agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato November 20, 2007 Non ? il fatto che appartiene al Team, ? il fatto di tutti i casini che ci sono stati e ci continuano ad essere tra squadre.Mi pare strano di doverlo spiegare. Per dire, la penserei esattamente nella stessa maniera se fosse stato nominato gen o ritchieb tanto per fare 2 nomi. beh... in questo caso... i problemi GROSSI sarebbero proprio dovuti ALLA PERSONA... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPavel 2.0 0 Joined: 28-Nov-2006 76 messaggi Inviato November 20, 2007 Hai capito, bravo. si pdbe non ci voleva un genio...si capisce che non attacchi la persona ma sei pesante e pedante per? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato November 20, 2007 se dopo 10 pagine ancora non hai capito niente non so che dire. non vogliono capire che il dubbio ? sull'appartenenza e non sul soggetto eppure mi sembra chiaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3949 Joined: 05-May-2006 7512 messaggi Inviato November 20, 2007 ritchieb crede a Johnny,peggio di lui in JF c'e' solo darkettaro................ Ha parlato quello che si ritaglia gli editoriali di Verdelli e Palombo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13059 Joined: 14-Mar-2007 22956 messaggi Inviato November 20, 2007 cio?? pi? elastico diciamo. chiude troppi topic.? troppo invasivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato November 20, 2007 (modificato) ritchieb crede a Johnny,peggio di lui in JF c'e' solo darkettaro................ sempre pi? barbaro.............. buonanotte a tutti. Modificato November 20, 2007 da Zona Cesarini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
huskylover 0 Joined: 30-Aug-2006 776 messaggi Inviato November 20, 2007 ti ha risposto lui.Non ? minimamente un attacco alla persona e allora a chi ? un attacco??? al forum??? agli altri mods??? se io dico che non ho fiducia nelle doti di equilibrio di una persona, attacco la persona...... non ci pu? essere altra interpretazione coerente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aquilano Bianconero 0 Joined: 01-Jun-2005 126 messaggi Inviato November 20, 2007 Grandissimo Biagio, felicissimo per te frat?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 20, 2007 grande nero...cmq PDBE e Koubaste hanno ragione grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato November 20, 2007 se ne parla da pagina 2, leggi. e allora sei incoerente. se sei sincero quando professi la tua stima incondizionata a biagio, smettila di rognare, e fagli gli auguri. sara' un ottimo mod, come tu sostieni. semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 20, 2007 e allora a chi ? un attacco??? al forum??? agli altri mods???se io dico che non ho fiducia nelle doti di equilibrio di una persona, attacco la persona...... non ci pu? essere altra interpretazione coerente L'esempio dei giudici che ho fatto qualche post fa l'hai letto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dominiobianconero 31 Joined: 31-May-2006 261 messaggi Inviato November 20, 2007 Beh dai, anche nel Team vedo che c'? chi la pensa come tanti altri che hanno la mia idea. Scherzavo ovviamente. Sono sicuro che se un giorno dovessi essere nominato moderatore la farai in modo responsabile. E' vero, sei un po' provocatore, ma quando vuoi tu sai anche essere persona seria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPavel 2.0 0 Joined: 28-Nov-2006 76 messaggi Inviato November 20, 2007 pi? elastico diciamo.chiude troppi topic.? troppo invasivo. si ? vero ma fa il suo lavoro...potrebbe essere certo un p? pi? elastico certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato November 20, 2007 se dopo 10 pagine ancora non hai capito niente non so che dire. di chi stiamo parlando in questo topic, di BabboNatale? allora fagli i complimenti e stop........ se invece, dopo 3 post, ti preoccupi se abbia o meno lasciato il Team non credi nella sua corretezza............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato November 20, 2007 non vogliono capire che il dubbio ? sull'appartenenza e non sul soggettoeppure mi sembra chiaro... Se il soggetto e' buono l'appartenenza non centra una mazza!Innanzitutto siamo Juventini e si parla di Juve! Sui topic dove ci sono PALESEMENTE polemiche pro-contro societa' magari manderanno altri moderatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato November 20, 2007 e allora a chi ? un attacco??? al forum??? agli altri mods???se io dico che non ho fiducia nelle doti di equilibrio di una persona, attacco la persona...... non ci pu? essere altra interpretazione coerente ehh,,, la coerenza.. merce rara-.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13059 Joined: 14-Mar-2007 22956 messaggi Inviato November 20, 2007 si ? vero ma fa il suo lavoro...potrebbe essere certo un p? pi? elastico certo parecchio un p?. stronca qualsiasi forma di vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPavel 2.0 0 Joined: 28-Nov-2006 76 messaggi Inviato November 20, 2007 Scherzavo ovviamente.Sono sicuro che se un giorno dovessi essere nominato moderatore la farai in modo responsabile. E' vero, sei un po' provocatore, ma quando vuoi tu sai anche essere persona seria. vero ? un provocatore ma il mod lo farebbe bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 20, 2007 si pdbe non ci voleva un genio...si capisce che non attacchi la persona molti per? non l'hanno ancor capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPavel 2.0 0 Joined: 28-Nov-2006 76 messaggi Inviato November 20, 2007 parecchio un p?.stronca qualsiasi forma di vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato November 20, 2007 piu che i comportamenti dovreste giudicare un intera discussione e capirne gli interventi e il contesto nei quali vengono fatti, ripeto secondo me moderate "ad minchiam" non tutti, ma una buona parte di voi. ...si per?...pure tu ogni due x tre a dire che i mod fanno schifo......ecchecc...o...e te lo dice uno dalla barra perennemente arrossata.....l'ultima, tra l'altro non la meritavo proprio .uff .uff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato November 20, 2007 benvenuto biagio, persona che ho stimato fin dal primo post sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato November 20, 2007 L'esempio dei giudici che ho fatto qualche post fa l'hai letto? l?esempio non calza, te lo ripeto. i mod NON GIUDICANO CHI ABBIA RAGIONE TRA GLI UTENTI. giudicano solo la correttezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPavel 2.0 0 Joined: 28-Nov-2006 76 messaggi Inviato November 20, 2007 molti per? non l'hanno ancor capito si ma te l'ho gi? detto sei pesante pedante e provochi...lo so che non lo attacchi ma ora smettila far? bene il suo lavoro...se non sar? cosi hai il dovere di parlare e chiarire questa situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 20, 2007 Scherzavo ovviamente.Sono sicuro che se un giorno dovessi essere nominato moderatore la farai in modo responsabile. E' vero, sei un po' provocatore, ma quando vuoi tu sai anche essere persona seria. Non accetterei mai. Per i medesimi motivi per cui al momento sono perplesso di questa nomina. Sui topic dove ci sono PALESEMENTE polemiche pro-contro societa' magari manderanno altri moderatori E questo chi me lo garantisce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti