sanguebianconero 0 Joined: 04-Jun-2005 25 messaggi Inviato November 2, 2007 Dico solo questo: ......e pure questo.... D R O G B A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_gloria10 0 Joined: 22-Jul-2006 21 messaggi Inviato November 2, 2007 Benritrovati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato November 2, 2007 Povero Tano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato November 2, 2007 Chi non posta ? un interista oppure uno sciacallo che rosica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato November 2, 2007 (modificato) raga.... GRAZIE DI ESISTERE @@ Modificato November 2, 2007 da juvenelcuore92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato November 2, 2007 ciao a tutti, tranne a mauro86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13430 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie a tutti ragazzi, grazie di cuore.....grazie a chi ci ha ospitato in questi giorni, grazie a chi ci ha capito, grazie a chi ci ha aiutato a tornare grandi, senza di voi noi non avremmo potuto fare nulla.... per?, in questo momento, una cosa la voglio dire, girando per il web, oltre a tutti gli attestati di stima, ho trovato anche grosse cattiverie nei nostri confronti, ho visto sciacalli che si aggiravano per tutta la rete alla ricerca disperata di utenti da portare nel loro forum, ho letto cose assurde su tutti noi e sulla persona di Dossi, moderatori di altri forum che esultavano per la nostra chiusura, bene ora siamo tornati, pi? forti di prima, e a voi non resta che rosicare..... io tra l'altro mi son trovato il forum chiuso con gente che sparava le minchiate piu disparate: alieni hackers, presenze extrasensoriali nel forum, parenti di Zalayeta che ci avevano imposto la chiusura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AudaX 0 Joined: 01-Mar-2007 61 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie mille per GLMDJ!!!!!!!!!! .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chiara 0 Joined: 19-Jun-2006 4 messaggi Inviato November 2, 2007 Posto poco, vi leggo spesso... Finalmente di nuovo on line! Felicissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dossi87 1 Joined: 31-May-2005 111 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie a tutti ragazzi, grazie di cuore.....grazie a chi ci ha ospitato in questi giorni, grazie a chi ci ha capito, grazie a chi ci ha aiutato a tornare grandi, senza di voi noi non avremmo potuto fare nulla.... per?, in questo momento, una cosa la voglio dire, girando per il web, oltre a tutti gli attestati di stima, ho trovato anche grosse cattiverie nei nostri confronti, ho visto sciacalli che si aggiravano per tutta la rete alla ricerca disperata di utenti da portare nel loro forum, ho letto cose assurde su tutti noi e sulla persona di Dossi, moderatori di altri forum che esultavano per la nostra chiusura, bene ora siamo tornati, pi? forti di prima, e a voi non resta che rosicare..... Omar, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato November 2, 2007 ultimo iscritto di quello provvisorio... a sto punto credo pochi secondi prima della riapertura... sei stato il 100? iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato November 2, 2007 gi? in certi altri forum leggevo TANTE cattiverie gratuite su dossi e j1897... uno vero schifo x quei rosiconi meno male che nn mi sono iscritto li... l'ho fatto a glmdj e devo dire che ci hanno ospitato benissimo e sicuramente ci torner?... detto questo grazie a dossi e a tutti i mod x quello che fate per noi tifosi... nn vi abbandoner? mai! FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dexter 0 Joined: 04-Jun-2005 199 messaggi Inviato November 2, 2007 Giancarlo e Andrea: mi sono gi? congratulato via MSN, mi ripeto qui allargando il tutto al resto dello staff. Avanti cos?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axl 3 Joined: 05-Mar-2006 2060 messaggi Inviato November 2, 2007 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3stelle 0 Joined: 12-Sep-2007 3 messaggi Inviato November 2, 2007 E' tornata la luce...cmq grazie ai fratelli di GLMDJ, ? vero, come detto prima, da una famiglia adesso ne abbiamo due sempre pi? belle e forti!!! FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventina86* 0 Joined: 26-Dec-2006 72 messaggi Inviato November 2, 2007 Mi piacerebbe leggere i commenti di chi ci odia Mo che diranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sempreJuve 0 Joined: 28-Mar-2006 30 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie per il servizio che ci offrite e per la passione che ci mettete....... se serve aiuto per qualsiasi cosa chiedete pure..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato November 2, 2007 ragazzi ve vojo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13430 messaggi Inviato November 2, 2007 ......e pure questo....D R O G B A ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato November 2, 2007 PRESENTE!!! Anche io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPavel 2.0 0 Joined: 28-Nov-2006 76 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie a tutti ragazzi, grazie di cuore.....grazie a chi ci ha ospitato in questi giorni, grazie a chi ci ha capito, grazie a chi ci ha aiutato a tornare grandi, senza di voi noi non avremmo potuto fare nulla.... per?, in questo momento, una cosa la voglio dire, girando per il web, oltre a tutti gli attestati di stima, ho trovato anche grosse cattiverie nei nostri confronti, ho visto sciacalli che si aggiravano per tutta la rete alla ricerca disperata di utenti da portare nel loro forum, ho letto cose assurde su tutti noi e sulla persona di Dossi, moderatori di altri forum che esultavano per la nostra chiusura, bene ora siamo tornati, pi? forti di prima, e a voi non resta che rosicare..... parole sante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CROCE & DELIZIA 0 Joined: 13-Feb-2006 96 messaggi Inviato November 2, 2007 presente!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato November 2, 2007 Povero Tano Poveretto si era iscritto con noi al sito provvisorio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dottor Cox 0 Joined: 04-May-2006 4 messaggi Inviato November 2, 2007 Non vi dico come ci sono rimasto quando ho trovato quel vago comunicato, piu' o meno come i rosiconi granat, vermazzuri e giallozzozzi staranno adessso nel rivederci onlince asdasd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato November 2, 2007 Mi piacerebbe leggere i commenti di chi ci odia Mo che diranno fatevi avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti