Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Nuovo Mod Globale

Recommended Posts

2559 messaggi
Parlo per storielle, vediamo se mi spiego meglio.

Tizio e Caio hanno un contenzioso, vanno dal giudice.

Il giudice ? cugino di Caio, ? sempre un giudice, ma ? compromesso con una delle 2 parti.

Potr? essere professionale fin che vuoi, ma se Tizio perde la causa non so come la prende.

Il giudice ? un australiano di 45 anni mai visto in Italia, da ragione a Caio.

Tizio perde la causa e amen.

l'esempio non sta in piedi.

I MOD NON DEVONO GIUDICARE CHI HA RAGIONE..

vedo che hai le idee confuse..

i mod devono semplicemente valutare IL COMPORTAMENTO PIU' O MENO CORRETTO DEGLI UTENTI.

mi sembra di capire, infine, CHE TU HAI UN CONTENZIOSO con certi utenti.

e, francamente, proprio non capisco....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
vabb? rag?, mettiamo la testa sotto la sabbia... la realt? ? che il forum ? DIVISO e anche in modo molto netto e preciso... molti topic (tipo il 90%) partono parlando di un calciatore finiscono con la solita polemica stucchevole con battute e battutine contro la societ? e le sue vere e presunte incapacit? e molti di quelli che hanno questo atteggiamento appartengono al team...

il forum non ? nel clima migliore e la scelta di nominare una persona apertamente schierata sar? per forza di cose motivo di tensioni e incomprensioni... non mi sembra cos? difficile da capirlo.

Io non sono schierato,ASSOLUTAMENTE,ma le battutine anti societa le faccio!

Forse e' la societa che se le attira e non gli utenti che ci marciano???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
263 messaggi
mah, temo tu abbia una strana concezione della giustizia

forse adesso capisco perch? c'? stata farsopoli.....

Vogliamo metterla con Farsopoli?

Tutti a rompere i co*****i con Guido Rossi che era nel CDA dell'Inter appena che lo hanno nominato(non aveva ancora dato lo scudetto di cartone) eppure era stato nominato dal CONI(ente superpartes) nel ruolo di commissario STRAORDINARIO(ruolo superpartes).

E' proprio da li che io personalmente ho preso spunto per questa riflessione, FACENDO LE DOVUTE PROPORZIONI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi
l'esempio non sta in piedi.

I MOD NON DEVONO GIUDICARE CHI HA RAGIONE..

vedo che hai le idee confuse..

i mod devono semplicemente valutare IL COMPORTAMENTO PIU' O MENO CORRETTO DEGLI UTENTI.

mi sembra di capire, infine, CHE TU HAI UN CONTENZIOSO con certi utenti.

e, francamente, proprio non capisco....

si ? cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi
Parlo per storielle, vediamo se mi spiego meglio.

Il giudice ? cugino di Caio, ? sempre un giudice, ma ? compromesso con una delle 2 parti.

Potr? essere professionale fin che vuoi, ma se Tizio perde la causa non so come la prende.

Il giudice ? un australiano di 45 anni mai visto in Italia, da ragione a Caio.

Tizio perde la causa e amen.

ok, la tua posizione ? chiara e la tua preoccupazione potrebbe anche essere comprensibile (fermo restando che noi giudichiamo comportamenti e il rispetto di un regolamento, se lo infrangi vieni punito e non c'? team che tenga, ma vabb?).

l'unica cosa che ti dico ? che io, come tutti nello staff, siamo assolutamente sicuri che biagio con i FATTI dimostrer? che le preoccupazioni che hai tu, come altri, sono infondate. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
263 messaggi

tu per me ad esempio saresti un moderatore perfetto, seppur tu faccia le battutine anti societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi
tu per me ad esempio saresti un moderatore perfetto, seppur tu faccia le battutine anti societ?.

le battutine smorzano anche i toni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi
beh, ma ? tutta colpa sua, di pdbe intendo

se frequentasse un po' farsopoli (e gli farebbe comunque bene...) lo avrebbe gi? visto all'opera e non avrebbe detto nemmeno una di quelle parole subdolamente offensive e insinuanti che ha proferito

guarda...nemmeno io lo conosco ma vediamo il suo operato e gli faccio gli auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Continuo a ripetere che ? solo questione di accordare fiducia,LA STESSA FIDUCIA CHE VENNE CHIESTA(E ONORATA NEI FATTI)ALL'ALTRA "PARTE"...anche se non vorrei che dietro queste preoccupazioni ci fosse la voglia di riequilibrare qualcosa che in realt? non ha ancora dimostrato di essere squilibrata...

Modificato da ilcampodice29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
626 messaggi

se frequentasse un po' farsopoli (e gli farebbe comunque bene...) lo avrebbe gi? visto all'opera e non avrebbe detto nemmeno una di quelle parole subdolamente offensive e insinuanti che ha proferito

subdolo ? stato il vostro amico giv71, che ci ha invitati a levare le tende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ulcera67
0 messaggi
2003937233736267957_rs.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
tu per me ad esempio saresti un moderatore perfetto, seppur tu faccia le battutine anti societ?.

Io penso che se quello che devi dire lo dici con rispetto,nessuno puo romperti le palle,sei in una botte di ferro pur se hai idee contarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi
ok, la tua posizione ? chiara e la tua preoccupazione potrebbe anche essere comprensibile (fermo restando che noi giudichiamo comportamenti e il rispetto di un regolamento, se lo infrangi vieni punito e non c'? team che tenga, ma vabb?).

l'unica cosa che ti dico ? che io, come tutti nello staff, siamo assolutamente sicuri che biagio con i FATTI dimostrer? che le preoccupazioni che hai tu, come altri, sono infondate. ;)

piu che i comportamenti dovreste giudicare un intera discussione e capirne gli interventi e il contesto nei quali vengono fatti, ripeto secondo me moderate "ad minchiam" non tutti, ma una buona parte di voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi
Vogliamo metterla con Farsopoli?

Tutti a rompere i co*****i con Guido Rossi che era nel CDA dell'Inter appena che lo hanno nominato(non aveva ancora dato lo scudetto di cartone) eppure era stato nominato dal CONI(ente superpartes) nel ruolo di commissario STRAORDINARIO(ruolo superpartes).

E' proprio da li che io personalmente ho preso spunto per questa riflessione, FACENDO LE DOVUTE PROPORZIONI.

appunto perch? tu prendi guido rossi come esempio

ma biagio non ? guido rossi, perch? lo offendi cos?????? :Arrabbiata::Arrabbiata:

biagio non d? scudetti

biagio svolge una funzione PER TUTTI

e merita solo ringraziamenti, come tutti i mods, perch? comunque non ? un divertimento fare il mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
263 messaggi

L'ho gi? visto moderare in farsopoli e li ha fatto un ottimo lavoro.

Ma il problema non ? certo Biagio in se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

grande nero...

cmq PDBE e Koubaste hanno ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi

non hai capito... cerchiamo di capirci allora...

una cosa ? esprimere le proprie opinioni e anche il proprio dissenso... un'altra ? cercare qualsiasi appiglio per fare polemica anche quando non c'entra nulla... a me quest'atteggiamento gi? non piace molto, non vorrei con questa nomina si vada sempre pi? in questa direzione...

tra l'altro, per esempio, come ho detto anche per vittorio, anche tu saresti perfetto dal mio punto di vista per l'incarico di moderatore... perch? sei pacato ed equilibrato.

Modificato da koubaste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi
piu che i comportamenti dovreste giudicare un intera discussione e capirne gli interventi e il contesto nei quali vengono fatti, ripeto secondo me moderate "ad minchiam" non tutti, ma una buona parte di voi.

quanto rispetto in queste affermazioni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi

mi sembri un p? esagerato ma in alcuni casi non intercengono nel modo giusto perch? hanno tanto lavoro da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
263 messaggi
appunto perch? tu prendi guido rossi come esempio

ma biagio non ? guido rossi, perch? lo offendi cos?????? :Arrabbiata::Arrabbiata:

biagio non d? scudetti

biagio svolge una funzione PER TUTTI

e merita solo ringraziamenti, come tutti i mods, perch? comunque non ? un divertimento fare il mod

Biagio non ? Guido Rossi, non mi sono mai sognato di paragonarlo, ci mancherebbe, ? un utente che stimo prima di tutto.

Anche Guido Rossi doveva svolgere funzione per tutti, eppure era ampiamente compromesso.

Poi ha anche operato male, ma questo ? un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

Auguri Stu?!

Lo dicevo io che era meglio il proporzionale Francese con doppio turno bicamerale e il premio di maggioranza alla Tedesca ma tant'?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

ah si...

jiv e' SUBDOLISSIMO... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

senti, subdolo ci sarai tu........

non hai letto bene il mio post,

parlavo di utenti in malafede, che hanno pregiudizi verso chi ha l'avatar del team,

tu sei uno di questi?

non mi sembra, ma il tuo amcio PDBE credo propio di si',

d'altronde qualche tempo fa ha definito la sezione farsopoli GHETTO..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

Per democrazia eleggerei un certo scirea77 come moderatore.... :sisi:

Apparte gli scherzi complimenti al nuovo moderatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...