tu, non era il caso, visto che il fratello del maggior azionista della Juve, tale Lapo de' lapis, ha parlato contro Tavecchio. A questo punto due sono le cose, ho AA ha fatto qualche mossa oppure Conte e Tavecchio per stanare la Juve (che ritengono capo del complotto) si sono rivolti proprio ad una degli avvocati della Juve... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

E' ufficiale ormai, AA e la modella turca stanno insieme.

Avvistata la tenera coppietta al ristorante Cacimperio (dalle parti della sede della Juventus, peraltro).

Pare ci fossero anche dei paparazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21393 messaggi

mi unisco

lei ed umberto.............

poi cobolli...................

quindi di nuovo lei a ricordarci la continuità

caso penso più unico che raro la continuità nel tempo della proprietà

se capitasse ma non credo di non rivederla al suo posto non credo che sarebbe un bene per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

mi unisco

lei ed umberto.............

poi cobolli...................

quindi di nuovo lei a ricordarci la continuità

caso penso più unico che raro la continuità nel tempo della proprietà

se capitasse ma non credo di non rivederla al suo posto non credo che sarebbe un bene per la juve

Speriamo proprio di no. Se no sarebbe la fine totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

7BstaOCp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21393 messaggi

la carta costa

la carta conta sempre meno

la carta è un debito

l'italia è un paese vecchio è vero ed il giornale ha sempre un valore

ma il futuro non è più suo

o testate locali che parlano di semafori e marciapiedi

o giornali autorevoli su tematiche precise

altro non vedo

l'informazione generica ha altre vie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

Pare che al raduno Ferrari del Mugello sia apparso un cartello "Grazie Luca!", che poi è stato tolto, o fatto togliere.

Fonte Carlo Rossella. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Pare che al raduno Ferrari del Mugello sia apparso un cartello "Grazie Luca!", che poi è stato tolto, o fatto togliere.

Fonte Carlo Rossella. 

sefz

Carlo Rossella se non erro e' amico di Luchino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

Una riflessione su rcs.

La scorsa settimana, guardando la tv, ho visto uno spot dove si pubblicizzava una nuova iniziativa editoriale della giornalaccio rosa. Ossia l'uscita di una serie di dvd sull'NBA, come abbinamento editoriale da acquistare insieme al quotidiano. Così mi sono recato in edicola per avere qualche informazione e la lista delle diverse uscite. (boicotto tutto, ma l'nba dei vecchi tempi no, quella non si tocca, non ci riesco, se ne vale la pena compro) 

Ho già molti dvd del genere, sempre proposti dalla giornalaccio rosa in passato, (filmati curati preparati dalla federazione NBA stessa, bellissimi) e speravo finalmente di trovare qualcosa di nuovo. Qualcosa che mi manca...  

E invece si tratta dell'ennesimo riciclone, dei soliti Jordan-Bird-Magic + momenti storici dei tanti campionati, pasticci ed errori, storia della federazione, ecc.

Io mi aspettavo finalmente di trovare anche le monografie degli altri tanti campioni mitici, prima o poi, in questo tipo di pubblicazioni, tipo Jabbar, Drexler, Barkley, Doctor J, Malone+Stockton, ecc, e invece nisba.  

Io mi chiedo, ma chi è che progetta iniziative di questo tipo? 

Già è difficile vendere i dvd in generale ormai, ancora di più cose di sport in edicola a 11 euro, ancora di più se le stesse cose le hai già vendute in passato....

Giusto per capirci, questi qua usati non li prendono nemmeno nelle bancarelle dell'usato, per quanto sono prodotti di nicchia....

bellissimi eh, ma non è roba per tutti. 

O fai solo il vendibile e poi stop, oppure lavori su un progetto più ampio e di prospettiva.

Che senso ha ricominciare daccapo con gli stessi filmati, che già hai avuto difficoltà a venderli le altre volte?

Ma che testa hanno in rcs? 

Boh... 

EDIT

Ora ricordo anche che ad un certo punto, fecero anche dei libricini sull'NBA, con tutti i campioni quella volta. Ma ne hanno venduti pochi, ovviamente, perché c'è bisogno di vederli in azione quei campioni, e di leggere di NBA evidentemente non è che freghi molto a nessuno, soprattutto in Italia. Infatti li ho visti in interi stock al supermercato, nelle offerte da un euro (insieme a stracci in microfibra, candele, tatuaggi per bambini, documentari inutili, libretti di cucina, e vaccate di altro genere).

Cioè, questi buttano via i soldi dalla finestra, poi si lamentano che ci sono i debiti....

Boh... .oddio

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti