Ritchieb 3948 Joined: 05-May-2006 7511 messaggi Inviato November 20, 2007 L'ho gi? visto moderare in farsopoli e li ha fatto un ottimo lavoro.Ma il problema non ? certo Biagio in se. Stai parlando col muro: continuano a pensare che tu stia attaccando la persona.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato November 20, 2007 dare certo potere a una delle 2 parti ? solo fomentare la divisione. ma questa ? una tua opinione, e la rispetto. io non penso affatto che si fomenti la divisione, anche perch? non puoi prescindere da biagio persona e attaccarti solo al fatto che appartiene al team: abbiamo nominato LUI, e non uno qualsiasi, perch? lui ha pi? volte dimostrato di avere tutte le qualit? per assolvere questo compito, nonch? ha gi? dato dimostrazione di essere imparziale nelle decisioni. per cui ripeto, io il problema non lo vedo, non siamo uno staff di sprovveduti, se abbiamo scelto biagio ? perch? come utente, ma prima ancora come persona, gode di tutta la nostra stima. e credo anche di quella di tutti gli altri utenti che bene o male hanno letto i suoi interventi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
huskylover 0 Joined: 30-Aug-2006 776 messaggi Inviato November 20, 2007 L'ho gi? visto moderare in farsopoli e li ha fatto un ottimo lavoro.Ma il problema non ? certo Biagio in se. e allora qual ????? non si sta parlando di biagio????? e di chi si sta parlando???? oddio che confusione..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato November 20, 2007 quanto rispetto in queste affermazioni...... considerazioni semplici dopo un anno e mezzo di frequentazione forum, se poi deve essere tutto perfetto allora dico che ? tutto perfetto, riepeto alcuni provvedimenti presi nei miei confronti e nei confronti di chi stava interagendo con me mi sembravano del tutto privi di logica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato November 20, 2007 (modificato) ah si...jiv e' SUBDOLISSIMO... per? ? vero e spesso provoca Modificato November 20, 2007 da Cozza85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato November 20, 2007 un grosso in bocca a lupo a Biagio....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3082 Joined: 05-Oct-2007 29106 messaggi Inviato November 20, 2007 Auguri Stu?! Lo dicevo io che era meglio il proporzionale Francese con doppio turno bicamerale e il premio di maggioranza alla Tedesca ma tant'?! e l'indicazione del mod direttamente sulla scheda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 20, 2007 senti, subdolo ci sarai tu........non hai letto bene il mio post, parlavo di utenti in malafede, che hanno pregiudizi verso chi ha l'avatar del team, tu sei uno di questi? non mi sembra, ma il tuo amcio PDBE credo propio di si', d'altronde qualche tempo fa ha definito la sezione farsopoli GHETTO.............. Aver ripreso una definizione che un noto utente frequentante Farsopoli aveva nel suo profilo ? essere in malafede? Essere in malafede significa esprimere un'opinione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 20, 2007 Stai parlando col muro: continuano a pensare che tu stia attaccando la persona.... e allora qual ????? non si sta parlando di biagio????? e di chi si sta parlando???? oddio che confusione..... ti ha risposto lui. Non ? minimamente un attacco alla persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
koubaste 0 Joined: 11-Jul-2006 58 messaggi Inviato November 20, 2007 Non ? minimamente un attacco alla persona non lo riescono proprio a capire... o forse fanno finta... anzi, mi auguro che facciano finta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato November 20, 2007 ti ha risposto lui.Non ? minimamente un attacco alla persona e allora? fai gli auguri a biagio, e buona notte a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPavel 2.0 0 Joined: 28-Nov-2006 76 messaggi Inviato November 20, 2007 Giv non ? subdolo, ma ? proprio cos? come lo leggiamo.Bisogna avere pazienza e venirgli incontro per aiutarlo a superare i suoi enormi problemi. Con un po' di impegno ce la possiamo fare. Quando scrive, dategli sempre ragione e fatelo contento questo ? prendere per il c**o per? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato November 20, 2007 Giv non ? subdolo, ma ? proprio cos? come lo leggiamo.Bisogna avere pazienza e venirgli incontro per aiutarlo a superare i suoi enormi problemi. Con un po' di impegno ce la possiamo fare. Quando scrive, dategli sempre ragione e fatelo contento non arretro di un micrometro con i tipi come lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato November 20, 2007 Aver ripreso una definizione che un noto utente frequentante Farsopoli aveva nel suo profilo ? essere in malafede?Essere in malafede significa esprimere un'opinione? essere in malafede, in questo caso, e' preoccuparsi che Biagio non sia imparziale, il resto sono solo chiacchiere........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 20, 2007 ma questa ? una tua opinione, e la rispetto.io non penso affatto che si fomenti la divisione, anche perch? non puoi prescindere da biagio persona e attaccarti solo al fatto che appartiene al team: abbiamo nominato LUI, e non uno qualsiasi, perch? lui ha pi? volte dimostrato di avere tutte le qualit? per assolvere questo compito, nonch? ha gi? dato dimostrazione di essere imparziale nelle decisioni. per cui ripeto, io il problema non lo vedo, non siamo uno staff di sprovveduti, se abbiamo scelto biagio ? perch? come utente, ma prima ancora come persona, gode di tutta la nostra stima. e credo anche di quella di tutti gli altri utenti che bene o male hanno letto i suoi interventi. Non ? il fatto che appartiene al Team, ? il fatto di tutti i casini che ci sono stati e ci continuano ad essere tra squadre. Mi pare strano di doverlo spiegare. Per dire, la penserei esattamente nella stessa maniera se fosse stato nominato gen o ritchieb tanto per fare 2 nomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPavel 2.0 0 Joined: 28-Nov-2006 76 messaggi Inviato November 20, 2007 non lo riescono proprio a capire... o forse fanno finta... anzi, mi auguro che facciano finta. ma infatti non ? attacco alla persona...io non lo vedo...non credo pdbe stia attacando la persona...ma state esagerando per?...fate gli augri e basta poi giudicate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13013 Joined: 14-Mar-2007 22914 messaggi Inviato November 20, 2007 spero sia meno "pecettatore" del tizio ulcera67. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato November 20, 2007 essere in malafede, in questo caso, e' preoccuparsi che Biagio non sia imparziale,il resto sono solo chiacchiere........... gia'.. se il problema non E' BIAGIO COME PERSONA.. di cosa stiamo discutendo?.... e poi siamo noi, a vedere complotti dappertutto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 20, 2007 essere in malafede, in questo caso, e' preoccuparsi che Biagio non sia imparziale,il resto sono solo chiacchiere........... se dopo 10 pagine ancora non hai capito niente non so che dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato November 20, 2007 questo ? prendere per il c**o per? ritchieb crede a Johnny, peggio di lui in JF c'e' solo darkettaro................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPavel 2.0 0 Joined: 28-Nov-2006 76 messaggi Inviato November 20, 2007 spero sia meno "pecettatore" del tizio ulcera67. cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FOREVER1897 1 Joined: 10-Jun-2007 512 messaggi Inviato November 20, 2007 chi???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 20, 2007 ma infatti non ? attacco alla persona...io non lo vedo...non credo pdbe stia attacando la persona...ma state esagerando per?...fate gli augri e basta poi giudicate Hai capito, bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2231 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato November 20, 2007 Il fatto che sia moderatore implica l'uscita dal Team? Come provocare una polemica,lezione 1... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato November 20, 2007 gia'..se il problema non E' BIAGIO COME PERSONA.. di cosa stiamo discutendo?.... e poi siamo noi, a vedere complotti dappertutto.... se ne parla da pagina 2, leggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti