kuzk86 1236 Joined: 31-Aug-2007 14032 messaggi Inviato November 21, 2007 lui parla direttamente con Dio... ho le prove anche io le ho...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scartissue 0 Joined: 06-Sep-2007 77 messaggi Inviato November 21, 2007 "In arrivo 2 tacche per l'utente Scartissue sul binario....." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 21, 2007 PROVVEDIMENTI.... BANDAIIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato November 21, 2007 Galloni conquistati sul campo grazie alla sua saggezza e pacatezza unita, quando serve, ad una determinazione unica! Biagio, che dire: Complimenti di cuore. Lo meritavi davvero. Passo dal bar per la bevuta d'obbligo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 21, 2007 Galloni conquistati sul campo grazie alla sua saggezza e pacatezza unita, quando serve, ad una determinazione unica!Biagio, che dire: Complimenti di cuore. Lo meritavi davvero. Passo dal bar per la bevuta d'obbligo Occhio a Moratti... ... Comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato November 21, 2007 anche io le ho...... occhio... spam apparte e seriamente, benvenuto di nuovo a neromatto e in bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato November 21, 2007 occhio... spam apparte e seriamente, benvenuto di nuovo a neromatto e in bocca al lupo! .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 21, 2007 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato November 21, 2007 Tanti auguri a Neromatto (Biagio, mi pare si chiami). Ho apprezzato molto alcuni suoi interventi sia come "postatore" che come mod in Farsopoli; sempre pacato, tranquillo, ma diretto e schietto. Complimenti, quindi, per il suo nuovo incarico che, per le ragioni di cui sopra, sapr? portare avanti con lo stesso spirito fin qui adoperato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolaci 0 Joined: 17-Feb-2007 9 messaggi Inviato November 21, 2007 Complimenti Biagio... meritata promozione SUL CAMPO... cos? come piace a noi. In bocca al lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato November 21, 2007 Sono quasi commosso Benvenuto tra noi Biagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato November 21, 2007 HABEMUS PAPAM!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato November 21, 2007 Benvenuto tra noi Biagio E ora sono davvero c***i tuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato November 21, 2007 Credo che la nomina a moderatore globale di un appartenente al team sia almeno incongruente rispetto all'appartenenza stessa..detto questo,mi auguro che l'utente neromatto possa e sappia scernere ruoli e posizioni differenti..in uno spirito di dialettica proficuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato November 21, 2007 auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8399 Joined: 04-Apr-2006 133698 messaggi Inviato November 21, 2007 :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato November 21, 2007 ma non siamo certamente tifosi tutti uguali...ne convieni con me? su questo ti quoto, ci sono delle differenze abissali.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramarrobianconero 60 Joined: 05-Apr-2006 489 messaggi Inviato November 21, 2007 bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato November 21, 2007 In bocca al lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 21, 2007 Credo che la nomina a moderatore globale di un appartenente al team sia almeno incongruente rispetto all'appartenenza stessa..detto questo,mi auguro che l'utente neromatto possa e sappia scernere ruoli e posizioni differenti..in uno spirito di dialettica proficuo un altro che la pensa come me. Evidentemente non siamo 4 gatti come qualcuno pensa, n? talmente ciechi da pensare al tutto molto bellooo di pizzuliana memoria che ci vien propinato. Ultima considerazione e poi chiudo qui: in un anno si ? passati dalle battaglie di Dossi, Andre@ e tanti altri mod verso una certa tipologia di utenti nel famoso topic Moratti ? il mio presidente a dare una cabina di moderazione a quella tipologia di utenti. Segno dei tempi che cambiano, segno che forse un certo tipo di forum ? morto, segno che forse qualcuno ? ora che capisca che ? di troppo e si faccia da parte prima che lo facciano da parte, sar? fatto, non dubitate. Ho finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 21, 2007 Credo che la nomina a moderatore globale di un appartenente al team sia almeno incongruente rispetto all'appartenenza stessa..detto questo,mi auguro che l'utente neromatto possa e sappia scernere ruoli e posizioni differenti..in uno spirito di dialettica proficuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato November 21, 2007 (modificato) un altro che la pensa come me.Evidentemente non siamo 4 gatti come qualcuno pensa, n? talmente ciechi da pensare al tutto molto bellooo di pizzuliana memoria che ci vien propinato. Ultima considerazione e poi chiudo qui: in un anno si ? passati dalle battaglie di Dossi, Andre@ e tanti altri mod verso una certa tipologia di utenti nel famoso topic Moratti ? il mio presidente a dare una cabina di moderazione a quella tipologia di utenti. Segno dei tempi che cambiano, segno che forse un certo tipo di forum ? morto, segno che forse qualcuno ? ora che capisca che ? di troppo e si faccia da parte prima che lo facciano da parte, sar? fatto, non dubitate. Ho finito. Guarda, non nascondo il fatto che mi stai sulle palle, penso sia reciproca la cosa, ma non capisco xche' ne stai facendo una questione di dentro o fuori......... Addirittura pensi che qualcuno possa farti da parte solo xche' ha delle idee diverse dalle tue, se questo non e' avere la coda di paglia, allora........... dovresti preoccuparti se ad essere mod fosse uno come me, ma con Biagio stai in una botte di ferro, se affermi il contrario non hai fiducia in lui, lui e' il mod, non tutto il Team, lui moderera' con la sua testa, non con quella di altri utenti....... Modificato November 21, 2007 da giv71 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiera85 0 Joined: 15-Jul-2005 422 messaggi Inviato November 21, 2007 Complimenti Biagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Capitano 0 Joined: 16-Apr-2006 19 messaggi Inviato November 21, 2007 complimenti e buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 21, 2007 (modificato) Guarda, non nascondo il fatto che mi stai sulle palle, penso sia reciproca la cosa, ma non capisco xche' ne stai facendo una questione di dentro o fuori......... Addirittura pensi che qualcuno possa farti da parte solo xche' ha delle idee diverse dalle tue, se questo non e' avere la coda di paglia, allora........... dovresti preoccuparti se ad essere mod sarebbe uno come me, ma con Biagio stai in una botte di ferro, se affermi il contrario non hai fiducia in lui, lui e' il mod, non tutto il Team, lui moderera' con la sua testa, non con quella di altri utenti....... Semplicemente penso sia in atto un processo di migrazione del forum verso una certa linea rispetto che ad un altra. Oppure come lo spieghi il fatto che 1 anno fa si combatteva un certo tipo di utenti e ora quel tipo di utenti hanno addirittura un moderatore nello staff che dirige il forum? Mi pare chiaro come il sole che le cose sono cambiate profondamente, che chi prima veniva contrastato e combattuto per motivi sotto gli occhi di tutti ora addirittura comanda. Per chi ? stato a fianco di Dossi, Andrea e tanti altri che combattevano in quel periodo questo ? un brutto colpo e il segnale lampante che quel forum che era casa nostra, casa di tutti, ? morto. Modificato November 21, 2007 da P.D.B.E. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti