Vai al contenuto
Accedi per seguire   
CIRDAN

Errori Arbitrali Contro La Vecchia Signora

Recommended Posts

204 messaggi

Dopo l'incazzatura di ieri ho aggiornato.....

Datemi un parere sull'aggiornamento ed eventuali dimenticanze.....grazie._________________________________

12? Giornata

PARMA-JUVENTUS 2-2

Rigore dubbio concesso al Parma per sopsetto atterramento di Reginaldo da parte di Zanetti

Risultato parziale 0-0

Espulsione dubbia nei confronti di Chiellini, reo di avere reagito nei confronti di Morfeo.

Dalle immagini in nostro possesso si nota che dopo l'intervento sul pallone di Chiellini, ? lo stesso Morfeo che prende per la gola Chiellini trascinandoselo addosso.

Risultato parziale 2-0

Mancata espulsione di Coly per evidente gesto di reazione nei confronti di Palladino, ammonito invece l'attacante bianconero per cause ancora sconosciute.

Risultato parziale 2-1

Gol annullato a Iaquinta nei minuti di recupero per sospetto fallo di Trezeguet, fallo che attraverso le telecamere e le immagini pare inventato di sana pianta. Gol regolarissimo.

Risultato parziale 2-2

Arbitro: GAVA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi

Datemi un parere sull'aggiornamento ed eventuali dimenticanze.....grazie._________________________________

12? Giornata

PARMA-JUVENTUS 2-2

Rigore dubbio concesso al Parma per sopsetto atterramento di Reginaldo da parte di Zanetti

Risultato parziale 0-0

Espulsione dubbia nei confronti di Chiellini, reo di avere reagito nei confronti di Morfeo.

Dalle immagini in nostro possesso si nota che dopo l'intervento sul pallone di Chiellini, ? lo stesso Morfeo che prende per la gola Chiellini trascinandoselo addosso.

Risultato parziale 2-0

Mancata espulsione di Coly per evidente gesto di reazione nei confronti di Palladino, ammonito invece l'attacante bianconero per cause ancora sconosciute.

Risultato parziale 2-1

Gol annullato a Iaquinta nei minuti di recupero per sospetto fallo di Trezeguet, fallo che attraverso le telecamere e le immagini pare inventato di sana pianta. Gol regolarissimo.

Risultato parziale 2-2

Per me il rigore ci poteva stare. In serie A, al minimo contatto si buttano per terra come put..ne. Per l'episodio Chiellini, ci puo stare il rosso anche se non ha colpito morfeo. Ci ha provato, forse l'ha sbagliato, forse si e' fermato in tempo. Vedremmo se il giudice sportivo la pensa come me, una giornata a Chiellini, tre a morfeo. L'espulsione di Coly non so', non ho visto questo episodio, che mi sembra il momento del ammonizione di Paladino (che di sicuro non c'era). Penso che ci stava il giallo per coly, che sarebbe dunque stato espulso giustamente per il fallo su Zanetti.

Il gol mi sembra chiarissimo.

Ho visto la partita che si era gia' sul 2-0, da li in poi ricordo qualche episodio sfavorevole in piu'. Penso che hai messo quelli piu' significativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi

il rigore ? stato molto generoso, si poteva dare, ma contro la juve ormai si da tutto. chiellini ha fatto un intervento da giallo, non andavano espulsi ne lui ne morfeo. coly andava espulso sicuramente. il gol ? sottinteso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi
Alla seconda di campionato, ho quasi perso l'uso del mio fegato'. Arbitraggio telecommandato. Tre rigori fischiati, di cui uno inventato e l'altro revocato. Questa partita l'abbiamo RUBATA perche il cagliari ha giocato meglio di noi. Ma anche perch? l'abitro ha espulso il giocatori del Cagliari per doppia ammonizioni. Il secondo giallo ci stava ma ? piu' importante questa espulsione piutosto ce il fatto che ci hanno fischiati due rigori contro ( quando ? che abbiamo avuto due rigori a favore in una partita??).

Non sono d'accordo, ho visto la partita con il Cagliari, e probabilmente la squadra rossoblu fece la sua miglior partita della stagione, ma nel calcio giocare bene non significa soltanto aggressivit?, dinamismo e il saper costruire belle trame offensive ma anche difendere e contrastare l'attacco avversario; ed il Cagliari mostr? durante la partita di avere una difesa ridicola.

Inoltre i goal realizzati furono tutti limpidissimi, e potevano essere di pi? se Del Piero non avesse sciaguratamente ciccato quel tiro a porta vuota nel primo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi
Non sono d'accordo, ho visto la partita con il Cagliari, e probabilmente la squadra rossoblu fece la sua miglior partita della stagione, ma nel calcio giocare bene non significa soltanto aggressivit?, dinamismo e il saper costruire belle trame offensive ma anche difendere e contrastare l'attacco avversario; ed il Cagliari mostr? durante la partita di avere una difesa ridicola.

Inoltre i goal realizzati furono tutti limpidissimi, e potevano essere di pi? se Del Piero non avesse sciaguratamente ciccato quel tiro a porta vuota nel primo tempo...

Ero ironico sefz . Fu usata la parola RUBARE dalla stampa quando abbiamo vinto con un arbitraggio contro scandaloso. SENZA VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
206 messaggi
fanno SCHIFO e basta

E come non quotare... ?

Esseri vergognosi...

Spero solo che un giorno la paghino salatamente quelle mer** .fuck .fuck .fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

12? Giornata

PARMA-JUVENTUS 2-2

Risultato parziale 0-0

Risultato parziale 2-0

Risultato parziale 2-1

Risultato parziale 2-2

D'accordo su quasi tutto.

Le mie note:

Il rigore secondo me non c'era sicuramente. Se c'? un contatto, ? Reginaldo che se lo cerca.

Non sono d'accordo sull'espulsione di Coly per il fallo su Palladino, un giallo bastava.

Ah io chiarirei anche alcuni episodi che avrebbero potuto essere importanti anche se poi alla fine non lo sono stati: a me ? parso che sull'1-0 ci fosse un fuorigioco di Gasbarroni che pu? invece arrivare solo davanti a Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi
D'accordo su quasi tutto.

Le mie note:

Il rigore secondo me non c'era sicuramente. Se c'? un contatto, ? Reginaldo che se lo cerca.

Non sono d'accordo sull'espulsione di Coly per il fallo su Palladino, un giallo bastava.

Ah io chiarirei anche alcuni episodi che avrebbero potuto essere importanti anche se poi alla fine non lo sono stati: a me ? parso che sull'1-0 ci fosse un fuorigioco di Gasbarroni che pu? invece arrivare solo davanti a Buffon.

anche secondo me il giallo di Palladino era di Coly e basta

su Chiellini, quasi impossibile secondo me per gli arbitri vedere bene la dinamica (mi ci sto scannando in un altro topic sefz , servono ottime immagini... ), ma le ottime immagini (che da qualche parte sono) dovranno servire al giudice sportivo, direi che mi terrei a pizzo l'errore per il giudice sportivo (che non pu? andare oltre una giornata di squalifica, ma come sappiamo probabilmente ci andr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2970 messaggi
in 12 giornate abbiamo avuto errori contro di tale gravit? che MAI (non solo con Moggi) si erano verificati nella storia del calcio

cosa hai scritto in un altro post? che schifo? e allora...

CHE SCHIFO....

hanno fatto in modo che ho perso l'entusiasmo per una squadra che amavo da morire .uff

Modificato da franca1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi
non possono farti vedere quello che non c'?

quello che c'? ? il labiale dell'arbitro che dice che il fallo non ? di iaquinta

per la moviola della domenica sportiva il caso ? chiuso... "deve quindi essere stato trezeguet"

Quello che pi? mi fa imbestialire ? che quel...signore... viene pagato con i soldi del mio canone, del tuo canone, del canone di tutti noi. E lo chiamano "servizio pubblico".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 messaggi

Ma perch? in questo paese di me**a ,dove tutto ? corrotto e comprato ,noi persone oneste e normali non possiamo mai fare nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi

12? Giornata

PARMA-JUVENTUS 2-2

Risultato parziale 0-0

Risultato parziale 2-0

Risultato parziale 2-1

Risultato parziale 2-2

a mio parere il sintomo chiaro di quanto ci fischino premeditatamente contro ? il fallo fischiato a camo in scivolata appena fuori l'area del parma, laddove prende piena la palla che poi giunge mi sembra a palladino con un'autostrada davanti fino alla porta. l'arbitro fischia, non ammonisce (sarebbe stato fallo da dietro, in scivolata, al limite anche da rosso) blocca la nostra azione diretta alla porta avversaria, il tutto ad un metro ... non poteva non vedere, questa ? mala fede provata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi
a mio parere il sintomo chiaro di quanto ci fischino premeditatamente contro ? il fallo fischiato a camo in scivolata appena fuori l'area del parma, laddove prende piena la palla che poi giunge mi sembra a palladino con un'autostrada davanti fino alla porta. l'arbitro fischia, non ammonisce (sarebbe stato fallo da dietro, in scivolata, al limite anche da rosso) blocca la nostra azione diretta alla porta avversaria, il tutto ad un metro ... non poteva non vedere, questa ? mala fede provata

d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi

quando era chiaro che la juve poteva vincere, l'arbitro ? andato in confusione, sembrava terrorizzato, guardava nel vuoto cme a dire..azzooo che guio se questi vincono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
quando era chiaro che la juve poteva vincere, l'arbitro ? andato in confusione, sembrava terrorizzato, guardava nel vuoto cme a dire..azzooo che guio se questi vincono...

si sono trovati, intendo la classe arbitrale succube del nuovo, ma anche e soprattutto vecchio sistema, di fronte ad un inaspettato duplice problema:

la mediocrit? del calcio italiano attuale e, quindi, la conseguente mediocrit? di quella che ad ogni costo vogliono fare passare per una terribile corazzata, mi riferisco ovviamente alla feccia, putrida fogna del calcio nota come inter

la straordinaria voglia di riscatto del nucleo storico della Juventus contagiante i nuovi (Iaquinta, Nocerino, Molinaro, lo stesso Salihamidzic)

questi due fattori messi insieme hanno destato un sentimento ben noto a quegli squallidi rappresentanti del potere del calcio: la PAURA, la cacarella perenne

probabilmente l'inter, pur nella sua immensa mediocrit? potrebbe vincere lo stesso il campionato

ma quell'accozzaglia, quella marmaglia di cacasotto comincerebbe ad andare nel pallone se solo per una giornata si dovesse trovare seconda o terza in classifica; ci? sarebbe devastante, quindi meglio evitare.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi
si sono trovati, intendo la classe arbitrale succube del nuovo, ma anche e soprattutto vecchio sistema, di fronte ad un inaspettato duplice problema:

la mediocrit? del calcio italiano attuale e, quindi, la conseguente mediocrit? di quella che ad ogni costo vogliono fare passare per una terribile corazzata, mi riferisco ovviamente alla feccia, putrida fogna del calcio nota come inter

la straordinaria voglia di riscatto del nucleo storico della Juventus contagiante i nuovi (Iaquinta, Nocerino, Molinaro, lo stesso Salihamidzic)

questi due fattori messi insieme hanno destato un sentimento ben noto a quegli squallidi rappresentanti del potere del calcio: la PAURA, la cacarella perenne

probabilmente l'inter, pur nella sua immensa mediocrit? potrebbe vincere lo stesso il campionato

ma quell'accozzaglia, quella marmaglia di cacasotto comincerebbe ad andare nel pallone se solo per una giornata si dovesse trovare seconda o terza in classifica; ci? sarebbe devastante, quindi meglio evitare.................

temo proprio che sia cos? caro mauro, nulla deve essere lasciato al caso, se dovessero mai trovarsi dietro di noi o alla roma o a tutte e due, crollerebbereo psicologicamente prima ancora che "calcisticamente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
temo proprio che sia cos? caro mauro, nulla deve essere lasciato al caso, se dovessero mai trovarsi dietro di noi o alla roma o a tutte e due, crollerebbereo psicologicamente prima ancora che "calcisticamente"

basti pensare che il solo pareggio con la Juventus ? stata vissuta da quei cacasotto smidollati come una sconfitta

il commentatore interista di italia7gold al pareggio di Camoranesi ? sbiancato.............

pensa se andavamo a vincere a Parma dopo essere stati sotto 2 - 0 e avere regalato pi? di un'ora agli avversari............

non si poteva proprio fare.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

vorrei far notare che pure il secondo rigore di cagliari era inesistente.

cosi come il rigore assegnato al parma in coppa italia contro la juve (ero allo stadio ed in linea con il fatto). n.b: era lo stesso arbitro di Napoli....

il rigore di cordoba su del piero era sacrosanto.

di contro andava annullato il gol di trezeguet con il torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
204 messaggi
1)vorrei far notare che pure il secondo rigore di cagliari era inesistente.

2)di contro andava annullato il gol di trezeguet con il torino.

1) Quello per il fallo di Zebina?........se intendi quello, a mio parere, ? calcio di rigore tutta la vita, quello ? l'unico calcio di rigore netto che ci hanno fischiato contro.

2) Se si annullava quel gol, bisognava annullare anche quello di DiNatale, perlomeno in quell'occasione il peso e la misura sono stati equi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105 messaggi
basti pensare che il solo pareggio con la Juventus ? stata vissuta da quei cacasotto smidollati come una sconfitta

il commentatore interista di italia7gold al pareggio di Camoranesi ? sbiancato.............

pensa se andavamo a vincere a Parma dopo essere stati sotto 2 - 0 e avere regalato pi? di un'ora agli avversari............

non si poteva proprio fare.........

con copelli e stagnoli poi :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
vorrei far notare che pure il secondo rigore di cagliari era inesistente.

cosi come il rigore assegnato al parma in coppa italia contro la juve (ero allo stadio ed in linea con il fatto). n.b: era lo stesso arbitro di Napoli....

il rigore di cordoba su del piero era sacrosanto.

di contro andava annullato il gol di trezeguet con il torino.

il gol d iTrezaeguet a Torino era straregolare, non solo con le nuove regole sul fuorigioco, ma anche con quelle che da cent'anni vigono

il tocco dell'avversario mette in gioco l'attaccante dietro la linea dei difensori

se ti riferivi a quello di Firenze, ne possiamo discutere......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi
il gol d iTrezaeguet a Torino era straregolare, non solo con le nuove regole sul fuorigioco, ma anche con quelle che da cent'anni vigono

il tocco dell'avversario mette in gioco l'attaccante dietro la linea dei difensori

se ti riferivi a quello di Firenze, ne possiamo discutere......

Secondo me regolare anche quello, nella sostanza e anche nella forma credo.

Dalle telecamere dietro e davanti si vede che Frey vede comodamente partire il tiro di Iaquinta. Che lo prende un p? in controtempo. E quindi Frey manco va gi?. Dov'? il danno procurato da Trezeguet?

Inoltre Trezeguet ? in linea con Dainelli e la visuale sarebbe comunque occlusa (questo pi? per la sostanza che per la forma).

Il goal di Torino era valido anche ai tempi di Sentimenti IV...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
Secondo me regolare anche quello, nella sostanza e anche nella forma credo.

Dalle telecamere dietro e davanti si vede che Frey vede comodamente partire il tiro di Iaquinta. Che lo prende un p? in controtempo. E quindi Frey manco va gi?. Dov'? il danno procurato da Trezeguet?

Inoltre Trezeguet ? in linea con Dainelli e la visuale sarebbe comunque occlusa (questo pi? per la sostanza che per la forma).

Il goal di Torino era valido anche ai tempi di Sentimenti IV...

infatti.............

e comunque con sta storia del danno procurato stanno facendo quello che vogliono

gente inospettabile come Mazzola ha sostenuto che il rigore su Zalayeta c'era perch? Buffon uscendo procura un danno; cio? Buffon procura un danno perch? esiste :|:haha:

salvo, poi non considerare un danno procurato la trattenuta di Cordoba che fa in modo che Del Piero, sottoporta, non riesca a calciare il pallone :|

sul gol annullato a Iaquinta, si ? fischiato il danno che procurato al Parma (e di riflesso ai supercacasotto interisti) per avere segnato gol? cio? quando c'? la Juve fare un gol ? danno procurato?

Modificato da kefeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

hanno appena fatto un servizio in studiosport notte dove incredibilmente hanno messo (quasi)tutti gli errori contro di noi:dal livorno alla reggina,passando per cagliari,udinese,roma inter,napoli e ovviamente parma...insomma una delle poche volte in cui non mi sono scagliato contro il televisore..

Domandona:qualcuno ha visto studiosport delle 13?mi viene il sospetto che 'ste cose le mandino in onda solo di notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi
hanno appena fatto un servizio in studiosport notte dove incredibilmente hanno messo (quasi)tutti gli errori contro di noi:dal livorno alla reggina,passando per cagliari,udinese,roma inter,napoli e ovviamente parma...insomma una delle poche volte in cui non mi sono scagliato contro il televisore..

Domandona:qualcuno ha visto studiosport delle 13?mi viene il sospetto che 'ste cose le mandino in onda solo di notte...

forse i media cominciano a realizzare che le domeniche di calcio assomigliano alle comiche di stallio e ollio. non riescono a tamponare con le chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...